ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

# Auguri VITTORIA dal Forum di ALESSANDRO #
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 10:31    Oggetto: Rispondi citando


Cara Vittoria,

non sò se leggerai i messaggi che ti scriviamo qui...e un pò mi imbarazza scriverti sul forum Embarassed ma ci terrei a dirti alcune cose,e questo è l'unico modo per farlo Very Happy !
In molte interviste hai detto che un importante valore per te è quello dell'umiltà,valore difficilmente raggiungibile soprattutto quando si ha tanta popolarità...beh,penso che tu sia una delle persone più umili che io abbia mai conosciuto.Certo,non posso dire di conoscerti in modo vero e proprio,ma,sai,quelle volte che ti ho incontrata mi ha sempre,SEMPRE mostrato la tua semplicità,la tua spontaneità,con ogni gesto ed ogni parola,e seppure potessi immaginare che tu fossi realmente così,che quello che traspare dalla tv o dalle tue interviste non è solo apparenza,non ti nascondo che mi hai davvero sorpresa Rolling Eyes !
Solo per un esempio...non sò se ti ricordi,comunque 3 anni fà,proprio qualche giorno prima del tuo compleanno,sono venuta sotto casa vostra e ti ho dato un CD fatto per voi...ora,non sò se siate riusciti a vederlo,perchè,frana come sono al computer,c'è anche la possibilità che io abbia anche inserito male il contenuto,però,apparte questo...in quell'occasione io ti ho detto:"Te l'ho portato oggi perchè il 18 non sarei potuta venire" come se potesse interessarti il fatto che una rompipalle non sarebbe potuta venire sotto casa VOSTRA qualche giorno dopo Shocked !Mi sono sentita una stupida nel dirti quella frase,ma tu,anzichè rispondere,che sò:"Ah,sì...grazie...",mi ha detto:"Ah,brava,hai fatto bene,perchè sabato sono fuori Roma!".Ok,può sembrare stupido,lo sò,ma con quelle parole così spontanee,mi hai tolto completamente dall'imbarazzo di aver fatto quell'affermazione! Embarassed
Quel giorno poi,avrei voluto sotterrarmi se solo avessi potuto,ma te ed Alessandro siete stati così carini e gentili da rimanere a parlare con me qualche minuto,e ti giuro che non me lo sarei mai aspettata,anche perchè mi sentivo in torto ad essere venuta lì... Embarassed !
Lo sò che potrebbero sembrare normali,naturali,gli atteggiamenti che hai,ma credimi,vista da fuori sei davvero una persona a dir poco meravigliosa!
Senza starci troppo su,vorrei però farti i miei complimenti per la superiorità che sei...che SIETE riusciti a dimostrare in quest'ultimo periodo!Purtroppo esiste tanta falsità e malignità in giro...Ho letto che ad una domanda stupida di un giornalista:"Questo è il prezzo da pagare per la popolarità?"tu hai risposto:"Ma il prezzo da pagare...a chi?".Ed hai ragione...perchè forse molti non se ne rendono conto,ma ci sono ancora alcune persone che fanno questo mestiere non per quella stramaledetta popolarità,ma semplicemente perchè è il mestiere più bello del mondo e,credimi,vi capisco Rolling Eyes !Il mondo dello spettacolo è una lama a doppio taglio con la sua ipocrisia e meschinità...però,Vittoria,se è ancora possibile essere come te ed Alessandro,se è ancora possibile lasciare intatti certi valori,allora vuol dire che non tutto è perduto Rolling Eyes !

Per favore,rimanete sempre così,non cambiate mai,perchè siete 2 persone straordinarie,meravigliose!Continuate per la vostra strada,perchè qualunque cosa gli altri possano dire,qualunque cosa possa uscire da quelle persone così povere d'animo e di cuore,ci sarà sempre qualcuno pronto a sostenervi Very Happy !

Un'altra cosa importante...tra te ed Alessandro...beh,si RESPIRA l'amore che l'uno prova per l'altro:meritate tutta la felicità di questo mondo! Very Happy Very Happy

1 Bacio grande a te,Alessandro,e alla piccola!

BUON COMPLEANNO VITTORIA!


Scusatemi se ho occupato tanto spazio,ma tenevo a dire certe cose... Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 10:46    Oggetto: auguri Rispondi citando


Tantissimi AUGURI di un compleanno in serenità ed allegria con i tuoi affetti più autentici !!!
... E continua così lo stile e la profondità che esprimi sono davvero unici e rari in una persona così giovane !!

Un abbraccione forte e un bacio grande

_________________


L'ultima modifica di lelabest il Mer Nov 18, 2009 11:35, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 10:49    Oggetto: Tanti auguri Rispondi citando


Tanti Auguri di cuore per il tuo compleanno che sia un giorno speciale , felice e sereno da vivere con le persone che ami e a te care, un grande abbraccio e un baciotto e danne uno anche alla piccolal Elena e un saluto ad Ale con affetto da Tiziana , mio marito Danilo e dal piccolo Giuseppe Tiziana San Cesareo (Roma)
Top
Profilo Invia messaggio privato
gi65



Registrato: 02/07/09 15:35
Messaggi: 110

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 10:52    Oggetto: BUON COMPLEANNO VITTORIA Rispondi citando


[size=12] In questo giorno , ti auguro di vivere infiniti attimi di felicità circondata dall'affetto delle persone che ami! Buon compleanno![/size]
Gisella
Top
Profilo Invia messaggio privato
ollo



Registrato: 02/11/06 20:12
Messaggi: 130
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 10:57    Oggetto: Rispondi citando


Tantissimi auguri di Buon Compleanno!!!!!!
Un bacio!!!
Paola Wink
_________________
Ollo
Top
Profilo Invia messaggio privato
giuliagoo



Registrato: 27/08/09 18:31
Messaggi: 487
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 11:00    Oggetto: Rispondi citando


AUGURIIIIII
_________________
Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 11:09    Oggetto: Rispondi citando



Cara Vittoria,ti auguro un futuro colmo di gioia e di amore accanto alle persone che ami e che ti amano.Ho ancora impresso negli occhi il tuo sguardo luminoso e il tuo sorriso quando ti ho vista domenica sera.Rimani sempre così,sei circondata da tanto amore.
Con tutto il mio affetto,
Paola
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elèktra



Registrato: 26/10/07 15:04
Messaggi: 220
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 11:21    Oggetto: Rispondi citando


Buon compleanno, cara Vittoria, con la stima di sempre e con immutato compiacimento per la donna che sei.
_________________
l.m.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 11:22    Oggetto: Rispondi citando




con affetto e stima un dolce augurio di BUON COMPLEANNO!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 11:43    Oggetto: Rispondi citando


PER UNA SPENDIDA CREATURA, COME TU SEI, DOLCISSIMA VITTORIA,
UNA SPENDIDA GIORNATA CON TUTTI I TUOI AMORI PIU' CARI.


AUGURI, AUGURI DI BUON COMPLEANNO



CON IMMENSO AFFETTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Missjessica61



Registrato: 13/11/09 16:13
Messaggi: 695
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 11:48    Oggetto: Rispondi citando



BUON COMPLEANNO KISSSSSSSSSSSSSSS
Top
Profilo Invia messaggio privato
olivia@



Registrato: 05/10/06 08:23
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 12:03    Oggetto: Rispondi citando


Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 12:14    Oggetto: Rispondi citando


Cara Vittoria a Te l'augurio di un felice compleanno insieme alle persone che ami e che Ti amano.
un abbraccio
Wally
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina preziosina



Registrato: 30/07/09 09:34
Messaggi: 41
Residenza: caserta

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 13:11    Oggetto: Rispondi citando


CHE LE STELLE PIù BELLE POSSANO ILLUMINARE IL CAMMINO DELLA TUA VITA, RENDENDOTI SEMPRE PIU' FELICE E SERENA. MI RACCOMANDO TRASCORRI QUESTA GIORNATA CON LE PERSONE CHE AMI DI PIU'. SEI UNA PERSONA SPLENDIDA. AUGURI DI CUORE.
P.S. RICORDATI DI SALUTARMI QUEL SIMPATICONE DI ALESSANDRO E LA VOSTRA SPENDIDA BAMBINA.
AH VOLEVO DEDICARE A TE ED ALESSANDRO LA CANZONE DI RENATO ZERO DOVE COMPARI ANCHE TU NEL VIDEO: ANCORA QUI. TVB. UN BACIO.
VALENTINA PREZIOSINA
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Nov 18, 2009 13:14    Oggetto: Vittoria auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Rispondi citando


Vittoria auguri,sei oggi una stella luminosa e meravigliosa per tutti noi che ti seguiamo,oggi è il tuo compleanno,che tu possa trascorrere questo giorno pieno di felicità e amore e serenità,e tanto amore che ce n'è bisogno Vittoria,ti ringrazio per come sei come persona e come donna,ti ringrazio Vittoria perchè per me sei come una sorella e da te ho imparato molte cose,merito anche di Alessandro ovvio,un bacione anche alla piccolina Elena e che viva questo giorno del tuo compleanno con serenità e amore
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 2 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy