ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ALESSANDRO COMUNICA CHE SPORGERA' QUERELA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 55, 56, 57  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 19:35    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI incarica legali di TUTELARE SUA IMMAGINE Rispondi citando



APCOM ha scritto:




PREZIOSI :
INCARICO AI LEGALI PER TUTELA IMMAGINE




L'attore Alessandro Preziosi, in relazione alle dichiarazioni rese nel corso della trasmissione televisiva 'Domenica 5' del 18 ottobre 2009, lesive della propria persona e della propria immagine, ha dato incarico ai suoi legali di intraprendere ogni iniziativa a propria tutela. Ha dato altresì incarico - si legge in una nota - di diffidare giornali, quotidiani e settimanali dalla pubblicazione di notizie false e non controllate.

19 ottobre 2009







_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 20:27    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALESSANDRO DOLCISSIMA VITTORIA VI SONO VICINA CON IL MIO AFFETTO E LA MIA STIMA.
VI ABBRACCIO FORTE!
UN GROSSO BACIO
CINZIA.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 20:32    Oggetto: Rispondi citando


Bravo Alessandro!
ENZO E ANTONIA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 20:45    Oggetto: BRAVO CARO ALESSANDRO! Rispondi citando


CARO ALESSANDRO E CARA VITTORIA!
BRAVO ALESSANDRO ! BRAVO! BRAVO !
Sei per mi una grande autoritá!
Grazie molte Alessandro!!!
Sono con te e Vittoria sempre e per sempre!!!
Buona fortuna per te e tutta la tua famiglia!
"IMBECILLITÁ NON DEVE VINCERE"!
Si! Davvero! É vero!
Ancora grazie Alessandro!
Perché tu sei unica la persona con grande il cuore!
"PER ALESSANDRO E VITTORIA TUTTO"!

Helena!
_________________


L'ultima modifica di Helena x il Lun Ott 19, 2009 21:28, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
graziamaria



Registrato: 04/02/07 00:02
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 21:16    Oggetto: Re: Gli ci vorrebbe un buon consulente di pubbliche relazion Rispondi citando


Andromeda ha scritto:
Essere famosi di questi tempi e' piu' una condanna che un vantaggio.

Perche' l'essere usati da personaggi di serie Z che vogliono illuminarsi di luce riflessa e' piu' facile di quanto si pensi, con la complicita' di certa stampa 'trash'. Che ha sempre una propria agenda, non bisogna dimenticarlo.

Che fare dunque?
Credo che la situazione sia stata gestita con poca tempistica e acume mediatico. Ma, concediamoglielo, non e' facile rimanere freddi quando si e' il bersaglio di vere o presunte illazioni.

Alessandro avrebbe bisogno di un advisor d'immagine e pr, che non solo lo difenda da attacchi che vengono da cosi' in basso - da tutti i punti di vista - ma che lavori sul suo profilo professionale, che meriterebbe una maggior prominenza nel panorama artistico italiano.

Una buona reputazione e' costruita in anni di duro lavoro, ma ci vuole un minuto per distruggerla. Tutti hanno bisogno di pubbliche relazioni, di qualita' pero'. Non tanto per la persona, ma per l'artista - nei casi degli attori e' talvolta difficile separare le due entita', perche' la faccia e il corpo sono il maggior asset -.

Siamo dunque sicuri che attaccando la persona, certuni in realta' non abbiano voluto minare l'artista??




Andromeda


Purtroppo hai veramente ragione anche se spero che NON SARA' COSI!!

SPERO CHE TUTTA QUESTA STORIA VENGA PRESTO DIMENTICATA E CHE ALLESSANDRO E VITTORIA RITORNINO A FAR PARLARE DI LORO PER I LORO LAVORI !!!


IN BOCCA AL LUPO ALLESSANDRO E ANCHE ALLA TUA FAMIGLIA!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Lauretta100



Registrato: 10/03/04 19:49
Messaggi: 592

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 21:30    Oggetto: Rispondi citando


Ho sempre avuto grande stima per Alessandro che nel corso degli anni ha dimostrato in tantissime occasioni la sua grande generosità e sensibilità, con discrezione e senza mai ostentare, mi spiace quindi enormemente vederlo coinvolto con la sua famiglia in questo squallidissimo assalto mediatico dove sono stati calpestati senza ritegno i sentimenti suoi e dei suoi cari.

Caro Alessandro, per quel che può valere, vorrei esprimerti tutta la mia solidarietà e il mio affetto. Spero sinceramente che tu e Vittoria riusciate ad essere superiori a tanta maldicenza.
Siete belli, siete bravi, siete buoni e avete dei valori….questo probabilmente dà fastidio a molta gente .

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Skitty93



Registrato: 18/11/07 09:56
Messaggi: 143

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 21:55    Oggetto: Rispondi citando


Mi sono astenuta dal commentare le notizie che in questi ultimi giorni hanno popolato la rete e i giornali scandalistici che tutto dicono tranne cose vere per rispetto nei confronti di Alessandro e la sua famiglia.
Ciò che è successo è la prova di quanto delle persone (compresa quella "cosa" ) possano cadere in basso per avere quel poco di fama in più non facendosi scrupolo dei sentimenti altrui...e spinte da cosa poi?
Sono i soliti invidiosi che sanno solo parlare male degli altri e questa volta l'hanno fatta veramente grossa °_°
Io credo ciecamente nell'amore tra Vittoria e Alessandro...un amore vero,sincero e bellissimo che di certo non si piegherà di fronte a questo "gossip squallido e da quattro soldi"

Alla fine saranno la giustizia e l'amore a trionfare.

Un abbraccio forte fortissimo

Skitty
&
Franca (la donna infinitamente buona che non è ancora riuscita ad attivare l'account) Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ada



Registrato: 26/03/06 02:39
Messaggi: 187

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 01:32    Oggetto: Rispondi citando


Dal primo istante, ho pensato alla solita bassa montatura creata grazie ad un'impaginazione allusiva. Non ho MAI cambiato idea.

Non intendevo intervenire. Poi, pian piano, l'iniziale proposito - che altre hanno saputo realizzare - ha vacillato davanti al DEGRADO E CATTIVO GUSTO i quali, lungi dal restare confinati al trash stampato e tv (cito la cara Ellebi ma mi discosto da lei, ahimè), si sono imposti a macchia d'olio. Semplicemente, non ce l'ho più fatta a tacere.
Sono perciò intervenuta, il più raramente e misuratamente possibile, ma anche con fermezza. Spero solo di averlo fatto anche in modo efficace. Infatti credo importante non perdere mai di vista la razionalità, così come schierarmi con l'amico aggredito.


Se accordo la mia stima a qualcuno, è attraverso una riflessione ponderata e motivata. E' quanto mi è accaduto nei confronti di Alessandro Preziosi, per ciò che è e che fa. Una stima che mai è venuta meno.
_________________
Ada
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 08:57    Oggetto: Rispondi citando


Non sono finora mai intervenuta sulla questione....l'ho fatto solo inizialmente sul nostro sito "Stordite" più per dare sfogo al grande turbamento provato che per schierarmi da una qualsiasi parte con una qualche consapevolezza Rolling Eyes .... ammetto di essere rimasta sul principio scossa, delusa e dispiaciuta per quelle foto Sad .... poi sono restata, frastornata, in fiduciosa attesa che tutto si sarebbe potuto chiarire e sistemare.....memore ancora della bella immagine di Vittoria con la piccola Elena sulle ginocchia a guardare lo spettacolo di Alessandro in Amandola, io in piedi vicina a loro e la mia bambina seduta poco più in là grazie all'intervento della dolce Vittoria che l'aveva chiamata con foga perchè si era liberato un posto, due donne speciali che guardavano con ammirazione il loro uomo mentre si esibiva con grande bravura e raccoglieva i consensi della platea..... Embarassed
Ho sempre pensato che la cosa migliore in questo caso fosse rimanere in silenzio, per il doveroso rispetto verso coppia che ho sempre tanto stimato e consapevole che la verità, prima o poi viene sempre a galla....non c'è scampo per nessuno Exclamation ....e solo allora potrò fare le mie considerazioni, non prima Rolling Eyes .....ma in questo momento sono sono davvero molto indignata Evil or Very Mad ..... trovo avvilente per chiunque si trovi ad affrontare un delicato momento difficile di coppia vivere tutto questo pubblicamente (sia che si tratti di una motivazione reale o inventata da chicchessia con l'intento di trarne vantaggio)....e trovo abominevole quello che sta accadendo.....che certe trasmissioni e certi giornali ci continuino a sguazzare dentro ........che montino addirittura dei servizi speciali sulla questione......con tanto di dibattito e ospiti..... è vergognoso....vergognoso!..... il vile battage mediatico su questa storia è ingiusto e offensivo Confused con quale diritto ci si può mettere a fare trasmissioni sui sentimenti altrui? con tutto ciò che ne consegue? avvilimento personale e degli affetti familiari più cari? (oltre che a Vittoria, penso ad Andrea, ai genitori di Alessandro e Vitto)....
Voglio che sappiate cari Alessandro e Vittoria che avete la mia piena solidarietà e tutto il mio supporto ....a prescindere.......e il mio affetto...SEMPRE.

Ringrazio Carla per il bel messaggio postato che ho particolarmente apprezzato! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 09:17    Oggetto: PER ALESSANDRO Rispondi citando


Devo ammettere che a me quell'articolo e quelle foto sono piombate addosso come se fosse successo a noi in famiglia. Come un macigno.
Riflettendo, mi sono resa conto, che concordo con le parole di Andromeda, la mia interpretazione, che io stessa definivo terra terra, era confusa, mentre il suo messaggio è chiarissimo e perfetto.
Il tuo intervento è utilissimo, spero sempre che Alessandro legga il forum, di buoni consigli ne abbiamo bisogno tutti.
Spero anche che Vittoria, la sua coraggiosa compagna, la persona più offesa da tutto e da tutti i media , gli sia di aiuto e sostegno con la sua enorme maturità e che l'amore che li lega sia vero e tenace, da fargli superare questo tremendo periodo per la mente, il cuore e la carriera.
Grazie per i vostri messaggi, che ripeto spero siano letti e meditati.
Auguri tanti e affettuosi ad Alessandro e Vittoria e ai loro figli.

Marilena


L'ultima modifica di M1944 il Mar Ott 20, 2009 21:43, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 09:30    Oggetto: Rispondi citando


Siamo pienamente d'accordo con quello che scrivi, Marilena,Speriamo che tutto finisca al èiù presto possibile, che riescano a superare questa triste prova con il loro amore e la loro fiducia reciproca.
Enzo e Antonia
Top
Profilo Invia messaggio privato
MIKY77



Registrato: 15/10/05 16:20
Messaggi: 33
Residenza: OVADA AL

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 09:43    Oggetto: BASTA! Rispondi citando


BASTA! FINIAMOLA DI PUNTARE IL DITO E GIUDICARE LA VITA PRIVATA DELLE PERSONE!
SE SI STIMA UNA PERSONA LA SI STIMA AL DI LA' DI TUTTO.

BACI.
_________________
Quando hai una cosa,
puo' esserti tolta.
Ma quando la dai, l'hai data.
Nessun ladro te la puo' rubare.
E allora é tua per sempre.
Per avere bisogna donare e allora doniamo e
miglioriamoci...senza pietà!
Miky (fuori dal ristorante a GE il 14/10).
Top
Profilo Invia messaggio privato
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 09:49    Oggetto: Rispondi citando


sissi66 ha scritto:
Non sono finora mai intervenuta sulla questione....l'ho fatto solo inizialmente sul nostro sito "Stordite" più per dare sfogo al grande turbamento provato che per schierarmi da una qualsiasi parte con una qualche consapevolezza Rolling Eyes .... ammetto di essere rimasta sul principio scossa, delusa e dispiaciuta per quelle foto Sad .... poi sono restata, frastornata, in fiduciosa attesa che tutto si sarebbe potuto chiarire e sistemare.....memore ancora della bella immagine di Vittoria con la piccola Elena sulle ginocchia a guardare lo spettacolo di Alessandro in Amandola, io in piedi vicina a loro e la mia bambina seduta poco più in là grazie all'intervento della dolce Vittoria che l'aveva chiamata con foga perchè si era liberato un posto, due donne speciali che guardavano con ammirazione il loro uomo mentre si esibiva con grande bravura e raccoglieva i consensi della platea..... Embarassed
Ho sempre pensato che la cosa migliore in questo caso fosse rimanere in silenzio, per il doveroso rispetto verso coppia che ho sempre tanto stimato e consapevole che la verità, prima o poi viene sempre a galla....non c'è scampo per nessuno Exclamation ....e solo allora potrò fare le mie considerazioni, non prima Rolling Eyes .....ma in questo momento sono sono davvero molto indignata Evil or Very Mad ..... trovo avvilente per chiunque si trovi ad affrontare un delicato momento difficile di coppia vivere tutto questo pubblicamente (sia che si tratti di una motivazione reale o inventata da chicchessia con l'intento di trarne vantaggio)....e trovo abominevole quello che sta accadendo.....che certe trasmissioni e certi giornali ci continuino a sguazzare dentro ........che montino addirittura dei servizi speciali sulla questione......con tanto di dibattito e ospiti..... è vergognoso....vergognoso!..... il vile battage mediatico su questa storia è ingiusto e offensivo Confused con quale diritto ci si può mettere a fare trasmissioni sui sentimenti altrui? con tutto ciò che ne consegue? avvilimento personale e degli affetti familiari più cari? (oltre che a Vittoria, penso ad Andrea, ai genitori di Alessandro e Vitto)....
Voglio che sappiate cari Alessandro e Vittoria che avete la mia piena solidarietà e tutto il mio supporto ....a prescindere.......e il mio affetto...SEMPRE.

Ringrazio Carla per il bel messaggio postato che ho particolarmente apprezzato! Wink






SONO IN SINTONIA CON TE SISSI , AUGURO AD ALESSANDRO VITTORIA , CHE COL LORO AMORE POSSANO SUPERARE QUESTO TRISTE MOMENTO . FORZA VITTORIA , FORZA ALESSANDRO TUTTO IL FORUM è CON TE ..


PS... ALESSANDRO SONO SICURA LEGGE I NOSTRI MESSAGGI MARILENA
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 10:03    Oggetto: XXXXXXXX Rispondi citando


Mi spiace essere fraintesa a me sembra che l'intervento di Andromeda possa essere utile.
Ciao Rosy e ciao Sissi
Marilena


L'ultima modifica di M1944 il Mer Ott 21, 2009 16:00, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
angelyne



Registrato: 01/11/08 13:03
Messaggi: 231
Residenza: 7 ROUTE DE BONDY 93600 AULNAY SOUS BOIS

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 13:33    Oggetto: Rispondi citando


Sulla tribuna francese, alcune fra noi hanno inviato, petizioni ai periodici scandalistici
perché lascino Alessandro calmo e Vittoria
tutte queste voci, facciano male, abbiano la nostra coppia meravigliosa ed a piccola Elena e Andréas
Cela debba cessare!!
Questa danzatrice, dice, soltanto delle menzogne, di fare parlare di essa
io sostengo Alessandro, che adore e Vittoria
in Francia, si gradisce Alessando
e non crede alle menzogne, questi giornali pattumiere
_________________
grande fan alessandro
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 55, 56, 57  Successivo
Pagina 6 di 57

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy