ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2010/2°-Dedicato a... VITTORIA PUCCINI!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 51, 52, 53  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 13:17    Oggetto: Rispondi citando


Vittoria speriamo che questo sorriso illumini sempre il tuo bellissimo viso
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 14:07    Oggetto: vota PUCCINI•PREZIOSI Premio KINEO Diamanti Cinema Italiano Rispondi citando




8° PREMIO KINEO - "Diamanti al Cinema Italiano" - 2O1O

67ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica Venezia








    VITTORIA PUCCINI ALESSANDRO PREZIOSI


    iscriviamoci su www.KINEO.info e VOTIAMO per i nostri beniamini!



          categorie segnalate:

          attrice protagonista per "Baciami Ancora"

          attore non protagonista in "Mine Vaganti"


          film tv

          "C'era una volta la città dei matti"

          o "Sant'Agostino" (scelta difficile!)


          per le altre categorie: voto personalissimo


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 14:34    Oggetto: VITTORIA PUCCINI 5/7/10 'NOTTI CINEMA Piazza Vittorio' ROMA Rispondi citando




ROMA ■ XIV ediz. "NOTTI di CINEMA a Piazza Vittorio"



Due maxischermi dolby digital allestiti nei giardini della piazza per godere, ogni sera, del meglio della stagione cinematografica appena conclusa: film di qualità, italiani ed internazionali, e blockbuster : www.agisanec.lazio.it/sezioni.asp?modulo=categoria&catID=422








E' una novità assoluta: in un gioco di domande e risposte guidato da Franco Montini -critico cinematografico e giornalista- e Francesco Alò -Direttore artistico della NUCT- registi e attori del nostro cinema incontrano il pubblico, attraverso un doppio appuntamento settimanale:
• il lunedì saranno di scena i nuovi volti del cinema italiani, ovvero gli attori e le attrici che con le loro performance hanno segnato i capitoli più interessanti della stagione;
• il giovedì invece spazio agli incontri con i registi e autori.




stasera 5/7/10, 21.15 BACIAMI ANCORA e incontro con VITTORIA PUCCINI





_________________


L'ultima modifica di genziana il Lun Lug 05, 2010 14:35, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 14:35    Oggetto: Complimenti moltoooooooooooooo! Rispondi citando


Ciao cara Vittoria!
Sono molto felice per te!
Sei davvero eccellente l´attrice!!!

Complimenti molto!!!
Buona fortuna per te e tuoi cari!!!
Sono molto felice che sei!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 14:55    Oggetto: a ROMAFICTIONFEST 2010/ 'C'ERA UNA VOLTA LA CITTà DEI MATTI' Rispondi citando




www.romafictionfest.it


Venerdì 9 LUGLIO 2010
MULTISALA ADRIANO - Sala 4 - ore 22.00

Consegna a CLAUDIA MORI
del “Premio Speciale RomaFictionFest per l’impegno produttivo”

a seguire

Concorso FICTION ITALIANA Edita: Miniserie

C’ERA UNA VOLTA LA CITTA’ DEI MATTI

Produzione: Claudia Mori / Ciao Ragazzi per RaiFiction
Regia: Marco Turco - Italia, 2009
Proiezione del 2° episodio = 105’
con Fabrizio Gifuni, Vittoria Puccini, Michela Cescon, Branko Djuric



A trent’anni dalla sua scomparsa, un intenso omaggio alla straordinaria esperienza di Franco Basaglia, lo psichiatra che lottò per aprire le porte dei manicomi alla speranza e al cambiamento. Sarà presente il cast in sala


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 15:03    Oggetto: Premio L'OREAL x CINEMA a VENEZIA votiamo x VITTORIA PUCCINI Rispondi citando



TOPIC > www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7204







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 15:07    Oggetto: Rispondi citando


iris1 ha scritto:


Miu Miu Forte dei Marmi Beach Party: Vittoria Puccini



Troppo bella la foto della nostra mammina con la figlia.
In attesa di foto dalla premiazione di Pescara
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 15:08    Oggetto: Rispondi citando


Molto bella foto di Vittoria ed Elena!!!!! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
zubin
Site Admin


Registrato: 04/03/04 17:17
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 15:48    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti,

intervengo solo per chiedervi di non pubblicare foto con bambini: anche se alcune di queste sono ritenute "ufficiali", riteniamo che sia meglio fare un piccolo sforzo in più per tutelare la loro privacy. Smile

Ciao!
Zubin
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 16:59    Oggetto: VITTORIA PUCCINI vince PREMIO Internazionale FLAIANO TV 2010 Rispondi citando



ha scritto:


            LA NOTTE DELLE STELLE


Lunedì 05 Luglio 2010

Lavorare a 90 anni: «E’ l’unica cosa che ti fa dimenticare che si può anche morire. Scrivo libri, dipingo: così mi sento vivo». La saggezza di Tonino Guerra illumina la notte delle stelle del Premio Flaiano nel centenario della nascita dello scrittore e sceneggiatore pescarese. Il Premio Speciale gli offre l’occasione per distillare ottimismo sul futuro del cinema: «La nostra è stata una grande stagione, un tempo che tornerà quando nasceranno nuovi talenti. Non penso che sia la televisione la grande nemica del cinema, dalla tv arrivano molti soldi al sistema cultura e c’è molto buon cinema che viene fuori dalla televisione».


Non troppo ottimista è Edoardo Tiboni, patron dei Premi Flaiano: un miracolo l’organizzazione di questa 37esima edizione del Premio «più forte dei tagli», a corto di finanziamenti. I suoi ragazzi hanno indossato una maglietta polemica: “Nonostante tutto il Flaiano si fa anche quest’anno”. La serata, presentata da Antonella Salvucci fasciata in un abito rosso fuoco e affiancata da due splendide vallette, ha riunito sul palco i vincitori per la letteratura, il cinema e la televisione. Applausi alla scrittrice Silvia Avallone, il cui successo di “Acciaio” è stato riconosciuto anche con il secondo posto allo “Strega”. In diretta su Rete8 belle parole di Emilio Solfrizzi in ricordo di Pietro Taricone. Roberto Saviano, scortatissimo dalle forze dell’ordine, è arrivato all’ultimo momento per ricevere il premio. Corsa all’autografo da Isabella Ragonese, Vittoria Puccini e Alessio Boni. Commosso Enrico Vanzina: «Flaiano era grande amico di mio padre, ricevere un premio in suo nome mi emoziona tantissimo». Pegaso d’Oro a Giuseppe Pambieri (in compagnia della moglie Lia Tanzi), a Paola Pitagora e a Leo Gullotta che ha difeso la libertà d’informazione. Premiati per la tv Mario Tozzi e il divertente Trio Medusa; Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro per la radio.






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ENZO+ANTO



Registrato: 25/03/09 10:11
Messaggi: 3600
Residenza: LOMELLINA (PV)

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 17:07    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuliana per l'articolo e le foto.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 17:17    Oggetto: Rispondi citando


zubin ha scritto:
Ciao a tutti,

intervengo solo per chiedervi di non pubblicare foto con bambini: anche se alcune di queste sono ritenute "ufficiali", riteniamo che sia meglio fare un piccolo sforzo in più per tutelare la loro privacy. Smile

Ciao!
Zubin


scusate non ho pensato ad Elena ma erano troppo belle madre e figlia e non ho resistito. Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 18:31    Oggetto: VITTORIA PUCCINI vince PREMIO Internazionale FLAIANO TV 2010 Rispondi citando




ha scritto:



LUNEDÌ, 05 LUGLIO 2010 - Pagina 17 - Cultura e Spettacoli


di Paolo Di Vincenzo

«La prima cosa bella di stare qui a Pescara è dove andrò a dormire, che è di fronte al mare. Non mi capita mai. Ringrazio Pescara che non mi ha messo in una caserma». Roberto Saviano è salito sul palco del teatro D’Annunzio ieri alle 23,10 ed è subito partita una standing ovation. Il giovane autore campano è stato insignito, insieme a Tonino Guerra, del premio speciale per il centenario di Flaiano. «Tutto quello che mi è capitato», ha detto l’autore di Gomorra, intervistato dalla presentatrice Antonella Salvucci, «è nato perché ci sono state molte persone che hanno letto. Colui che si interessa, che vuole capire, vuole approfondire, è esattamente il contrario dell’omertà. La vera omertà, oggi, è proprio questo: non voler conoscere, non voler interessarsi, tenersi lontano dai problemi. Mi ha colpito una frase di Flaiano: mi interessa soltanto la parola. La parola che colpisce, la parola che ferisce, la parola che placa. Io mi ritrovo in questo ed è l’unico territorio in cui mi sento a casa». Saviano ha ricevuto il premio per il valore letterario e l’impegno etico nel nome di Saramago, Flaiano nel 1992 e Nobel nel 1996, da pochi giorni scomparso. «Ho un debito di riconoscenza umana nei confronti di Saramago», ha detto ancora Saviano, «Mi aveva invitato a trasferirmi a casa sua, ma realmente. E’ un grande scrittore e mi ha insegnato una cosa, soprattutto, che raccontare storie significa permettere al tuo lettore di avere più vite. Chi non legge, mi ha detto, sicuramente perde la possibilità di avere più vite».
La serata era iniziata poco prima delle 21, trasmessa in diretta dall’emittente televisiva regionale Reteotto.
Come sempre si sono alternati i numerosi vincitori del premio, presieduto da Edoardo Tiboni.
Amico personale di Flaiano Tiboni ha istituito il premio nel 1973, l’estate successiva alla scomparsa dello scrittore (Pescara, 5 marzo 1910 - Roma, 20 novembre 1972).
E ieri Tiboni, a Pasquale Pacilio, direttore di Reteotto, ha detto di considerare la 37ª edizione del premio con un solo aggettivo «temeraria», per i problemi sempre maggiori che la rassegna è costretta ad affrontare ogni anno.
L’informazione, la libertà di informazione, è stato un po’ il tema dominante della serata, ricordato e sottolineato anche da altri premiati. Per esempio Leo Gullotta, Pegaso d’oro per il teatro: «Ho la vaga impressione che siccome ci si incontra, si riflette, ci si guarda, ci si relaziona, i teatri rappresentino un problema. Vuoi vedere che disturbano il manovratore? L’importante è esserci, con il teatro, con la scrittura. Forse si sta giocando a farci stancare».
Non sono mancati i ricordi personali sul genio pescarese: «Io Flaiano l’ho conosciuto. L’ho incontrato a Parigi dove ero andata per girare un film», ha detto Paola Pitagora, «Ci siamo incontrati in una libreria e abbiamo curiosato un po’. Poi lui ha preso uno di questi quaderni senza righe, con una copertina rossa. Mi ha scritto una dedica e ci siamo salutati. Quando sono tornata in albergo ho letto la dedica: A Paola Pitagora, il più bel libro che abbia mai scritto. Era veramente eccezionale».
Ed Enrico Vanzina, premio alla carriera per il cinema insieme al fratello Carlo (ieri non presente a Pescara): «Io sono veramente molto emozionato. Mio padre, Steno, era un grandissimo amico di Ennio Flaiano. L’ho conosciuto bene. A distanza di anni ricevere un premio con il nome di Flaiano, che mi ha regalato la sua amicizia, che mi ha fatto conoscere bene il cinema, la letteratura, che ha partecipato con le sue sceneggiature a tanti lavori di mio padre, a cominciare da Guardie e ladri, è veramente una grande emozione. Chi fa la commedia», ha detto ancora Vanzina, «è considerato quasi uno che fa un cinema minore. Flaiano capì che la commedia racconta il nostro Paese molto meglio di tanti altri generi. E credo che un piccolo ritratto degli italiani, nei film che abbiamo fatto con Carlo a cominciare dal primo Vacanze di Natale, lo abbiamo realizzato anche noi».
La serata si è aperta con la premiazione dei vincitori del Premio di Italianistica, unico al mondo che segnala i lavori degli studiosi stranieri. Quest’anno i vincitori sono stati Yasuko Matsumoto (Giappone), Pal Jozsef (Ungheria) e Stanislao G. Pugliese (Stati Uniti).
Subito dopo è salita sul palco Silvia Avallone che con «Acciaio» si è aggiudicata la sezione Narrativa. Nata nel 1984 l’autrice si è rivolta ai giovani della giuria popolare che l’hanno votata: «Raccontate non tanto quello che avete in testa, ma guardate fuori, guardate com’è il vostro Paese, la vostra società. Credo sia importante che la letteratura agisca nel mondo».
Tra i tanti premiati Emilio Solfrizzi, interprete maschile per la tv (Tutti pazzi per amore) e







Vittoria Puccini, interprete femminile per la tv (C’era una volta la città dei matti)


© RIPRODUZIONE RISERVATA






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 18:33    Oggetto: VITTORIA PUCCINI vince PREMIO Internazionale FLAIANO TV 2010 Rispondi citando



ha scritto:



Arrivato a quota 37, l'edizione più «avventurosa di tutte», come ha detto Edoardo Tiboni, il premio internazionale Flaiano non perde di una virgola il proprio fascino. La magia si è ripetuta ieri sera nello scenario del Teatro D'Annunzio, ospiti il meglio del cinema, del teatro e della tivù italiana. Serata di gala caratterizzata dal riconoscimento a Roberto Saviano (premio speciale), divenuto automaticamente il personaggio più inseguito da telecamere e taccuini.

Serata di gala anche per Tonino Guerra, lo sceneggiatore di Pennabilli, al quale è andato il premio speciale per il centenario di Flaiano: significativo che il riconoscimento sia andato allo scrittore di cinema che raccolse l'eredità di Flaiano nella collaborazione con Federico Fellini.

Il cinema tanto amato e la tivù tanto criticata da Flaiano hanno fatto la parte del leone nella passerella dei premi. Così ai fratelli Vanzina è andato il Pegaso d'oro alla carriera, ad Alessio Boni (il più gettonato da videocamere e digitali femminili) e Isabella Ragonese quelli per i migliori interpreti, a Giorgio Diritti quello per la regia, a Massimo Quaglia, Mario Zanot, Enrico Lucidi e Maurizio Sabatini sono stati attirbuiti i premi rispettivamente per montaggio, effetti speciali, fotografia e scenografia del film "Baaria", mentre per il concorso italiano la scelta del pubblico è caduta su Stefano Incerti.

Fra i protagonisti della tivù, Emilio Solfrizzi ha fatto incetta di applausi e simpatia, lui che non ha certo il volto e l'atteggiamento del divo, come la stessa Vittoria Puccini, ritenuta la migliore interprete sul piccolo schermo. Pegaso d'oro anche alla presentatrice Antonella Salvucci, al geologo Mario Tozzi, al Trio Medusa e al regista Marco Turco. In sala anche trentacinque studenti dei licei Galilei e D'Annunzio: « Nonostante tutto c'è il Premio Flaiano», si leggeva sulle loro magliette a sottolineare le difficoltà non hanno fermato neanche stavolta il "patron" Tiboni. «Ci siamo indebitati – ha detto - ancora non sappiamo come andrà a finire. Nonostante tutto abbiamo fatto bene e speriamo di poter proseguire». A.F.

05/07/2010 - IL TEMPO - Edizione ABRUZZO







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Lun Lug 05, 2010 18:37    Oggetto: Rispondi citando


grazie Giuly ancora congratulazioni alla giovane Vittoria per il riconosciuto successo come attrice
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 5 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy