ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 10 settembre 2009
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 55, 56, 57
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 17:26    Oggetto: Rispondi citando


Pascale61 come suggerisce Genziana prova a fare così

click destro sul link - media qualità - e "salva oggetto con nome", questo file è quello più leggero, circa 126 MB (40 minuti di registrazione); dopo aver scaricato il file puoi aprirlo e visionarlo con il lettore multimediale che preferisci tra quelli che ho indicato sopra.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
hopeful



Registrato: 08/06/08 17:58
Messaggi: 61
Residenza: pescara

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 17:31    Oggetto: Rispondi citando


Carissimi Vari Marilena Antonia ed Enzo, non rammaricatevi di non essere riusciti a trasmetterci appieno le vostre emozioni, perchè non è assolutamente così. Siete stati bravissimi e pazienti nel filmare l'incontro e quanto avete aggiunto verbalmente ha dato davvero modo ad ognuno di noi,di prendere virtualmente parte a quel bellissimo evento. Il vostro è stato un racconto vibrante di emozioni, piacevollissimo da leggere. Un abbraccio e grazie ancora per averci offerto un Alessandro come sempre piacevole da ascoltare e conoscere sempre di più. A presto.
_________________
hopeful74
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 18:11    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille carissimi Marilena,Vari,Antonia,Enzo!!!!non ho parole x descrivere l'emozione che ho dentro....Grande Alessandro!!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 18:40    Oggetto: Rispondi citando


Un appello a tutte/i....come ha ricordato anche Baudo piu' volte nella sua trasmissione pomeridiana....aiutiamo la popolazione di Haiti....basta formulare il n telefonico 38541 x donare 2 euro....un piccolo gesto che puo' servire x questa tragedia immane.....grazie....
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
DEBO



Registrato: 02/09/06 18:05
Messaggi: 305
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 19:31    Oggetto: Rispondi citando


Marilena, Enzo e Antonia e soprattutto Vari grazie di questo prezioso regalo.
Nonostante i tagli ci avete permesso di vedere e sentire un Alessandro che mi è sembrato molto più tranquillo dell'intervista di Alba, ancora meglio che a TV7...mai sopra le righe e soprattutto si vede che finalmente si è ripreso, evidentemente le vacanze di Natale gli hanno fatto bene Embarassed Laughing .
_________________
deby
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 19:48    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Enzo+Anto. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 20:59    Oggetto: Rispondi citando


n. telefonico donazione Haiti...48541...scusate.....
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
pamela 90



Registrato: 29/10/09 19:05
Messaggi: 162
Residenza: Lubriano (Viterbo)

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 21:07    Oggetto: Rispondi citando


neanche io riesco a vedere i video!!! Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 21:22    Oggetto: Rispondi citando


Farfallina devi scaricarli sul tuo pc

sono file per Windows Media Player oppure si può aprirli con Real Player; dipende dalle impostazioni del pc e Explorer, di Antivirus e firewall forse.
Prova a fare così, click destro sul link - media qualità - e "salva oggetto con nome", questo file è quello più leggero, circa 126 MB (40 minuti di registrazione); dopo aver scaricato il file puoi aprirlo e visionarlo con il lettore multimediale che preferisci tra quelli che ho indicato sopra che eventualmente hai sul pc
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 21:43    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Marilena, Enzo, Antonia e Vari di vero cuore è stato veramente un preziosissimo regalo Wink !
Un'intervista del Grande Alessandro capace di emozionarci sempre Embarassed ...! Soprattuto quando parla teneramente della sua Famiglia Very Happy ...




L'ultima modifica di cinziaelucaforever il Dom Gen 17, 2010 23:21, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Dom Gen 17, 2010 21:47    Oggetto: Rispondi citando


pattyFI ha scritto:
Un appello a tutte/i....come ha ricordato anche Baudo piu' volte nella sua trasmissione pomeridiana....aiutiamo la popolazione di Haiti....basta formulare il n telefonico 38541 x donare 2 euro....un piccolo gesto che puo' servire x questa tragedia immane.....grazie....


Grazie carissima amica mia Wink ...Per averlo fatto notare...Io ho già provveduto...

Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 01:04    Oggetto: Rispondi citando


Enzo, Marilena, Vari, Antonia..non dispiacetevi dei vostri pensieri. Embarassed Embarassed
A noi, state tranquilli, è arrivato molto più di quanto possiate immaginare. Embarassed Embarassed
E poi avete saputo raccontare la serata in maniera davvero esaudiente.
Dove li troviamo dei reporter come voi? Embarassed Embarassed Laughing Laughing
Grazie di cuore dei video..sembrerà noioso ripeterlo ma è sempre un piacere avere l'occasione di sentirlo parlare con il pubblico..con il "suo" pubblico.
Riesce a trasmettere i sentimenti e la personalità nonchè i pensieri e le idee che lo contraddistinguono. Embarassed Embarassed
Ho trovato un pò contorto il pensiero sulla Fede perchè forse come molti giovani della mia età non mi sento molto stiomolata a confrontarmi con questo valore o forse ,allo stesso tempo, fin da piccola non ho avuto un educazione basata sul Credo. Embarassed Embarassed
Approfitterò del suo consiglio leggendo, qualora mi sia possibile, le Confessioni di Agostino. Embarassed Embarassed
Anche il professore a scuola ce ne ha parlato e sinceramente ne sto diventando sempre più curiosa. Embarassed Embarassed
Chissà che non contribuisca a migliorarmi. Embarassed Exclamation

Mi ha colpito positivamente la parentesi sulle dipendenze..per questo volevo chiedervi se ne ha parlato lui direttamente oppure glielo hanno domandato. Embarassed Exclamation
Apprezzo e condivido il suo punto di vista perchè vedendo da vicino molte situazioni è quasi sempre molto difficile riuscire ad uscirne da soli.
L'aiuto, l'ascolto e la comprensione in questi casi sono fondamentali. Embarassed Embarassed
Non posso, infine, non apprezzare i suoi interventi sul mondo giovanile che a lui sta molto a cuore..e non solo come genitore! Embarassed Embarassed
Spero che le sue frasi possano essere prese da esempio da molti.. perchè la passitività con la quale molti ragazzi oggi affrontano il mondo è veramente disarmante. Anche se credo fortemente che la globalizzazione e l'omologazzione abbiano giocato un ruolo fondamentale nella diffusione di questa passitivà. Rolling Eyes Rolling Eyes
Speriamo dunque in un "risveglio collettivo" che porti ad una vera rinascita..in tutti i sensi! Wink Exclamation

Grazie ancora,
un'abbraccio ad ognuno ed alla prossima!! Razz Wink Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 01:37    Oggetto: Rispondi citando


Grazie di cuore per i video Very Happy !!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 55, 56, 57
Pagina 57 di 57

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy