ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2010/1° - Dedicato a... VITTORIA PUCCINI!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37 ... 51, 52, 53  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 14:30    Oggetto: VITTORIA PUCCINI e IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE di Pellegrini Rispondi citando




ha scritto:




    Dal 3 maggio 2010: riprese in Puglia per

    Il Giuramento di Ippocrate con la Puccini

    Accorsi e Favino nel FILM di L. Pellegrini.



(ANSA) - ROMA, 26 APR 2010 - Mario e Luca, Stefano Accorsi e Pierfrancesco Savino, sono i protagonisti del nuovo film di Lucio Pellegrini, 'Il giuramento di Ippocrate'.

Mario e Luca si sono laureati in medicina insieme e si sono frequentati assiduamente fino a che non hanno conosciuto Ginevra (Vittoria Puccini), una giovane performer, bellissima ed elegante.
Quando la ragazza sceglie di sposare Mario, le loro strade si dividono.


Le riprese saranno per 4 settimane in Puglia, tra Bari e il basso Salento a partire dal 3 maggio.









    il cast del film "IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE" al trucco, ROMA


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 15:12    Oggetto: PUCCINI, ACCORSI, FAVINO girano 'IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE' Rispondi citando




ha scritto:




    Giuramento di Ippocrate per Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino




    Al via le riprese del nuovo film di Lucio Pellegrini, triangolo sentimentale che vede protagonisti Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino e Vittoria Puccini



Tris di divi per Lucio Pellegrini. A partire dal 3 maggio prenderanno il via in Puglia le riprese del suo nuovo film, Il giuramento di Ippocrate, che vede protagonisti Stefano Accorsi, Pierfrancesco Savino e Vittoria Puccini. Al centro del plot Mario e Luca, due amici che si sono laureati in medicina insieme e si sono frequentati assiduamente fino a che non hanno conosciuto Ginevra (Vittoria Puccini), una giovane e bellissima performer. Quando la ragazza sceglie di sposare Mario, le loro strade si dividono: Luca decide di partire per l'Africa per esercitare la professione negli ospedali da campo mentre Mario diventa un medico di grande successo, luminare della cardiochirurgia. Dodici anni dopo Mario decide di partire per andare a raggiungere il suo vecchio amico in un ospedale perso nell'Africa Nera: un viaggio che nasconde una serie di segreti. Che cosa lo spinge nuovamente dall'amico? Un reale desiderio di trovare un senso alla sua esistenza e alla sua professione o un semplice desiderio di fuga da una serie di guai combinati in Italia? Nel momento in cui anche Ginevra raggiungerà quel campo sperduto nel nulla dell'Africa, tra i tre si riaccenderà quell'alchimia esplosiva che tornerà a segnare in modo indelebile le loro esistenze.

Le riprese, che dureranno quattro settimane, si terranno tra Bari e il basso Salento. La pellicola è prodotta dalla Fandango in collaborazione con l'Apulia Film Commission.
Stefano Accorsi, Perfrancesco Favino e Vittoria Puccini tornano a lavorare insieme dopo aver recitato in Baciami Ancora, sequel del successo di Gabriele Muccino L'ultimo bacio, uscito nei cinema a gennaio.

27.04.2010








_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 16:31    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per tutte le novità...sempre bellissima e profonda la nostra Vittoria...
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 21:30    Oggetto: Rispondi citando


grazie mille
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 00:25    Oggetto: VITTORIA PUCCINI, film IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE in Salento Rispondi citando



ha scritto:




Martedì 27 Aprile 2010 ............



Bari e la Puglia set cinematografico sempre più amato dai registi italiani. Dopo “L’uomo nero” di Sergio Rubini e “Il passato è una terra straniera”, girato quasi interamente in città da Daniele Vicari, a partire dal tre maggio il capoluogo pugliese farà da sfondo ad alcune scene de “Il giuramento di Ippocrate”, il nuovo film di Lucio Pellegrini con protagonisti Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino e Vittoria Puccini. Una settimana di riprese nelle giornate di san Nicola e poi altri ciak in Salento, per raccontare la storia di Mario e Luca, due medici amici da sempre che si innamorano della stessa donna, Ginevra. Lei sposa Mario che diventa un chirurgo di successo mentre Luca parte in Africa come volontario. Dopo dodici anni i tre si rincontrano nel continente nero: Mario va a cercare Luca e solo dopo arriva Ginevra. Una serie di segreti e di passioni che si intersecano in questo nuovo lavoro del regista di “Allora Mambo”, prodotto dalla Fandango del barese Domenico Procacci in collaborazione con l’Apulia Film Commission. Il primo film con scorci della città di Bari è stato Idillio Infranto, una pellicola in bianco e nero e muta del 1931 mentre sono più di 120 i film girati fino ad ora in Puglia. Non c’è solo il cinema però: a maggio Ricky Tognazzi girerà a Cisternino alcune scene del film Tv Mia Madre mentre continuano a Monopoli le riprese dellafiction Rai “Una musica silenziosa”.

(A. Ard)







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 01:43    Oggetto: VITTORIA PUCCINI girerà in Puglia IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE Rispondi citando



IL GAZZETTINO DI BRINDISI

Quotidiano online di informazione regionale
con la cronaca in tempo reale - 24h su 24h -


ha scritto:




Nuovo ciak nel Salento della FANDANGO




L’agente di spettacolo di Mesagne, Fabio Marini, è impegnato con una nuova produzione cinematrografica che ha scelto come location il Salento. Il titolo del film è “Il giuramento di Ippocrate” che vedrà giungere nelle pianure pugliesi valenti attori nazionali e internazionali. Si tratta di un nuovo film firmato dal regista di commedie Lucio Pellegrini (tra l’altro ha diretto la fiction tv I liceali), eccezionale il cast di attori. Da Stefano Accorsi, a Vittoria Puccini a Pierfrancesco Favino. “Il giuramento di Ippocrate” è prodotto da Fandango del pugliese Domenico Procacci in collaborazione con l’Apulia Film Commission e il location manager e organizzatore pugliese è Fabio Marini ormai impegnato da diverse settimane, prima nel reperimento delle varie location, e adesso nell’allestimento dei set e nell’organizzazione pugliese.

Le riprese si svolgeranno tra la fine del mese di aprile e maggio 2010 tra le città di Bari e Supersano, in provincia di Lecce. La scenografia è firmata da Roberto De Angelis. Da qualche giorno il manager dei vip e location manager Fabio Marini è al lavoro anche per tutte le esigenze di produzione, tra cui garantire l’ottima permanenza degli attori, con Stefano Accorsi arriverà nel Salento anche Laetitia Casta per visitare il Salento in pieno relax. “Ancora una volta i panorami e la luce del Grande Salento hanno contribuito a far giungere nelle nostre città produzioni cinematografiche importanti - spiega Fabio Marini – Gli attori e la produzione sono innamorati della nostra Puglia dove trovano un calore, soprattutto umano, molto particolare. La gente è ospitale e disponibile”. Marini, tuttavia, dimentica di dire che la gente è anche molto riservata e discreta. “Caratteristiche importanti, queste, per ospitare attori che, oltre a girare un film, vogliono immergersi nei luoghi che circondano il set. Non è la prima volta che offriamo loro riservatezza e divertimento. Il tutto condito con l’ottima cucina che i nostri ristoratori riescono a esprimere al meglio”.

La trama racconta di Mario e Luca, sono amici da sempre. Si sono laureati in medicina insieme e si sono frequentati assiduamente fino a che non hanno conosciuto Ginevra, una giovane performer, bellissima ed elegante. Quando la ragazza sceglie di sposare Mario, le loro strade si dividono: Luca decide di partire per l’Africa ad esercitare in ospedali da campo, Mario diventa un medico di grande successo, un luminare della cardiochirurgia. Oggi, dodici anni dopo, Mario decide di partire per andare a raggiungere il suo vecchio amico in un ospedale perso nell’Africa Nera: un viaggio che nasconde una serie di segreti. Che cosa lo spinge nuovamente dall’amico? Un reale desiderio di trovare un senso alla sua esistenza e alla sua professione o un semplice desiderio di fuga da una serie di guai combinati in Italia? Nel momento in cui anche Ginevra raggiungerà quel campo sperduto nel nulla dell’Africa, tra i tre si riaccenderà quell’alchimia esplosiva che tornerà a segnare in modo indelebile le le loro esistenze.



Scritto da Tranquillino Cavallo
Sabato 17 Aprile 2010







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 01:49    Oggetto: PUCCINI, ACCORSI, FAVINO, girano IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE Rispondi citando



IGN - Adnkronos ha scritto:




      Cinema: si gira
      in Puglia 'Il giuramento di Ippocrate'
      nel cast Accorsi, Favino e la Puccini


Bari, 27 apr. 2010 - (Adnkronos) - Ciak prima, si gira. A partire da lunedi' prossimo e per quattro settimane fino a lunedi' 24 maggio, la Puglia ospita le riprese del film ''Il giuramento di Ippocrate'' di Lucio Pellegrini. Protagonisti principali della vicenda saranno gli attori Stefano Accorsi, Vittoria Puccini e Pierfrancesco Favino. La pellicola e' prodotta dalla Fandango di Domenico Procacci in collaborazione con l'Apulia Film Commission. Il film diretto da Pellegrini (regista di ''E allora Mambo'', ''Tandem'' ''Ora o mai piu''' e la fiction tv ''I liceali''), si avvale anche dello scenografo Roberto de Angelis (''I liceali'', ''Riprendimi'', ''A+R Andata e Ritorno'', ''Non pensarci'') e di Gianluca Chiaretti, organizzazione generale di film come ''Baciami Ancora'', ''Gomorra'', ''Respiro'', ''L'Ora di religione'', ''L'Imbalsamatore'', ''L'ultimo Bacio''. ''Il giuramento di Ippocrate'' racconta la vicenda di Mario e Luca, amici da sempre. Si sono laureati in medicina insieme e si sono frequentati assiduamente fino a che non hanno conosciuto Ginevra, una giovane performer, bellissima ed elegante.

Quando la ragazza sceglie di sposare Mario, le loro strade si dividono: Luca decide di partire per l'Africa ad esercitare in ospedali da campo, Mario diventa un medico di grande successo, un luminare della cardiochirurgia. Oggi, dodici anni dopo, Mario decide di partire per andare a raggiungere il suo vecchio amico in un ospedale perso nell'Africa Nera: un viaggio che nasconde una serie di segreti. Che cosa lo spinge nuovamente dall'amico? Un reale desiderio di trovare un senso alla sua esistenza e alla sua professione o un semplice desiderio di fuga da una serie di guai combinati in Italia? Nel momento in cui anche Ginevra raggiungera' quel campo sperduto nel nulla dell'Africa, tra i tre si riaccendera' quell'alchimia esplosiva che tornera' a segnare in modo indelebile le loro esistenze.








_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 02:07    Oggetto: Rispondi citando


grazie mille Giuly!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 15:57    Oggetto: PUCCINI, ACCORSI, FAVINO girano 'IL GIURAMENTO DI IPPOCRATE' Rispondi citando




ha scritto:


      Nel «Giuramento di ‍Ippocrate» di Pellegrini

    Ciak tra Bari e il Salento per Accorsi e PUCCINI.



Mario e Luca sono amici da sempre. Si sono laureati in medicina insieme e si sono frequentati assiduamente fino a che non hanno conosciuto Ginevra, una giovane performer, bellissima ed elegante. Quando la ragazza sceglie di sposare Mario, le loro strade si dividono. È l'inizio del nuovo film di Lucio Pellegrini, «Il giuramento di ‍Ippo‍‍crate», con protagonisti Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino e Vittoria Puccini, prodotto dalla Fandango di Domenico Procacci in collaborazione con l’Apulia Film Commission. Le riprese saranno per quattro settimane in Puglia, tra Bari e il basso Salento a partire dal 3 maggio.

27 Aprile 2010




Cresce la febbre per il passaggio dall’Aeroporto del Salento-Papola di Brindisi, dei vip che si recheranno nel Salento, base logistica ad Otranto e set a Supersano per il film «Il giuramento di Ippocrate». Giungerà, per il nuovo film firmato dal regista di commedie Lucio Pellegrini, eccezionale il cast di attori, da Stefano Accorsi, a Vittoria Puccini a Pierfrancesco Favino. Attesissima la moglie di Stefano Accorsi, Laetitia Casta.

21 Aprile 2010




Nuovo ciak in Puglia per Fandango con «Il giuramento di Ippocrate»: si tratta di un nuovo film firmato dal regista di commedie Lucio Pellegrini (tra l’altro ha diretto la fiction tv «I liceali»); eccezionale il cast di attori, da Stefano Accorsi, a Vittoria Puccini e Pierfrancesco Favino. La pellicola è prodotta da Fandango del pugliese Domenico Procacci in collaborazione con l’Apulia Film Commission. Riprese tra Bari e Supersano (Lecce).

13 aprile 2010







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2010 22:17    Oggetto: Rispondi citando


Bella foto di Vittoria e recente suppongo. grazie genziana Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Perla62



Registrato: 15/07/08 09:26
Messaggi: 367
Residenza: UNGHERIA

MessaggioInviato: Ven Apr 30, 2010 13:30    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno a tutti!



Bacci, Perla
_________________


UN GIORNO SENZA SORRISO É UN GIORNO PERSO...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Perla62



Registrato: 15/07/08 09:26
Messaggi: 367
Residenza: UNGHERIA

MessaggioInviato: Ven Apr 30, 2010 13:39    Oggetto: Rispondi citando


Vittoria é bellissima!



Perla
_________________


UN GIORNO SENZA SORRISO É UN GIORNO PERSO...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Ven Apr 30, 2010 15:18    Oggetto: VITTORIA PUCCINI intervista FIRST - Panorama - gennaio 2010 Rispondi citando



- Il Mensile di PANORAMA - Gennaio 2010 - ha scritto:


















    Vittoria Puccini, attrice, si racconta. - 6/1/2010 -
    Le immagini sono state realizzate da Fabio Lovino per First
    (contrasto.it)


Al momento è quanto disponiamo di questa intervista, la ricerca continua naturalmente, siamo già un bel gruppo al lavoro Rolling Eyes (presso edicole, servizio arretrati Panorama, ecc.), se altri forumisti vorranno unirsi, ne saremo felici: forse qualcuno di noi conosce un lettore assiduo di Panorama e dell'allegato Mensile FIRST?


_________________


L'ultima modifica di genziana il Sab Mag 01, 2010 00:46, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Apr 30, 2010 20:39    Oggetto: Rispondi citando


grazie mille , vittoria e bellisima
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Sab Mag 01, 2010 10:53    Oggetto: VITTORIA 1°Maggio Rispondi citando


La sequenza di foto di VITTORIA, ce la mostra in diverse situazioni truccata per servizi fotografici, nei collage, foto vecchie e nuove, VITTORIA al naturale.

VITTORIA è bellissima sempre, VITTORIA è veramente una splendida persona sempre, in tutto.

Buon 1° Maggio, VITTORIA lavoratrice in casa e fuori, in tante occasioni della tua vita, hai dimostrato quanto sappia dividerti e quanto sai dare sopratutto ai tuoi cari, Alessandro Elena e Andrea.
Auguri carissima, con ammirazione, rispetto e tanto affetto.


Marilena e Vari
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37 ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 36 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy