ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 12 marzo 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 12:37    Oggetto: Rispondi citando


Dona ha scritto:
Antonietta68 ha scritto:
Care amiche,gentilmente mi potreste registrare "quelli del calcio"?Ci terrei molto a vedere Alessandro e Scamarcio insieme.Sono fuori per lavoro,conto su di voi Wink Grazie


Come noooo??? Rolling Eyes Laughing Rolling Eyes


DONA scusami domanda tecnica Rolling Eyes ...ma come fai a registrare una trasmissione televisiva e poi mettere il link qui Shocked ??
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Dona



Registrato: 23/08/06 13:12
Messaggi: 365
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 13:24    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
Dona ha scritto:
Antonietta68 ha scritto:
Care amiche,gentilmente mi potreste registrare "quelli del calcio"?Ci terrei molto a vedere Alessandro e Scamarcio insieme.Sono fuori per lavoro,conto su di voi Wink Grazie


Come noooo??? Rolling Eyes Laughing Rolling Eyes


DONA scusami domanda tecnica Rolling Eyes ...ma come fai a registrare una trasmissione televisiva e poi mettere il link qui Shocked ??


Anche se conosco questa possibilità, io non ho gli strumenti per passare il link diretto delle cose registrate da TV, però uso queste 3 strade abbastanza artigianali : 1)registrando direttamente su DVD, posso mandarne direttamente una copia a chi me la chiede (per posta); 2) filmo con fotocamera DIGITALE, la trasmissione , scarico il file su you tube o megaupload e metto il link per rivederla; 2) aspetto che la RAI metta la trasmissone in archivio e metto il link perchè tutti possiamo rivederla a piacere (questa operazione non sempre è possibile). In ogni caso, più o meno bene, si può rivedere sempre ciò che ci interessa!
Baci, Dona
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 13:33    Oggetto: Rispondi citando


Dona ha scritto:
cinzia76 ha scritto:
Dona ha scritto:
Antonietta68 ha scritto:
Care amiche,gentilmente mi potreste registrare "quelli del calcio"?Ci terrei molto a vedere Alessandro e Scamarcio insieme.Sono fuori per lavoro,conto su di voi Wink Grazie


Come noooo??? Rolling Eyes Laughing Rolling Eyes


DONA scusami domanda tecnica Rolling Eyes ...ma come fai a registrare una trasmissione televisiva e poi mettere il link qui Shocked ??


Anche se conosco questa possibilità, io non ho gli strumenti per passare il link diretto delle cose registrate da TV, però uso queste 3 strade abbastanza artigianali : 1)registrando direttamente su DVD, posso mandarne direttamente una copia a chi me la chiede (per posta); 2) filmo con fotocamera DIGITALE, la trasmissione , scarico il file su you tube o megaupload e metto il link per rivederla; 2) aspetto che la RAI metta la trasmissone in archivio e metto il link perchè tutti possiamo rivederla a piacere (questa operazione non sempre è possibile). In ogni caso, più o meno bene, si può rivedere sempre ciò che ci interessa!
Baci, Dona


Nell'alto nella mia "ignoranza" tecnica in questo campo Shocked una cosa l'avevo capita bene e cioe' che registrando da videoregistratore non e' possibile fare questa operazione Wink !
Grazie per le spiegazioni un bacio Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 15:30    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille per le info!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 15:50    Oggetto: Rispondi citando


Dalla Ventura hanno appena elncato gli ospiti che ci saranno. Ma il nome di Alessandro e Scamarcio non l'hanno fatto. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 16:29    Oggetto: Rispondi citando


Venerdì sono andata a vedere "Mine vaganti"!! Very Happy Very Happy E' STATO BELLISSIMO!! Very Happy Very Happy Mi è piaciuto troppo,non sapete quanto ho riso!!E sono contentissima perchè anche ai miei amici(che avevano dei dubbi a venire) è piaciuto tanto!! Laughing
Certo,il cast è eccezionale...ma i complimenti più grandi vanno ad Ale(bravissimo nella scena della cena in cui racconta tutto),Riccardo Scamarcio(che,devo dire,è stato molto bravo) e Lunetta Savino...mamma mia quanto mi fa ridere!!Il cinema era preso dalle risate...è stato bello,bello,bello Very Happy !Sono proprio molto contenta!! Very Happy Very Happy
Soprattutto credo che sia un film COMPLETO:si esce dal cinema con un misto di divertimento e commozione...il tema affrontato(anzi i diversi temi affrontati)sono molto toccanti e il finale...beh,che dire...vedrete! Very Happy
Comunque penso davvero che tutti gli attori siano riusciti a far arrivare agli spettatori il messaggio...però i commenti veri e propri li farò più in là...non vorrei sbilanciarmi troppo per coloro che non l'hanno ancora visto! Rolling Eyes Ma è assolutamente un BELLISSIMO film! Very Happy Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 16:41    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Vane' Very Happy !Non vedo l'ora di andarlo a vedere Rolling Eyes ....
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 16:46    Oggetto: Rispondi citando


Allora non saranno spiti dalla Ventura Ale e Scamarcio?

......non ha fatto i suoi nomi......certo che preferirei sicuramente che gli ospiti di mine vaganti fossero nel programma di Baudo.......

Grazie ragazze x i vs resoconti su Mine vaganti!!!!!un film che non puo' non piacere!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 16:51    Oggetto: Rispondi citando


pattyFI ha scritto:
Allora non saranno spiti dalla Ventura Ale e Scamarcio?

......non ha fatto i suoi nomi......certo che preferirei sicuramente che gli ospiti di mine vaganti fossero nel programma di Baudo.......


sono pienamente d'accordo...

buona domenica a Patty ed a tutte..

ciao ciao Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
BeAles



Registrato: 31/12/07 19:50
Messaggi: 166
Residenza: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 18:28    Oggetto: "Mine Vaganti" :) Rispondi citando


Ciao ragazze!
Anch'io ieri sono andata al cinema a vedere l'ultimo film di Ozpetek... mi ha coinvolto fin dalle prime battute sia per il tema affrontato con delicatezza ma ben approfondito che per l'ironia e la simpatia di tutti gli attori... non immaginate quanto ho riso e quanto mi sono divertita... Smile
Ancora una volta Ale ha svolto un ottimo lavoro... BRAVO! Very Happy
Un bacio.
Ciao...ciao...
_________________
BeAles

P.s."...e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando dentro al cuore mio..."
Ciao Ale!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 20:54    Oggetto: Rispondi citando


Oggi finalmente ho visto mine vaganti un film bellissimo.
E' un film che riesce a mettere più che altro in evidenza la famiglia più che una storia di gay.
Una commedia esilerante con risvolti drammatici, non c'è una battuta fuori posto e tutti gli attori sono bravissimi , il personaggio di Alessandro pur non essendo sempre presente è molto importante e proprio su lui e sulla nonna che si incentra tutta la storia.
Alessandro veramente bravo, così come Scamarcio e la Ricci comunque bravi tutti anche Fantastichini, Savino e Occhini.
Complimenti a Ozpetek che è stato eccezionale.
Credo che questo film avrà un gran successo e se lo merita tutto. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 21:14    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille VANE, BEALES e IRIS Wink Very Happy !
Non vedo l'ora anch'io di andare a vedere il film Rolling Eyes ...



Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 22:19    Oggetto: Rispondi citando


ho visto mine vaganti ,un film bello e coinvolgente ,bravi a tutto il cast
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 22:39    Oggetto: Rispondi citando


io ancora non l'ho visto però ieri notte
ho visto una trasmissione in cui lo commentavano
sia i critici sia le persone appena uscite dal cinema
ho sentito solamente commenti positivi, gente anche commossa!!
Principalmente le persone dicevano che è un film che
evidenzia la ricerca di se stessi, non facile in un ambiente
dove tutti osservano e criticano
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pamela 90



Registrato: 29/10/09 19:05
Messaggi: 162
Residenza: Lubriano (Viterbo)

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 22:56    Oggetto: Rispondi citando


oggi sono andata a vedere mine vaganti.. è stato bellissimo e molto interessante.. complimenti a tutti gli attori... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 5 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy