Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Helena x
|
Inviato: Dom Apr 11, 2010 12:02 Oggetto: Ciao! |
|
Ciao Antonella!
"I FANTASTICI"!
Buona domenica!
Helena! _________________
|
Top |
|
|
Helena x
|
Inviato: Dom Apr 11, 2010 12:08 Oggetto: Complimenti moltooooooooooooooooo! |
|
Ciao a tutti!
"LA SOLIDARIETA É LA BELLISSIMA IDEA"!
BUONA DOMENICA A TUTTI!
|
Top |
|
|
Helena x
|
Inviato: Dom Apr 11, 2010 12:19 Oggetto: Complimenti! |
|
CHE BELLE!
Arrivederci a tutti!
|
Top |
|
|
cinziaelucaforever
|
Inviato: Dom Apr 11, 2010 18:11 Oggetto: |
|
cinzia65 ha scritto: |
Oggi è un anno che faccio parte di questa meravigliosa Associazione "ADRICESTA" e volevo condivederlo con voi ... Un ringraziamento va al nostro CAPITANO e a CARLA, GIULIANA e a tutte le volontarie !
Avevo tanti progetti in mente per fare parte anch'io come volontaria di questa grande misssione fondata da ALESSANDRO "UN BUCO NEL MURO". Ma purtroppo non sono riuscita a realizzarli per motivi famigliari ...Comunque cerco nel mio piccolo e per quanto mi è possibile di dare un aiuto anch'io...
Un anno è passato e sembra ieri...Qui grazie ad ALESSANDRO, ho conosciuto tante bellissime persone ! Anche se lontane ma vicine di cuore...In ognuna di loro ho trovato amiche che incondizionatamente mi hanno sostenuta nei momenti difficili ...e non smetterò mai di ringraziarle per questo !
GRAZIE DI CUORE ALL'ADRICESTA e a tutte voi che ne facete parte !
Un abbraccio e un bacio !
|
|
Top |
|
|
genziana
|
Inviato: Dom Apr 11, 2010 18:30 Oggetto: 2004 - 4 APRILE - 2010 = 6 anni solidali con ADRICESTA ONLUS |
|
silvana ha scritto: |
Caro Ale in ritardissimo per augurare a te e alle persone che ami una Santa Pasqua.
Il 4 aprile 2004 è iniziato un percorso di grande Amore e solidarietà; ero arrivata a Pescara per conoscere l’Associazione e per incontrare un personaggio che dava vita a questo percorso dopo aver conosciuto "Stefy" il nostro dolce Angelo.
Ho incontrato una GRANDE donna che ha conquistato il mio cuore, un ragazzo sensibile , emozionato , disponibile , tante care amiche.
GRAZIE con voi e tante altre amiche che ho incontrato percorro momenti di vita vera e di vero Amore .
“IN QUEL GIORNO (04/04/2004) ALL'IMPROVVISO MI ERO ACCORTA DI UNA COSA , E CIOE' CHE TRA LA NS. ANIMA E IL NS. CORPO CI SONO TANTE PICCOLE FINESTRE, DA LI', SE SONO APERTE, PASSANO LE EMOZIONI, SE SONO SOCCHIUSE FILTRANO APPENA, SOLO L'AMORE LE PUO' SPALANCARE TUTTE ASSIEME E DI COLPO, COME UNA RAFFICA DI VENTO"
(Susanna Tamaro)
Insieme con Amore per donare ai nostri bimbi tantissimi sorrisi.
Un abbraccio.
|
|
Top |
|
|
cinzia76
Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Dom Apr 11, 2010 23:33 Oggetto: |
|
Grazie cara Helena per le stupende foto ! _________________
|
Top |
|
|
giovanna32
|
Inviato: Lun Apr 12, 2010 10:11 Oggetto: ciao |
|
buongiorno a tutti sono nuova in questo forum e spero che me la cavero volevo salutare allessandro preziosi e mandargli i miei aguri di pasqua a lui e tutta la sua famiglia spero che avro delle tue notizie e che ogni tanto mi scriverai mi farebbe molto piacere potere avere delle discussione con te perche ti trovo un attore e un uomo molto speciale io habito in belgio e non ti conoscevo ma ti ho conosciuto guardando una seria su un chaine tv francese quella di elisa e da ghi mi sono veramente appasionnate per te leggio e guardo tutto quelle che te e vittoria facette dunque mi farebbe veremante piacere se mi dai delle news scusa per il mio italiano scritto
affetamente giovanna baci _________________ giovanna
|
Top |
|
|
cinzia76
Registrato: 10/07/08 16:50 Messaggi: 8439 Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA
|
Inviato: Lun Apr 12, 2010 12:47 Oggetto: |
|
Ciao Giovanna e benvenuta in questa grande famiglia spero che ti troverai bene in mezzo a noi !
Un bacio! _________________
|
Top |
|
|
nanà
|
Inviato: Lun Apr 12, 2010 16:52 Oggetto: messaggio |
|
Ciao alessandro, ero lontana quando hai postato gli auguri...in ritardo, e con ritardo ti rispondo....
Belle le tue parole nel ricordare il dramma dell'Aquila e belle le parole sulla responsabilità dei figli....Queste sono più che sufficenti, gli auguri vanno bene comunque.
Ciao e buon lavoro. _________________
|
Top |
|
|
^Gaia^
|
Inviato: Lun Apr 12, 2010 18:49 Oggetto: |
|
Ciao Ale.
Come stai???
Dopo un po di tempo, eccomi di nuovo a scrivere qui sul forum (cmq passo sempre a dare un occhiata, ogni giorno)
Ieri sono stata a vedere "Mine Vaganti", è un bellissimo film.. mi è piaciuto moltissimooo.. complimenti a tutti gli attori, il regista... insomma a tutti!!!!! Ci vorrebbero + spesso film così...
Complimenti ancora...
Grazie cmq per il tuo bellissimo messaggio, arrivi sempre dritto al cuore!!!!
Baci a te,Vittoria,Elena e Andrea!!!!!
Con affetto
Gaia
|
Top |
|
|
Helena x
|
Inviato: Lun Apr 12, 2010 20:31 Oggetto: Ciao! |
|
Ciao Giovanna!
Benvenuta tra noi!
Questo forum é davvero un fantastico!
P.S.
Grazie Cinzia!
Buona serata!
|
Top |
|
|
Beta
|
Inviato: Lun Apr 12, 2010 20:37 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro,
in ritardo ma ti porgo anch'io i miei più cari auguri,anche a Vittoria e ai tuoi bimbi.
Un affettuoso abbraccio,ti voglio bene
Tanti cari auguri anche alle amiche del forum _________________ " Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
|
Top |
|
|
cinziaelucaforever
|
Inviato: Lun Apr 12, 2010 23:31 Oggetto: |
|
Benvenuta Giovanna tra noi e in questa meravigliosa Famiglia !
|
Top |
|
|
Missjessica61
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 14:28 Oggetto: |
|
Ciao Alessandro, AMLETO, AGOSTINO, Antonio.....contracambio gli auguri! kisssssssssssssss
|
freccia tricolore 33
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 15:14 Oggetto: Benvenuta amica nuova |
|
Benvenuta amica nuova nel nostro forum ti abbraccio fortemente,e un messaggio breve ad Alessandro,sei sempre nel mio cuore ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee _________________ Adriana
|
Top |
|
|
|