ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte undicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41 ... 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 13:00    Oggetto: Rispondi citando


TERRY buongiorno a te Very Happy !!!Si' e' attenuato un po' il freddo gelido Rolling Eyes ?

ANTONELLA credo che a Natale si torna tutti un po' bambini Embarassed ....!!!Oria?Anni fa' ci venimmo con degli amici ed andammo in un locale ma sono passati molti anni e non ricordo come si chiamava Confused .....
Quanti anni ha tua sorella?Io purtroppo sono figlia unica Crying or Very sad ......
Buon pranzo anche a te Wink !

Baciotti ad entrambe Wink !!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 13:08    Oggetto: Rispondi citando


....PER TUTTE VOI...AMICISSIME DEL MIO CUORE Laughing Wink ........



Buon natale

A chi si sente solo
a chi ha la gioia nel cuore,
a chi vorrebbe essere amato
a chi vorrebbe donare,
a chi ha sbagliato
a chi vorrebbe volare.

A chi è in guerra
a chi si sente in pace
a chi soffre in silenzio
a chi sa perdonare.

A chi non ha occhi per vedere
a chi sa ascoltare.
A chi ha una meravigliosa famiglia
a chi è lontano dalla sua terra
a chi ha degli amici
a chi invece ne vorrebbe da amare.
A chi è povero
a chi desidera una casa
per vivere questo Natale..
A te a me...
a tutti NOI!

Tanti
tantissimi
AUGURI..
E' NATALE!


http://www.youtube.com/watch?v=sgyvqbLJYaE&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=uDqwyFmaXlM&feature=related
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 13:25    Oggetto: Rispondi citando


Ri-eccomi!!!Sono riuscita a fare un altro veloce salto:
CINZIA76 mia sorella ha 14 anni ed è completamente diversa da me,sia fisicamente che caratterialmente:io sono castana scura,gli occhi castanti,una pelle non troppo chiara...lei invece è bionda,con gli occhi verdi ed è talmente pallida che a mare la scambianp per una del nord!!!Un locale ad Oria???E' davvero molto caratteristica come città,i miei nonni si sono trasferiti da un annetto appena,si sono comprati la casa lì...ma comunque passano più tempo qui a Francavilla con noi che lì...IO sono andata solo una volta ad un locale che è anche pizzeria,da Saverio,si chiama così,e fanno delle pizze che sono la fine del modno mai mangiate di più buone...
Ora devo davvero lasciarvi...A dopo!
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 13:53    Oggetto: Rispondi citando


CINZIA, per fortuna oggi la giornata e' meno fredda, anzi c'era un bellissimo sole. Very Happy
Passato il mal di testa? Confused
Domani e' la Vigilia di Natale Embarassed .. adoro il Natale, e' la festa piu' importante per noi cristiani e naturalmente come ogni anno con tutta la mia famiglia andro' alla messa di mezzanotte Embarassed Embarassed spero davvero che la nascita' di Gesu' possa portare speranza, pace e amore nei nostri cuori, l' umanita' ne ha sempre bisogno.
Ieri sera stavo parlando con i miei amici su come trascorrere il 31 dicembre... non siamo ancora tutti d' accordo perche' c'e' chi vorrebbe andare a ballare e chi vorrebbe trascorrere l' intera notte a giocare a tombola o a carte... Cool
.. sinceramente, io non sono fortunata al gioco, perdo sempre! Shocked
.. a ballare non so' proprio capace Laughing Laughing
.. vabbe' ma comunque qualcosa dovremmo pure fare. Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 14:38    Oggetto: Rispondi citando


Salve ragazze!!!
oggi le temperature sono salite di botto,almeno dieci gradi in più Shocked anche se di questo freddo estremo non se ne poteva più,uno sbalzo così grosso non fa tanto bene..
stamani sono andata a portare il regalo della mia nipotina Smile ,mi chiama zia Palola Laughing che amore!!voleva essere sempre al centro dell'attenzione.quando sono andata via si è rabbuiata e allora la sua mamma le ha detto che andavo a prendere il pane e tornavo Sad quanto sono belli i bambini!!! Very Happy
avete visto che è uscito Vanity Fair con in copertina Vittoria? Razz è veramente stupenda in quelle foto Embarassed ho trovato però le domande della giornalista abbastanza tendenziose,sempre riferite ad una sola cosa(ossia a quel periodaccio)insinuando ecc..eh 'sti giornalisti Confused Confused
ma tutte noi ormai siamo tranquille e non ci lasciamo abbindolare,giusto? Wink

CINZIETTA la neve qui si è già sciolta tutta Sad da una parte è meglio perchè così uno può viaggiare meglio ma dall'altra mi piaceva così tanto il paesaggio innevato..
sono curiosissima di sapere il tuo sogno diventato realtà..quando ce lo annunci? Rolling Eyes
stasera vado a vedere il film di pieraccioni con un'amica e ci scambieremo i regali...
la vigilia la passerò incasa con i miei mentre il giorno di Natale viene mia a pranzo mia sorella con mio cognato e la sera andiamo tutti dagli zii..tu parti domattina presto?

VANESSA come va?

ANTONELLA ciao!sono contenta che ti piaccia il mio albero e presepe Smile un bacione!!

PATTY buon concerto stasera e....in bocca al lupo!! Laughing

un bacio a SARAH,CINZIA65,SELIMA,GIULIA,TERRY,EZIA,FEDE e tutte le altre.

a dopo,
baci!!!!

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 15:04    Oggetto: Rispondi citando


Cinzia ti ho beccato in direttaaaaaaa.
Quando vai a Venezia?

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blue Angel



Registrato: 11/04/07 13:27
Messaggi: 3086
Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 15:22    Oggetto: Rispondi citando


Ci dolcissima....GRAZIE con tutto il mio cuore della meravigliosa sorpresa! Wink Rolling Eyes Rolling Eyes Ti auguro tutto ciò che di più bello si può desiderare per un'amica generosa, simpatica e sensibile come te. BUON NATALE DALL'ANIMA a te e a tutti i cari del tuo cuore, bellissima stella!!
AUGURI DI VERA GIOIA A TUTTO IL TOPIC Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 15:23    Oggetto: Rispondi citando





Grazie Cinzia...

...Buon natale a voi tutte!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 15:29    Oggetto: Rispondi citando




Rieccomi fanciulline care Very Happy !!!
Dopo doccia e shampoo e preparazioni di qualche cosetta Rolling Eyes sono ripassata da voi...fra un'oretta prendo il treno per andare a fare un giro per negozi...vediamo se sara' la volta buona che trovero' quello che mi manca Confused ........Fortunatamente qui c'e' un po' di sole Very Happy !!!

ANTONELLA siete completamente diverse tu e tua sorella eh Rolling Eyes ?Immagino che la scambiano per una ragazza del nord Rolling Eyes ....ma forse uno dei vostri genitori era cosi' da piccolino/a Very Happy ?Vai d'accordo con tua sorella?
Ad oria ci saro' stata una decina di anni fa' quando ancora con mio marito eravamo fidanzati ed uscivamo di piu' Rolling Eyes !!!Vuoi molto bene ai tuoi nonni vero Laughing ?Goditeli che sono speciali Wink !!!

TERRY si grazie sembra passato speriamo che non torni a fare capolino Confused ....
Noi ogni vorremmo andare alla messa di mezzanotte ma poi non ci riusciamo mai perche' tra cena e apertura dei regali si fa' sempre piu' tardi e finiamo per andarci il giorno di Natale Very Happy !
Per capodanno io mi ritrovero' con il gruppo di amici a casa...loro hanno dei bimbi e lo passiamo sempre in casa....
Ne ho passati in passato a ballare ma sinceramente non mi ha mai entusiasmato perche' c'e' troppa gente Shocked e si paga parecchio Confused ...invece adoro giocare a carte Very Happy soprattutto a poker Laughing !!!

PAOLETTA bellissima la tua nipotina che ti chiama Palola Laughing !!!Si' i bimbi sono degli amori Laughing !!!
Concordo con te..la neve e' bellissima da vedere perche' rende qualsiasi paesaggio molto suggestivo pero' crea disagi non indifferenti soprattutto a chi devo spostarsi per lavoro Crying or Very sad .....
Buon cinema allora Wink !!!

ANTONIE' chissa' se sarai ancora tu in diretta Rolling Eyes .....
Partiamo per venezia domani mattina......

FRANCESCA grazie per le tue dolcissime parole Very Happy ...la tua generosita' di cuore mi imbarazza sempre tanto Embarassed .....
Devi avere ancora un attimo di pazienza per la sorpresa Wink !

DONI grazie tante ricambio di cuore Wink !!!

Vado a prepararvi la sorpresa Laughing Laughing ..passero' piu' tardi a leggere i vostri commenti....baciotti a tutte Wink !!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 16:02    Oggetto: Rispondi citando




Carissime amiche mie....
so' di avervi incuriosito molto nel dirvi che c'era un sogno che era diventato realta' per me Very Happy .....avrei voluto confidarlo subito a tutte voi e non so' come sono riuscita a tenerlo per me per cosi' tanto tempo ,ma per scaramanzia ho voluto far passare del tempo Rolling Eyes .....

Durante la tornee' qui al nord di Ale ho parlato spesso di priorita', di cose che non sempre si possono fare come si vorrebbe, di rinuncie forzate ma dovute...beh tutto e' stato per un motivo Rolling Eyes ....un valido motivo........

IL SIGNORE E' STATO GENEROSO CON ME E MI HA REGALATO IL PIU' BEL DONO CHE UNA DONNA POSSA RICEVERE........
DIVENTERO' MAMMA Embarassed Embarassed Laughing Laughing !!!!.....E LO DIVENTERO' AI PRIMI DI GIUGNO Embarassed Embarassed .........

Chi mi conosce dall'inizio sa' che questo era il mio piu' grande sogno nel cassetto e nel cuore Very Happy .....sa' quanto io abbia desiderato e lottato perche' questo sogno si realizzasse....ed e' successo in un momento in cui non me l'aspettavo proprio.....dopo una trafila non facile che comunque mi ha fortificato e resa orgogliosa di me...ho sempre lottato e sono stata forte..forse per la prima volta nella mia vita..sono avanti affidandomi alla forza della speranza e della fede che mi hanno accompagnato lungo tutto questo lungo cammino Rolling Eyes ......I momenti bui e difficili ci sono stati ma in questo momento di grande gioia passa tutto in secondo piano.....

L'ho scoperto i primi di ottobre Confused e quando ho fatto il test di gravidanza temevo che fosse sbagliato Embarassed ....ero incredula e lo sono tutt'ora.....
Sto' bene e sono sempre stata bene...non ho avuto nessun fastidio, ne' nausea ne' sintomi strani Confused ...sono molto fortunata...ancora adesso che sono al quarto mese non mi sembra vero Embarassed ...perche' sapete non avendo sintomi me ne ricordo solo quando vado a fare le ecografie e lo/a vedo/a Embarassed ......nell'ultima due giorni prima del mio compleanno il mio angioletto era a testa in giu' con un piedino puntato Shocked , una manina che andava su' e giu' e non stava fermo/a un attimo Rolling Eyes ....ovviamente non si e' ancora visto cos'e' Rolling Eyes .....Noi sognamo entrambi da sempre la femminuccia ma l'importante e' che vada tutto bene Rolling Eyes ......

Ho dovuto fare molta attenzione a causa del polverone alzato da questa influenza A e per quella non sono andata a milano a vedere Ale...la dottoressa mi ha consigliato soprattutto per i primi tre mesi di evitare i posti chiusi affollati tipo appunto cinema e teatro Crying or Very sad ......Ma spero che in questi mesi anche se non sapevate nulla abbiate comunque percepito la mia serenita' Very Happy ......

Ovviamente le mie sorelle del cuore Embarassed (grazie infinitamente per il vostro sostegno Embarassed !)qui che conoscono la mia storia sotto questo punto di vista l'hanno saputo subito ma ho chiesto loro di non dire nulla pubblicamente...spero che le altre non me ne vorranno per questo ma ho voluto aspettare che passassero i primi mesi per scaramanzia Rolling Eyes ......

Ah dimenticavo....ad agosto quando mi sono fermata a Napoli per pochi giorni oltre a conoscere la nostra carissima Anto sono andata al santuario di Santa Maria Francesca nei quartieri spagnoli...questa Santa e' "famosa" per essere la santa della fertilita'...non vi dico quanti fiocchi di bimbi appena nati c'erano Very Happy ...beh li ho detto una preghiera dopo aver ricevuta una benedizione dalla suora che era li'...ognuno e' libero di crederci oppure no..certo e' che io sento che mi ha dato una mano Laughing ...l'ho scoperto un mese dopo di essere in dolce attesa Embarassed Very Happy !!

Sono FELICE come forse non lo sono mai stata Very Happy .....e lo sono ancora di piu' ora per averlo finalmente condiviso con tutte voi Laughing !!!

Allora dite un po'...come vi sentite che diventerete ziette Laughing Laughing Wink ???

Vi voglio un bene immenso Very Happy e vi ricordo che i sogni diventano realta' Very Happy !!!Per questo oltre a ringraziare il buon Dio e tutte voi, un grazie speciale va' al nostro capitano che mi ha condotto qui e sono felice che qui si e' avverato il mio sogno Rolling Eyes ........

.....per voi.......


Non perdere mai la speranza nell’inseguire i tuoi Sogni,
perché c’e’ un’unica creatura che può fermarti,
e quella creatura sei tu.
Non smettere mai di credere in te stessa e nei tuoi sogni.
Non smettere mai di cercare,
tu realizzerai sempre ogni cosa ti metterai in testa.

L’unico responsabile del tuo successo
o del tuo fallimento sei tu, ricordalo…
ogni pensiero o idea pronunciata a voce alta viaggia nel vento,
la voce corre nell’aria, cambiandone il corso.
Se sei brava da udire abbastanza,
tu potrai ascoltare l’eco di saggezze
e conoscenze lontane nel tempo e nello spazio.
Tutto il sapere del mondo e’ a disposizione di chiunque sia disposto
a credere e a voler ascoltare.

La libertà e’ una scelta che soltanto tu puoi fare:
tu sei legata soltanto dalle catene delle tue paure.
Non e’ mai una vera tragedia provare e fallire,
perché prima o poi si impara, la tragedia e’
non provarci nemmeno per paura di fallire.

Mentre noi possiamo orientare
le nostre mosse verso un obiettivo comune,
ognuno di noi deve trovare la sua strada,
perché le risposte non possono essere trovate
seguendo le orme di un’altra persona….
Se tu puoi compiere grandi cose quando gli altri credono in te,
immagina ciò che puoi raggiungere
quando sei tu a credere in te stessa.


Peter O’Connor, da "Ali sull’oceano"
_________________



L'ultima modifica di cinzia76 il Mer Dic 23, 2009 20:42, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 16:13    Oggetto: Rispondi citando


CINZIAAAAAAAAAAAA!!!!!!
ti sembrerà impossibile ma in questo momento sto piangendo di gioia...non puoi immaginare quanto sono felice per te,è come se fosse capitato a una mia amica d'infanzia,ti rendi conto?? Surprised
goditi questo bellissimo natale con la tua creaturina nel grembo,l'anno che verrà ti porterà una gioia immensa..è proprio vero che questo topic porta fortuna.. Rolling Eyes tu non ci crederai ma fin da quando dicesti che avevi qualcosa da dirci,immaginavo che fosse una gravidanza,giuro!non chiedermi perchè..eppure non ho parlato con nessuna Rolling Eyes
ti auguro tuto il bene di questo mondo Cinzia cara,a te,a tuo marito e alla tua creatura Smile
che bello,sarò una zia virtuale!! Laughing Laughing
Ti voglio bene Cinzia!!!!! Embarassed Wink Wink

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 16:24    Oggetto: Rispondi citando


AD UNA DOLCISSIMA FUTURA MAMMA QUESTA IMMAGINE DEL SUO FUTURO.
CONGRATULAZIONI CINZIETTA!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 16:27    Oggetto: Rispondi citando


CINZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' favoloso!!!Sono felicissima per te,che splendida notizia!!!Che bello!!!Un bambino/a,io credo sia un dono del Signore,io spero di averne almeno 3...sono davvero stra-felice per te,questo bambino sarà davvero fortunato ad avere una mamma come te...Non sai se è maschietto o femminuccia,verp?L'importante è che sia sano...Il nostro Ale capirà il motivo della tua asseza...Sono poprio felice per te,carissima!!!Mi sono commossa a leggere le tue parole cariche di emozione e di gioia...Auguro al tuo bambino di essere sempre felice e in ottima saluta...sai,io gli voglio già bene!!!Hai già un'idea dei nomi?Io si:Vittoria se è femminuccia e Ale se è maschio...eh eh eh... Very Happy ...Tanti auguri,carissima,a te e a tuo marito...Ti voglio bene e ne voglio già al tuo bimbo...
Con mia sorella ho sempre avuto un bel rapporto anche perchè non ci passiamo molto però è un pò di anni che si è chiusa a causa a nche di ciò che accaduto con mio padre...i miei nonni li adoro...no voglio angosciarti...sono troppo felice per te e immagino quanto tu lo possa essere...Ancora tanti auguri!!!
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 16:57    Oggetto: Rispondi citando


Cinzia non vedevo l'ora che questa notizia venisse a galla,tenere il segreto per piu' di tre mesi è stata un'impresa Rolling Eyes
Grazie per avermi chiamata sorella del cuore,un po' lo siamo,anche se all'inizio di questa amiciia ci sono andata con i piedi di piombo,sai com'è,ma adesso posso dire con certezza e sicurezza che sei mia AMICA,e che le distanze non ostacolano lo sviluppo di esse e che se anche non ci sentiamo o vediamo tutti i giorni,quella volta che capita è come se non ci fossimo lasciate mai,il filo dell'amore e dell'amicizia ci tiene unite,e se casomai si dovesse assottigliare ne mettiamo uno nuovo Laughing
Cinzia cara ora posso dire buon natale a te ,a tuo marito e a tuo/a figlio/a,mi farete zia per la terza voltaaaaaaaaaa!!!!!!

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mer Dic 23, 2009 17:10    Oggetto: Rispondi citando


CINZIA TESORO CHE DIRE....SEI SPLENDIDAMENTE MERAVIGLIOSA....TI VOGLIO UN'IMMENSITA' DI BENE...SEMPRE TUA COMPAGNA DI VIAGGIO SELIMA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41 ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 40 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy