ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PREZIOSI • AMLETO 2009|2010 • Pescara\Ist.Manthonè/ADRICESTA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 32, 33, 34  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2010 14:15    Oggetto: A. PREZIOSI • Testimoni del Tempo • MONZA 10/1/10 T.Binario7 Rispondi citando





ha scritto:






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2010 22:49    Oggetto: Rispondi citando


Segrate, 09'01'2010

Arriviamo a Segrate alle 18.30.
Io, il mio fidanzato Paolo e la mia amica Monica(grazie a lei alla mia cara amica del cuore che per me è più di una sorella), regalandomi i biglietti dell'AMLETO ho potuto così rivederlo una seconda volta...Dunque ci fermiamo per parcheggiare la macchina, una volta trovato il posto, ci dirigiamo verso il teatro per andare a vedere se c'erano gia le volontarie del desk. Ma naturalmente era ancora presto e allora a quel punto decidemmo, li vicino di andare in un bar a prenderci un aperitivo e poi in pizzeria per poter tirare l'orario di apertura del teatro. Non vi dico l'ansia e la preoccupazione, che a differenza dell'altra volta, non riuscissi ad avvicinarmi ad ALESSANDRO...C'erano il mio fidanzato e Monica che continuavano ad incoraggiarmi. Ma niente il pensiero c'era...

Dunque andiamo al teatro alle ore:20.40, ci avviamo verso il desk e li saluto le volontarie: STEFY72, LELE e l'altra di cui purtroppo non mi viene in mente il nome e spero che mi perdoni...Comunque molto gentili e disponibilissime, ci fermiamo a parlare un pò e poi decisi di comprarmi una foto di ALESSANDRO con una sua immagine teatrale dell'AMLETO.
Premetto, che non sapevo cosa prendere anche perchè avevo gia in precedenza acquistato altre cose...Però volevo in qualche modo dare un contributo anche se pur piccolo anch'io...Presa la foto, andiamo dentro in sala a prendere i posti e li dopo dieci minuti inizia il grande spettacolo dell'AMLETO. L'emozione incominciava a salirmi e fu come la prima volta...Fortissima! Nell'interpretazione di AMLETO, questa volta ho scoperto anche un ALESSANDRO capace di rinnovarsi sempre...Ha dimostrato quanto lui sappia calarsi notevolmente nei panni del pricipe di Danimarca, la bravura direi che è scontata, come anche la compagnia teatrale. Cos'altro devo aggiungere che è semplicemente DIVINO vederlo sempre recitare...

Finito il I atto, faccio per ritornare al desk e incontro, nuovamente come la prima volta, il produttore TOMMASO MATTEI e mi congratulo con lui e mi chiese se a differenza dell'altra volta, mi fosse piaciuto di più lo spettacolo e io molto gentilmente gli risposi che mi erano piaciute tutte due le volte. Poi gli chiedo di ALESSANDRO e mi dice che a fine spettacolo, sarebbe andato al desk e che quindi avrei potuto parlarci...L'ansia incominciva ad aumentarmi e quindi a quel punto ritorno al desk e informo le volontarie, che alla fine dello spettacolo ALESSANDRO, sarebbe andato li... Erano incredule anche perchè non erano informate, però entusiaste si e rimanemmo d'accordo che a fine spettacolo ci saremmo ritrovate per il grande incontro...Finito li ritorno in sala per il II e ultimo atto, io non vi nascondo che ero agitata e alla fine dello spettacolo sono iniziati gli applausi che non finivano più...Ma ad applaudirlo e a gridare "BRAVO ALESSANDRO!"; non erano solo donne ma anche uomini giovani e meno giovani ed è proprio qui che si dimostra la bravura del nostro grandissimo e Unico CAPITANO Wink Very Happy !!!

Finito il tutto, ci siamo recati al desk per aspettare ALESSANDRO e siccome abbiamo dovuto aspettare 20 minuti, le volontarie hanno incominciato a smontare il banco perchè credevano che non sarebbe più venuto...Peccato però perchè via loro è arrivato lui...Quì mi è venuto incontro salutandomi, abbraccandomi e baciandomi sulla gancia Embarassed ...Non potevo credere ai miei occhi che mi avrebbe riconosciuta, però devo anche aggiungere che non è passato tanto tempo, ma appena un mese e mezzo fa dall'ultimavolta...E lì ho fatto una foto che posterò nei prossimi giorni. Parliamo giusto quel poco che gli restava di parlare e poi salito in macchina salutando tutti se ne è andato... Un'altro sogno che si è realizzato e conserverò nel mio cuore e nei miei ricordi più belli...

GRAZIE GRANDE CAPITANO DI AVERMI REGALATO ALTRE NUOVE EMOZIONI... E ALLA PROSSIMA...TVTTB Embarassed Very Happy Wink !!!


Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 00:40    Oggetto: A. PREZIOSI • Testimoni del Tempo • MONZA 10/01/10 resoconto Rispondi citando



Gloria93 ha scritto:









UN ALESSANDRO PREZIOSI CHE VIVE NEL MONDO
Alessandro ospite a Monza

UN ALESSANDRO CAPACE SI "RISUCCHIARE" LA MINESTRA RISCALDATA DI DOMANDE DI UNA GIOVANE GIORNALISTA, DI RISPONDERE ALLE DOMANDE IN MODO MOLTO ESPANSIVO MA INTERESSANTE E LOGICO (a volte incartandosi un po' Laughing )...UN RACCONTO DI SE STESSO E NON SOLO, A 360 GRADI FORSE PIU'!

ALESSANDRO L'UOMO E NON IL PERSONAGGIO FAMOSO.

GLI INIZI E I PERCHE' DELLA SUA INTESA CARRIERA ARTISTICA, L'IMPORTANZA DI COMUNICARE, SUO OBIETTIVO PRIMO PER IL QUALE HA SCELTO LA STRADA DELLO SPETTACOLO E NON ALTRO..LA DIFFERENZA TRA IL MESTIRE DI UN CANTANTE ED UN ATTORE.

IL FONDAMENTALE RUOLO DELLA MUSICA NELLA SUA VITA.

LA RICERCA DI UNA FEDE, LA VOGLIA DI ELEVARSI SPITUALMENTE...

L'EDUCAZIONE GLOBALE AL GIORNO D'OGGI E LA SUA EDUCAZIONE RICEVUTA DA RAGAZZO; IL SUO RAPPORTO GENITORI- FIGLI E IL SUO PENSIERO SUGLI ODIERNI RAPPORTI FAMILIARI ITALIANI.

DOMANDE, ANCHE DEL PUBBLICO CHE HANNO AVUTO UNA RISPOSTA IN CHIAVE FILOSOFICA, GRAZIE ANCHE AL RIPETUTO APPROCCIO CON SANT'AGOSTINO.

UN ALESSANDRO, IRONICO CHE PARLA PER CIRCA UN'ORA, DI TUTTO (anche di amleto) INTRATTENENDO CALOROSAMENTE IL SUO PUBBLICO SENZA ANNOIARLO!! INSOMMA UN ALESSANDRO PREZIOSI CHE, NONOSTANTE IL LAVORO CHE FA, ( persona e non personaggio come ha chiarito lui, che appunto non rimane imprigionato nel mondo dello spettacolo!) PERMETTETEMI DI DIRE: VIVE NEL MONDO!

p.s. mi ha fatto piacere conoscere ENZO+ ANTO e M1944, rivedere CLAUDIA65 Wink certamente loro avranno da raccontare dippiù


Inviato: Dom Gen 10, 2010 8:19 pm






Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 02:08    Oggetto: PREZIOSI 11-12/1/10 AMLETO T.Sociale Castiglione Stiviere MN Rispondi citando














Gli spettacoli di epoca gonzaghesca, siti nelle sale di splendide dimore, lasciarono il passo ad un periodo meno felice in cui si facevano spettacoli nei saloni del Palazzo Pretorio, a loro volta occupati dalle truppe asburgiche fra il 1832 e 1836. La cittadinanza decise dunque di intraprendere i lavori per un teatro, inaugurato il 12 ottobre del 1843. Al progetto collaborò Luigi Canonica, responsabile dell`ampliamento del Teatro alla Scala. Da allora il Teatro Sociale, nel suo caratteristico impianto a ferro di cavallo, è sede di una continua e prestigiosa attività spettacolare.

in Via Teatro, 1 - Info: 0376.671283 - Posti: 126 - turismo.mantova.it/index.php/eventi




    Teatro Sociale di Castiglione Delle Stiviere (MN)





    Tournée 2009|2010 • articoli e interviste, resoconti •

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 12:06    Oggetto: Rispondi citando


cinzia65 ha scritto:
Segrate, 09'01'2010

Arriviamo a Segrate alle 18.30.
Io, il mio fidanzato Paolo e la mia amica Monica(grazie a lei alla mia cara amica del cuore che per me è più di una sorella), regalandomi i biglietti dell'AMLETO ho potuto così rivederlo una seconda volta...Dunque ci fermiamo per parcheggiare la macchina, una volta trovato il posto, ci dirigiamo verso il teatro per andare a vedere se c'erano gia le volontarie del desk. Ma naturalmente era ancora presto e allora a quel punto decidemmo, li vicino di andare in un bar a prenderci un aperitivo e poi in pizzeria per poter tirare l'orario di apertura del teatro. Non vi dico l'ansia e la preoccupazione, che a differenza dell'altra volta, non riuscissi ad avvicinarmi ad ALESSANDRO...C'erano il mio fidanzato e Monica che continuavano ad incoraggiarmi. Ma niente il pensiero c'era...

Dunque andiamo al teatro alle ore:20.40, ci avviamo verso il desk e li saluto le volontarie: STEFY72, LELE e l'altra di cui purtroppo non mi viene in mente il nome e spero che mi perdoni...Comunque molto gentili e disponibilissime, ci fermiamo a parlare un pò e poi decisi di comprarmi una foto di ALESSANDRO con una sua immagine teatrale dell'AMLETO.
Premetto, che non sapevo cosa prendere anche perchè avevo gia in precedenza acquistato altre cose...Però volevo in qualche modo dare un contributo anche se pur piccolo anch'io...Presa la foto, andiamo dentro in sala a prendere i posti e li dopo dieci minuti inizia il grande spettacolo dell'AMLETO. L'emozione incominciava a salirmi e fu come la prima volta...Fortissima! Nell'interpretazione di AMLETO, questa volta ho scoperto anche un ALESSANDRO capace di rinnovarsi sempre...Ha dimostrato quanto lui sappia calarsi notevolmente nei panni del pricipe di Danimarca, la bravura direi che è scontata, come anche la compagnia teatrale. Cos'altro devo aggiungere che è semplicemente DIVINO vederlo sempre recitare...

Finito il I atto, faccio per ritornare al desk e incontro, nuovamente come la prima volta, il produttore TOMMASO MATTEI e mi congratulo con lui e mi chiese se a differenza dell'altra volta, mi fosse piaciuto di più lo spettacolo e io molto gentilmente gli risposi che mi erano piaciute tutte due le volte. Poi gli chiedo di ALESSANDRO e mi dice che a fine spettacolo, sarebbe andato al desk e che quindi avrei potuto parlarci...L'ansia incominciva ad aumentarmi e quindi a quel punto ritorno al desk e informo le volontarie, che alla fine dello spettacolo ALESSANDRO, sarebbe andato li... Erano incredule anche perchè non erano informate, però entusiaste si e rimanemmo d'accordo che a fine spettacolo ci saremmo ritrovate per il grande incontro...Finito li ritorno in sala per il II e ultimo atto, io non vi nascondo che ero agitata e alla fine dello spettacolo sono iniziati gli applausi che non finivano più...Ma ad applaudirlo e a gridare "BRAVO ALESSANDRO!"; non erano solo donne ma anche uomini giovani e meno giovani ed è proprio qui che si dimostra la bravura del nostro grandissimo e Unico CAPITANO Wink Very Happy !!!

Finito il tutto, ci siamo recati al desk per aspettare ALESSANDRO e siccome abbiamo dovuto aspettare 20 minuti, le volontarie hanno incominciato a smontare il banco perchè credevano che non sarebbe più venuto...Peccato però perchè via loro è arrivato lui...Quì mi è venuto incontro salutandomi, abbraccandomi e baciandomi sulla gancia Embarassed ...Non potevo credere ai miei occhi che mi avrebbe riconosciuta, però devo anche aggiungere che non è passato tanto tempo, ma appena un mese e mezzo fa dall'ultimavolta...E lì ho fatto una foto che posterò nei prossimi giorni. Parliamo giusto quel poco che gli restava di parlare e poi salito in macchina salutando tutti se ne è andato... Un'altro sogno che si è realizzato e conserverò nel mio cuore e nei miei ricordi più belli...

GRAZIE GRANDE CAPITANO DI AVERMI REGALATO ALTRE NUOVE EMOZIONI... E ALLA PROSSIMA...TVTTB Embarassed Very Happy Wink !!!




Cinziuccia grande amica mia Laughing ....grazie per il bellissimo resoconto Very Happy e per le emozioni che mi hai trasmesso Very Happy ...le stesse che mi hai regalandomi tenendomi aggiornata sabato sera in diretta Embarassed !!Grazie di tutto teso' TVB Wink !!!

Grande ed inesauribile Capitano buon proseguimento di tournee' ci vediamo a Roma Wink !!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 12:42    Oggetto: Rispondi citando


Ciao é cio che qualcuno potrebbe avermi un autografo di Alessandro col mio nome Pascale siccome abito in France non potrei non malheurement viale vederlo grazie per i vostri compréhension Baci.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 16:44    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Cinzietta dolcissima amica mia Wink ...Volevo solo condividere ancora una volta con te le mie emozioni... Embarassed Un'altro sogno che si è avverato Very Happy Laughing !!!

Grazie Gloria bellissimo ed emozionanante il resoconto che hai riportato Wink Embarassed!!

Bellissimo anche quello di ENZO+ANTONIA e di MARILENA Very Happy ...Bravi Wink !!
Peccato che però non abbiamo avuto modo di conoscierci per un giorno Confused ...





L'ultima modifica di cinziaelucaforever il Lun Gen 11, 2010 16:48, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 17:24    Oggetto: Rispondi citando


Bellissimo resoconto,Cinzia!!!Grazie per averci res partecipi della tua grande emozione...tra un pò ne avremo altri tre,non è vero Cinzia,Selima e Vanessa?
Grazie ancora! Wink
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 17:26    Oggetto: Re: ADRICESTA ONLUS - desk nel foyer dei teatri di 'AMLETO' Rispondi citando


genziana ha scritto:




Nel foyer dei teatri ci accoglierà sempre il Desk ADRICESTA Onlus






Crying or Very sad ...che bei ricordi!!!
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 18:04    Oggetto: Rispondi citando


cinzia65 ha scritto:
Grazie Cinzietta dolcissima amica mia Wink ...Volevo solo condividere ancora una volta con te le mie emozioni... Embarassed Un'altro sogno che si è avverato Very Happy Laughing !!!

Grazie Gloria bellissimo ed emozionanante il resoconto che hai riportato Wink Embarassed!!

Bellissimo anche quello di ENZO+ANTONIA e di MARILENA Very Happy ...Bravi Wink !!
Peccato che però non abbiamo avuto modo di conoscierci per un giorno Confused ...





E' stato un onore per me Cinziuccia cara Wink !!

Goditelo questo sogno diventato realta' te lo meriti tutto Wink !!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 18:06    Oggetto: Rispondi citando


anticlaudia ha scritto:
Bellissimo resoconto,Cinzia!!!Grazie per averci res partecipi della tua grande emozione...tra un pò ne avremo altri tre,non è vero Cinzia,Selima e Vanessa?
Grazie ancora! Wink


Eh gia' Antonella cara Very Happy Very Happy !!Speriamo che saranno altrettanto emozionanti Laughing Laughing ...vero Seli e Vane Very Happy Wink ??!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 19:05    Oggetto: Rispondi citando


Grazie,grazie,Cinzia!!!!ho letto tutto d'un fiato e piena di emozione!!

Grande Alessandroo!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 19:44    Oggetto: Ciao a tutti! Rispondi citando


Ciao a tutti!
Molte grazie per le bellissime parole!
"ANDIAMO A ROMA A TUTTI"!
Buona serata a tutti!
Helena!
Per Alessandro e Vittoria tutto!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Missjessica61



Registrato: 13/11/09 16:13
Messaggi: 695
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 20:26    Oggetto: Rispondi citando


Carissimi perdonate questa lunga assenza ma cmq vi penso spesso e ho letto velocemente i vostri resoconti sul nostro sempre più Prezioso Ale...splendido come sempre...spero di tornare a salutarvi presto con più serenità....UN ABBRACCIO A TUTTI KISSSSSSSSSSS
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 20:42    Oggetto: PREZIOSI 11-12/1/10 AMLETO T.Sociale Castiglione Stiviere MN Rispondi citando



ha scritto:




VI SEGNALIAMO


      A Castiglione l'Amleto di Shakespeare


Lunedì 11 e martedì 12 gennaio alle ore 21 al Teatro Sociale di Castiglione delle Stiviere appuntamento con l'Amleto di William Shakespeare, un classico della tragedia inglese rivisitato e messo in scena con la regia di Armando Pugliese. Sul palcoscenico Alessandro Preziosi e Carla Cassola.

Informazioni e prenotazioni ai numeri 0376679276 o 0376679256.



lunedì 11 gennaio 2010






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 32, 33, 34  Successivo
Pagina 22 di 34

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy