ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ALESSANDRO COMUNICA CHE SPORGERA' QUERELA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 55, 56, 57  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 12:09    Oggetto: Buona giornata! Rispondi citando


CARO ALESSANDRO E CARA VITTORIA!
Siete gentile i persone con grande il cuore!

BUONA FORTUNA LE MIEI BUONE STELLE!
Arrivederci!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 16:06    Oggetto: Alessandroooooooooo sono con teeeeeeeeee! Rispondi citando


Alessandrooooooooooooooo sono con te esmpre e per sempre dalla tua parte mi troverai,io ti voglio bene,so cosa stai passando,ma ora concentrati come hai fatto l'anno scorso quest'anno e questo nuovo anno che sta iniziando pert te con la tua tournee concentrato al massimo con Amleto,guarda che ti seguo sai!,non ti abbandono quindi sono copn teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,tanta buona fortuna fratellone mio Alessandro e questo detto dal mio cuore e affetto che provo per te,pensa alla musica dei massive attack agli zero pm e ricordati del tuo mestiere che hai sempre fatto con lucidità sul ring del palcoscenico di ogni teatro in tutta italia,mi raccomandooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Very Happy Razz Exclamation Wink
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 16:16    Oggetto: Rispondi citando


Ale caro....
ti riporto quello che avevo scritto dopo aver visto la tua intervista a capri Very Happy .....la riporto qui visto che Giuly ha detto che leggerai qui e perche' la penso esattamente come scrissi quel giorno Rolling Eyes ....Avevo scritto....


Carissimo Alessandro,
non finisci mai di stupirmi Rolling Eyes !!!E' incredibile come tu riesca a trasmettermi un cosi' ampio bagaglio di emozioni che arrivano dritto al cuore Very Happy .....

Io l'intervista l'ho vista in diretta (il sonno se n'e' andato insieme all'attesa !) con mia mamma che era qui...insieme ci siamo emozionate, abbiamo sorriso e riso Very Happy ...e' stato bellissimo vederti accanto ai tuoi cari e nella incantevole Capri....per un attimo ai mie occhi e' stato come aggiungere dei puzzle al quadro del tuo quotidiano....

Guardarti ed ascoltarti mi ha riportato indietro ai momenti in cui ci siamo incontrati e ho rivisto la stessa identica persona che tanto stimo per la sua semplicita', spontaneita', simpatia, umilta' e profondita' Very Happy ....a questo riguardo credo che tu,caro Ale sia fin troppo modesto con te stesso (ma questa e' l'umilta' che tanto ammiro di te Wink !)...credo che tu di profondo non abbia solo il mare di capri e gli occhi di tua figlia (seppur potrebbero bastare due doni del genere nella vita e per tutta la vita Wink ), credo che la profondita' sia ancorata dentro di te e palpabile in ogni discorso che fai,concetto che esprimi e lavoro che decidi di fare Rolling Eyes ....c'e' un nesso logico in ogni tua scelta...niente e' affidato al caso...nel tuo percorso di artista hai scelto di soffermarti sui classici e hai optato per fare le letture di Pessoa e Pavese al posto di percorrere strade probabilmente piu' "facili".....e cosi' hai fatto quando volontariamente hai scelto di non fare Elisa 2 e Il capitano 2 senza pensare troppo che cosi' lasciavi un successo assicurato (parliamoci chiaro se rimanevi le seconde serie avrebbero fatto il successo delle prime!)....Solo una persona profonda puo' permettersi di decidere in piena liberta' che strada decidere di percorrere in base al proprio volere e al proprio credo, non certo un base all'audience o alle aspettative altrui Rolling Eyes !)...

Solo una persona profonda puo' sentire nel cuore l'amarezza che traspare dalle tue parole, quando hai parlato degli steriotipi superficiali e dediti all'apparenza di oggi che vengono quasi imposti dalla nostra societa' dove sembra che una persona una volta etichettata per il bello della situazione debba per forza rimanere tale e venir ricordato solo per quello...tutto questo per me e' piuttosto deprimente ...e' triste pensare che conti di piu' l'apparenza della sostanza ed e' incoerente che capiti nel secondo millennio in una societa' in cui si parla tanto di progresso ed evoluzione Confused ...evidentemente queste due parole non sono estese a tutto e a tutti....
Sai Ale nelle tue parole ho colto come un invito a "guardare oltre"...un invito che dovrebbe essere esteso a tutti....

Solo una persona profonda puo' davanti a un cosi' bel tramonto fare un augurio per il nostro patrimonio artistico e culturale Very Happy ....

Solo una persona profonda puo' trasformare una semplice e banale intervista in un continuo raccontarsi a cuore aperto mettendo a nudo i propri pensieri....!!!Ma in te non c'e' nulla di banale e se tutto questo non e' sinonimo di PROFONDITA' credo che nessuno abbia in se' questa dote Wink !!!

Credo che tu caro Ale sia una PERLA RARA una sorte di MOSCA BIANCA che noi tutte qui abbiamo avuto la fortuna di incontrare Very Happy ....te l'ho detto altre volte ma non mi stanchero' mai di dirtelo perche' lo sento nel cuore...GRAZIE PER QUELLO CHE SEI Laughing , PER QUELLO CHE FAI Laughing E PER COME LO FAI Laughing !!!!

ALE.....RESTA SEMPRE COSI'...NON CAMBIARE MAI Wink !!!!

Io saro' sempre e comunque accanto a te Very Happy !Ti voglio bene Wink !!!

ps: in bocca al lupo per questa nuova tournee' che sono sicura sara' strepitosa come la precedente Very Happy !!!E' inutile dirti che sono molto rammaricata che non ci sono date in liguria nemmeno questa volta Crying or Very sad ma spero comunque di vederti presto Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 17:03    Oggetto: Rispondi citando


[quote="cinzia76"]Ale caro....
ti riporto quello che avevo scritto dopo aver visto la tua intervista a capri Very Happy .....la riporto qui visto che Giuly ha detto che leggerai qui e perche' la penso esattamente come scrissi quel giorno Rolling Eyes ....Avevo scritto....


Carissimo Alessandro,
non finisci mai di stupirmi Rolling Eyes !!!E' incredibile come tu riesca a trasmettermi un cosi' ampio bagaglio di emozioni che arrivano dritto al cuore Very Happy .....

Io l'intervista l'ho vista in diretta (il sonno se n'e' andato insieme all'attesa !) con mia mamma che era qui...insieme ci siamo emozionate, abbiamo sorriso e riso Very Happy ...e' stato bellissimo vederti accanto ai tuoi cari e nella incantevole Capri....per un attimo ai mie occhi e' stato come aggiungere dei puzzle al quadro del tuo quotidiano....

Guardarti ed ascoltarti mi ha riportato indietro ai momenti in cui ci siamo incontrati e ho rivisto la stessa identica persona che tanto stimo per la sua semplicita', spontaneita', simpatia, umilta' e profondita' Very Happy ....a questo riguardo credo che tu,caro Ale sia fin troppo modesto con te stesso (ma questa e' l'umilta' che tanto ammiro di te Wink !)...credo che tu di profondo non abbia solo il mare di capri e gli occhi di tua figlia (seppur potrebbero bastare due doni del genere nella vita e per tutta la vita Wink ), credo che la profondita' sia ancorata dentro di te e palpabile in ogni discorso che fai,concetto che esprimi e lavoro che decidi di fare Rolling Eyes ....c'e' un nesso logico in ogni tua scelta...niente e' affidato al caso...nel tuo percorso di artista hai scelto di soffermarti sui classici e hai optato per fare le letture di Pessoa e Pavese al posto di percorrere strade probabilmente piu' "facili".....e cosi' hai fatto quando volontariamente hai scelto di non fare Elisa 2 e Il capitano 2 senza pensare troppo che cosi' lasciavi un successo assicurato (parliamoci chiaro se rimanevi le seconde serie avrebbero fatto il successo delle prime!)....Solo una persona profonda puo' permettersi di decidere in piena liberta' che strada decidere di percorrere in base al proprio volere e al proprio credo, non certo un base all'audience o alle aspettative altrui Rolling Eyes !)...

Solo una persona profonda puo' sentire nel cuore l'amarezza che traspare dalle tue parole, quando hai parlato degli steriotipi superficiali e dediti all'apparenza di oggi che vengono quasi imposti dalla nostra societa' dove sembra che una persona una volta etichettata per il bello della situazione debba per forza rimanere tale e venir ricordato solo per quello...tutto questo per me e' piuttosto deprimente ...e' triste pensare che conti di piu' l'apparenza della sostanza ed e' incoerente che capiti nel secondo millennio in una societa' in cui si parla tanto di progresso ed evoluzione Confused ...evidentemente queste due parole non sono estese a tutto e a tutti....
Sai Ale nelle tue parole ho colto come un invito a "guardare oltre"...un invito che dovrebbe essere esteso a tutti....

Solo una persona profonda puo' davanti a un cosi' bel tramonto fare un augurio per il nostro patrimonio artistico e culturale Very Happy ....

Solo una persona profonda puo' trasformare una semplice e banale intervista in un continuo raccontarsi a cuore aperto mettendo a nudo i propri pensieri....!!!Ma in te non c'e' nulla di banale e se tutto questo non e' sinonimo di PROFONDITA' credo che nessuno abbia in se' questa dote Wink !!!

Credo che tu caro Ale sia una PERLA RARA una sorte di MOSCA BIANCA che noi tutte qui abbiamo avuto la fortuna di incontrare Very Happy ....te l'ho detto altre volte ma non mi stanchero' mai di dirtelo perche' lo sento nel cuore...GRAZIE PER QUELLO CHE SEI Laughing , PER QUELLO CHE FAI Laughing E PER COME LO FAI Laughing !!!!

ALE.....RESTA SEMPRE COSI'...NON CAMBIARE MAI Wink !!!!

Io saro' sempre e comunque accanto a te Very Happy !Ti voglio bene Wink !!!

ps: in bocca al lupo per questa nuova tournee' che sono sicura sara' strepitosa come la precedente Very Happy !!!E' inutile dirti che sono molto rammaricata che non ci sono date in liguria nemmeno questa volta Crying or Very sad ma spero comunque di vederti presto :

wink: !


Brava Cinzia!! quello che hai scritto é esattamente ciò che ho sempre pensato di Alessandro!
Un attore eccezionale ma soprattutto una persona meravigliosa!!!


L'ultima modifica di preziosina66 il Gio Ott 29, 2009 17:09, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 17:05    Oggetto: Rispondi citando


caro Alessandro in bocca al lupo per la ripresa della tournée....
sarà proficua e piena di soddisfaziioni...
ti voglio tanto bene!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 17:15    Oggetto: Rispondi citando


Preziosina...felice che concordi con me ma non e' difficile visto la persona straordinaria di cui stiamo parlando Laughing Wink !!!

Complimenti per il nick e per l'avatar...simpaticissimi Very Happy ...un baciotto Wink

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
giuliagoo



Registrato: 27/08/09 18:31
Messaggi: 487
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 17:19    Oggetto: Rispondi citando


Eccoci Ale, siamo di nuovo all'inizio di una nuova tournèe..

Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, sono sicura che sarà un altro successo!
Mi raccomando impegnati e non mollare mai, neanche davanti alle prove più dure.. E ricordati che io, noi, saremo sempre con te!!

Ti riporto anch'io quello che avevo scritto dopo aver visto l'intervista di Capri..


giuliagoo ha scritto:
maricon ha scritto:
Non ti smentisci mai grande Ale!!!
Riesci ad equilibrare con grande semplicità(nonostante il linguaggio sempre appropriato e mai scontato) tutte le tue emozioni trasmettendole agli altri con umilità,forza e sensibilità


Quoto in tutto!
Anche stavolta, caro Ale, hai dimostrato quanto vali.
Come ha detto Dona, vedere Capri, la tua terra, e l'affetto che provi per i tuoi genitori, che traspare senza bisogno di tante parole, mi ha fatto arrivare a chi è Alessandro, e non "Preziosi".

Con questa splendida intervista hai scoperto un lato di te che forse non sempre traspare, quello più intimo e credo quello "vero".
Grazie alle tue parole, come hanno gà detto le altre, mai banali, ci hai insegnato qualcosa anche oggi.

Grazie per quello che fai e continua a farlo fino a quando ce la farai. Bisogna lottare nella vita per raggiungere quello che si vuole, lottare anche per mantenerlo e soprattutto continuare a sognare. Grazie per avercelo ricordato. Quando parli del fatto che tutte le tue continue ricerche per creare qualcosa di nuovo vengono mortificate dalle solite parole, ecco : hai proprio ragione!
Vorrei che però tu ti ricordassi di una cosa: nonostante le solite frasi qui hai delle persone (che non sono le uniche) che ti seguono per quello che fai, per come lo fai. Se alcuni sono su questo forum da anni vuol dire che ti amano e apprezzano soprattutto come attore.

Siamo ancora qui perchè ogni volta che ti veniamo a vedere proviamo delle emozioni fortissime, perchè con il tuo lavoro ci fai passare una serata diversa, ci fai riflettere, ci fai piangere, ci fai ridere, insomma... ci fai emozionare come solo tu sai fare.

Ed è per questo che noi ci saremo sempre per te.

Grazie di tutto


Ancora in bocca al lupo!!

Ci vediamo ad Alba Very Happy Very Happy Razz Very Happy Very Happy

_________________
Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 17:23    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALE SPERAVO TANTO CHE VENISSI NUOVAMENTE IN SICILIA...BHE!MAGARI A PALERMO MA PURTROPPO....SON CONVINTA ANCH'IO CHE QUESTA TOURNEE SARA' UN GRAN SUCCESSO....SEI UNA PERSONA SPECIALE CHE IO AMMIRO E STIMO PROFONDAMENTE,FAI PARTE DELLA MIA VITA COME UN AMICO TANTO CARO.TI VOGLIO BENE E IN BOCCA AL LUPO Wink

P.S SPERO DI AVER OCCASIONE DI RIVEDERE IL TUO AMLETO...CHE IL CALORE DELLA MIA TERRA TI AVVOLGA E TI PROTEGGA CON TANTO AFFETTO SELIMA Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 18:47    Oggetto: Rispondi citando


Bellisime parole Cinzia!!le condivido tutte! Wink

Caro Ale,in bocca al lupo per domani,sono sicura che avrai successo.sono vicina a te e a tutta la tua famiglia.Verrò ad applaudirti il 15 novembre a Firenze,
con immutato affetto,
Paola
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 19:58    Oggetto: Rispondi citando


Sinceramente non so che dire...sembra che abbiate detto tutto! Very Happy

Sò che sembrano parole scontate...ma ti reputo un grande uomo e un grande artista,capace di trasmettere ogni emozione ti venga dal cuore.Quando ti incontro,quando vengo a teatro o anche solo quando ti ascolto in tv mi affascina non solo la tua bellezza ma anche il suono tua voce,il tuo modo di parlare...riesci sempre ad ipnotizzarmi! Rolling Eyes
Ti auguro,davvero,con tutto il cuore,una tournè (e una vita) ricche di soddisfazioni,perchè te lo meriti:sei una persona straordinaria!
Forza Ale,siamo tutti con te! Very Happy Very Happy

MERDA,MERDA,MERDA!!


L'ultima modifica di j_a_j il Gio Ott 29, 2009 20:34, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 20:27    Oggetto: Complimenti! Rispondi citando


CARO ALESSANDRO E CARA VITTORIA!
Sono con voi sempre e per sempre!

Buona fortuna!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Ven Ott 30, 2009 00:15    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
Preziosina...felice che concordi con me ma non e' difficile visto la persona straordinaria di cui stiamo parlando Laughing Wink !!!

Complimenti per il nick e per l'avatar...simpaticissimi Very Happy ...un baciotto Wink


Grazie di cuore cara Cinzia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Ott 30, 2009 00:54    Oggetto: Rispondi citando


preziosina66 ha scritto:
cinzia76 ha scritto:
Preziosina...felice che concordi con me ma non e' difficile visto la persona straordinaria di cui stiamo parlando Laughing Wink !!!

Complimenti per il nick e per l'avatar...simpaticissimi Very Happy ...un baciotto Wink


Grazie di cuore cara Cinzia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Di niente dolce preziosina Laughing Wink !!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Ott 30, 2009 08:49    Oggetto: AMLETO! Rispondi citando


CARISSIMO ALE, COME AL SOLITO MI RITROVO SENZA PAROLE QUANDO DEVO DIRTI QUALCOSA...
TI AUGURO SOLO CHE ANCHE QUESTA TOURNEE' ABBIA UN SUCCESSO STREPITOSO E CHE SOPRATTUTTO SIANO I GIOVANI A SEGUIRTI, SIANO I GIOVANI A COGLIERE IL TUO MESSAGGIO ARTISTICO E UMANO!
SEI VERAMENTE UN GRANDE ARTISTA E UN GRANDE UOMO...RESTA SEMPRE COSI'...ANZI...MIGLIORIAMOCI SEMPRE CARO ALE!

NON POTRO' SEGUIRTI DAL VIVO MA SAPPI CHE HAI TUTTO IL MIO SOSTEGNO! UN ABBRACCIO FORTISSIMO!

ps....Ieri sera ho visto Il sangue dei Vinti...è un lavoro che merita molto e spero che la gente lo capisca! è un film impegnato, vero...e sono felice di averlo visto perchè credo che certe cose debbano essere parte della nostra cultura personale!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Ven Ott 30, 2009 09:05    Oggetto: Rispondi citando


Anche da parte mia Alessandro un grande in bocca al lupo per questa sera.
Marialuisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 55, 56, 57  Successivo
Pagina 12 di 57

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy