ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 18 gennaio 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 38, 39, 40 ... 67, 68, 69  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 00:09    Oggetto: GRAZIE JUNITA! Rispondi citando


Juanita ha scritto:
un forte abbraccio , juanita


Un abbraccio immenso anche a te cara di vero cuore...

Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 01:45    Oggetto: Rispondi citando


Dai cinzia che noi ti aiutiamo con tutta la nosdtra forza!!! un bacio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 03:32    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI 12/3/10 'MINE VAGANTI' di Ferzan OZPETEK Rispondi citando









TRAILER ufficiale www.youtube.com/watch_popup?v=v_TBPSFYaGg#t=67

www.youtube.com/watch_popup?v=C2lQOhQ2es8#t=23 il teaser TRAILER

PREZIOSI clip 15'' www.youtube.com/watch_popup?v=uotZ-SsG0Z0#t=18


con Fantastichini! www.youtube.com/watch_popup?v=bJ0hMfNHZ_o#t=22


INTERVISTA: www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7100&start=375




Rassegna stampa su Mine vaganti raccolta dal Forum di Alessandro:
consultabile tramite i link elencati nella prima pagina di questo topic




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 04:52    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI reading su SANT'AGOSTINO Torino 4/3/2010 Rispondi citando








Reading ALESSANDRO PREZIOSI

“Le Confessioni” di Sant'Agostino
letture scelte e adattate da Tommaso Mattei
Produzione KHORA.teatro




“Le Confessioni” sono testimonianza di un cammino interiore di ricerca della verità, al termine della quale – ma in realtà, in ogni tappa del cammino – Dio si rivela ad Agostino come “bellezza antica e sempre nuova”, come Colui nel quale il cuore dell’uomo, fatto per Lui, trova finalmente pace. Incessantemente rilette da quindici secoli a questa parte, “Le Confessioni” di Sant’Agostino sono un grande classico della spiritualità e della letteratura di tutti i tempi.




■ Giovedì 4 Marzo 2010 - ore 21.00 - TORINO
...Lettura scenica per voce sola

Il Circolo dei Lettori - Regione Piemonte
Palazzo Graneri della Roccia, Via Bogino 9
(nel Centro Storico, zona ZTL ambientale)




Ingresso a pagamento • biglietti in prevendita •> www.circololettori.it
Informazioni e biglietteria: telef. 011/4326827



Cultura e Ambiente: www.comune.torino.it/servizionline/mappaTo/mappaTo.php?context=mappaTo&submitAction=browse_progetto&areaTematica=redazioneWeb








Palazzo Graneri della Roccia, opera di fine Seicento dell’architetto Gianfrancesco Baroncelli, che lo ha costruito su committenza dell’abate Graneri, utilizzando la famosa “pietra di Gassino” impiegata anche nella Galleria che congiungeva Palazzo Madama con il Palazzo Reale, non è solo uno dei palazzi torinesi più insigni del “Barocco Piemontese”, di importanza non solo artistica, ma anche dinastico-diplomatica, tale che potrebbe essere annoverato a buon diritto nel circuito delle “Dimore Sabaude”.
Non a caso, infatti, il Conte Camillo Benso di Cavour volle che si celebrasse in quel palazzo, con il fidanzamento della Principessa Clotilde con il Principe Gerolamo Buonaparte l’alleanza di Casa Savoia con l’Imperatore Napoleone III.

E nel 1706 dopo la liberazione di Torino dall’assedio, dopo il “Te Deum in Duomo”, il Duca Vittorio Amedeo II volle che si tenesse a Palazzo Graneri la “Cena della Vittoria” con l’alleato imperiale Principe Eugenio di Savoia Soissons ei rispettivi seguiti, la sera del 7 settembre 1706, avvenimento che fu immortalato dal celebre verso di Giosué Carducci “…di fumo, polve e di vittoria allegri”.

Nel marzo del 1847, nelle sale del Palazzo nacque il Circolo degli Artisti, per iniziativa dell’avvocato Luigi Rocca che riuniva nella propria casa un gruppo di amici, al fine di stabilire le basi fondamentali di una società di letterati ed artisti che avesse l’obiettivo di condividere le loro idee e contribuire all’incremento delle lettere e delle arti.




        ..................



Dal settembre 2006, il Circolo degli Artisti ha lasciato le sale del primo piano di Palazzo Graneri a favore del Circolo dei Lettori, progetto della Regione Piemonte, per la promozione della lettura. Il Circolo dispone di sale allestite per soddisfare le esigenze più diverse: dalla lettura personale a quella di gruppo, incontro e discussione, spettacoli e molto altro.

«… l’atrio e lo scalone sono magnifici e, al piano nobile, il Salone d’Onore conserva decorazioni settecentesche di segnate da Valeriano Dellala di Beinasco e statue dei fratelli Filippo e Ignazio Collino. E poi, l’atmosfera vagamente délabré serve anche a togli ere un po’ di sussiego agli ambienti aristocratici e a renderli più accoglienti e informali nei confronti di un pubblico in abiti casual. [...] Ci si riunisce nella sala degli artisti con le seggioline rosse, a lisca di pesce, oppure nel salone grande, con il piano forte nero a coda, dove si tengono le conferenze e le presentazioni. C’è quindi la stanza per il bookcrossing, in cui l’atmosfera è tranquilla, da sala da tè, e ci si scambiano i libri, si lasciano e si prendono o ci si siede per leggere soltanto. [...] Il Circolo dispone anche di un bar, di una sala biliardo e di una saletta ristorante che organizza degustazioni e serate gastronomiche su tema letterario». Alessandro Pasinelli


Tratto da Il gusto di leggere in compagnia, uscito su “Bravacasa” nel numero di novembre 2007.

Altre fotografie degli interni di Palazzo Graneri nel sito www.circololettori.it








_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 04:58    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI, intervistato da VANITY FAIR n. 8 | 2010 Rispondi citando








          è in edicola con VANITY FAIR n.8


        intervista con ALESSANDRO PREZIOSI

        "Se potessi tornare 6 ANNI INDIETRO"



        4 pagine da guardare, leggere, serbare


" Mi piacerebbe rivivere i momenti più importanti della mia vita. Errori compresi. "



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 10:10    Oggetto: Rispondi citando


SONO STATA IN EDICOLA IERI SERA....UN'INTERVISTA SPETTACOLARE E PER ME, CHE SOLITAMENTE COLLEZIONO TUTTO...DA ARCHIVIARE E COLLEZIONARE!!!! CERTE RISPOSTE AIUTANO VERAMENTE A RIFLETTERE...NON TRASCRIVO NULLA PER NON SVELARE LA SUSPENCE A CHI DEVE ANCORA LEGGERLA! CORRETE IN EDICOLA!

A LAVORO MI HANNO CHIESTO: MA COME FAI A SAPERE SU QUALE GIORNALE TROVI LE INTERVISTE? ED IO: C'E' UNA RAGAZZA SPLENDIDA SUL FORUM CHE CI AGGIORNA DI TUTTO!!!!!
GRAZIE GIULY!
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 11:16    Oggetto: Rispondi citando


GRazie di tutto alla Cara Giuly e......................complimenti per l'intervista Caro Alessandro, soffrire fa davvero tremendamente Diventare Grandi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 12:12    Oggetto: Rispondi citando


*lisicris* ha scritto:
Dai cinzia che noi ti aiutiamo con tutta la nosdtra forza!!! un bacio


Grazie di cuore Cristina, lo sento che mi date tanta forza!

Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 12:17    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille carissima Giuly per le tue costanti informazioni del nostro Capitano Wink ! Il giornale non l'ho ancora preso, perchè non posso muovermi...Ma oggi lo porterà la mia amica, non vedo l'ora di leggerlo Very Happy !

Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 12:34    Oggetto: Rispondi citando


E' vero l'intervista di Vanity è veramente bellissima mi ha colpito soprattutto per l'estrema sicerità e umiltà delle risposte.
Cara Cinzia un grande abbraccio anche da parte mia .
Marialuisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 12:45    Oggetto: Rispondi citando


Ho letto ieri sera l'intervista di Alessandro su Vanity,e consiglio vivamente a tutti di farlo.Anche io non vi anticipo niente;mi permetto solo di dire che Alessandro è di una sincerità disarmante.Da non perdere!!!!!!!!!!!!
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 15:46    Oggetto: Rispondi citando


Sono d'accordo con voi ragazze!!!bravo Alessandro bellissima intervista!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
pamela 90



Registrato: 29/10/09 19:05
Messaggi: 162
Residenza: Lubriano (Viterbo)

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 16:20    Oggetto: Rispondi citando


ho appena letto l'intervista di alessandro a vanity fair.. è semplicemente bellissima!!!!!!!!!!!!!! alessandro è una persona veramente sincera e fantastica
Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 16:50    Oggetto: Rispondi citando


Marialuisa ha scritto:
E' vero l'intervista di Vanity è veramente bellissima mi ha colpito soprattutto per l'estrema sicerità e umiltà delle risposte.
Cara Cinzia un grande abbraccio anche da parte mia .
Marialuisa


Un abbraccio anche a te e grazie Marialuisa Wink !

Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Feb 26, 2010 17:20    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI testimonial Associazione ADRICESTA ONLUS Rispondi citando








già disponibile sui DESK ADRICESTA allestiti in teatri o per eventi

ora il CALENDARIO 2010 con le foto del Capitano mese per mese

arriva direttamente a casa tua: sfogliamo il 7° anno di Solidarietà



consulta SHOPPING on line www.alessandropreziosi.tv/shopping.php



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 38, 39, 40 ... 67, 68, 69  Successivo
Pagina 39 di 69

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy