ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BUON COMPLEANNO ELENA
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Ven Mag 14, 2010 21:11    Oggetto: BUON COMPLEANNO ELENA Rispondi citando


BUONASERA A TUTTE, HO PENSATO DI APRIRE ANTICIPATAMENTE UN TOPIC PER IL COMPLEANNO DELLA PICCOLA ELENA, PERCHE' SICCOME STARO' VIA TRE GIORNI,VORREI FARE GIA' DA ADESSO GLI AUGURI AD ELENA PER I SUOI 4 ANNI.

AUGURISSIMI ELENA PER IL TUO COMPLEANNO, DA PASSARE CON MAMMA PAPA' E CON TUTTI COLORO CHE TI VOGLIONO UN MONDO DI BENE .ANCHE NOI SENZA CONOSCERTI TI VOGLIAMO TANTO BENE . Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina preziosina



Registrato: 30/07/09 09:34
Messaggi: 41
Residenza: caserta

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 11:21    Oggetto: auguri elena Rispondi citando


anche io vorrei fare tanti auguri di buon compleanno alla picola Elena... e le auguro una vita serena e felice accanto a persone che la amino. spero che passarai questo giorno in tutta aleegria come sempre. il cammino è ancora lungo per te, ma con mamma e papà al tuo fianco sara meno difficile. tanti auguri piccola!!!! tvb anche se non ti conosco.baci
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 12:56    Oggetto: Elenina auguriiiiiiiiii Rispondi citando


Elenina auguriiiiiiiiiiiiiiiiii tesora,passa questo giorno con serenità e amore dei tuoi cari,ahche tatina adriana ti vuole bene,un bacioneeeeeeeeeeeeee Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pamela 90



Registrato: 29/10/09 19:05
Messaggi: 162
Residenza: Lubriano (Viterbo)

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 16:11    Oggetto: Rispondi citando


elena tantissimi auguri di buon compleanno!!! un bacione grande grande.. ti voglio bene....
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 18:56    Oggetto: Rispondi citando


Domani neanch'io probabilmente potrò collegarmi,quindi ti auguro un felice compleanno,piccola Elena,da trascorrere assieme a mamma e papà,le persone che ti vogliono più bene al mondo!

Come piccolo regalo vorrei scriverti (ti parlo direttamente Rolling Eyes Wink )le mie emozioni quando ho saputo che tua mamma era incinta,le mie emozioni sulla tua nascita,tanto pubblicata sui giornali quanto difesa dall'amore e dalla ricerca di privacy dei tuoi genitori.

Era Dicembre 2005 e io non compravo giornali con notizie di tua madre e tuo padre da Settembre,quando avevano partecipato alla Festa del Cinema di Venezia!Poi avevo visto Ale a "Quelli che il calcio" a Novembre,e nell'intervista la Ventura gli aveva anche chiesto:"Con Vittoria tutto bene?" e lui,con occhi sognanti (credimi,ogni volta che l'ho visto parlare di tua mamma aveva quello sguardo):"Con Vittoria tutto bene..."
Poi non ho più avuto notizie.Quando tornavo da scuola verso le 14 mi mettevo a guardare il televideo sulle pagine di spettacolo,televisione e gossip per cercare informazioni...niente.Un giorno stavo scorrendo le pagine del televideo,fermandomi e leggendo quella che riguardava i telegatti,che erano saltati quell'anno e sarebbero stati fatti l'anno dopo;visto che era da un pò che volevo sentire la notizia,sperando che partecipassero anche i tuoi genitori,ho detto:"Ah,meno male...almeno qualche informazione utile me la dà questo coso..." a quel punto passo alla pagina successiva e leggo:"DOLCE SEGRETO PER PREZIOSI-PUCCINI.L'ATTRICE E' INCINTA" Shocked Shocked.E' difficile descrivere la mia emozione in quel momento Very Happy Very Happy .
Poi è arrivato Maggio...su un giornale c'era addirittura scritto che il tempo di tuaq mamma sarebbe finito il 14.Perciò in quei giorni,una volta tornata da scuola,mi incollavo alle pagine del televideo Very Happy Very Happy !Fin quando il 16 Maggio ho letto la notizia più bella:"PUCCINI E PREZIOSI SONO MAMMA E PAPA'!" Very Happy Very Happy Quanto sono stata contenta!!Il giorno dopo avrei avuto la finale di pallavolo e avevo deciso di dedicarla a tutti e tre Very Happy !Abbiamo perso,ma ho messo l'anima nel gioco,è stata una delle mie migliori partite,ci ho messo il cuore Very Happy Very Happy !

Sono passati 4 anni da quel giorno e io ti faccio con tutto il cuore TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Erne



Registrato: 20/04/08 16:54
Messaggi: 1279
Residenza: Camerota (Salerno)

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 19:36    Oggetto: Rispondi citando



Stellina, ti auguro che sia un giorno stracolmo di felicità circondata da chi ti vuole bene!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Sab Mag 15, 2010 19:46    Oggetto: Rispondi citando


picola elenina ...che sia uno spensierato e dolce compleanno!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2010 01:20    Oggetto: Rispondi citando


Buon compleanno dolce Elena, che come tutti i bambini
sei il frutto dell'amore più bello tra mamma e papà
"tu sei l'amore fatto persona" Embarassed

un bacio grande a te piccolina e ai tuoi genitori!!
Buon compleanno e buoni festeggiamentiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Razz Razz Razz



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Dom Mag 16, 2010 09:43, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2010 08:43    Oggetto: Rispondi citando


Un gioioso compleanno alla piccola Elena!!! ed un buongiorno a te Claudia. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2010 09:12    Oggetto: Rispondi citando


QUATTRO ANNIFA' FRA' LE TANTE STELLE, NE E' NATA UNA MERAVIGLIOSA......ELENA Exclamation Laughing

TANTISSIMI AUGURI PICCOLA Exclamation
SEI LA GIOIA DI MAMMA,PAPA',NONNI E TUTTE LE PERSONE CHE TI VOGLIONO UN MONDO DI BENE.....COME NOI 2 Exclamation Very Happy Embarassed

IDA E PATRIZIA
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
caterina299



Registrato: 04/08/08 17:30
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2010 09:39    Oggetto: Rispondi citando




Simpaticissima e graziosa Elena, ti auguro Buon Compleanno da trascorrere con mamma, papà e tutte le persone che ti vogliono bene.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2010 09:52    Oggetto: Rispondi citando




Elena buon compleanno , Ti auguriamo di trascorrere questa giornata felice accanto alla tua mamma, al tuo papà ad Andrea e a tutte le persone che ti vogliono bene.
Tanti bacini un grosso abbraccio Enzo e Antonia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2010 10:07    Oggetto: Rispondi citando



AUGURI ELENA,PICCOLO ANGIOLETTO BIONDO,GIOIA DI MAMMA E PAPA' E DI TUTTI NOI CHE TI VOGLIAMO TANTO BENE! Embarassed
TANTI TANTI BACI,
PAOLA

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2010 10:16    Oggetto: Rispondi citando




Auguri piccola Elena,ti auguro di trascorrere questa felice giornata insieme a mamma , papà e a tutte le persone che ti vogliono bene!
Top
Profilo Invia messaggio privato
giuliagoo



Registrato: 27/08/09 18:31
Messaggi: 487
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2010 10:17    Oggetto: Rispondi citando




Luna d'argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate. Una pioggia d'auguri e un pensiero fatato per un compleanno fortunato!

C'è chi dice che i fiori più belli fioriscano a maggio, io credo che il fiore più bello sia fiorito proprio in questo mese. Quel fiore sei tu! Buon Compleanno Elena!

Eh... sono già quattro anni.. Stai invecchiando anche tu, piccolina! Ti auguro di conservare nel tuo cuore tutta la gioia di questo giorno di festa!

Oggi è il tuo giorno... oggi puoi fare quello che vuoi; puoi viziarti, fare capricci, ...PUOI.
Goditi questo giorno e che sia il preludio di altri giorni infinitamente piacevoli ricchi di soddisfazioni e poveri di amare delusioni... E' un giorno importante per te, ma speciale per noi che ti vogliamo bene!

Non occorre che io guardi il calendario perche' le date piu' importanti le ho scolpite nel mio cuore e una di queste e' la tua..

Ricordo esattamente quei giorni di quattro anni fa..
Ero piccina (lo sono ancora ora ma sorvoliamo!!), facevo quinta elementare.. Da due anni ero una patita di Elisa e dei tuoi genitori!

Comunque.. Il 14 maggio era la data della partenza dellla mia classe per una gita-scambio culturale di otto giorni a Napoli..

Io ero agitatissima per la gita, per il fatto che stavo andando nella città di origine del tuo papà, ma soprattutto perchè sapevo che di lì a poco saresti nata tu.. Inizialmente avevo capito che avresti dovuto nascere proprio il 14, perciò passai tutto il viaggio in treno, se non mi sbaglio nove ore, a pensare "Sarà già nata? Chissà come sarà?"..
Due giorni dopo seppi la notizia e fui stra felice..

Elena sei nel mio cuore, anche se non ti ho mai visto, da quel giorno..

Perciò ti auguro tutto il bene possibile!

Ti voglio bene Pulcina!

_________________
Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy