ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

la piccola sarha uccisa dallo zio
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 11:33    Oggetto: la piccola sarha uccisa dallo zio Rispondi citando


addio cara sarah come sempre le xsone vicine a noi sn quelle + insospettabili ma ke ci fanno sempre del male ormai nn bisogna + fidarsi di nessuno mi spiace x i tuoi genitori ke in questo momento stanno passando il dolore + atroce la xdita di 1a figlia addio sarah ora 6 1 piccolo
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 11:36    Oggetto: Rispondi citando


RIPOSA IN PACE PICCOLA CUCCIOLA Sad IMMAGINAVO CI FOSSE COSI CRUDELTà , IMMAGINAVO FOSSE LO ZIO... CON QUELLA FACCIA DI **** CHE SCHIFO .UN PENSIERO GRANDE PER LA MAMMA , CHE IL SIGNORE L'AIUTI HA SUPERARE QUESTO GRANDE DOLORE .
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 12:01    Oggetto: SARA Rispondi citando


Grazie Rosi per aver aperto questo topik, questa mattina siamo rimasti colpiti e addolorati da questa notizia,
Povera ragazzina, braccata e uccisa da uno zio, e poveri genitori, che non avranno pace, la morte di un figlio è la più grande perdita, ma così è molto peggio.
Credo che moltissime persone, come noi sconosciute, si sentiranno vicine al loro dolore e spero che la mamma e il papà di SARA sentano questa partecipazione, anche se niente potrà consolarli.

Marilena e Vari
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 12:06    Oggetto: Rispondi citando


Sono qui con le lacrime agli occhi, un misto di disperazione e rabbia,
tanta rabbia per quell'uomo che ha abusato di lei dopo averla uccisa
ora vorrei solo che Sarah riposasse finalmente in pace,
e che la sua mamma fosse rispettata nel suo immenso dolore Embarassed


_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 12:16    Oggetto: Rispondi citando


Io non ho parole....ieri sera stavo seguendo "Chi l'ha visto" e ho appreso le prime notizie che lanciavano le ansa...sono rimasta in piedi fino alle 2 per ascoltare i tg per avere notizie e sono andata a dormire con una tristezza infinita.... non capisco come si possa anche solo pensare di commettere simili atti... non oso immaginare il dolore di questa madre (e di tutta la famiglia)... apprendere della morte della figlia e che il responsabile di questa crudelta' atroce e' il cognato di cui lei si fidava...per non parlare della faccia tosta di quest'uomo che pianse davanti alle telecamere quando messe in scena il ritrovo del cellulare di Sarah....
Io confido nella giustizia...in piu' in quella divina che in quella terrena perche' troppe volte mostri del genere non pagano quanto dovrebbero...
Vorrei abbracciare forte la signora Concetta...ho ammirato la sua forza e la sua compostezza in ogni apparizione televisiva...la sua angoscia era percepibile in ogni suo sguardo...prima sperava ora non puo' farlo piu'...prego affinche' Dio le doni la forza per andare avanti....e che la sua Sarah riposi in pace vegliando sempre sulla alla sua mamma...

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 12:36    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per aver aperto questo topic rosy.. Embarassed

ho appreso la notizia stanotte durante la trasmissione CHI L'HA VISTO mentre non riuscivo a prender sonno..
non ho potuto fare altro che ascoltare la tv della cucina, ma non mi sono voluta alzare dal letto e vedere questo show creato per innalzare l'audience!!
Evil or Very Mad ma sono cose normali??? MA IN CHE MONDO VIVIAMOOOO??
stamane ho voluto vedere com'erano andate veramente le cose su rai3 e sono ancora più scioccata dopo aver visto su youtube quei minuti tragici in cui si è saputa la notizia.. Crying or Very sad

la signora Concetta ha appreso la notizia in un modo assurdo!!
si vedeva che era sotto shoc..

speriamo che abbia la forza di affrontare quest'immenso dolore..

RIPOSA IN PACE SARAH!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 13:12    Oggetto: Rispondi citando


io ho appreso la notizia stamattina.....come ho scritto nell'altro topic (i sogni possono diventare realtà ) non so proprio come si possa commettere atrocità del genere ...spero solo che quel pezzo di m****a paghi per quello che ha fatto. Un bacione a tutte. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 13:20    Oggetto: Rispondi citando


certe cose sono veramente inspiegabili e inacettabili...non ho altre parole...
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 13:21    Oggetto: Sono addolorata profondamente Rispondi citando


Sono addolorata arrabbiata disgustata profondamente da un parente che è tuo zio e ti ammazza e non contento ti sevizia anche dopo esser morta abusando di una ragazzina di soli quindici anni,ma neanche a 90 anni si fanno quelle cose,Sarah sei un piccolo angelo nel cielo,non odiare tuo zio,se mai compatiscilo,riposa in pace tesora e spero che il dolore della mamma venga rispettato di dovere e diritto Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 18:02    Oggetto: sarah Rispondi citando


Non ho parole per esprimere tutto il mio disgusto per quell'essere che ha spento la giovane vita di Sarah!!!!!!!!!!questi esseri non servono a niente,e dovrebbero essere confinati a vita su un'isola deserta(solo perchè sono contro la pena di morte)che il Signore accolga Sarah nelle sue braccia e dia a quei poveri genitori la forza per andare avanti.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 21:23    Oggetto: Rispondi citando


Lo sdegno e il disgusto per questa storia forse è paragonabile solo al desiderio di giustizia!!!!!Il posto che dovrebbe essere più sicuro a volte si rivela quello che può nascondere un simile delitto,troppo disgustoso,troppo schifoso nascosto da false lacrime e paorle ancora più false... Esistono i mostri al mondo e a te,Sarah,è capitato l'orribile destino di incontrrane uno!!!!Certe cose non POSSONO succedere eppure succedono...anche se non riporterà in vita Sara,almeno deve esserci giustizia!!!!Il paese lo deve ad una ragazza a cui è stata strappata la vita,una vita ...un dono che NESSUNO può permetetrsi di toglere!!!!!Giustizia!!!!Ci deve essere almeno giustizia,è il minimo...nella speranza che cose simili non accadano più!!!!Lo dobbiamo a Sara e auttte le vittime di simili abomini...
Ciao Sara!!!
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 21:43    Oggetto: Rispondi citando


Potrei sapere chi questo la ragazza era che è morta?
Grazie Pascale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Ott 08, 2010 10:44    Oggetto: Rispondi citando


pascale61 ha scritto:
Potrei sapere chi questo la ragazza era che è morta?
Grazie Pascale.

Ciao Pascale,Sara Scazzi era una ragazzina di quindici ani scomparsa da un mese e mezzo mentre percorreva i pochi metri che la dividevano da casa della cugina con cui dovevano recarsi a mare,la ragazza era di Avetrana un paese nella porvincia di Taranto. E' stata molto cercata,sono state vagliate tutte le piste,si è cercato di descrivere una ragazza ribelle che non era ma che viveva in un mondo troppo sporco per la sua giovane età. Dopo un mese e mezzo lo zio ha confessato:è stato lui ad ucciderla perchè la ragazza si è opposta al suo approccio sessule,dopo averla stranglata con una corda ha abusato di lei e ha gettato il corpo in un pozzo artisiano troppo piccolo persino per i sommozatori... Un tragedia consumatasi nelle mura domestiche,nel garage della casa della cugina con cui la ragazza saebbe dovuta andare a amre a godere dell'estate,dei giorni pirma dell'inizio della scuola...

Spero di essere stata abbastanza esaudiente,questa storia mi ha colpita particolarmente!Un bacione
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Ott 08, 2010 12:03    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per me avere spiegare AntiClaudia sa tu che in Francia è la stessa cosa.
Pascale. Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2010 11:11    Oggetto: Rispondi citando


MIO DIO!
Sono molto triste!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy