ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte quindicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 49, 50, 51  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Mag 06, 2010 19:24    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
E dove li hanno fatti i suoi concerti?A genova citta'?Ora e' da un po' che non si sente vero Rolling Eyes ?
Bellissima la frase "Buona vita" Laughing !Non sapevo che fosse di Baglioni...la scrive spesso la nostra Irenina Very Happy !Non ho capito hai fatto fare una dedica a Baglioni per Ale?
si entrambi a genova città per la precisione al "politeama genovese" teatro in cui, qualcuno di nostra conoscenza, ha recitato in "datemi tre caravelle" hai capito benissimo 9 anni fa, grazie ad un mio amico che è vicino a claudio, ho fatto fare ad ale la dedica da claudio. Un bacione. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Mag 06, 2010 21:07    Oggetto: Rispondi citando


Cinzia!!!!ma sei bellissima e dolce col pancione!!!bello vederti cosi'.....veramente un'emozione nel pensare quanto hai desiderato questo momento.....complimenti anche x il tuo Egidio raggiante di felicita'!

Grazie ragazze x i vs. mx di conforto x l'icidente di io marito....x foruna comunque,grazie a Dio sta' abbastanza benino x il momento....certo mi e' peggiorata sul lato lavorativo,ma sono cose rimedibili e in secondo piano rispetto a quello che poteva capitare.......Un pensiero e un abbraccio ad Antonella e tutte le studentesse impegnate in questi ulltimi giorni di fuoco....a paola anche lei immersa nei suo libri!!buona fortuna e buona vita....Chiara non ho ben capito il discorso Claudio Ale,,,,,sai che anch'io lo scrivo spesso.......baci a tutte,senza nominarvi,dimenticherei qualcuna.....
un abbraccio anche a cinzia65....spero vada meglio....
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Gio Mag 06, 2010 22:00    Oggetto: Rispondi citando


Cinzia!!!!!! Che bel pancione!...Siete una bellissima coppia e ...mezzo Very Happy
Sai che quasi ti immaginavo così? Hai un viso solare!

Devo scappare...ho da finire in cucina...a dopo!(spero)
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Mag 06, 2010 22:12    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinziù che belle queste foto siete molto belli e solari,
vi auguro tanta felicità da trasmettere alla piccola Celeste!!
Bacioni Cla

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2010 01:30    Oggetto: Rispondi citando





Buonasera a tutte...anzi dovrei dire buonanotte Embarassed ...

Grazie a tutte sono contenta che vi abbia fatto piacere vedermi col pancione Embarassed Laughing !!!

IRENINA non ti preoccupare se passi di fretta l'importante e' il pensiero Very Happy e so' che con quello siamo sempre vicine Wink !
Scommetto che domani anche se sarai a casa avrai gia' tutta la giornata impegnata vero Rolling Eyes ?
Ma la festa dell'asparago e' finita o prosegue Cool ?
Si' siamo proprio due piccioncini Very Happy ...in attesa della loro piccioncina Laughing !
Chissa' se il tuo amico l'ha sentita a sua volta da qualcuno Rolling Eyes ...comunque e' proprio bella Wink !

SELI cosi' pero' mi fai arrossire Embarassed ...sei sempre troppo generosa nei giudizi con me Embarassed Very Happy !Grazie teso' Wink !
Si' ormai manca davvero poco Rolling Eyes ...mamma mia sembra ieri che l'ho scoperto, che ve l'ho detto, ecc....come vola il tempo Shocked !
Cosi' pero' non vale Rolling Eyes ...ma come...per ora non sono ansiosa io e lo sei tu Shocked ?No sorelli' dai Rolling Eyes Cool Laughing Wink !

VANE' come stai?Spero che sia stato un falso allarme e non una febbre in arrivo Confused ...
Brava continua a stare tranquilla e sono sicura che la parte sara' tua Wink !
Beh non ne capisco molto ma credo che sia una cosa positiva che tu possa trovarti per conto tuo qualche provino da fare Rolling Eyes ....dovrai fare qualche ricetta ma con un po' di pazienza magari ne scoverai piu' di una vicino a casa tua Smile !In bocca al lupo Wink !

CHIARETTA mamma mia..."Datemi tre caravelle" al Politeama Very Happy ...la prima volta in assoluto che vidi Ale Embarassed Laughing ....ma ancora non conoscevo Adricesta e questo bellissimo forum Confused ...e quella volta non tentai nemmeno di aspettare per vedere se riuscivo a vedere Ale dopo lo spettacolo Crying or Very sad ..me ne andai subito Confused Confused ....e nelle successive tournee' di Amleto non sai come ho sperato che tornasse proprio la Politeama Rolling Eyes .....invece Crying or Very sad ....
E la dedica di Claudio ad Ale gliel'hai data tu ad Ale Very Happy ?

PATTY tenera amica grazie di cuore Embarassed ...Si' hai ragione e' molto emozionante pensare a quanto ho desiderato di vivere questo sogno Laughing ...sembra un gioco di parole scritto in questo topic ma e' proprio un sogno che e' diventato realta' Embarassed Very Happy !
L'importante e' solo che tuo marito stia bene Very Happy ..per il resto a tutto c'e' un rimedio Wink !

GIUSY grazie cara!Che bella questa definizione Rolling Eyes ...hai ragione siamo proprio una coppia e mezza Very Happy !Ed attendiamo, con trepidazione, l'arrivo della mezza Wink !
Esattamente come mi immaginavi Embarassed ?

CLA' grazie infinite Embarassed ...sono contenta che ti piacciano queste foto Smile ...belli non lo so' se lo siamo Rolling Eyes , solari sicuramente si' visto come batteva il sole quel giorno Cool !Scherzi a parte...questa piccolina ci ha resi molto solari e felici dentro in questo periodo Embarassed Laughing !
E grazie per lo splendido augurio Very Happy !Spero che riusciremo a trasmettere alla nostra Celeste, oltre che la nostra felicita', il meglio di noi Embarassed Wink !

Abbracciosi a tutte stelline, tanti baciotti e dolcissimi sogni... a domani Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2010 08:04    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
Come promesso eccomi in foto col pancione Very Happy ......

Pasquetta 2010 a casa di amici Cool ......






...Seli, Vane...vi dice niente questa maglia marrone Embarassed Laughing Wink ?!

Ps: scusate ma non so' perche' sono cosi' grandi queste foto Shocked ...


MA CHE BEL PANCIONE CHE ABBIAMO QUI........SORELLINAAAAAA!!|! MA SEI SPLENDISA E RAGGIANTE...COME SIETE CARINI TUTTI E TRE.....

BELLISSIME GRAZIE.....BACIONI

GRAZIE X LE FOTO...TI VOGLIO BENE.....

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2010 09:39    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzietta...si la dedica di Claudio gliel'ho data io ad Ale........gli aaveva scritto "AD Alessandro buona vita e buona fortuna"....gliel'aveva fatta sopra ad una sua foto....purtroppo Ale dopo "datemi tre caravelle " è tornato dalle nostre parti una sola volta...peccato che tu nel frattempo fossi di nuovo a Venezia...come mai non lo avevi aspettato dopo lo spettacolo? Un bacione. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2010 13:54    Oggetto: Rispondi citando


ehi ragazzi e ragazze ieri sera sono andata con marco a vedere simone schettino a teratro che facevba una serata di cabaret!!! Ha fatto dei monologhi a dir poco divertenti e la platea ha riso dall'inizio alla fine!!!! Lui è un cabarettista napoletano, molto molto umile we soprattutto divertentissimo!!!! Io e marco eravamo in seconda fila ew lui all'uscita siu è ricordato di noi!!! E' stato molto molto gentilke perchè nonstante las fretta si è fermato ci ha fatto gli autografi e le foto!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2010 14:03    Oggetto: Rispondi citando


Cinzietta grazie delle foto.... sei stupenda!!!! Mamma che emozione con il pancione!!!!! Ci siamo quasi manca pochissimo oramai!!!!! Cmq siete bellissimi tutti e due..... io ti mando la mia ok???? Un baciotto!!!!!!

Anto: com'è andata cxon la tua amica???? Devìessere ima bella emozione rivederla, no???
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2010 16:06    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze.....posso scrivervi solo ora perchè poi ieri sono andata a Oria che c'era la festa dei Santi Medici...c'era la processione...ma devo dire che non mi è piacita...comunque mi sono presa lo zucchero filato! Laughing
Come vi avevo detto ieri è venuta a casa questa mia amica...mamma mia che effetto strano mi ha fatto rivederla dopo tanto tempo...ammetto che all'inizio eravamo entrambe un pò impacciate...è difficile cercare di raccontarsi 5 anni della propria vita...ma poi tutto è stato più semplice...lei è cambiata solo fisicamente...per il resto è la stessa che ricordavo! Very Happy Mi ha fatto davvero piacere rivederla...spero ci saranno altre occasioni in futuro! Very Happy Poi è venuta a Oria con noi perchè tant doveva trovarsi con il ragazzo che è di Oria...e siamo rimaste che ci rivediamo...solo che è difficile coordinarci con gli orari...perchè lei va a scuola a Brindisi...e ha degli orari stranissimi...

CINZIA è vero,le cose succedono proprio quando meno te le apsetti...poi hai tante cose da dirti che non sai da dove incominciare...Bellissime le foto!Che bel pancione Embarassed ...a me piacciono troppo le donne in cinta...sembrano avere negli occhi una luce i più...e tu non fai eccezione!Complimenti!Il film di cui ti ho parlato...cerdo prorpio che sia vecchiotto...lo fanno almeno una volta all'anno...è bellissimo! Embarassed Ti consiglio di vederlo se lo rifanno...Un bacione...

VANESSA mi sono divertita ieri,si!Meglio allora se sai tutti i personaggi...così non sarai mai spiazzata augurandoci sempre che ti diano la perte che vuoi...Stò incominicando a fare la tesina...l'argomento di geografia visto che è sicuro...Mi dispiace che tu non stia tanto bene...certo con questo tempo un pò ballerino è facile rovinarsi...riguardati!Un bacione...

PATTY un abbraccio anche a te...Saluti a tuo marito!

CRISTINA ciao!!!!!!!!!!Come va???Si,è stata una bell'emozione rivederla...per un attimo mi è sembrato come se non fosse trascorso tanto tempo dall'ultima volta che ci eravamo viste...chissà se lei mi ha trovata diversa...non glelo neanche chiesto!Un bacio...
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2010 16:32    Oggetto: Rispondi citando





Buongiorno ragazze come va' questo venerdi' Rolling Eyes Rolling Eyes ?

Io mi sono seduta poco fa' Razz !Stamattina sono scesa in paese che dovevo andare dal dottore per farmi fare le richieste mediche per l'ultima serie di esami che dovro' fare lunedi' mattina Very Happy ...Poi ho fatto un giro al mercato e ho comprato un po' di verdura...ho trovato delle melanzane bellissime e mi e' venuta voglia di parmigiana quindi le ho prese e la faro' per domenica Rolling Eyes ....E poi sono passata al supermercato per due cosette...
Appena tornata ho cucinato la verdura per stasera ed ora finamente mi sto' riposando un pochino sul divano Cool .....

Mamma mia stavo pensando che oggi e' il 7 maggio...la data prevista e' esattamente oggi tra un mese Embarassed Laughing ...mamma mia com'e' volato il tempo Rolling Eyes ....

SORELLINA come sempre sei troppo generosa nei tuoi commenti su di me Embarassed Wink !
Ti voglio bene anch'io e ti abbraccio forte Very Happy !

CHIARETTA e' stata un'idea splendida quella di far fare a Claudio questa dedica per Ale Very Happy !Ma Claudio sapeva che la stava facendo per il nostro Capitano?Ed Ale che disse quando gliela diedi Rolling Eyes ?
Si' mi avevi detto che Ale era stato qui in liguria dopo "Datemi tre caravelle" a rapallo per una lettura se non ricordo male vero?
Egidio e' anti autografi e foto Confused ...pensa che gli piace andare allo stadio ma non andrebbe mai a trovare i calciatori per una foto o un autografo...quando il napoli era qui ad arenzano andai da sola la domenica mattina per vederli Crying or Very sad ....quindi quella volta a teatro io dissi "Aspetta vediamo se esce" e lui disse "Ma figurati se esce di qui e chissa' fra quanto" e alla fine me ne andai Confused ...

CRIS sono contenta che tu e Marco vi siate divertiti e vi siate fatti delle belle risate a teatro Very Happy !Non dovrei dirlo io che sono di parte Embarassed pero' la verve napoletana e' inconfondibile vero Laughing Laughing Wink ?!
Quindi se si e' ricordato di voi vuol dire che ci eravate gia' stati a vederlo Rolling Eyes ?
Grazie mille Embarassed ..sei troppo carina con me Embarassed ...Si' ormai manca davvero poco Rolling Eyes .....

ANTONELLINA e' normale che all'inizio vi sentivate entrambe un po' impacciate Embarassed ...non e' semplice riassumere in poco tempo tanti anni delle proprie vite Rolling Eyes !Piu' si cresce e piu' gli impegni aumentano pertanto e' sempre piu' difficile farli combaciare con quelli degli altri pero' sono dell'opinione che se c'e' la volonta' tutto si fa' quindi se vorrete troverete il modo e il tempo per rivedervi Wink !
Sono contenta che ti siano piaciute le foto Embarassed ..e' proprio vero...molti dicono questa cosa della luce particolare che le donne incinta hanno Embarassed ...io non me ne accorgo ma a quanto pare ce l'ho anch'io Wink !
Ok allora la prossima volta cerchero' di vederlo questo film Wink !
Oggi che hai da fare Rolling Eyes ?

Fra un po' mi cambio e poi vado a prendere Egidio da lavoro che stamattina la macchina l'ha lasciata a me Rolling Eyes .....

Buon pomeriggio a tutte a dopo stelline Very Happy !

Abbracciosi e baciottoni a tutte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2010 16:48    Oggetto: Rispondi citando


CINZIA tra un mese dovresti partorire???? Shocked ...mamma mia,è davvero volta il tempo...mi sembra ieri che leggevo la notizia...
Oggi nulla uin prticolare...ho appena cacciato Trilly con mia sorella e tra un pò andrò con mamma a fare un pò di spesa...e poi credi ci fremmo una bella passeggiata...i compiti gli ho finiti per cui posso permettermelo Very Happy ...Hai ragione:come ripete sempre la mia prof di italiano...volere è potere...e io credo che alle volte sia vera...non sempre purtroppo Rolling Eyes ...o per fortuna,chi può dirlo?! Fidati...ce l'hai questa luce tutta particolare...e forse non la vedi ma sicuramente la senti! Very Happy Un bacio....
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2010 17:01    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte!Come state?Io più o meno come ieri...non ho la febbre,ma un gran raffreddore! Confused

cinzia76 ha scritto:

Beh non ne capisco molto ma credo che sia una cosa positiva che tu possa trovarti per conto tuo qualche provino da fare Rolling Eyes ....dovrai fare qualche ricetta ma con un po' di pazienza magari ne scoverai piu' di una vicino a casa tua Smile !In bocca al lupo Wink !


CINZIE',penso tu abbia scritto "ricetta" anzichè "ricerca"...ahahahahahahah!Ma non è che è un pò una fissazione la tua con tutte ste ricette Laughing ??Scheeeerzo Laughing !
Hai messo le foto col pancione!Ieri mi sono dimenticata di commentarle!E' verooooo Laughing:la maglia Laughing !!Beh,ti è cresciuto un bel pò da gennaio,eh Very Happy !Quando ci siamo viste e te l'ho accarezzato non te lo detto ma mi sono emozionata un sacco Embarassed !Sai che quasi avevo paura a toccarlo Embarassed ?

ANTO,mi fa piacere tu ti sia divertita ieri!Beh,sì,è vero,già è difficile quando rivedi una persona dopo un pò,figuriamoci se è una persona a cui tieni!
Poi se ti fa piacere una volta finita me la puoi mandare la tesina,così le dò un'occhiata (se invece hai bisogno di consigli nella costruzione passo passo io sono qui,lo sai,eh Very Happy )!Puoi sempre mandarmi qualunque cosa nel modo che ormai conosci bene Laughing !

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2010 02:03    Oggetto: Rispondi citando


Piu' nottambula che mai rieccomi Embarassed ....

Alla fine oggi sono andata a prendere Egidio da lavoro e poi siamo andati al centro commerciale che doveva comprarsi il cellulare per lavoro visto che quello che aveva si e' rotto di brutto Crying or Very sad ...

ANTONELLINA eh gia' manca un mese esatto se Celeste decidera' di rispettare la data prevista Cool !Ma non e' detto visto che puo' nascere anche prima Smile !Sembra anche a me ieri quando ve l'ho comunicato Embarassed ....
Si' non sempre vale il detto volere e' potere e forse e' anche giusto cosi' Wink !
Quanto alla luce..tranquilla mi fido Wink !

VANE' come va' il raffreddore Rolling Eyes ?
Si' scusami volevo dire ricerca e non ricetta scusami Embarassed ....A furia di parlare di ricetta mi sara' venuto automatico scrivere cosi' Cool !
Eh gia' il pancione e' cresciuto un sacco d'altronde e' cresciuta parecchio anche lei Laughing !
Non me lo dicesti che toccarmi il pancione ti aveva emozionato tantissimo Very Happy ma l'avevo intuito dallo sguardo dolce dolce che avevi sia quando mi chiedesti se potevi accarezzarmi la pancia sia dopo Very Happy Wink !

Abbracciosi e baciotti a tutte belle stelle Very Happy !Domani pomeriggio devo fare un po' di giri se riesco passo a salutarvi in mattinata Wink !




_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2010 10:52    Oggetto: Rispondi citando


Buon fine settimana a tutto il topic!!!!
Cinzia la tua pancia è diventato un gran bel pancione dall'ultima volta che ci siamo viste Shocked Siete l'immagine della felicità tu ed Egidio,e scommetto che nella pancia anche Celeste ha il vostro stesso sguardo !!!!Eddai che tra poco la vedremo,non vedo l'ora!!!!
Ragazze belle vi saluto all'unisono,vi abbraccio e vi voglio bene,un bacio grandeeeeeeeee!!!!!!!

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 49, 50, 51  Successivo
Pagina 24 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy