ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

portiamo ADRICESTA al GIFFONI festival
Vai a 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 18:40    Oggetto: portiamo ADRICESTA al GIFFONI festival Rispondi citando


ciao a tutti amiche e amici.. come va la vita?innanzitutto grazie per l'attenzione riservatami per i riconoscimenti avuti per il mio lavoro di questi 2 anni.. come scritto dal generale carla, volevo darvi personalmente un importante appuntamento: al GIFFONI FESTIVAL il 18 luglio, che sapete essere un momento di confronto tra il cinema e i giovanissimi spettatori.. ci sarò all'inaugurazione e sarà importante parlare della nostra associazione e informare i ragazzi dello spirito delle nostre iniziative.
Ci saranno tutte le responsabili di adricesta e le volontarie, con la mia maglietta dell'associazione intitolata al giffoni festival, per sensibilizzare con i nostri desk tutti i ragazzi e i miei colleghi, agli importanti progetti UN BUCO NEL MURO E UN SOGNO IN CORSIA ..spero di vedervi numerosi..vi do un forte abbraccio e una pacca potente sulle spalle
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 19:18    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao caro Alessandro!!!!!
Che belle!!!
La bellissima sorpresa per me!!!
Grazie molte per informazioni!!!
Sono molto felice!
Complimenti moltooooooooooooooo per il tuo lavoro!!!
Arrivederci a Pescara!!!
Helena!
_________________


L'ultima modifica di Helena x il Dom Giu 27, 2010 21:22, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 19:31    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Scusa mi per favore Alessandro!
Dove sará il festival????????
/al GIFFONI FESTIVAL il 18 luglio, /!?????
Andiamo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Grande un saluto per tuoi cari!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 19:40    Oggetto: Rispondi citando


ciao! la vita va bene Laughing Laughing (che espressione giovanile hai usato?!) spero sia lo stesso anche per te...questa si che è una notiziona, il cinema attira molto gli adolescenti! in bocca al lupo per questa iniziativa, soprattutto perchè so che non sarà facile coinvolegere i giovani nel mondo del volontariato. un abbraccio ricco di energia, a te, alle volontarie e il resto che mi rimane... al nostro generale.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 19:47    Oggetto: Rispondi citando


Peccato che Giffoni sia così lontano da noi,887 Km, che abitiamo vicino alle Alpi.
Speriamo che ci siano altre occasioni vicino a noi per poterti salutare.
Un abbraccio a te, Vittoria, Andrea un bacione ad Elena
Antonia, Marilena, Enzo e Vari
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinziaelucaforever



Registrato: 11/04/09 21:44
Messaggi: 854

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 20:19    Oggetto: Rispondi citando


Ciao caro Alessandro Very Happy !!! Come và la vita Rolling Eyes ...?! Va bene grazie Laughing ! Spero tanto anche per te Rolling Eyes ...
Ci è mancato poco, solo un attimo prima ed ero collegata anch'io con te Cool ...Peccato che purtroppo non potrò assistere a questa grande occasione per poterti salutare e complimentarmi personalmente del tuo lavoro che ultimamente ti sta dando tante soddisfazioni e te le meriti tutte Very Happy ! Un in bocca al lupo per l'inaugurazione Wink ! Spero che verrai ancora in Lombardia così avrò più possibilità per essere presente Cool ...Grazie infinite, comunque per aver informato di questa grande iniziativa che intrattienerà soprattutto i giovani Very Happy !

Un fortissimo abbraccio a te, unitamente a Vittoria, baciotti ad Andrea e alla piccola Elena Very Happy !

Ti voglio bene mio Caitano Wink Very Happy !!!



Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 20:28    Oggetto: Rispondi citando


ciao Capitano!
Qui tutto procede abbastanza bene, diciamo così! Adricesta al Giffoni!!! Che bello! Ho sempre seguito attraverso la tv, il Giffoni, per quanto mi sia stato possibile. Ho sempre ritenuto molto importante questa manifestazione e sono veramente felice che tu sia coinvolto in prima persona assieme a tutte le adricestine.
Con la speranza di vederti presto, ti abbraccio e mando un bacio alla dolce Vittoria e ai tuoi figli! Buona Vita amico mio!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 20:40    Oggetto: Re: portiamo ADRICESTA al GIFFONI festival Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
ciao a tutti amiche e amici.. come va la vita?innanzitutto grazie per l'attenzione riservatami per i riconoscimenti avuti per il mio lavoro di questi 2 anni.. come scritto dal generale carla, volevo darvi personalmente un importante appuntamento: al GIFFONI FESTIVAL il 18 luglio, che sapete essere un momento di confronto tra il cinema e i giovanissimi spettatori.. ci sarò all'inaugurazione e sarà importante parlare della nostra associazione e informare i ragazzi dello spirito delle nostre iniziative.
Ci saranno tutte le responsabili di adricesta e le volontarie, con la mia maglietta dell'associazione intitolata al giffoni festival, per sensibilizzare con i nostri desk tutti i ragazzi e i miei colleghi, agli importanti progetti UN BUCO NEL MURO E UN SOGNO IN CORSIA ..spero di vedervi numerosi..vi do un forte abbraccio e una pacca potente sulle spalle


Ciao carissimo Alessandro!!
Per fortuna che mi sono collegata così ho trovato questa graditissima sorpresa!!! Razz

Qui da noi a Roma tutto bene grazie!! La vita va bene, soprattutto quando la si mette in relazione a quella di persone che soffrono veramente tanto... Sad
Di niente il nostro entusiasmo per i tuoi successi è sincero e spontaneo, siamo felici che tanta altra gente sappia quanto tu ti sia impegnato e che tu sia un grande attore Embarassed
Grazie di essere passato qui da noi per parlarci di questa nuova iniziativa
sarebbe bello parteciparvi spero che sarà pieno pieno di giovani e di tuoi colleghi per far conoscere l'Adricesta ancor di più
Ahhh ti volevo dire.. la prossima volta la pacca sulla spalla un po' meno potente Laughing
Un abbraccio enormeeeeeeeee che racchiuda te e tutta la tua splendida famiglia!!!
TVBA - ASSAJE

Claudia


_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 21:29    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro, buona domenica.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 21:31    Oggetto: CIAO CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando


Che bello entrare nel forum e trovare un messaggio del capitano, che bell'iniziativa far conoscere Adricesta ai giovani, mi dispiace ma neanche io potro' esserci, anche se non saro' cosi' lontana, la calabria e' piu' vicina che non torino, allora in bocca a lupo per questa nuova avventura. comunque i premi te li sei proprio meritati. Ti auguro di passare delle bellissime vacanze insieme alle tue bellissime donne ,e al tuo andrea.ciao
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 21:57    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro e buona fortuna!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 23:40    Oggetto: Re: portiamo ADRICESTA al GIFFONI festival Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
ciao a tutti amiche e amici.. come va la vita?innanzitutto grazie per l'attenzione riservatami per i riconoscimenti avuti per il mio lavoro di questi 2 anni.. come scritto dal generale carla, volevo darvi personalmente un importante appuntamento: al GIFFONI FESTIVAL il 18 luglio, che sapete essere un momento di confronto tra il cinema e i giovanissimi spettatori.. ci sarò all'inaugurazione e sarà importante parlare della nostra associazione e informare i ragazzi dello spirito delle nostre iniziative.
Ci saranno tutte le responsabili di adricesta e le volontarie, con la mia maglietta dell'associazione intitolata al giffoni festival, per sensibilizzare con i nostri desk tutti i ragazzi e i miei colleghi, agli importanti progetti UN BUCO NEL MURO E UN SOGNO IN CORSIA ..spero di vedervi numerosi..vi do un forte abbraccio e una pacca potente sulle spalle
₯Caro ale be la vita va abbastanza bene. Purtroppo a luglio penso di non poterci essere xke sto risolvendo un piccolo probkema di salute e non so se saro in nspedale in quei giorni. Mi piacerebbe se tu potessi starmi un o vicino magari carla o giuly troveranno il modn x mettermi in contatto con e facendoti leggere questo messaggio. Nn voglio intristirti xo. Sono molto contenta che hai auuto tutti questi riconoscimenti. Ora ti saluto ti mando un bacio emorne.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 00:46    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI al GIFFONI FILM FESTIVAL: 18 luglio 2010 Rispondi citando



      ricambiamo con rinnovata amicizia e immutato affetto il tuo abbraccio

      Capitano, arrivederci a presto insieme a GIFFONI FILM FESTIVAL 2010

      per presentare l'ADRICESTA Onlus, un esempio di Solidarietà e Amore





4Oª GIFFONI EXPERIENCE tema del 2O1O è L'AMORE


Dopo quarant’anni Giffoni parla d’amore. ma si potrebbe dire che per quarant’anni non ha pensato ad altro. Se guardiamo indietro ai temi proposti dal festival nel corso della sua storia, si può rintracciare l’amore ovunque. Il desiderio, l’energia, l’emozione, la scoperta, i confini, la scelta, il viaggio, il sogno: tutti frammenti di un unico e ininterrotto discorso amoroso.

Ma di cosa parliamo quando parliamo d’amore? Per citare il titolo di un libro dello scrittore Raymond Carver. Parlare di amore adesso è come evocare un antidoto alle brutture di un momento storico in cui tutto sembra contrarsi, spostarsi nell’ombra e nel buio, dove è diventato più facile gravitare intorno a se stessi, piuttosto che aprirsi agli altri.

L’amore per noi è rispetto dell’altro, voglia dell’altro, apertura all’altro. L’amore trasforma il mondo, ne sposta i confini e ne cambia l’aspetto. Come dice il protagonista del film "The village" (William Hurt) in una delle scene più importanti e intense:

“anche sei mia figlia è cieca, è più abile di tanti di noi. Lei è guidata dall’amore. Il mondo si muove per amore. Si inginocchia davanti ad esso ammirato”.

Di questo vogliamo parlare a Giffoni! Attraverso la filigrana dei nostri film, nei nostri incontri tra ragazzi e artisti, grazie alle tante iniziative che ne compongono il programma. Di questa energia potente che alimenta il corpo delle nostre esistenze, di questo nutrimento umano che ha qualcosa di divino, di questo sentimento che scorre nei nostri giorni e si articola in infinite forme.

Proveremo anche a guardare alle altre facce dell’amore. A discutere di amori malati, di troppo amore (e dei danni che ne conseguono) e della mancanza d’amore.



Un solo tema, svariati modi per interpretarlo www.giffoniff.it



        ........................

_________________


L'ultima modifica di genziana il Ven Lug 09, 2010 02:38, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 00:48    Oggetto: GFF 18 luglio 2010 ADRICESTA Onlus al GIFFONI FILM FESTIVAL! Rispondi citando



e per cominciare a conoscere più da vicino il GIFFONI FILM FESTIVAL 2010

consultiamo il sito web www.giffoniff.it GIFFONI EXPERIENCE sta arrivando







Il Giffoni Film Festival nasce nel 1971 da un’idea di Claudio Gubitosi: promuovere e far conoscere il cinema per ragazzi, elevandolo dalla posizione marginale che occupava al tempo, ai ranghi più consoni di un “genere” di grande qualità e capacità di penetrazione del mercato.

La giuria del GFF è composta di soli ragazzi: nel corso del tempo il numero dei giurati è cresciuto fino a raggiungere quota 3000 e il ventaglio dei Paesi di provenienza si è attestato su quota 41, abbracciando tutti i continenti del Mondo. I ragazzi della giuria sono di età compresa tra i 3 e 18 anni, divisi per fascia d’età in 5 sezioni di concorso ufficiale, a cui vanno aggiunte le due ultime nate: agli over 18 (Sguardi Inquieti) e alle lezioni di cinema d'autore (Masterclass). A tutti i giurati il compito di: vedere, giudicare, discutere, votare i film in concorso.

A caratterizzare il fenomeno GFF è soprattutto la sensibilità nella scelta dei film, atto finale di un processo di valutazione e analisi del panorama mondiale del cinema per ragazzi. Opere realizzate da grandi registi o autori emergenti, opere importanti di produzioni di livello internazionale. Temi sempre importanti e, talvolta, delicati presentati attraverso discussioni a seguire la visione del film. Un’opera proiettata al GFF ha come un marchio di garanzia, un sigillo che ne attesta la qualità e la adeguatezza rispetto a un pubblico di teenager e famiglie.

Giffoni Experience non è solo festival. Ben 250 giorni di attività all'anno. Un esempio: oltre 200 mila studenti arrivati a Giffoni in 12 anni per il progetto Movie Days. Più tutte le attività sociali e "speciali". Da 13 anni Giffoni Experience si è andata affermando non solo come un evento rinomato internazionalmente e come sinonimo di qualità, ma soprattutto come efficiente “azienda culturale” che occupa decine di giovani a tempo pieno e organizza eventi tutto l’anno. Dal 2001 GFF ha creato una rete di festival nel Mondo - Giffoni World Alliance - che usando il format di questo festival è capace di diffondere a livello planetario film per ragazzi di grande qualità.




"Di tutti i festival quello di Giffoni è il più necessario" François Truffaut, lettera del 1982


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 00:50    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


Grazie Giuliana per informazioni!!!
Buonanotte!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
Pagina 1 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy