ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 12 marzo 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2010 23:03    Oggetto: Rispondi citando


ieri sera hanno parlato di mine vaganti a cinematografo c'è la puntata registrata ( non so postare il link) ottimi commenti all'interpretazione di Alessandro
marialuisa
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 10:25    Oggetto: Rispondi citando


buongiorno a tutte...
prima di tutto vi ringrazio di cuore per resoconti, notizie, foto...grazie veramente a tutte!

Sabato sera ho visto Mine Vaganti! avrei tante cose da dire ma non so da dove iniziare....un Alessandro magnifico anche se non al top, devo ammetterlo! Complimenti di cuore a Riccardo Scamarcio...secondo me è stato veramente eccellente! I miei complimenti vanno comunque a tutto il cast, ottimo devo dire e in modo particolare al regista che ha saputo realizzare e mettere insieme tutto questo!

E' stato un film divertente, ironico e reale...che mette in risalto molti luoghi comuni che a volte noi non ci rendiamo conto che esistono!

un abbraccio a tutte!!!!

ps.Ale ieri era dalla Ventura o da Baudo? io ero fuori casa... Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 15:29    Oggetto: Rispondi citando


Dopo gli spettacoli di Alessandro , se vi capita, andate a vedere l'operetta "LA VEDOVA ALLEGRA" che spettacolo!..che meaviglia!!balli, scenette divertenti parodie..c'era di tutto ..io per quanto ho battuto le mani sono diventate rosse...andate a vederla questa operetta se vi capita...andate..andate

Wink Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37284

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 16:31    Oggetto: PREZIOSI e ADRICESTA: intervista su RAI DUE-L'Italia sul Due Rispondi citando








      dalle 14.45 in poi andrà in onda l'intervista Smile

      appuntamento in diretta anche > www.rai.tv



      Alessandro PREZIOSI a RAIDUE-L'Italia sul 2

      parla di Mine vaganti e di ADRICESTA ONLUS






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 16:51    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille per i resconti devo vedere quando lo fanno al cinema!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 17:00    Oggetto: Rispondi citando


Ieri sono andata a vedere "Mine Vagati" davvero bellissimo!!!MI è piaciuto tantissimo ed è piaciuto molto anche a mia madre...Un film divertente,smpatico,che trattava tematiche fondamentali nella nostra società con un tale garbo e una tale ironia...troppo bello!Sono rimasta profondamente colpita...in bene...Bellisismo!Complimenti a tutti gli attori,davvero bravissimi un cst eccezionale:bravissima Lunetta Savino nel riuscito ruolo della mamma meridionale...persino lo scontro tra suocera e nuora era presente!Formidabile la nonna...le cui parole finali mi hanno fatto venire i brividi!Bravissimi tutti :Ennio Fantastichini,Riccardo Scamarcio,Elena Sofia Ricci divertentissima,Danieloe Pecci e tutti gli amici di Roma di Tommaso mi hanno fatto morire dal ridere...anche Nicole Grimauldo molto brava....e dulcisi in fundo Alessandro:bè,il suo personaggio ha fatto poche scene però nel film era sempre al centro...era comunque presente...ovviamnete avrei preferito che fosse più presente però è stato in quelle poche scene bravissimo:ha dimostrato che per recitare ed esprimere non servono solo le parole...ha palato con gli occhi,i suoi sguardi,i suoi silenzi...tutto aveva un significato profondo...e quando poi alla cena in cui rivela la sua omossesualità mormora la parola <papà> quando viene scacciato mi sono salite le lacirme agli occhi.vi ho letto tutta al sofferenza di un uomo che viene rifiutato e spogliato di tutto...Profondissimo anche quando dice al fratello che ciò che aveva l'uno era quanto era stato tolto all'altro...davvero meraviglioso!Mi è piaciuto tantissimo!Divertente e frizzante ma molto profondo...
Solo una cosa:bè,l'accento si lasciava un pò desiderare...la "z" l'ho fatta bene solo Alessandro ...anche se a volte se mbrava siciliano...neanche Scamarcio era molto convincente...però per il resto troppo bravi e troppo bello il film,davvero complimenti al regista...ha rappresentato in modo fedelissimo la famiglia pugliese...in molte cose ho ritrovato aspetti della realtà a cui solitamente non fai attenzione ma che posti così ti fanno vedere quanto sappiamo essere cechi quando non volgiamo capire...Davvero complimenti a tutti,tutti bravissimi,un film che non và davvero perso!!!!!!!

_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 18:07    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Antonellina Wink !
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 18:23    Oggetto: Rispondi citando


Non c'e' stato ospite Ale dalla Ventura..o meglio ancora Baudo....speriamo nella prossima domenica! anche se oramai il film va' alla grandissima!!

Grazie a tutte dei resoconti,Antonella leggendoti mi e' venuto in mente e lo scrivo le impressioni di mio figlio Francesco, andato ieri sera al cinema con amici....Alessandro ha detto che e' sicuramente l'attore piu' espressivo di tutti, ...lo avevo gia' detto anche io! Laughing bravo tutto il cast e una regia strepitosa!

Grazie M.Luisa!!!bello che abbiano detto quello che in fondo pensiamo un po' tutte/i del ns:Ale!

Buona serata a tutte!!!vado molto di fretta!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37284

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 18:32    Oggetto: 'Mine Vaganti' FERZAN OZPETEK 13/03/10 Cinematografo RAI UNO Rispondi citando


Marialuisa ha scritto:


ieri sera hanno parlato di mine vaganti a cinematografo c'è la puntata registrata ( non so postare il link) ottimi commenti all'interpretazione di Alessandro
marialuisa








        la trasmissione "Cinematografo" di RAI UNO - sab. 13/3/10
        il film "Mine Vaganti" di Ferzan Ozpetek e il cast intervistati
        e commentati dai critici in studio e dal pubblico 'uscita sala'


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 18:39    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuliana,sei sempre puntuale ed efficiente!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 19:58    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly Wink !
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 21:26    Oggetto: Rispondi citando


grazie , finalmente giudizi molto positivi su alessandro . in settimana andrò a vederlo .
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 00:07    Oggetto: Rispondi citando


Bergamo, 13'02'2010-Teatro "DONINZETTI".
Arriviamo io, PAOLO, EMANUELE(mio nipote) e MONICA nel tardi pomeriggio a cercare sosta per il camper. Una volta trovato il posto vicino al teatro, decidemmo di andare alla ricerca del teatro, una volta trovato abbiamo ritirato i biglietti, già prenotati a sua volta on-line. Dopodichè per tirare l'orario andammo per le vie del centro...Devo dire molto carina Bergamo citta!
Tornati nel camper ci siamo fatti una spaghettata alle vongole!
Dato che io non stavo tanto bene nel frattempo mi sono riposata, prima di andare a teatro...Già cominciavo ad ansimare nell'attesa dello spettacolo, premetto che era la terza volta che andai a rivedere l'"AMLETO".
Ma per me è come se fosse stata la prima volta...
Dunque arriva il momento fatidico...L'emozione mi assaliva sempre di più e temevo quella volta, come le altre due volte di non potermo avvicinare ad ALE...Erano le ore 20.00 e già il teatro era gremito di tanta gente giovane, ma non solo anche di una certa età e molto elegante!
Io entro per andare nel foyer del teatro per raggiungere le volontarie e li ho ritrovato la splendida e sempre gentilisima GIUREN Very Happy ! Inoltre ho avuto il piacere di conoscere anche DONI, di ricontrare la simpaticissima EZIA e l'altra volontaria altrettanto cordiale di cui non mi ricordo il nome Rolling Eyes ...! Sto un pò con loro finchè non si fanno le 20.30.
Prima dello spettacolo esco, perchè essendo in galleria l'entrata era fuori...Rientro e salgo su per prendere i posti. Inizia si apre il sipario, si abbassano le luci e inizia la musica dei Massive Attak e...Non vi dico che emozione nel rivedere anche dall'alto ALESSANDRO Embarassed! Non finisce mai di stupirti ogni volta da sempre il meglio di se! In quel "AMLETO", non so...Ho visto un ALESSNADRO ancora più rinnovato...La teatralità e genialità che ha sembra che sia veramente vera e reale!
Finisce il primo atto e ritorno giù nel foier al desk per ritrovarmi con le volontarie e poi in quell'occasione scato una foto con loro e nel frattempo rinnovo la tessera. Riprende il secondo atto e ritorno su in galleria, anche lì strepitoso, come del resto tutta la compagnia teatrale...! Lo spettacolo giunge al termine e...APPLAUSI, APPLAUSI, APPLAUSI, sembravano interminabili Laughing ! La gente del pubblico che si alzava e sentivo "BRAVO ALESSANDRO! Io ero emozionata e non vi nascondo che piangevo da tutto quel clamore che si era creato intorno a me e mi dava quella sensazione che fosse a un passo vicino a me Embarassed ...
Dunque ritorno, nuovamente al desk per salutare le volontarie e poi chiedo per poter raggiungere ALE, dovevo andare all'entrata degli artisti, perchè era lì che l'avrei trovato...Infatti mi recai e dopo 5 minuti arriva e mi viene incontro e ci salutammo mi abbracciò e i baciò sulla guancia, parlammo giusto quel poco che aveava a disposizione e poi qualche foto...E' stato bellissimo quel momento Laughing ! Un'altro sogno che si è realizzato e che conserverò tra i miei ricordi più belli Embarassed !

Non smetterò mai di ringraziarti ALE Very Happy ! Rimani sempre così come sei, semplice e umile...Io ti seguirò sempre e spero in futuro di rincontrarti e di regalarmi ancora tante altre emozioni Embarassed !

Un in bocca al lupo mio CAPITANO per le tue letture Wink !

TI VOGLIO BENE Wink Razz !!!



Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 02:13    Oggetto: Rispondi citando


Grazie di tutto CINZIUCCIA sorella del mio cuore Laughing !Per le emozioni, per le sensazioni, per la gioia Very Happy !!!
Ti voglio bene Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Mar 16, 2010 09:46    Oggetto: Rispondi citando


grazie, grazie e ancora grazie dolcissima Cinzia! un abbraccio!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 6 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy