ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UN SOGNO IN CORSIA , un altro progetto Adricesta
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46 ... 88, 89, 90  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 03:16    Oggetto: UN SOGNO IN CORSIA di ADRICESTA, per Gloria... Rispondi citando


Carla ha scritto:



Cara "mamma di Gloria",
è così che ti ho conosciuta attraverso i contatti con le volontarie che si occupavano del progetto in Veneto! Leggevo i dati, preparavo le liste dei sogni estratti e mi relazionavo con la delegata CLAUDIA (la nostra mitica GIUREN), che ha iniziato, subito dopo l'estrazione del sogno della tua piccola, a cercare i contatti giusti e relazionarsi con la mamma di Carolina Kostner.. il gruppo lavora BENISSIMO e, dovendosi recare Gloria a Torino per incontrare la Kostner, tutto è stato consegnato nelle mani di un'altra grande (MA CHI NON LO E' DELLE NOSTRE ADRICESTINE ???? ), delegata del Piemonte... SILVANA e tutto il suo gruppo di volontarie !!! Poi, passo passo... vi ho "viste" , tramite cronache telefoniche in presa diretta, arrivare in albergo, uscire in auto per il Palaghiaccio, incontrare la Kostner... insomma ho vissuto da lontano la vostra gioia e , sopratutto , l'entusiasmo e l'energia della nostra Gloria: i filmati e le foto poi... mi hanno dato l'immagine esatta del momento..PURA GIOIA!!!
E' bello vivere anche della felicità altrui, ti dà forza ed energia e ti rende più partecipe alla vita del mondo.... specie se sai che, in qualche modo, sei stata partecipe di quella sorgente di gioia...
Ricordo quando con Alessandro parlammo di questo nuovo progetto "UN SOGNO IN CORSIA" di ADRICESTA.... di regalare piccoli framenti di felicità ai bimbi malati... ci trovammo immediatamente d'accordo: TANTO E' STATO FATTO, GRAZIE AL LAVORO DELLO SPLENDIDO STAFF DI DELEGATE E VOLONTARIE e VOLONTARI ADRICESTA, CHE DA ANNI SI ATTIVA AFFINCHE' LA FELICITA' POSSA ENTRARE NEI REPARTI OSPEDALIERI... e grazie anche, a tutte le adricestine ed al Forum di Alessandro, che ci supporta con grande entusiasmo e amore... felice di far parte di quel nutrito gruppo di "brave persone", che ancora crede nei veri valori della vita : LA SOLIDARIETA' e L'AMORE PER IL PROSSIMO... specialmente dei "NOSTRI" BAMBINI !!!
Ti abbraccio forte e, per favore, torna a trovarci spesso e... quanto prima ci inconreremo con Alessandro, senza il quale non avremmo potuto realizzare tutti i progetti ... il nostro "bel toso"... ma bello TUTTO...ed aggiungo che, dentro è molto più bello che fuori... a presto


Carla -
Adricesta

Inviato: Ven Gen 15, 2010






Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 14:36    Oggetto: Rispondi citando


Cara Mida
care amiche e amici,
ho parlato con Carla e con Claudia e confermo che i video e le fotografie dei sogni realizzati verranno consegnati alle famiglie e ai reparti degli ospedali.
Grazie cara Mida per la tua grande forza e per aver fatto conoscere la dolce Gloria, il nostro Angelo.
Un forte abbraccio e tanto affetto.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 14:40    Oggetto: Rispondi citando


Cara Mida semplicemente grazie per le Tue parole. Ho conosciuto Gloria attraverso le parole e le immagini raccontate da Silvana ed Ilva che hanno condiviso con Voi momenti di gioia per Gloria insieme a Carolina che Lei tanto ammirava. Le emozioni sono state condivise in maniera forte da noi adricestine e ora che Lei ci guarda da lassù possiamo dire che hai ed abbiamo un angelo in più che ci guida nel cammino a volte faticoso della vita.
grazie per la forza che hai e che dai alla Tua famiglia, spero di poterti incontrare, un abbraccio forte a tutti Voi
Un grazie anche alla ns. cara Carla, con le Tue parole richiami sempre la ns. sensibilità alla solidarietà ed al bene per i bambini che soffrono.
Wally
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 15:25    Oggetto: Rispondi citando


Mi sono sempre chiesta come si fa a sopravvivere ad un dolore disumano, come solo quello della perdita di un figlio può essere.
La risposta me l'hai data tu Mida!Leggendo le tu parole ho visto il peso del dolore ma soprattutto la forza della fede e della speranza,la gioia di avere avuto accanto persone che ti hanno aiutata a far sorridere la tua Gloria,a far si che il suo grande sogno si avverasse.Anche se il tuo angioletto non è piu' fisicamnte con te lo è comunque con lo spirito e con tutti i momenti che avete vissuto insieme.La tua forza è un esempio per chi,purtroppo,come te ,vive questo dramma.
Un bacio alla tua Gloria che da lassù sarà sicuramente orgogliosa della sua mamma e di tutte le volontarie che gli sono state vicino,un abbraccio Mida.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 15:41    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE INFINITE MIDA! GRAZIE DAVVERO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 18:34    Oggetto: grazie Rispondi citando


Cara Mida ti volevo anch'io ringraziare delle bellissime parole e della forza che trasmetti.
Gloria è ora un angelo che ti è sempre accanto;
quando ho letto la vostra storia non ho potuto fare a meno di commuovermi (ho anch'io una figlia della stessa
età) e nello stesso tempo di avere da essa una forte stimolo a continuare col volontariato ed Adricesta.
GRazie anche alle volontarie e delegate che hanno materialmente realizzato il "sogno".
un abbraccio fortissimo

_________________


L'ultima modifica di lelabest il Lun Gen 18, 2010 16:38, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 21:46    Oggetto: Rispondi citando


Cara Mida,
sono una volontaria del Piemonte e ho conosciuto Gloria attraverso le parole di Silvana e di Ilva: ricordo la loro grande emozione nel descrivere la bellissima serata al Palaghiaccio di Torino, così grande che anche chi non era presente, come me, ha potuto condividere questa gioia per la tua piccola.
Grazie per le tue parole e per la tua forza: Gloria sara’ sempre con noi e ci aiutera’ nel cammino d’amore per donare ancora tanti sorrisi ai nostri bimbi.
Un caro abbraccio a te e alla tua famiglia.

Grazie a Carla sempre vicina e pronta a spronarci a fare sempre di piu’ per i nostri Progetti

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1202

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 10:09    Oggetto: Rispondi citando


DOLCE MIDA.

SONO MAURA, PERSONALMENTE NON HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE LA TUA GLORIA, MA SOLO ATTRAVERSO LE PAROLE DI SILVANA, E RICORDO LA GRANDE EMOZIONE CHE MI HA TRASMESSO
NEL PARLARE DELLA TUA PICCOLA FELICE ED ENTUSIASTA PER AVER
REALIZZATO IL SUO SOGNO.

GRAZIE, CARA, PER LA GRANDE FORZA CHE CON LE TUE PAROLE DI MAMMA RIESCI A DARCI.

UN IMMENSO ABBRACCIO A TE E FAMIGLIA.

ORA UN GRAZIE ED UN ABBRACCIO A CARLA ED A TUTTE LE VOLONTARIE ADRICESTINE CHE HANNO RESO POSSIBILE TUTTO QUESTO.

CON GRANDE AFFETTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 11:18    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Mida ieri ho visto le foto della tua piccola Gloria
il dolore si fa un po' più acuto nel vederla
è una bambina dolce dolce si vede dallo sguardo Embarassed
avrò sempre il ricordo del suo sguardo grazie di avercela presentata
un bacio e un abbraccio fortissimo a te Mida!!!!!!!
Claudia

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 14:46    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara Mida per averci fatto "conoscere" la tua Gloria Very Happy !!
Ti abbraccio fortemente Wink !!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1830
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 14:53    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Mida,
che commozione nel leggere le tue parole ... grazie per aver voluto condividere con noi il ricordo ed il sorriso della tua dolce Gloria che immagino piena di gioia pattinare felice a fianco del suo sogno ...
Grazie perchè le tue parole e la tua forza ci spingono ad andare avanti con determinazione nel nostro percorso di solidarietà.
Un affettuoso abbraccio a te ed alla tua famiglia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 15:26    Oggetto: Rispondi citando


Cara Mida,
leggerti una tenerezza infinita ...grazie per averci fatto conoscere Gloria " piccola... grande... boy-scout" ...

Un abbraccio
Top
Profilo Invia messaggio privato
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 21:50    Oggetto: grazie Rispondi citando


Alla cara mamma e alla sua dolce "angelica" bambina!
Noi siamo qui da tanto tempo oramai solo per avere la gioia di aver dato anche solo un infinitesimo attimo di gioia a chi per malaugurata sorte e destino avverso ha dovuto conoscere la disgrazia della sofferenza e addirittura la perdita di un bambino! Mi stringo forte a te con immensa gratitudine per le tue toccanti parole!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 22:49    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara Mida di averci fatto conoscere la tua dolcissima "Gloria"...E grazie per aver voluto condividere con noi il ricordo della tua bambina...
Un tenero abbraccio a te e alla tua famiglia.


Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
miola



Registrato: 05/01/10 14:48
Messaggi: 27
Residenza: verona

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 23:43    Oggetto: Rispondi citando


ringrazio tutti voi per il calore trasmessomi...ma la forza mia va e viene....o meglio al mattino prende vigore e alla sera se ne va...
il pensiero di lei resta

un caro saluto
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46 ... 88, 89, 90  Successivo
Pagina 45 di 90

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy