ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

le mie sincere scuse

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
poesia-a@libero
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mar 18, 2004 23:56    Oggetto: le mie sincere scuse Rispondi citando


Per la signora Carla e per Alessandro.
Io sono Luna-quella Luna che nel forum di Rivombrosa-con il tema "spirito mortificato"-non ho condiviso il modo in cui Alessandro Preziosi si è posto-ferendo così la suscettibilità e l'indignazione di molti-o forse-come qualcuno ha attestato-colpendo un pò duramente l'intimo di chi ha preso come rimprovero quel "giocate"-fino al punto di sentirsi stupido...e qui le varie reazioni.Mi sono fatta portavoce senza licenza-di questo mormorio di voci-perchè a parer mio(se pur modesto)questo avrebbe causato un "raffreddare i cuori"e quindi una piccola lesione nel progetto.Devo confessare che anch'io ho dubitato -non solo di Alessandro-quale fosse il suo scopo-ma anche dell'associazione in questione.Malafede..direte voi-si -rispondo io-non biasimatemi-di questi tempi-la fiducia è meglio usarla con responsabilità.Questo non mi giustifica-lo so-ed ecco perchè ho sentito il bisogno di scrivervi e di chiedere scusa ad entrambi.Qualcuno mi ha informata su tutto il progetto-su di lei ...Carla-e tutte le informazioni su Alessandro,di tutto quello che fa e che non dice.Mi consola scoprire che ci sono delle belle persone che posso aggiungere alle poche che conosco-e sono felice di aver avuto torto -non mi capita spesso.Quindi ...se a voi non dispiace-mi piacerebbe essere dei vostri...io ne ho bisogno..la mia vita ne ha bisogno-il mio tempo-il mio cuore-la mia mente....sentirmi utile per non sentirmi inutile-gioire per il gioire altrui-gioire nel fare-per l'esserci-gioire nel veder concretizzare l'amore donando un pò di noi stessi-per non diventare alberi piantati nelle sabbie desertiche.Vorrei dire alle tante istituzioni nate e morte d'inganno....non fateci del male!Così...il nostro spirito si mortifica-il nostro cuore si raffredda-la nostra anima si rattrista e il veleno dell'incredulità fa morire la "fiducia".Vi ringrazio per questo viaggio"camminare insieme per l'utilità delle cose"-non solo parole-vi prego....non solo parole.Qualcuno ...mi dice spesso -che....Dio ci mette davanti delle opere da portare a compimento-so che la mia adesione la renderà felice. PS...scusami Alessandro per averti definito:un profeta che viene a comprare sangue in osteria.Perdonata? Buon lavoro .
Top
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 00:02    Oggetto: Rispondi citando


Benevenuta tra noi umani che sbagliano tranquilla...da me sei perdonata quindi anche da tutti gli altri? Nevvero miei cari?

< JaDed fa gli occhietti da cerbiatta ad Ale e ai Collaboratori>


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 12:08    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy ti rispondo con affetto, so chi sei e capisco i tuoi dubbi. L'importante è aver chiarito: tutte le persone di questo forum hanno aderito con un denominatore comune. Amore, amore, verso chi ha bisogno. Adoro tutte le ns. nuove collaboratrici del sito, e sono riconoscente a tutti quelli che hanno aiutato me e Ale in questa impresa da noi fortemente voluta. GRANDI, SIETE VERAMENTE SPECIALI, Abbracci, abbracci,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gaia



Registrato: 09/03/04 18:16
Messaggi: 463
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 12:52    Oggetto: Rispondi citando


a tutti capita di sbagliare. Ma sono contenta che lei abbia cambiato opinione. Quello che ci unisce è l'amore, è la voglia di aiutare le persone che hanno realmente bisogno. Benvenuta tra noi.
_________________
GAIA!


Ho scritto, sì ecco,
ho scritto dei versi
ma con i versi si fa ben poco
quando li si scrive troppo presto
bisognerebbe aspettare e raccogliere
senso e dolcezza per tutta una vita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marta



Registrato: 12/03/04 23:59
Messaggi: 120
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 12:53    Oggetto: Rispondi citando


Non preocuparti tutti possono sbagliare! JaDed ha ragine credo che saremo tutte felici di averti con noi! Sappiamo tutte che fidarsi è una cosa molto difficile(e non parlo solo di questa situazione!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy