ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PREZIOSI • AMLETO 2009|2010 • Pescara\Ist.Manthonè/ADRICESTA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 32, 33, 34  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 12:52    Oggetto: A. PREZIOSI • Testimoni del Tempo • MONZA 10/1/10 T.Binario7 Rispondi citando




    MONZA - Domenica 10 gennaio 2010 - ore 16.00

    "Testimoni del Tempo": ALESSANDRO PREZIOSI



    www.teatrobinario7.it ingresso libero: Via Turati 8







Nell'ambito della rassegna "Testimoni del Tempo", domenica 10 gennaio alle ore 16 al Teatro Binario 7, "Essere o non essere":

Incontro con Alessandro Preziosi. L'attore, il cinema, il teatro.



Iniziativa a cura dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Monza, l'Associazione Culturale "La Nave dei folli", "La Danza Immobile". Ingresso libero - Info: 039.2027002 - 393.7991516



    L'artista dà conferma della sua presenza all'incontro!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 16:15    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly x tutti gli aggiornamenti!!spero che Ale abbia ovunque successo!!!ma e' sicuramente cosi'!!

Chi puole ragazze non mancate all'appuntamento a Monza alle 16, mi riferisco a tutte le amiche/i del nord!!,Ale in queste conferenze da il meglio verso il pubblico!!da non perdere! Wink

Buon fine settimana a tutte/i!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 16:38    Oggetto: A. PREZIOSI 8-9-01/10 'AMLETO' -Teatro S. Rocco SEREGNO (MI) Rispondi citando








      DA PREZIOSI A ORLANDO, ATTORI D'ECCEZIONE A
      GENNAIO, SUL PALCO DEL TEATRO «SAN ROCCO»

      SEREGNO - Il nuovo anno al teatro «San Rocco» si
      apre all'insegna di un grande classico del palcoscenico.


      GIORNALE DI SEREGNO - Spettacoli - 5 gennaio 2010


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 16:42    Oggetto: A. PREZIOSI 8-9-01/10 'AMLETO' -Teatro S. Rocco SEREGNO (MI) Rispondi citando





ha scritto:






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 17:18    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI 7/1/10 'AMLETO' T. S.Domenico CREMA (CR) Rispondi citando




ha scritto:










_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 17:47    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI 7/1/10 'AMLETO' T. S.Domenico CREMA (CR) Rispondi citando




ha scritto:



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 19:11    Oggetto: Rispondi citando


Carissime forse stavate dandoci per dispersi, ma finalmente eccoci qua.
Ieri sera i tre dell’ "Ave Maria" (Antonia, Marilena ed Enzo) son andati a Seregno a vedere ancora l’Amleto con Alessandro. Prima dell’inizio dello spettacolo abbiamo fatto conoscenza con le gentilissime signore del Desk sempre disponibilissime, malauguratamente ci siamo dimenticati di chiedere loro il nome.
Puntualmente alle 21 inizia lo spettacolo sala gremita di spettatori di ogni età.
Cosa dire della recitazione di Alessandro? Ad ogni rappresentazione migliora il suo modo di recitare, sembra di assistere ad una rappresentazione diversa dalla precedente. Alessandro è veramente un “animale” da palcoscenico. Ormai Alessandro è “Amleto”, ha recitato con grande determinazione surclassando il resto degli attori della compagnia.
Alla fine della rappresentazione applausi a non finire alla compagnia ed in modo particolare ad Alessandro.
A mezzanotte, dopo breve sosta all’uscita degli attori, siamo riusciti a salutare Alessandro porgendo i saluti di tutto il forum. Come sempre Lui gentilissimo con le fans si è fatto fotografare e poi è scappato a Milano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 19:15    Oggetto: Rispondi citando


ENZO+ANTO ha scritto:
Carissime forse stavate dandoci per dispersi, ma finalmente eccoci qua.
Ieri sera i tre dell’ "Ave Maria" (Antonia, Marilena ed Enzo) son andati a Seregno a vedere ancora l’Amleto con Alessandro. Prima dell’inizio dello spettacolo abbiamo fatto conoscenza con le gentilissime signore del Desk sempre disponibilissime, malauguratamente ci siamo dimenticati di chiedere loro il nome.
Puntualmente alle 21 inizia lo spettacolo sala gremita di spettatori di ogni età.
Cosa dire della recitazione di Alessandro? Ad ogni rappresentazione migliora il suo modo di recitare, sembra di assistere ad una rappresentazione diversa dalla precedente. Alessandro è veramente un “animale” da palcoscenico. Ormai Alessandro è “Amleto”, ha recitato con grande determinazione surclassando il resto degli attori della compagnia.
Alla fine della rappresentazione applausi a non finire alla compagnia ed in modo particolare ad Alessandro.
A mezzanotte, dopo breve sosta all’uscita degli attori, siamo riusciti a salutare Alessandro porgendo i saluti di tutto il forum. Come sempre Lui gentilissimo con le fans si è fatto fotografare e poi è scappato a Milano.

Che bello!!! Very Happy
Grazie del resoconto ragazzi. Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 22:32    Oggetto: Rispondi citando


ENZO+ANTO ha scritto:
Carissime forse stavate dandoci per dispersi, ma finalmente eccoci qua.
Ieri sera i tre dell’ "Ave Maria" (Antonia, Marilena ed Enzo) son andati a Seregno a vedere ancora l’Amleto con Alessandro. Prima dell’inizio dello spettacolo abbiamo fatto conoscenza con le gentilissime signore del Desk sempre disponibilissime, malauguratamente ci siamo dimenticati di chiedere loro il nome.
Puntualmente alle 21 inizia lo spettacolo sala gremita di spettatori di ogni età.
Cosa dire della recitazione di Alessandro? Ad ogni rappresentazione migliora il suo modo di recitare, sembra di assistere ad una rappresentazione diversa dalla precedente. Alessandro è veramente un “animale” da palcoscenico. Ormai Alessandro è “Amleto”, ha recitato con grande determinazione surclassando il resto degli attori della compagnia.
Alla fine della rappresentazione applausi a non finire alla compagnia ed in modo particolare ad Alessandro.
A mezzanotte, dopo breve sosta all’uscita degli attori, siamo riusciti a salutare Alessandro porgendo i saluti di tutto il forum. Come sempre Lui gentilissimo con le fans si è fatto fotografare e poi è scappato a Milano.

BUONA SERA "ENZO+ANTO"!!!
Molte grazie per le bellissime parole!
Che belle!
Sono molto felice!
Io so!
ALESSANDRO PREZIOSI É AMLETO XXI SECOLO!

Lui é UN MIRACOLO per molta gente!
Lui é la speranza e la felicitá!
Alessandro é una gentile persona con grande il cuore!
"PER ALESSANDRO E VITTORIA TUTTO"!
Ancora grazie!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 22:39    Oggetto: AMLETO A SEREGNO Rispondi citando


Ieri sera Antonia Enzo ed io, siamo andati a rivedere ancora una volta Amleto, al teatro S. Rocco, io sono alla terza esperienza. Milano, Firenze, e Seregno.
A Firenze mi chiedevo se le differenze che notavo, con Milano, fossero dovute alle mie emozioni di quella particolare serata, che per tante ragioni, resterà unica e indimenticabile, per me e per molti.
Ma anche ieri sera ho notato che Alessandro esperimenta, non ero io che ricordavo male, le differenze sono reali.
In Teatro c’è questa possibilità e Alessandro ha molte intuizioni e coraggio.
Ho dovuto lasciare decantare come al solito, le mie prime impressioni, e pensarci, prima di scrivere.
Anche parlando con Lui sbagliavo nel chiedere e nel commentare, non so farlo a caldo, ma il tempo dopo lo spettacolo è poco, gli attori sono stanchi, Alessandro è anche troppo generoso, sono pochi minuti per ognuno, vorresti chiedere tanto e dimentichi tutto.
Ma gli fa piacere che notiamo questa evoluzione, e i particolari che fanno la differenza degli spettacoli, un film lo guardo se posso due volte, a vedere ALESSANDRO recitare AMLETO, si può andare anche di più, in quanto è lo stesso lavoro, ma sentito e interpretato con un’energia rinnovata e con cambiamenti evidenti.
Senza togliere nulla alla Compagnia, ieri sera ALESSANDRO aveva una Ottima serata, direi che emergeva totalmente, c’è sempre più ALESSANDRO in AMLETO e viceversa.
Gli applausi scroscianti sono stati meritatissimi, in un teatro pieno.

Complimenti Alessandro, anche questa seconda parte di tournee ti porterà soddisfazioni e meritati successi, peccato che non abbiate i necessari intervalli per rilassarvi.
Grazie ALESSANDRO e …..alla prossima.

Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2010 10:03    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille Antonia,Enzo,Marilena|!|! e' bellissimo leggere del grande successo che Ale il suo Amleto riscuote ovunque.....la tentazione e' forte anche x noi x assistere ad un altra tappa, prima che lui finisca questo fortunato tour!!
Grazie anche di aver portato i saluti del forum.....alla prossima! Wink

buona domenica a tutte/i Giuly, tutte le volontarie dei desk ,a Helena che presto sara' a Roma ad applaudire Alessandro e a tutte/i gli ammiratori di Alessandro e Vittoria!! Laughing

Ida e Patrizia
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2010 10:54    Oggetto: Complimenti! Rispondi citando


Ciao ragazze!
Grazie molte Marilena!
Hai ragione!
Vedere Amleto di Alessandro é perfetto!
Lui é eccellente e geniale un attore!
Suo voce dolce e voce caldo é un unico!
Suo arte teatrale é un fantastico e un vero!
"ALESSANDRO É ALESSANDRO"!
Ancora grazie Marilena!

p.s. Ciao "patty"!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Vado a Rooooooooooooomaaaaaaaaaaaaaaa a preeeeeestoooooooo!
Ciao e buona domenica!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2010 12:48    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutti per i vostri resoconti...è sempre bello sentire le emozioni simili che Alessandro trasmette!!!
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2010 14:14    Oggetto: ADRICESTA ONLUS - desk nel foyer dei teatri di 'AMLETO' tour Rispondi citando






Nel foyer dei teatri ci accoglierà sempre il Desk ADRICESTA Onlus





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2010 14:15    Oggetto: a tu per tu con ALESSANDRO PREZIOSI - RAI UNO TV7 - 8/1/2010 Rispondi citando







A tu per tu con Alessandro Preziosi, bello con l’anima:

protagonista di una nuova fiction dedicata a Sant’Agostino, parla della sua sete di vita, della passione per il lavoro, della vita privata.



Tv7, lo storico settimanale di approfondimento del Tg1, riprende la formula del rotocalco, per rivedere la puntata... a schermo intero?


Arrow www.tg1.rai.it/dl/tg1/rubriche/PublishingBlock-ea3e3b5a-9f8f-4081-83f6-92c65a3fe1c5.html Exclamation

    cliccate su > sulla sinistra e parte il video nella stessa pagina
    oppure cliccate su > al centro e sarete rinviati nel sito RAI.tv

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 32, 33, 34  Successivo
Pagina 21 di 34

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy