ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

NAPOLI NEL CUORE parte terza
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22, 23, 24  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ELLY80



Registrato: 20/08/09 09:37
Messaggi: 467
Residenza: PROV ALESSANDRIA

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 17:16    Oggetto: Rispondi citando


Ciaoooo belle tifose!!!!!!!!
Cinziu' bella futura mammina,complimenti per l'ottimo momento che state vivendo,ero sicura che avreste dato del filo da torcere all'inter!!!!
e mi sa' che lo darete anche al mio milan,alla Roma ed alla samp che sta a pari punti con voi,hai visto??Siete riusciti a conservare il quarto posto, sfiorando quasi il colpaccio della vittoria.
Complimenti davvero!!!!

Terry son contenta anche per voi,finalmente LA vittoria!!!!!!!
In bocca al lupo per le prossime gare!!!


Io sono un po' giu' per la sconfitta di ieri,abbiamo giocato bene fin dall'inizio e ne sono felicissima siamo scesi in campo con lo spirito giusto e siamo passati in vantaggio al 3' con Dinho che ha giocato un'altra splendida partita sembra tornato quasi ai tempi d'oro Cool Cool Cool ,bellissimo goal,splendido primo tempo con molte azioni da goal,ci e' mancato solo concretizzare quelle azioni,se fossimo riusciti a segnare ancora un paio di volte nel primo tempo...non dico che avremmo chiuso la partita,il calcio e' imprevedbile,visto cio' che e' successo nel secondo tempo (e nella finale di Champions di Istanbul nel 2005,siamo riusciti a perderla essendo in vantaggio 3-0 nel primo tempo, Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad il 3-0 mi fa tremare....ma poi ci siamo rifatti due anni dopo Wink Confused Cool Cool Cool Cool Cool ).
Noi abbiamo dominato la partita ma ha vinto il Manchester che ha saputo concretizzare meglio,succede nel calcio....MA CHE RABBIA!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ESCLUDENDO LA MANCATA FINALIZZAZIONE CHE MI DA' SUI NERVI, Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad SON COMUNQUE CONTENTA PER COME I MIEI HANNO GESTITO LA PARTITA
E CINZIU' AVEVA DAVVERO RAGIONE BOSKOV,GOL C'E' QUANDO PALLA ENTRA... Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil
LA QUALIFICAZIONE SI COMPLICA,NON CI VOLEVA PERDERE IN CASA...

MILAN-MANCHESTER 2-3 (RONALDINHO,SEEDORF;SCHOLES,ROONEY,ROONEY)

_________________
"LA BELLEZZA DI UN ATTORE E' CIO' CHE RIESCE AD ESPRIMERE CONCENTRANDOSI INTENSAMENTE SU UN PERSONAGGIO E CIO' CHE RIESCE A DARE ATTRAVERSO QUEL PERSONAGGIO" (A.P.)


ELENA
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 20:52    Oggetto: Rispondi citando


Elly, teso', non preoccuparti. Il Milan ieri ha giocato una partita strepitosa e il risultato e' stato veramente bugiordo. Diciamo piuttosto che il Manchester United ha avuto una grande fortuna! Shocked
Comunque nulla ancora e' detto, c'e' ancora la gara di ritorno.. il Milan non e' la prima volta che si ritrova in Champions ad affrontare simili difficolta' e alla fine ce l' ha sempre quasi fatta, per cui in bocca al lupo veramente Wink
Speriamo che stasera la Fiorentina possa farcela.. e' importante che le italiane vadano avanti in Europa.. altrimenti saranno guai seri l' anno prossimo.. ci toglieranno un posto riservato a questa competizione!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 23:33    Oggetto: Rispondi citando


ELENINA concordo con Terry avete giocato una partita grandiosa siete stati solo sfortunati purtroppo Confused !
Ma come ti ho scritto nell'altro topic sono sicura che potrete giocarvela al ritorno anche se giocherete li' ...divete anzi tutti noi italiani dobbiamo crederci Wink !
Ora sto' vedendo la fiorentina per ora sono 0-0 Rolling Eyes ....

Il mio napoli mi sta' dando delle belle soddisfazioni spero che prosegua a giocare cosi' Laughing !

Baciotti ad entrambe Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 16:11    Oggetto: Rispondi citando


ROBERTO POLICANO



19 Febbraio 1964

Auguri Grande Campione Laughing !sei sempre nel mio cuore Embarassed Wink !

http://www.youtube.com/watch?v=9bpmGqcftM0
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY80



Registrato: 20/08/09 09:37
Messaggi: 467
Residenza: PROV ALESSANDRIA

MessaggioInviato: Sab Feb 20, 2010 12:11    Oggetto: Rispondi citando


CIAO BELLE TIFOSE CINZIU' E TERRY E GRAZIE GRAZIE GrAZIE AMICHE!!!
LO SO RAGAZZE,NON SARA' FACILE PERCHE' ANDIAMO A MANCHESTER IN CASA LORO,MA E' UNO STADIO CHE ULTIMAMENTE IN CHAMPIONS CI HA SEMPRE PORTATO BENE,SPERO CHE GIOCHINO COME MARTEDI' E DI RIUSCIRE A CONCRETIZZARE DI PIU',IL RISULTATO E' RIBALTABILE,NON E' PROIBITIVO QUINDI POSSIAMO ANCORA FARCELA!!
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PER LE ITALIANE IN GENERALE,ASPETTANDO L'INTER SETTIMANA PROSSIMA NON E' ANDATA BENE,SCANDALOSA LA SCONFITTA DELLA FIORENTINA...PERDERE IN QUEL MODO!!!

MA SON CONTENTA PER LA TUA JUVE TERRY!!FINALMENTE UNA MINI STRISCIA POSITIVA E DUE VITTORIE DI SEGUITO,NON HO POTUTO SEGUIRE LA PARTITA,HO SENTITO I COMMENTI POST PARTITA E SONO STATI TUTTI POSITIVI,SPERO CHE SIA PER VOI UN NUOVO INIZIO,
ZAC E' UN ALLENATORE SICURO DI SE' E CHE SA QUEL CHE VUOLE VI PORTERA' LONTANO!!!

RAGAZZE VI FACCIO L'IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA DOMENICA!!!
UN ABBRACCIO FORTISSIMO AD ENTRAMBE!!! Wink
_________________
"LA BELLEZZA DI UN ATTORE E' CIO' CHE RIESCE AD ESPRIMERE CONCENTRANDOSI INTENSAMENTE SU UN PERSONAGGIO E CIO' CHE RIESCE A DARE ATTRAVERSO QUEL PERSONAGGIO" (A.P.)


ELENA
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Feb 20, 2010 12:39    Oggetto: Rispondi citando


ELENINA anch'io penso che non sia proibitiva l'impresa di Manchester Rolling Eyes ...io faro' il tifo per voi Wink !!!
Hai ragione scandalosa la sconfitta della fiorentina Wink ....direi scandaloso l'arbitro e i suoi assistenti Evil or Very Mad !

TERRY domani napoli e juve giocano entrambe alle 15 Confused ..che noia qui dovremmo vedere un po' e un po' Crying or Very sad ....

Buon fine settimana belle tifose baciotti a tutte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY80



Registrato: 20/08/09 09:37
Messaggi: 467
Residenza: PROV ALESSANDRIA

MessaggioInviato: Sab Feb 20, 2010 15:21    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
ELENINA anch'io penso che non sia proibitiva l'impresa di Manchester Rolling Eyes ...io faro' il tifo per voi Wink !!!
Hai ragione scandalosa la sconfitta della fiorentina Wink ....direi scandaloso l'arbitro e i suoi assistenti Evil or Very Mad !

TERRY domani napoli e juve giocano entrambe alle 15 Confused ..che noia qui dovremmo vedere un po' e un po' Crying or Very sad ....

Buon fine settimana belle tifose baciotti a tutte Wink !

GRAZIE CINZIU'!!! Wink LO SCANDALOSO A CUI MI RIFERIVO E' PROPRIO L'ARBITRAGGIO Wink CHE HA PORTATO LA FIORENTINA ALLA SCONFITTA!!! Wink
CIAO BELLA MAMMINA ED IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI,UNA CAREZZINA A CELESTE ED UN ABBRACCIO CIRCOLARE CHE ARRIVI ANCHE A LEI!!!! Wink
_________________
"LA BELLEZZA DI UN ATTORE E' CIO' CHE RIESCE AD ESPRIMERE CONCENTRANDOSI INTENSAMENTE SU UN PERSONAGGIO E CIO' CHE RIESCE A DARE ATTRAVERSO QUEL PERSONAGGIO" (A.P.)


ELENA
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Sab Feb 20, 2010 16:14    Oggetto: Rispondi citando


Elly, Cinzia, buon week-end calcistico anche a voi Laughing Laughing

Si Cinzia, purtroppo sia Juve che Napoli giocheranno entrambe domani alle tre... vabbe' pazienza... che possiamo fare! Confused
A casa mia, tranne quando vado da mio padre, problemi non ce ne sono, siamo tutti juventini.. di solito si ferma a guardare la partita con noi anche il ragazzo di mia sorella che e' napoletano.. domani pero' chiaramente non ci sara' perche' guardera' il Napoli a casa sua... e' comodo quando non giocano in contemporanea perche' cosi' alle tre di solito guardiamo il Napoli e alla sera ( sabato o domenica)la Juve. Wink

Elly, si la Juve ha battuto l' Ajax in Europa League, sinceramente non mi aspettavo una vittoria fuori casa Shocked

Del Piero e' stato veramente fantastico... quando e' in forma fa paura sebbene abbia ormai una certa eta' Embarassed Embarassed Embarassed
se perfino Amauri ha ritrovato il gol! Laughing Laughing Laughing
Che dire speriamo di continuare cosi'! Rolling Eyes
In bocca al lupo al tuo Milan! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 15:20    Oggetto: Rispondi citando


Siena-Napoli 0-0

Siena: Curci, Rosi, Cribari, Pratali, Del Grosso, Ekdal (38' st Jarolim), Reginaldo (7' st Terzi), Verdassola, Tziolis, Ghezzal (15' st Calaiò), Maccarone. A disp. Pegolo, Rossi, Codrea, Larrondo. All. Malesani

Napoli: De Sanctis, Campagnato, Cannavaro, Grava (19' st Bogliacino), Maggio, Pazienza, Cigarini (38' st Hoffer), Aronica, Hamsik, Quagliarella, Denis (19' st Lavezzi). A disp. Iezzo, Rinaudo, Rullo, Zuniga. All. Mazzarri

Arbitro: Giannoccaro di Lecce
Note: ammoniti Ghezzal, Grava, Aronica, Del Grosso




Siena - Il Napoli non riesce a sfondare il muro del Franchi. Una partita a senso unico che gli azzurri hanno dominato con autorevolezza, prendendosi il campo dall'inizio alla fine. Non è arrivato il guizzo risolutore e lo 0-0 è rimasto sui muri di Siena. Le ha provate tutte Mazzarri e si sono ingegnati in ogni modo gli azzurri, ee anche Hoffer, entrato nel finale, ha messo la palla del match a fil di palo con un gran destro. Ma il Napoli è in salute. E' tornato Lavezzi nell'ultima mezzora ed i segnali del Pocho sono positivi. E' il momento nevralgico della stagione. Il Napoli accoglie un punto che lo mette con la spina ben attaccata alla zona elettrica del campionato. La volata riparte domenica dal San Paolo. La Napoli-Roma vale la Viacard per l'Europa.



La cronaca è una lenzuolata azzurra. Il Napoli comincia e finisce comandando. Al 9' Ciga ci prova di destro: fuori. Ancora il Ciga carica da lontano, alto d'un soffio. Al 25' gran taglio centrale di Hamsik per Denis, che lavora bene il pallone in area ma colpisce l'esterno della rete. Al 37' Cigarini da calcio d'angolo: cross teso e Denis devia di testa, alto. Al 41' il primo affondo pericoloso del Siena. Da angolo di Reginaldo, il greco Tziolis stacca altissimo, De Sanctis blocca. Finisce il primo tempo 0-0.



Nel secondo tempo il Napoli intensifica la pressione. Subito al primo Curci salva su Hamsik lanciato a rete da Denis. Al 7' bellissima azione corale Cigarini-Denis-Hamsik, lo slovacco chiude di destro, fuori. E' un Napoli aggressivo e convincente. Mazzarri mette dentro Bogliacino e Lavezzi. Il Pocho rientra in campo dopo una quarantina di giorni dall'infortnio muscolare subìto con la Samp. Napoli a trazione anteriore, il campo è una macchia azzurra. Al 27' cross di Maggio per Quagliarella, blocca Curci. Poi spazio ad Hoffer. Il Napoli ha in campo tutte le sue risorse d'attacco. Proprio l'austriaco si invola verso la porta e scarica un destro potentissimo, la palla sibila il palo. All'ultimo assalto è di Maggio l'incursione in area, colpo di testa che sfiora l'incrocio. Non entra. Ma il Napoli è vivo e resta nel plotone europeo. Si ricomincia dal San Paolo. Napoli-Roma è un match a cinque stelle...



PURTROPPO E' ANDATA COSI' Confused ...ALTRI 2 PUNTI PERSI E ABBIAMO PERSO IL SOLITARIO QUARTO POSTO IN CLASSIFICA Crying or Very sad ......COME SI DICE "TANTO FUMO E NIENTE ARROSTO" Evil or Very Mad !INUTILE MANTENERE IL POSSESSO PALLA E FARE LA PARTITA PER POI NON RIUSCIRE A CONCRETIZZARE E A SEGNARE Confused !

VABBE' ANDIAMO AVANTI FIDUCIOSI Rolling Eyes ...DOMENICA ARRIVERA' L'OTTIMA ROMA DI RANIERI E SPERIAMO DI RIPETERE L'OTTIMA PRESTAZIONE CONTRO L'INTER Very Happy !DI SOLITO IL SAN PAOLO OFFRE UNA MARCIA IN PIU' DAL PUNTO DI VISTA MORALE...SPERIAMO Wink !


ELENINA COMPLIMENTI PER LA VITTORIA DI IERI SERA Very Happy !STREPITOSO RONALDHINO DIREI Laughing !
GRAZIE PER L'ABBRACCIO CIRCOLARE E' ARRIVATO A CELESTE Wink !


TERRY COMPLIMENTI SIETE TORNATI ALLA VITTORIA E CI AVETE SCAVALCATO EH Rolling Eyes Wink ?!
QUANDO SI TIFA TUTTI PER LA STESSA SQUADRA DIREI CHE E' L'IDEALE ALMENO PER SINCRONIZZARSI SULLO STESSO CANALE Wink !ABBIAMO VISTO UN TEMPO E UN TEMPO Cool !PER FORTUNA LA SETTIMANA PROSSIMA CONTRO ROMA E PALERMO SARANNO AD ORARI DIVERSI Wink !


BACIOTTI AD ENTRAMBE Wink !
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 15:54    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte belle tifose! Very Happy
Elly, complimenti al tuo Milan per la vittoria.. ma dimmi una cosa voi avete ancora due gare di campionato da recuperare o sbaglio? Confused

Cinzia, credo che il Napoli abbia avuto solo un normalissimo calo fisiologico che pero' non gli ha comunque fatto perdere la sua brillantezza. Papa' mi ha detto che comunque avete creato occasioni per tutta la partita e che vi e' mancato solo il gol... vabbuo' sono cose che capitano ma appena si rimettera' Lavezzi riprenderete a correre. Wink Del resto anche se ieri la mia Juve ha vinto in casa del Bologna per 2-1 alla fine solo un punto ci distacca da voi e un punto a campionato ancora in corso non significa nulla.
A me importa che la Juve riprendi a giocare a calcio perche' in pratica e' rimasta bloccata per mesi interi... le vittorie stanno arrivando pero' alla fine come squadra , come gioco di squadra non e' che sia cambiato molto Rolling Eyes ... Zac ha ancora tanto da lavorare.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Feb 22, 2010 18:58    Oggetto: Rispondi citando


TERRY papa' ti ha detto esattamente come sono andate le cose...abbiamo creato ma non abbiamo concretizzato Confused ...certo ci puo' stare dopo una soccessione di belle prestazioni Rolling Eyes ...
Lavezzi e' entrato al secondo tempo ma ancora non e' al top della forma ma noi lo aspettiamo Wink !

Si' hai ragione un punto non e' nulla soprattutto in un campionato che sembra ancora cosi' bello aperto Rolling Eyes ....

Zac non poteva certo fare dei miracoli in pochi giorni Confused ..pero' per ora stanno arrivando i punti successivamente vedrai arrivera' il bel gioco sii fiduciosa Wink !

Baciotto Very Happy !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 15:23    Oggetto: Rispondi citando


Napoli-Roma 2-2

Napoli: De Sanctis, Campagnaro (22' st Zuniga), Cannavaro, Rinaudo (36' st Cigarini), Maggio, Gargano, Pazienza (19' st Denis), Aronica, Hamsik, Lavezzi, Quagliarella. A disp. Iezzo, Rullo, Bogliacino, Hoffer. All. Mazzarri

Roma: Doni, Mexes, Burdisso, Juan, Motta, De Rossi, Taddei, Perrotta, Riise, Baptista (31' st Faty), Vucinic. A disp. Lobont, Cassetti, Andreolli, Brighi, Cerci, Menez. All. Ranieri

Arbitro: Rizzoli di Bologna
Marcatore: 14' st Baptista rig. (R), 20' st Vucinic (R), 30' st Denis (N), 45' st Hamsik rig. (N)
Note: ammoniti Aronica, Juan, Quagliarella, Motta




Napoli - Non moriamo mai! I Guerrieri azzurri rimontano gloria e onore e si prendono un pezzo di Europa sulla Napoli-Roma. La Viacard la timbrano Denis e Hamsik mentre il San Paolo sta sospirando sul viale del tramonto. Ma il cielo è ancora terso e limpido quando al 90esimo Marek Hamsik mette dentro un rigore glaciale che scioglie l'Iceberg di Fuorigrotta. Non passa la Capitale, li riprendiamo per la giacchetta nera di Rizzoli che dà un rigore sì e uno no a targhe alterne. Il primo lo vede per la Roma. Il secondo non lo vede per il Napoli. Poi si schiarisce l'orizzonte quando inquadra un fallo di mano di Mexes al 90esimo. Marek la mette nel paletto e scatena l'Ira funesta che si abbatte su una nemesi finalmente strappata al Destino. Non vince più la Roma da noi. Non moriamo mai. Il San Paolo è la Capitale del calcio.



Partita da alta quota. Una lenzuolata di azzurro è la terra di Fuorigrotta. Partita tattica e ruvida. Al 5' Rinaudo in incursione offensiva gira di sinistro in area: Doni alza sulla traversa. Al 7' Pazienza appoggia per Hamsik: alto. Al 10' primo tiro della Roma con Vucinic: De Sanctis blocca in due tempi. Al 14' destro di Lavezzi, al rientro dal primo minuto, blocca Doni. Al 16' ci prova Baptista, De Sanctis è sicuro.



Al 37' ancora il portiere azzurro blocca un tiro cross di Vucinic. Al 40' Pocho acchita per Hamsik: tiro a giro alto. Poi la più grande occasione del primo tempo al 45': volata del Napoli che arriva in area a pieno organico: Pocho taglia per Quagliarella che crossa benissimo, Maggio di testa sfiora la traversa. Che palla gol.



Nel secondo tempo dopo una gran volata di Lavezzi che attraversa tutta l'area, passa la Roma. Baptista va uno contro uno con Campagnaro in area: rigore. Lo tira proprio Baptista che fa 1-0. Il Napoli si rialza subito e meriterebbe un rigore per un fallo di Juan su Quagliarella. Rizzoli inverte e dà la simulazione. Pochi minuti e la Roma fa il bis. Gran colpo di biliardo di Vucinic che indovina un angolo lontano con un detro tagliato: 2-0. Comincia la Roma, ma finisce il Napoli. Entra Denis per Pazienza. Napoli a tre punte, il Tanque sarà decisivo. Proprio Denis su cross di Maggio sfiora il palo di testa. Poi il gol. Rinaudo va in penetrazione e appoggia lungo per il Tanque: sinistro splendido, 2-1. Si accende il San Paolo ed il Napoli regala l'ultimo fuoco d'artificio al 90esimo. Ancora grande aggancio di Denis in area e Maxes tocca la palla con gamba e braccio. Rigore. Sulla Capitale c'è il timbro di papà Marek, gelido come la nevicata del 56. Palla nell'urlo del San Paolo. I Guerrieri non muoiono mai!



ENNESIMO PAREGGIO Rolling Eyes ....VABBE' CON LA GRANDE SECONDA IN CLASSIFICA CI PUO' PURE STARE...

COMPLIMENTI A DENIS PER IL BELLISSIMO GOL Laughing E BENTORNATO AL GOL A MARECHIARO Very Happy !

AVANTI TUTTA E BRAVI RAGAZZI...NON MOLLARE MAI E CREDERCI FINO ALLA FINE Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 01:06    Oggetto: Rispondi citando


http://www.youtube.com/watch?v=stzNDuU05cc

http://www.youtube.com/watch?v=Uz6JaxNTtyA&feature=PlayList&p=5C12045303D97D98&index=0

http://www.youtube.com/watch?v=aEfqfFIsBhU




CHE NOSTALGIA Embarassed Embarassed Crying or Very sad ...

...CHI AMA NON DIMENTICA Very Happy ...DIEGO....GRANDE CAMPIONE Laughing ...PER SEMPRE NEL CUORE DI NOI TIFOSI NAPOLETANI Embarassed Wink !
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 16:36    Oggetto: Rispondi citando



_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Mar 08, 2010 13:52    Oggetto: Rispondi citando


Bologna-Napoli 2-1

Bologna: Viviano, Raggi, Portanova, Britos, Lanna, Buscè, Guana, Mudingayi, Modesto (41' st Mingazzini), Adailton (20' st Gimenez), Zalayeta (32' st Succi). A disp. Colombo, Zenoni, Moras, Casarini. All. Colomba

Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Rinaudo (15' st Dossena), Maggio, Gargano, Pazienza (4' st Denis), Aronica, Hamsik (33' st Cigarini), Lavezzi, Quagliarella. A disp. Gianello, Zuniga, Bogliacino, Hoffer. All. Mazzarri

Arbitro: Romeo di Verona
Marcatori: 7' pt Zalayeta (B), 12' pt Adailton (B), 14' pt Rinaudo (N)
Note: ammoniti Rinaudo, Aronica, Cannavaro




Bologna - Il Napoli perde al "Dall'Ara" una partita vibrante ed emozionante che ha però un epilogo infausto. La seconda sconfitta di Mazzarri proprio contro il Bologna, la squadra che aveva inaugurato la sua avventura napoletana. Il Napoli ha sfiorato seriamente il pareggio con una grande occasione a pochi minuti dal termine su taglio di Cigarini con la palla che ha attraversato tutta la luce del gol senza che Denis e Quagliarella riuscissero a trovare la deviazione. Peccato, sfiorata l'ennesima rimonta ma restiamo comunque attaccati al plotone europeo. La nota lieta è il primo gol in campionato di Rinaudo in maglia azzurra e la grande spinta che il Napoli ha saputo imprimere alla partita fino al termine. Onore ad un Bologna molto brillante ed ordinato. Adesso si guarda avanti. Sabato c'è la Fiorentina al San Paolo. Il campionato è ancora lungo e ricco di sostanza...



Non è esattamente l'inizio partita che si augurerebbe ad un amico. Il Bologna in 12 minuti fa due gol. Segna Zalayeta il nostro fu Panterone che devia un tiro di Buscè. Poi Adailton direttamente su punizione fa un 'golazo'. Ce n'è per smarrire la strada ed invece il Napoli si rimette in carreggiata. Rinaudo di testa salta bene su cross di Lavezzi: 2-1. Da qui comincia la partita del Napoli che rema contro corrente e mette sotto il Bologna. Al 17' slalom di Hamsik che chiude in porta di sinistro: Viviano blocca. Al 43' ancora punizione di Adailton, De Sanctis blocca. Finisce il primo tempo: 2-1.



Nel secondo tempo Napoli a trazione anteriore, col tridente e con la consueta grinta. Entra Denis. Al 5' gran destro di Gargano, Viviano fa un paratone e salva il risultato. Al 18' punizione di Quagliarella: Viviano ancora di piede evita il pareggio. Al 27' Quagliarella da lontano, Viviano è attento. E' una raffica di azioni del Napoli. Entra anche Cigarini che crea la palla gol più grande del match: cross radente dall'interno dell'area, Denis arriva con un soffio di ritardo e Quagliarella non chiude sul secondo palo per il salvataggio di un difensore. Che occasione. Non entra. Seconda sconfitta dell'Era Mazzarri. Ma il Napoli è vivo ed è lì. Si ricomincia sabato sera...

E' ARRIVATA LA SECONDA SCONFITTA DELL'ERA MAZZARRI Confused ....NON SI PUO' VINCERE SEMPRE CERTO PERO' Rolling Eyes ..ONORE AD UN GRANDE COLOMBA CHE HA RIDISEGNATO E RIGENERATO QUESTO BOLOGNA Very Happy !

PURTROPPO ORA CI ATTENDERANNO PARTITE DI FUOCO...IN SUCCESSIONE FIORENTINA, MILAN E JUVENTUS Rolling Eyes ..SPERIAMO BENE...CAPIREMO COSI' A DOVE POSSIAMO AMBIRE Rolling Eyes .....

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22, 23, 24  Successivo
Pagina 3 di 24

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy