ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2009/2°-Dedicato a...VITTORIA PUCCINI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 00:38    Oggetto: Rispondi citando


Grazie delle informazioni..sarà un piacere riascoltare di nuovo la voce di Jovanotti. Embarassed Embarassed
Le sue ultime canzoni ..mi sono piaciute e credo che anche questa volta non ci deluderà. Embarassed Embarassed
Le sue parole sono molto carine resta soltanto da scoprire la tonalità musicale che ha scelto di dargli. Embarassed Embarassed
Grazie anche per il trailer e per le infromazioni su "Baciami Ancora".
Spero con il cuore che possa essere davvero una grande occasione per Vittoria, capace di regarli successo e applausi..tanti applausi. Embarassed Embarassed
Grazie anche per aver postato l'intervista su Vanity. Embarassed Exclamation Non mi dilungo sulle foto perchè credo che la bellezza e la raffinatezza di questa donna vadano soltanto ammirati senza talvolta aggiungere nulla di più.
A suo tempo il suo compagno descrisse la sua bellezza come la bellezza di un'artista che guarda il suo quadro preferito e non credo, davvero, non si possa aggiungere altro.
Ho avuto modo anche di leggere la lunga intervista che gli è stata fatta e non posso che concordare con quanto avete già detto.
Vittoria è una donna forte, intelligente, decisa e determinata.
Le domande per quanto pungenti hanno saputo tirare fuori la sua grande personalità e la sua innata eleganza nel reggere lo stile dettato dalla giornalista. Embarassed Exclamation
E' difficile trovare al giorno d'oggi donne dotate di una cosi grande forza e non solo interiore.
Troppo spesso l'immagine femminile viene relegata ad un semplice oggetto di uso e consumo a soddisfazione di chi vuol trarne solo profitto.
Per fortuna che esistono ancora persone come Vittoria che non barattano i propri ideali e valori per semplici interessi di mercato. Embarassed Embarassed
E' un immenso piacere poter soffermarsi a leggere le sue parole..arriscono l'anima e favoriscono la riflessione in ognuna di noi. Embarassed Exclamation
Che il 2010 possa donarle ciò che merita .. Embarassed Exclamation circondata dall'amore della sua famiglia. Embarassed Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 11:00    Oggetto: intervista esclusiva a vittoria su celebrity.rai.tv Rispondi citando


chiudiamo il 2009 con un'intervista esclusiva a VITTORIA PUCCINI,



Vittoria si racconta: amicizia, carriera,

materinità e amore secondo la giovane attrice! Smile

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-40b5c87d-2630-41f8-bdf1-e5237b5d8544&channel=Celebrity


è possibile rivedere più volte (durante la giornata di oggi)

l'interivista a Vittoria cliccando su Vittoria Puccini - intervista esclusiva

il palinsesto del nuovo canale web, celebrity varia ogni giorno

_________________


L'ultima modifica di Gloria93 il Gio Dic 31, 2009 12:18, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 12:17    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Gloria, ascoltare le parole Vittoria è un ottimo modo per salutare questo 2009 Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ollo



Registrato: 02/11/06 20:12
Messaggi: 130
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 12:40    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Vittoria
tantissimi auguri per un 2010 ricco di emozioni, sogni, sorprese, felicità... le tue parole arrivano dritte al cuore perchè nonostante il tuo strepitoso successo sei rimasta la "ragazzina" sensibile e romantica degli esordi con un pizzico di malizia in più che ti rende irresistibile.... Buon Anno anche e ovviamente ad Alessandro e alla vostra Elena
Ti abbraccio forte!!!
Paola
_________________
Ollo
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 13:22    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per la bella intervista...
Tantissimi auguri,cara Vittoria,per questo nuovo anno...mi auguro ti porti tanta gioia in famiglia e tanet soddisfazioni nel lavoro...tutte meritatissime...ti auguro inoltre di vedere realizzati tutti i tuoi progetti,i tuoi sogni...tutte le tue speranze...
Tantissimi sinceri auguri a te,fantastica donna che non si può far altro che ammirare per tutto quello che sei...,ad Alessandro,alla vostra Elena...e a tutti i tuoi cari e le persona a cui vuoi bene...
BUON 2010...
VI VOGLIO UN MONOD DI BENE!!!!!
Antonella

_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 16:57    Oggetto: 31/12/09 Anteprima JOVANOTTI video BACIAMI ANCORA 18.Canale5 Rispondi citando




    O G G I 31/12/2009 ANTEPRIMA assoluta integrale videoclip

    della canzone "BACIAMI ANCORA" su CANALE 5 alle 18.11 e

    ci sarà VITTORIA PUCCINI tra le protagoniste del filmato Question Exclamation







    Dal 2 gennaio il videoclip verrà trasmesso in TV e in internet!







_________________


L'ultima modifica di genziana il Mar Gen 12, 2010 10:58, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
DEBO



Registrato: 02/09/06 18:05
Messaggi: 305
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 18:06    Oggetto: Rispondi citando


grazie di tutte le notizie e le informazioni su Vittoria, una donna veramente speciale a cui auguro con Alessandro ed Elena e Andrea di trascorrere un buon 2010, pieno di successi e amore.

A tutto il forum buon 2010.

_________________
deby
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 18:16    Oggetto: 31/12/09 Anteprima JOVANOTTI video BACIAMI ANCORA 18.Canale5 Rispondi citando




O G G I 31/12/2009 ANTEPRIMA assoluta integrale videoclip

della canzone "BACIAMI ANCORA" su CANALE 5 alle 18.11 e

ci sarà VITTORIA PUCCINI tra le protagoniste del filmato Exclamation Exclamation



Che bello, da non perdere, se possibile, c'è VITTORIA Very Happy


Gloria93 mi ha avvertita che ne è stato trasmesso meno di un minuto, dentro il TG5 delle 13.00 e l'ho recuperato on line, però bisogna aspettare verso il minuto 30, se riuscite a far scorrere il cursore con il mouse e a far ripartire con > play perché il breve servizio è in fondo al tg. Vi lascio comunque il link, a tra poco, alle 18.00 in punto è meglio. Baci, giuly

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tg5&data=2009/12/31&id=41739&from=aggregatore_programmi_tg5_2008


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 19:04    Oggetto: Rispondi citando


Siamo letteralmente strabigliati il video clip di "Baciami ancora" è superlativo: Le parole della canzone di Jovanotti sono tenerissime. Vittoria stupenda, dolcissima, bellissima. Se il Buon giorno si vede dall'alba questo film è meravigliosamente bello. Ci auguriamo che abbia grande successo perchè siamo stanchi di sorbirci i soliti "cinepanettoni" volgari ed inconcludenti, senza alcun senso.
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 19:07    Oggetto: VITTORIALESSANDROELENA Rispondi citando


Carissima e meravigliosa VITTORIA, auguri con tutto il cuore per tutti i giorni che verranno,

auguri infiniti e affettuosi a TE ELENA ALESSANDRO e ANDREA, con un caldo abbraccio.


Marilena e Vari
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 19:16    Oggetto: Rispondi citando


Non ho potuto ascoltare l'intervista, in quanto il mio pc non ha le casse.

Ma ho potuto vedere la Sorpresa, del video di Jovanotti qualche minuto fa........semplice elegante e molto bello, Vittoria davvero bellissima e con un innato "senso di maternità" era stupenda con la piccola Muccino tra le braccia, quindi Complimenti carissima, spero davvero che il film abbia il successo che merita, anche per merito tuo e.......BUON 2010 UNITA A CHI PIù' AMI.
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 19:31    Oggetto: JOVANOTTI, canzone 'BACIAMI ANCORA' film di GABRIELE MUCCINO Rispondi citando






"il nuovo anno inizia con un bacio,un'emozione calda che arriva
dalla canzone che Lorenzo ha realizzato per il nuovo film di
GABRIELE MUCCINO (nelle sale dal 29 gennaio 2010).
Il film è bellissimo, commovente, divertente, vero, intenso.
Grande Cinema.
Dal 1° gennaio potrete sentire la canzone e poche ore dopo
vedere il video diretto da Muccino (nel video non ci sono
immagini del film, è un video girato proprio per la canzone)."


27/12/2009 - dagli Auguri di Buon Anno di SoleLuna.com



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 19:41    Oggetto: "BACIAMI ANCORA" Rispondi citando


Era molto che non vedevo un video musicale così bello, con una canzone dalle parole così mirate, poetiche, di speranza.
Il regista ha colto tutta la tua dolcezza, bellezza e sensibilità VITTORIA, sei cresciuta sei brava,
i compagni di viaggio sono stupendi e simpatici, Giovanotti bravissimo, con esibizioni umidamente sorprendenti.
VITTORIA, verremo a vedere subito "Baciami Ancora".
Complimenti a tutti.

Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 19:45    Oggetto: Rispondi citando


Ho visto il video...Davvero bello e bella anche la canzone...ho trovato una Vittoria come al solito elegante,fine ma anche di una dolcezza estrema mentre teneva tra le braccia la bambina...chissà se il 2010 porterà un altro bambino anche in casa Preziosi?????????? Wink
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 20:11    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per il video,davvero molto dolce Wink



Tanti affettuosi auguri cara Vittoria di un anno pieno di gioie affettive e lavorative da condividere con la tua bellissima famiglia,Alessandro ed Elena.

un abbraccio!

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44  Successivo
Pagina 40 di 44

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy