ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte quindicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 49, 50, 51  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 16:27    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze...........come va,tutto bene?????Oggi sono proprio contenta perchè mi sono fatta una bell'interrogazione di italiano! Very Happy
In religione abbiamo parlato della Sacra Sindone...che misteri affascinati! Rolling Eyes

CINZIA sono contenta che tua mamma sembri stare più tranquilla...almeno il dottore non sembra allarmato,vero?Dai speriamo bene...
Bellissimo il corredino di CELESTE! Embarassed Che meraviglia!Mi piacciono un sacco le lenzuoline e le copertine per la carrozzina Embarassed ...prorpio belle!!!!Complimenti a tua suocera!!!!Poi vogliamo la foto della piccolina con indosso tutti questi bei vestitini!!!! Very Happy Un bacione....

CINZIETTA un bacione.......................ti voglio bene....................

Ragazze,vi slauto...sono un pò indaffarata utilmamente...lo avrete notato Laughing ...bacioni a tutte...........
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 16:33    Oggetto: Rispondi citando


WEEEEEEEEEEEEE BELLE PRINCIPESSE COME VA'?

TUTTO DI ROSA VESTITO QUESTO TOPIC A QUANTO VEDO....

CHE TENEREZZA SORELLINA SONO DELICATISSIMI E BELLISSIMI SONO EMOZIONATISSIMA ......SPLENDIDO VERAMENTE....SARA' UNA PRINCIPESSA BELLISSIMA .....

LINEA FISSA SORELLI'...

ANTONIETTA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ATE TESO'......ANCHE TU MI SEI MANCATA TANTISSIMO E CREDIMI IL PERIODO NON E' CHE SIA TANTO PASSATO XO' NON VOGLIO MORIRCI DIETRO....NON E' DA ME....
E TU TUTTO APPOSTO? UN BACIO E UN ABBRACIO AFFETTUOSISSIMO...

CINZIETTA BELLISSIMA STELLA SORELLINA DEL MIO CUORE CIAO A TE..TUTTO APPOSTO? UN BACIO E RICORDA TI SONO SEMPRE ACCANTO CON TUTTA ME STESSA...BACIONI...

VI ABBRACCIO TUTTE CON TUTTO IL MIO AFFETTO...VI VOGLIO BENE...


SARAH

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 16:52    Oggetto: Rispondi citando


CHIARETTA allora spero di riuscire a descriverti chiaramente il corredino di Celeste...non sono molto brava di solito a spiegare Embarassed ...

Le camicine sono quelle specie di magliette sul davanti ma aperte dietro sulla schiena realizzate in lino per i primi giorni di vita della bambina in modo tale che a contatto con la pelle ci sia appunto il lino...sono bianche a girocollo, certe hanno un po' di merletto nel girocollo altre no..sotto al girocollo sono ricamati dei fiocchetti, dei ciucci, dei cuoricini, dei fiorellini di vari colori...

I bavaglini sono certi piu' classici bianchi, col merletto intorno e sempre con dei ricami colorati vari come le camicine... altri sono piu' "sportivi" sempre bianchi ma con le bordure rosse, gialle. celeste e sempre con dei ricami...

Le lenzuoline per la carrozzina sono quattro.. uno e' bianco con la bordura tutta intorno con un merlettino bianco e un fiocchetto rosa..c'e' ricamato un coniglietto che va' in bicicletta e degli orsetti...un'altro e' sempre bianco (ma senza merletti e fiocchetti intorno) e ha ricamati degli elefantini, degli orsetti e dei ciucci che sono come appesi ad un filo...un'altro e' tutto rosa lavorato con una bordatura sottile di nastro rosa piu' scuro e finisce con un merletto bianco in giro...e un altro e' tutto giallo lavorato ed intorno ha come dei fiorellini applicati gialli e celesti....

Le copertine per la carrozzina sono cinque...una e' bianca tutta lavorata ad uncinetto e al centro ha come un pannello tondo applicato con ricamato degli angeli bordato di fiocchetto rosa e merletto (si abbina perfettamente al lenzuolino rosa), un'altra e' celeste e ha disegnato un grande orsacchiotto e una paperetta e ha tutti colori come giallo, rosa e celeste..intorno c'e' un merlettino e gli stessi fiorellini applicati gialli e celesti del lenzuolino giallo (che e' abbinato), un'altra e' come fossero due pezzi attaccati perche' c'e' una stoffa rosa lavorata con disegnati dei pupazzetti rosa e sopra c'e' applicato un pannello fatto ad uncinetto di un azzurro carico con disegnato dei cuori e dei fiori e un merletto rosa messo sulla stoffa azzurra, un'altra e' molto simile degli stessi colori cambia solo che la stoffa rosa e' liscia e i ricami ad uncinetto azzurri sono piu' grandi..l'ultima e' come fosse una trapuntina di cotone bianca con un pannello applicato al centro che ha delle bamboline ricamate...intorno al pannello e a tutta la copertina c'e' una bordura di fiorellini disegnati rosa e celeste e finisce con un merletto celeste...

Le lenzuoline per il lettino sono tre...uno e' bianco con ricamate a punto a croce delle bamboline sedute in delle specie di catini gialli....intorno ci sono righe di cuoricini ricamati e merlettino bianco...un'altro e' di base rosa ma finisce in bianco (dove si piega all'altezza del cuscino e nella federa del cuscino) dove ci sono ricamati a punto a croce due coniglietti stesi e dei cuoricini rosa e verdini, intorno alla bordura c'e' un fiocchetto rosa e un merletto bianco....l'altro invece e' di base bianco ma finisce in una fantasia di verdino con degli orsacchiotti disegnati...

L'accappatoio e' il classico da neonato con la "tasca" in alto per la testa fatto a quadrato che si chiude a triangolo...e' di spugna bianco ma nella bordura tutto intorno e nell'apertura per la testa c'e' una stoffa con Hello Kitty...

Il portacreme da appendere nel muro e' un pannello rosa con delle tasche per metterci dentro le cremine e ci sono dei ricamini e il nome Celeste...

La borsa per mettere le sue cose quando si va' in giro sembra una grossa pochette fatta di trapuntina rosa che si chiude con lo strappo..dove si chiude c'e' una carrozzina applicata e ha una bordatura rosa piu' scuro intorno....

Spero di averti reso l'idea Embarassed ....

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 16:59    Oggetto: Rispondi citando


ANTONELLINA piccola sono contenta che il corredino ti piaccia Very Happy !
Ma credo che tu abbia visto nella tua amata terra qualcosa del genere no Rolling Eyes ?!
Direi che togliendoti l'interrogazione di italiano tu ti sia tolta un bel mattone eh Wink ?!

SORELLINA lo sai che mia mamma e mia suocera chiamano gia' Celeste la nostra principessina Embarassed Laughing ?!
Sono contenta che ti piacciano Embarassed ....
Teso' scusami in che senso "linea fissa sorelli'" Shocked ?

Vi abbraccio entrambe forte forte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 17:08    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
Ecco come promesso il corredino che ha realizzato mia suocera per la mia piccola CELESTE Laughing Laughing Laughing ...


...le camicine Very Happy ...










...i bavaglini Very Happy ...


















...le lenzuoline per la carrozzina Very Happy e le copertine per la carrozzina Very Happy ...


















...le lenzuoline per il lettino Very Happy ...








... l'accappatoio Very Happy ...




...il portacrema da appendere al muro vicino al fasciatoio Very Happy ...




...la borsa per mettere le sue cose quando ci si sposta Very Happy ...



...che ne pensate Embarassed Embarassed ???

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 17:33    Oggetto: Rispondi citando


Cinzia mia sono rimasta a bocca aperta Surprised
Tua suocera è bravissima,e deve averci impiegato tantissimo tempo a ricamare tutte queste cose stupende!!!!
Le camicine sono come "la camicia della fortuna ",una camicina uguale a quelle di Celeste,che viene messa al neonato quando si veste per la prima volta,e deve essere regalata.Serve proprio ad augurare tanta fortuna al bambino.
Però una tiratina d'orecchie a tua suocera ci vuole Rolling Eyes ha dimenticato di ricamare gli asciugamani che devono essere di lino,perchè asciugano bene e non irritano la pelle delicata dei neonati.E il rivestimento al biberon?Il porta ciuccio?.......scherzooooooo!!!!!!!!!!!E' stata esemplare,non oso immaginare man mano che cresce cosa sarà capace di fargli! Shocked
Comunque gli asciugamani di lino te li consiglio,sono ottimi.Io ho usato per i miei bambini,e li uso tuttora,quelli del mio carredo,visto che non li uso perchè sono classici e non s'intonano con il resto del mobilio che ho.
I bavaglini diventeranno ancora più belli quando s'impregneranno di rigurgito Laughing Laughing Laughing
E le lenzuoline come saranno profumate quando Celeste le macchierà con la pupù,perchè i neonati fanno sempre tanta pupù e hai voglia di pannolini supertecnologici,esce sempre tutto di lato Mad
......................................adesso non mi mandare a quel paese,dicevo così tanto per scherzare Very Happy

Saretta a me va tutto bene,mi difendo alla grande non c'è che dire.Se vedo che sta per cascare un vaso dal balcone mi sposto,mica so scema che me lo becco in testa!!!!Se poi non lo vedo ,beh,cerco di fare il possibile per far guarire in fretta e bene la botta!....e capit Sare'!!!
Baci bimbe,scappo a fare la spesa,ciao Fede sei già abbronzata??

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 17:57    Oggetto: Rispondi citando


CINZIA si,corredini del genere si vedono...ma non tanto spesso come credi tu...purtroppo le tradizioni si stanno perdendo...e solo chi li sà fare da sè li ha altrimenti da comprare non convengono perchè vengono più di un corredino normale...Io per esempio non li sò fare Embarassed ...ho provato ad imparare ma non ci sono mai riuscita...temo di essere una di quelle che fanno perdere queste belle tradizioni ma difficili...
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 18:26    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze!Tutto a posto?

CINZIETTA,che bello il corredino!!Che brava che è tua suocera...falle i complimenti da parte nostra Laughing !Veramente troppo belle le cosee!Che emozione...sono contenta che la lezione di ieri sia andata bene...e quante cose interessanti si scoprono Very Happy Very Happy !
Penso sia normale comunque aver paura di dimenticare qualcosa...capita sempre...io ogni volta che esco di casa ho il dubbio Very Happy !Una volta stavo andando all'università e mi sentivo stranamente leggera,come se mi mancasse qualcosa...mentre ero sull'autobus,nei pressi dell'università,mi sono bloccata e ho detto:"La borsa Shocked !".Ahahahahahahahahahah!Avevo dimenticato i libri e tutto quanto a casa Laughing !
Dai,comunque è una cosa buona che tua madre non abbia sintomi e che il primario è tranquillo...seppure dovrà subire l'intervento non sarà a breve...vedrai che anche a Maggio starà bene...tranquilla,ok Rolling Eyes Wink ?

CHIARETTA,insomma,alla fine la tua collega era in giornata sì,o in giornata no Laughing ?

FEDE,un grande in bocca al lupo per le interrogazioni Very Happy !

SELI,spero che il momento "no" ti stia passando Rolling Eyes !

ANTO,immagino sia andata bene l'interrogazione di italiano,eh Wink ?
Sì,il velo di mistero che avvolge la Sacra Sindone è davvero affascinante...qualche giorno fa hanno fatto una puntata di "Porta a porta" ma non l'ho vista...ne ho parlato con i miei amici qualche giorno più tardi,e mi hanno più o meno riassunto quello che è stato detto Very Happy !

Ah,ieri sono andata a teatro,il professore mi ha fatto provare il ruolo che vi dicevo,quello di Elena,qualche volta...e ha detto al 99% è mio Laughing !Sono proprio contenta...ci speravo davvero,mi piace troppo come ruolo Very Happy !

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 18:36    Oggetto: Rispondi citando


Cinzia ci fai un favore ?
Fai i nostri complimenti a tua suocera ha due mani d'oro nel ricamare e confezionare tutto quel po po per Celeste. Sembra una dote per una sposa.
Enzo e Antonia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 21:40    Oggetto: Rispondi citando


Salve a tutti,

Cinzia, che è grazioso, gradisco molto. Celeste sarà una vera piccola principessa.

Per rispondere alle vostre domande, si va a Bergame, dalle dal 17 al 24 luglio. Visiteremo questa molto bella regione, ho accelero di esservi!!!! Abbiamo affittato un appartamento!!!

Spero che andiate bene.

Vi voglio bene.

Baci a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Bambolina



Registrato: 08/11/09 21:43
Messaggi: 250

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 21:43    Oggetto: Rispondi citando


Cinzi ma sn veramente bellissime.. e tenerissime..!!! ma tutte tua suocera le ha fatte..?? ma sn troppo belle.. davvero.. falle i complimenti Shocked Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 21:47    Oggetto: Rispondi citando


Rieccomi fanciulline Very Happy !

Cena e piatti fatti Wink !Ora stiamo vedendo la partita dell'inter Rolling Eyes ...

Grazie a tutti Embarassed ...sono contenta che vi sia piaciuto il corredino Very Happy !Io me ne sono letteralmente innamorata quando l'ho visto Laughing !
Qualcosa l'ha ricamato a punto a croce anche mia cognata (per esempio i coniglietti del lenzuolino per il lettino) e qualcosa anche un'amica di mia suocera ma mia suocera e' stata grandiosa Very Happy !Poi ha sempre detto che si e' sbizzarrita per la femminuccia dopo aver avuto due nipotini maschi Cool !

ANTONIE' lo sai che mia suocera non ci ha messo poi cosi' tanto tempo a fare tutte queste meraviglie Rolling Eyes ?Ha cominciato esattamente a fine gennaio quando alla morfologica abbiamo saputo che era femminuccia Laughing !
Si' le camicine sono uguali a quella della fortuna che va' messa appena nasce come porta fortuna..ne ho due una me l'ha presa lei e l'altra una cara amica Wink !
Ti sorprendera' sapere che non si e' dimenticata gli asciugamanini anzi Rolling Eyes ..me ne ha fatti di lino di due misure con dei merlettini e ricametti misti sui bordi, poi me ne ha fatti altri di spugna sempre con dei ricami ai bordi ed infine altri piu' grandi da appoggiare sul fasciatoio o da portare con me quando dovro' cambiare Celeste fuori casa Wink !Ah poi ovviamente mi ha fatto il fiocco ma di quest'ultimo e degli asciugamanini non abbiamo fatto le foto Confused ....

ANTONELLINA qui invece anche se compri le cose piu' care non sono cosi' curate, belle e particolari come queste Wink !
Non sono tradizioni facili comunque da mantenere Crying or Very sad ...anch'io non ne sono capace Confused ...

VANE' faro' senz'altro a mia suocera i vostri complimenti Wink !Non sai che emozione oggi quando le ho sistemate nei cassetti del fasciatoio e del lettino Embarassed ...
Mi hai fatto morire dal ridere Very Happy !Addirittura la borsa ti sei dimenticata Shocked Shocked ???Sei troppo forte Wink !
Spero che andra' tutto bene per mamma Rolling Eyes ...

ENZO e ANTO grazie glielo diro' sicuramente a mia suocera Very Happy !E' stata grandiosa Laughing !Si' sembra una dote per una sposa Embarassed d'altronde lei e mia madre gia' chiamano Celeste la nostra principessa Laughing !

ELISA come dicevo sopra mia mamma e mia suocera chiamano gia' Celeste la nostra principessa Very Happy !
Ma tu hai figli Rolling Eyes ?

GLORIETTA si' ha fatto tutto mia suocera con la collaborazione di mia cognata e di una sua amica ma lei e' bravissima, oltre che a realizzare, ad abbinare e a confezionare come dice lei (cioe' unire piu' pezzi insieme mettendoci bordature, merletti e fiocchetti Laughing !)...
Tu tutto ok Wink ?

Vado a vedermi il secondo tempo della partita baciotti Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 22:10    Oggetto: Rispondi citando


cinzia,Non purtroppo non ho bambini
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 22:16    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazzed.........

Cinzietta: che belooooooooo il corredino.... è uno spettacolo!!!!! Mamma mia è veramente una meraviglia mi fai venire lav voglia di fare una piccolina anche io (è presto però)... cinzia sono contenta che anche il corso pre parto ti piaccia!!!! Raccontaci ppiano piano trutte le lezioni così impariamo cose nuove anche noi!!!!Del pianto sapevo qualcosa.. alla fine se la batuffolina nn parla, il pianto serve a comunicare a te quello che ti vuole esprimere, come si sente!!!! un bacio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 07:57    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze!!!
ciao Cinziù...tua suocera ha veramente mani d'oro! sono dei capolavori! portale i nostri complimenti! Fantastici!

Un bacione a tutte voi e buona giornata!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 49, 50, 51  Successivo
Pagina 6 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy