ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte quindicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 49, 50, 51  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
roberta63



Registrato: 23/04/08 13:56
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2010 11:06    Oggetto: Rispondi citando


Cara Cinzia, oggi è la Festa della Mamma e non potevo non pensarti!
Manca poco, ormai al dolce evento e voglio mandarti un bacio con tanto affetto.
P.S.: siete bellissimi.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2010 14:52    Oggetto: Rispondi citando


CINZIUUUUUUUU' MA GUARDA UN Pò COSA VEDO QUIIIIIIII...!!! Laughing Laughing Laughing

MA KE BELLI KE SIETE...!!!E KE BEL PANCIONE KE VEDO... Laughing Laughing Laughing DAI VOSTRI OKKIONI TRASPARE PROPRIO LA GIOIA E LA FELICITA' X L'ARRIVO DI QUESTA PICCOLINA... Laughing GRAZIE X AVERCI POSTATO LE FOTO....MI HA FATTO DAVVERO PIACERE VEDERTI... Embarassed Laughing SIETE BEDDHISSIMI... Wink

allora leggo ke tutto procede bene... Laughing quindi oggi a un mese dovrebbe esserci l'evento... Laughing Laughing guarda sto scalpitando anke io... Laughing nn vedo l'ora... Laughing io in questi giorni sn ancora presa dallo studio...giorni infernali proprio...ci stanno spremendo... Rolling Eyes giovedi' 3 verifiche in 5 ore... Rolling Eyes Embarassed dovrebbero esser andate bene... Cool stasera forse usciro' a fare un giro cn amici...a meno ke nn escano in coppia e a me mi tocca rimanere a casuccia... Rolling Eyes Confused tu ke farai...??baciottissimi beddhissima... Wink ti vojo strabbene.... Wink

salutoni a tutte...a dopo... Wink

_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2010 15:08    Oggetto: Rispondi citando


Anto sono contenta che sei stata bene con la tua amica!!! Secondo me anche lei sarà stata benissimo!!!!! Io purtroppo le compagne deelle medie le ho perse compleatamente di vista e anche quelle delle superiori!!!! Se nn si istaura un'alchimia particolare e un feeling intenso poi sopo scuola si perdono tutti!!!La mia amica con cui esco l'ho conosciuta che avevo 3 o 4 anni e ora in quest'ultimo anno siamo affiatate più che mai!!!! Pensa che ieri siamo andate a mangiare la pizza e abbiamo cantato a un karaoke e sembravamo delle sorelle!!!!!

Cinzietta: io schettino l'ho visto per la prima volta giovedì sera!!!! Però siccome eravamo in seconda fila all'uscita sai è ricordato che eravamo in seconda fila!!! Un baciotto!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2010 16:04    Oggetto: Rispondi citando


Un bacissimo a tutte mie dolci amiche...vi auguro un buon fine settimana.
Un bacio e un abbraccio speciale per la mia sorellina Wink ciaoooooo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2010 17:44    Oggetto: Rispondi citando


Buon pomeriggio.ragazze...oggi mi sarei dovuta riinonctrare con la mia amica ma lei ha avuto un imprevisto e abbiamo dovuto rimandare...mi fanno male le gambe...oggi ho fatto ed.fisica e sono un pò pappamolla Embarassed Embarassed ...voi che fate di bello????

CINZIA solitamente i bimbi decidono di arrivare prma,no?!Io credevo così...per esempio mia sorella è nata una ventina di giorni prima...io puntualissima...chissà CELESTINA...certo,che è proprio un bel nome...noi vogliamo essere informate,eh!Perchè sarà come un parto anche per noi qui Laughing ...la spettiamo calorosamente...Un bacione...

VANESSA grazie per la tua disponibilità....ci tengo a fartela leggere non appena la finisco...cosa che vedo non abreve termine...ora stò facendo l'argomento di geografia perchè su quello sono sicura...faccio bene?O è meglio seguire un ordine???Per esempio tra le motivazioni devo mettere qualcosa che ha a che fare con il percorso scolastico???In effetti i tuoi consigli mi sono utilissimi...e promesso:appena la finisco te la mado con quel metodo che ho quasi imparato Laughing ...il tuo giudizio è per me importante!Grazie di tutto...spero ti riprenda in fretta...bacio....

CRISTINA che belle le lunghe amicizie! Embarassed Io ti dico la verità,non sono una persona che si da subito e totalmente nelle amicizie,nè in genere nei rapporti con gli altri...sono sempre un pò restiva a fidarmi perchè in passato ho beccato qualche delusione...non c'è un'amica a cui dico prorpio tutto,a parte mia sorella...è più forte di me...Con questa ragazza ho trovato molti punti in comune nonostante sembriamo gli opposti...La tua esperienza mi sembra davvero molto bella....insomma siete come sorelle! Laughing Quando si incontrano gli amici giusti credo sia un pò così,no?!Un bacione grande...come trascorri questo fine settimana?A mare?Il tempo è bello?Da noi è un pò ballerino però fa caldo credo prorpio che domani andiamo a mare...la mia passione! Embarassed

Un saluto caloroso anche a PATTY,SELIMA,CHIARETTA,CINZIETTA che non vedo da un pò...e tutte,tutte le altre...un bacione.............
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2010 18:40    Oggetto: Rispondi citando


Buon sabato!
A me il raffreddore forunatamente và molto meglio!E' quasi passato tutto Very Happy !Ieri sera ho fatto bene a rimanere a casa...ho cenato,ho preso la tachipirina,un pò di tv e poi dritta a nanna Very Happy !
Visto che sto meglio questa sera vado alla chiusura degli internazionali di tennis!Bisogna vestirsi anche abbastanza bene,e non so che mettermi Confused !

CINZIA,ah,l'avevi capito Laughing ??Come sono andati i giri che dovevi fare?

FEDE,3 verifiche in 5 ore Shocked ??Ma non potevano mettersi d'accordo sui giorni questi Laughing ?Dai,l'importante è che siano andate bene!Allora,uscirai stasera?Dove andrete?

Ciao,SELI,un buon fine settimana anche a te Very Happy !

ANTO,non sei sportiva Laughing ?Io oggi ho studiato un pò (strano,eh Laughing ?) e tra poco mi preparo per l'uscita di questa sera!
Allora,per quanto riguarda le motivazioni della tesina devi mettere QUELLO CHE VUOI TU.Qual è il reale motivo che ti ha spinto a fare questo tipo di tesina?Scrivilo come se lo stessi raccontando a noi Laughing !
Per quanto riguarda l'inzio con geografia...fai bene ad iniziare su ciò in cui ti senti più sicura,l'importante però è avere una visione ben ampia di quello che scriverai nelle varie materie per poi fare i collegamenti!Fammi capire una cosa,però:geografia sarà l'argomento con cui inizierai oppure stai solo scrivendo quella parte da attaccare poi all'interno della tesina?

Baciotti!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2010 19:17    Oggetto: Rispondi citando


VANESSA sono osntenta che il raffreddore ti sia quasi passato Very Happy !Per quanto riguarda la tesina...ho incominciato da geografia solo perchè abbiamo già fatto l'argomento...ma io vorrei iniziare dall'italiano parlando di Pirandello e del suo relativismo conoscitivo...pensavo poi di parlare di freud con la psicoanalisi e lo studio dell'io...poi seneca con l'affermazione della verità relativa...e allora dire che poi verrà ripresa come tematica anche da sant'Agostino Embarassed Laughing (chissà perchè... Cool Cool Cool ...)sperando che scatti la domanda...parlare poi di inglese FORSE dr,Jack e mr.hyde...e quindi dire che la teoria della relatività trova la sua maggiore espressione nella teoria di einstein...e faccio fisica e da qui anche geografia parlando delle ipotesi sul futuro dell'universo di einstain...e poi dire che queste scoperte hanno determinato anche delle rivoluzioni in campo artistico come il cubismo...il quale subì un temporaneo arresto con la prima guerra mondiale....e parlare della prima guerra mondiale...Io pemsavo su per giù una cosa di questo genere...che ne pensi???No,non inizierei mai con geografia! Shocked A perte che la odio...ma poi darei troppo spazio alla prof che ha già detto che intende farci molte domande agli esami...Tu che en pensi???
Allora posso scrivere quello che penso nei motivi che mi hanno spinto alla scelta di questo tema...bene,allora posso incominciare a scrivere anche questo...Divertiti questa sera...io ho preferito starmene a casa...ho voglia di stendermi sul divano e addormentarmi davanti alla tv...oggi ho troppo sonno!Io i compiti li ho rimandati a domani... Laughing ...Un bacione e buon divertimento!
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2010 22:33    Oggetto: Rispondi citando


Cinzia.....quasi mammina!!!auguri x la festa della mamma!! Laughing Laughing

AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL TOPIC.....Sarah.Preziosian,Selima,Antonietta.....TUTTE!!

Buona fofrtuna e buona vita! Laughing

baci anche a tutte le altre ragazze,in bocca al lupo x tutto!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2010 23:14    Oggetto: Rispondi citando


Auguri alla futura mamma del forum



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2010 23:47    Oggetto: Rispondi citando


auguri a chi è già mamma di voi e a chi lo sta per diventare
ma nel suo intimo già lo è Embarassed



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2010 10:21    Oggetto: Rispondi citando




AUGURI ALLA FUTURA MAMMINA E A TUTTE LE MAMME DEL TOPIC!! Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2010 10:35    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:




SORELLINA come sempre sei troppo generosa nei tuoi commenti su di me Embarassed Wink !
Ti voglio bene anch'io e ti abbraccio forte Very Happy !




SORELLINA CIAO A TE! NON E' GENEROSITA' E'SEMPLICE VERITA'........UN BACIOTTONE X TE E UN BACINO X CELESTE.....TI VOGLIO BENE E UN ABBRACCIOSO........



_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2010 10:40    Oggetto: Rispondi citando





AUGURISSIMI A TUTTE LE MAMME A CHI LO E' GIA' E CHI LA DIVENTERA'...

BACIOTTISSIMI SARAH

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2010 15:54    Oggetto: ciao Rispondi citando


Auguri a una futura mammina con tanto affetto,bacioni PS ti ho mandato un mp l'hai letto??ciao
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2010 18:15    Oggetto: Rispondi citando


Buona demenica,ma soprattutto...BUONA FESTA DELLA MAMMA a chi è mamma e a chi lo diventerà Very Happy !
Che avete fatto oggi?Io questa mattina ho un pò sisitemato casa,e poi ho studiato,ma non è che ci sia riuscita molto Confused !Avrei dovuto vedermi con il mio gruppo di teatro per la preparazione dell'esame,ma un ragazzo non poteva e quindi abbiamo rimandato!Solo che più si và avanti e più sarà difficile per me liberarmi!Inoltre l'esame è stato posticipato,ma non è che sia molto contenta della cosa...avrei preferito togliermelo prima,di modo che poi avrei potuto pensare alle altre cose!E in più è stato posticipato al 27,il giorno prima del secondo esonero di inferenza!Vabbè,tanto non è che un pomeriggio di studio mi cambi molto...

ANTO,la linea che hai pensato di seguire è davvero ottima devo dire Very Happy ...NON TI PIACE GEOGRAFIA??Era una delle mie materie preferite Laughing !!Comunque io propongo di partire da materie tipo italiano o storia (quindi benissimo con l'inizio di Pirandello),però non è che ci sia un motivo particolare...!Comunque alla fine il modo in cui esoni la tesina non interessa molto ai professori...l'importante è l'imput delle domande che dai e,soprattutto,come ti avevo già detto,DEVI GUARDARE TUTTI,anche se non hanno niente a che vedere con quella materia!So che è già difficile guardare il proprio prof in quel momento,figuriamoci guardare tutti,anche quelli esterni,ma dovrai far un piccolo sforzo,apprezzeranno Very Happy !Comunque...hai visto la mia tesina?C'è un'introduzione in cui spiego perchè affronto quel tema,e poi c'è un piccolo riassunto di tutte le cose che andrò a dire:mi raccomando,fallo anche tu,in modo che i professori si interessino all'argomento e siano più propensi ad ascoltare Very Happy !Ma "Dottor Jekill e Mr Hide" l'avete fatto come argomento?

CINZIETTAAAA!Che fai che ancora non ti si vede sul topic Very Happy ?

1 bacione!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 49, 50, 51  Successivo
Pagina 25 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy