ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte quindicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 49, 50, 51  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 18:25    Oggetto: Rispondi citando


SELI teso' non sai come sono felice di leggerti di nuovo bella carica e positiva Very Happy !Hai ragione la testa e' proprio strana Rolling Eyes ..ma stai tranquilla sono sicura che durera' Wink !
Per fortuna non hai sentito dolore dal dentista e' sempre una scocciatura doverci andare Confused !
Io invece stranamente ho letto molto all'inizio poi mi sono fermata perche' mi aveva preso un po' d'ansia Crying or Very sad ...ti confesso che io sono tranquilla nel senso che penso che le cose andranno come dovranno andare...l'importante e' che li' mi diranno cosa devo fare e come Shocked !L'unica mia preoccupazione e' il pensiero di riconoscere il momento giusto...anche perche' disto un po' dall'ospedale Confused .....ma credo che nei prossimi incontri chiedero' spiegazioni sul discorso contrazioni Wink !
Quindi Fabri non parte questa settimana Rolling Eyes ?E che cucini per stasera Cool ?
Dai un baciotto grande al tuo cucciolo quando si sveglia Wink !Ti abbraccio teso' Very Happy !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 21:16    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti

Spero che andate bene. Io sta bene.

ieri pomeriggio, siamo andati nei miei grandi genitori. C'era mio zio e mia zia, come pure i miei cugini. Ero contenta di vederli, poiché ciò faceva un momento che non li avevo visti.

Oggi, ha fatto bello eccellente e calore, e dopo il lavoro, sono andato fare le commissioni. Il frigorifero è bene riempito!!!!!

Abbiamo riservato le nostre vacanze, quest'estate. Partiamo una settimana in Lombardia, a Bergame!!! Vivamente quest'estate.

Li abbracciavo bene molto,

Baci a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 21:59    Oggetto: Rispondi citando


STELLINE DEL MIO CUORE CIAO!

SORELLINA UN SOGNO CHE PRESTISSIMO DIVENTERA' REALTA' UNA REALTA' PICCOLA CALDA E TENERISSIMA...

IO STO' BENE HO DECISO DI FAR FRONTE ALLE COSE UNA ALLA VOLTA X NON IMPAZZIRE....


SELIMA TESORO CIAO A TE...SONO FELICE DI LEGGERE CHE STAI MEGLIO...SPERO CHE IL PERIODO BUIO SIA PASSATO FATTI FORZA E GUARDA LA VITA CON PIU' OTTIMISMO A ME HA AIUTATO E' TANTO X NON IMPAZZIRE....

ISMAELE COME STA'? CRESCE E DIVENTA SEMPRE PIU' MONELLIONO? UN BACIOTTO...


UN SALUTO E UN ABBRACCIOSO A TUTTE...

SERENA NOTTE E SOGNI D'ORO IN COMPAGNIA DEGLI ANGELI....


BACIONI GRANDI SARAH

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 23:11    Oggetto: Rispondi citando


Buona serata a tutte voi amiche del mio cuore Very Happy !!!
Passo di qui velocemente per salutarvi...

SARETTA BEDDA MIA e sorella del mio cuore...che bello ritrovarti qui Very Happy !
Purtoppo, ora sono io latitante Confused ...Come stai Cool ??
Un forte abbraccio tesò e ti voglio tanto, tanto, bene Wink !!!

CINZIETTA sorella mia Very Happy ...non devi ringraziarmi, lo sai che lo faccio sempre con tutto il mio cuore...Il mio cuore ed il pensiero è sempre con te e CELESTE Wink !
Un abbraccio immenso cara e dolcissima amica mia Very Happy !

SORELLINAAAAAAAAAAAAAAAAA del mio cuore ciaooooooooooooo Laughing !!!!!!!!!!!

PAOLETTA tesoro ciao come stai Cool ? Spero bene Rolling Eyes ...!
Bacioooooooooooo Wink !

Beh vi lascio dolcissime amiche mie e vi abbraccio tutte ad una, ad una...poi quando avrò più tempo vi saluterò per ognuna...Ok Wink ?

Buona notte e sogni preziosissimi a tutte Wink !

Vi voglio bene Very Happy !!!



Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 00:52    Oggetto: Rispondi citando


Rieccomi stelline Very Happy !

ELISA leggo che hai passato delle ore piacevoli con la tua famiglia Very Happy !
Quindi verrai in italia per le vacanze Cool ?

SORELLINA si' un bellissimo sogno che diventera' un'incantevole e incredibile realta' Embarassed Laughing !
Sono proprio felice che stai meglio Wink !
Ma ti stai connettendo sempre con la chiavetta o sei tornata alla linea fissa Rolling Eyes ?

CINZIUCCIA lo so' teso' grazie di cuore Embarassed ...come so' che i nostri pensieri e i nostri cuori sono sempre vicini Very Happy !
Ti abbraccio Wink !

Abbracciosi a tutte amicissime a domani Wink !




_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 08:17    Oggetto: Rispondi citando


buona giornata splendide stelle! un bacio!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 08:53    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzietta....ieri sono riuscita a togliermi tutto l'arretrato solo perchè era poco!! Laughing Laughing poi l'osteopata per fortuna mi ha tolto il male al collo...(me lo ha fatto scrocchiare assieme alla schiena...non ti dico che rumore hanno fatto!!!) per me invece non è una scocciatura andare dal dentista....è simpatico...pensa che l'ultima volta che ci sono andata mi ha dato persino un bacino (siccome ci sono andata per parecchi mesi di fila)... A te invece come va? ti è passato il raffreddore? spero di si. Un bacione. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 09:19    Oggetto: Rispondi citando


BUongiorno Cinzia e a tutte ragazze!

Passo veloce sole x augurarvi.......una bella giornata!

a presto,baci
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 11:23    Oggetto: Rispondi citando


Ma che bello stamattina leggere questo topic!!!
Tutte le amiche sono ritornate dal viaggio dell'iquietitudine Laughing Laughing Laughing anche io lo faccio ogni tanto sto viaggetto!!! Crying or Very sad
Inizio da Cinzia;so cosa vuoi dire quando parli delle sensazioni che ti da essere in attesa di tua figlia,sapere che c'è,sentirla,eppure non crederci che ciò sia divenuto possibile e reale.Sai cos'è Cinzia?Celeste l'hai desiderata tanto,e quando le cose avvengono dopo tanta fatica,non solo fisica,siamo talmente contente che non ci crediamo!Figurati che quando vidi Mattia per la prima volta dissi"ma questo è mio figlio?"come se non fosse possibile che l'avessimo generato io e mio marito.E' una sensazione comune,parlandone con altre persone mi è capitato che mi abbiano detto la stessa cosa.
Irene ho letto che la festa degli asparagi è andata benissimo,e a quanto vedo ti ha fatto bene all'umore,buon lavoro cara,e appena puoi vogliamo qualcge ricetta,semplice però,un bacio.
Sarah,bentornata amica mia.Sapevo che anche se non scivevi ci leggevi,e sai allora come ci sei mancata.Mi auguro che i tuoi pensieri si siano rasserenati,e come hai detto tu stessa bisogna pensare un pò alla volta,troppe cose insieme ci mandano in tilt.....'s lev 'a connession Laughing
Selima anche per te il brutto nuvolone sta passando??Spero di si!!Come sta Ismaele?Avete deciso se andrà a scuola a settembre?Un abbraccio tesoro.
Elisa anche da me c'è il sole,allora vieni in italia per le vacanze?Perchè vai a Bergamo,ci sono dei parenti?
Cinzia65 mi raccomando,rilassati un pochino,come sta papà?
Patty che strano leggerti a quest'ora,mi sa che tuo marito non c'è vero?
Buon lavoro pure a te,un bacione.
Saluto tutte le altre,Paola,Chiaretta,Antonella,Fede,Vanessa,Cristina,insomma tutte,un bacione.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 12:39    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze...anche oggi la solita collega è in giornata si (o almeno sembrava ) visto che mi ha dato un po' una mano ad occuparmi delle pratiche...ora invece parrebbe aver abbandonato tutti i buoni propositi.Un bacione. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 14:34    Oggetto: Rispondi citando




Buongiorno carissime Very Happy !

Scusate il ritardo ma stamattina ho dato una pulita dentro i cassetti del fasciatoio, ho messo la carta profumata e ho sistemato il corredino di Celeste Laughing !
Ora mi manca solo di lavare le tutine (sabato era finito il detersivo per i bimbi Confused ) e preparare la valigia Rolling Eyes ....

Stamattina mamma e' riuscita ad incontrare il primario...ha detto che ordinera' una valvolina piu' piccola perche' conta di farla passare dall'inguine al posto che dal braccio Rolling Eyes ...si' e' stupito come sempre che lei stia bene e non abbia sintomi o fastidi strani...quindi per questo non c'e' urgenza di inervenire domani ma dovranno comunque intervenire per non permettere al cuore di dilatarsi troppo Crying or Very sad ....per il gonfiore ai piedi ha detto che puo' essere causato da una compressa che prende ora comunque le ha dato un diuretico da prendere Rolling Eyes ...dovra' tornare a fine maggio per parlare con lui se eventualmente e' cambiato qualcosa nei suoi sintomi Rolling Eyes ....
Mamma l'ho sentita piu' tranquilla spero che lo sia davvero e che non abbia fatto la forte per non preoccupare me Embarassed ....

IRENINA bella stella come stai?Spero meglio Wink !

CHIARETTA e bravo l'osteopata eh Laughing Wink ?!
Si' ma anche se il dentista e' simpatico mentre sta' lavorando e ti fa' male non ti scoccia Confused ?
Ma come mai questa tua collega non ha mai nulla da fare?

PATTY carissima concordo con Anto..che strano leggerti a quest'ora Rolling Eyes ...
Buona giornata anche a te Wink !

ANTONIE' hai perfettamente ragione..quando le cose si realizzano dopo averle tanto desiderate rimaniamo ancora incredule Shocked !Anche mamma mi ha detto che quando mi hanno portato da lei e mi ha vista per la prima volta (sono nata prima col cesario) ha detto "ma e' proprio mia Embarassed ??"...

Ragazzuole vado a mettermi un po' sul divano piu' tardi vi posto le famose foto del corredino Smile !A dopo Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 15:03    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzietta...in questi giorni che sono stati cancellati quasi tutti i voli la maggior parte dei miei colleghi a poco da fare... (soprattutto quelli che si occupano di controllare i voli ) il compito della mia collega è quello di controllare se le compagnie aeree applicano correttamente la cosiddetta "carta dei diritti dei passeggeri" , diciamo "in diretta" visto che della parte sui reclami me ne occupo io..anche se da oggi i voli partono regolarmente....hai ragione l'osteopata è proprio brava (è una donna) non per niente ci vanno i giocatori della samp... per quanto riguarda il dentista non mi scoccia se mi fa male (io sono una che il dolore lo sopporta abbastanza)... Un bacione e buon riposo. chiara p.s. ti dispiacerebbe poi descrivermi il corredino di celeste? ti ringrazio.
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 15:34    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
Buongiorno carissime Very Happy !

Scusate il ritardo ma stamattina ho dato una pulita dentro i cassetti del fasciatoio, ho messo la carta profumata e ho sistemato il corredino di Celeste Laughing !
Ora mi manca solo di lavare le tutine (sabato era finito il detersivo per i bimbi Confused ) e preparare la valigia Rolling Eyes ....

Stamattina mamma e' riuscita ad incontrare il primario...ha detto che ordinera' una valvolina piu' piccola perche' conta di farla passare dall'inguine al posto che dal braccio Rolling Eyes ...si' e' stupito come sempre che lei stia bene e non abbia sintomi o fastidi strani...quindi per questo non c'e' urgenza di inervenire domani ma dovranno comunque intervenire per non permettere al cuore di dilatarsi troppo Crying or Very sad ....per il gonfiore ai piedi ha detto che puo' essere causato da una compressa che prende ora comunque le ha dato un diuretico da prendere Rolling Eyes ...dovra' tornare a fine maggio per parlare con lui se eventualmente e' cambiato qualcosa nei suoi sintomi Rolling Eyes ....
Mamma l'ho sentita piu' tranquilla spero che lo sia davvero e che non abbia fatto la forte per non preoccupare me Embarassed ....


cinziuuuuuuuu' mia...rieccomi qui...scusate la latitanza ma nn t dico i casini avuti a casa ecc ecc...in piu' sto incasinata cn le interrogazioni....oggi m sn tolta davanti quella di italiano....ed è andata bene dai... Wink venerdi' m deve interrogare di nuovo xke gli manca un voto orale... Rolling Eyes vabbe'... Rolling Eyes giovedi' invece ho l'interrogazione in arte....ma in quella nn ho problemi....è l'unica materia ke mi sciovola bene... Laughing menomale ke alla fine sto medico se fatto trovare...quindi ha deciso di farla passare dall'inguine la valvolina... Rolling Eyes speriamo vada tutto bene...poi come dici è rimasto sorpreso dei non sintomi ke sta bene...quindi forse è un segno buono no....?? Embarassed allora x questa piccolina è tutto pronto eh... Embarassed madonnina sono emozionata anke io... Laughing a sapere l'inizio di questa storia tutte le difficolta', i problemi, le paure, le ansie, e invece oggi sn tutte cose di un ricordo lontano...poi mi hai dato la possibilita' di seguire anke la gravidanza hehehe e quindi anke se lontamente mi sento emozionata ankio all'evento credimi...ke questa piccolina c'è....e tra un pò sara' qui cn noi... Embarassed Laughing ora ti lascio anke io...m stendo ankio un pò sul lettuccio...poi qui c'è un tempo ke nn t dico...sembra ke deve venir giu' il finimondo... Rolling Eyes quindi nel frattempo m sa ke mi faccio un pisolino... Rolling Eyes baciotti beddhissima... Wink ti vojo bene... Wink

ragazzuoline scusatemi se nn m soffermo su tutte ma vi leggo tutte e vi abbraccio saluti e baciotti a tutte: ANTONIE', TERRY, ADRIANA, ADRY CINZIA65, GIULIA, SELIMA, SARAH, IRENE, PATTY, ANTONELLA, VANESSA, TUTTE TUTTE SPERO DI NN AVER DIMENTICATO NESSUNA... Embarassed

A STASERA... Wink

_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 15:45    Oggetto: Rispondi citando


CHIARETTA scusami che scema che sono Shocked !Non ho pensato che in questi giorni gli aerei sono rimasti fermi scusami Embarassed ...oggi quindi sono ripartiti regolarmente Rolling Eyes ?
Questa osteopata deve fare proprio miracoli visti i risultati della tua samp Laughing !Dai scherzi a parte credo che siate entusiasti eh Wink ?!
Certo che te lo descrivo il corredino..ora lo posto e poi te lo descrivo Wink !

FEDE beddha mia bentornata Very Happy !Ma si sono messi d'accordo i prof di interrogarvi tutti insieme Shocked ?
Si' da un lato e' positivo che mamma non abbia questi sintomi Rolling Eyes se invece li aveva sarebbero dovuti intervenire subito Confused ...cosi' invece possono ragionarci su un po' di tempo (per questo ha studiato la valvolina piu' piccola) ma comunque non potra' aspettare in eterno ad intervenire perche' a fine marzo il cuore l'ha trovato un po' dilatato e in teoria piu' avanti si va' piu' si dilatera' Confused ed ovviamente non puo' dilatarsi troppo Crying or Very sad ...
Hai ragione...tante difficolta' e pensieri sembrano lontanissimi ora che il sogno sta' diventando realta' Embarassed Laughing !Sono ancora incredula Embarassed !E' un piacere per me condividere con voi questi momenti e poi sarete le sue ziette virtuali no Very Happy Wink ?!

Vi posto il corredino...pronte Rolling Eyes ????

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 15:46    Oggetto: Rispondi citando


Ecco come promesso il corredino che ha realizzato mia suocera per la mia piccola CELESTE Laughing Laughing Laughing ...


...le camicine Very Happy ...










...i bavaglini Very Happy ...


















...le lenzuoline per la carrozzina Very Happy e le copertine per la carrozzina Very Happy ...


















...le lenzuoline per il lettino Very Happy ...








... l'accappatoio Very Happy ...




...il portacrema da appendere al muro vicino al fasciatoio Very Happy ...




...la borsa per mettere le sue cose quando ci si sposta Very Happy ...



...che ne pensate Embarassed Embarassed ???
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 49, 50, 51  Successivo
Pagina 5 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy