ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte sedicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33 ... 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2010 10:21    Oggetto: Rispondi citando





Buongiorno ragazzuole Smile !

Qui oggi splende un bel sole Very Happy ma soffia anche un bel venticello che tanto bello non e' Confused ....E' anche piu' fresco... oggi pomeriggio usciamo che dobbiamo fare acquisti di vestitini per Celeste Rolling Eyes ...serve qualcosa di piu' pesante..ormai credo che la stagione fredda stia inevitabilmente arrivando Smile !

Domani invece andiamo a la spezia dai nostri cognati e nipoti cosi' trascorriamo la giornata con loro Very Happy !
E voi che farete Rolling Eyes ?

CHIARETTA quindi questo beverone non colma completamente la fame Confused ?E quanto dura un barattolo?

ANTONELLINA hai ragione in fondo pensare che non esista una giustizia rende tutto senza senso ma purtroppo troppe volte abbiamo visto che dei delinquenti sono a piede libero e poi magari un poverino per difendersi passa i guai Shocked !
Le scampagnate nelle grandi citta' sono sempre belle da fare Very Happy !Oggi dove andrai con la tua amica Rolling Eyes ?Ma e' quell'amica di vecchia data che hai ritrovato tempo fa'?
Si' i problemi seri sono altri pero' ognuno di noi ha a che fare con quelli quotidiani anche se piccoli in confronto Wink !
Grazie sorelli' si' Celeste cresce proprio benone Laughing !

Buon week-end a tutte ragazze Smile !Abbracciosi e baciottoni ad ognuna di voi Very Happy !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2010 15:23    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao Cinzia!!!
Grande un saluto per te,marito e piccola Celesta!!!
Come stai???
Soltanto bellissime i giorni per te e tuoi cari!!! Wink
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2010 21:03    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte ragazze!!!Salutoni a Antonellina,Paola......che dire ci vedremo spero se Ale viene a Firenze x il promo del film!!!Selima,Antonietta,Adry;Vanessa,Giulia alle liguri che auguro di poter assistere allo spettacolo di Alessandro......
buona domenica a tutte!!!!Ciao Helena grazie!!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2010 21:37    Oggetto: Rispondi citando


CInzia!!!!!auguri x i 4 mesi della piccola......e' una meraviglia della natura!!!bacioni!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Sab Ott 09, 2010 23:37    Oggetto: Rispondi citando


tanti auguri a Celeste.4 mesi.

Spero che andate bene.

buona domenica
a presto
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Dom Ott 10, 2010 09:37    Oggetto: Auguri alla piccola celeste Rispondi citando


Cinzietta che bello la tua bimbina ha già quattro mesi? sembra ieri,è proprio vero,Alessandro disse che era una bella creatura di dio ed è vero,batuffolinina Celeste tanti auguroniniiiiiiiiii Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 08:07    Oggetto: Rispondi citando


carissime amiche, buongiorno Very Happy !
trascorso bene il fine settimana?

io sono stata impegnata alla festa...non c'è stato il solito pienone ma abbiamo lavorato comunque!

Sabato sera è nato il bimbo di una mia amica di vecchia data, con cui non sono più molto in contatto...ma per un evento così ci siamo riavvicinate un pò...e la vita è bella anche per questo! Very Happy Mi sembra ancora impossibile che sia diventata mamma...quante ne abbiamo combinate da ragazzine!

Dolcissima Cinziù...la tua piccola è veramente una meraviglia! Tantissimi baci per i suoi 4 mesi! Vi voglio tanto bene!

E voi tutte ragazze come state? Qui ha fatto un po' freddino...stamattina ho messo il maglione più grosso...non sono molto "da ufficio" Confused ma non mi interessa proprio nulla! Very Happy

Vi abbraccio tutte e vi auguro un buon lunedì! A più tardi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 11:58    Oggetto: Rispondi citando


Buon inizio settimane ragazze,oggi fa freddissimo,piove e c'è un vento assurdo!
Pensare che ieri c'era un sole bello e caldo,anche se ci avevano avvertito che sarebbe arrivato il freddo.
Ieri abbiamo festeggiato il compleanno di mia mamma,ha compiuto 60 anni.Il giorno esatto era sabato,ma visto che tutti siamo commercianti,e di sabato si lavora,gli abbiamo fatto una festa a sorpresa ieri.Sabato gli abbiamo fatto gli auguri come sempre,noi gifli gli abbiamo inviato i fiori dicendogli che il regalo doveva arrivare,giusto per sviarla un pò.Papà invece il regalo glielo ha consegnato,un anello di brillanti Wink Apparentemente sembrava che l'avesse presa bene il fatto di non aver festeggiato il compleanno ma poi,mi ha raccontato mia sorella,che mamma si era lamentata con papà dicendogli che almeno la torta avremmo potuto fargiela.... Laughing
Ieri mattina tra mille peripezie e ultime cose da preparare ,prendere i fiori,la torta,organizzare le macchine e gli amici di mamma,siamo riusciti ad arrivare al ristorante giusto 10 minuti prima che arrivassero i miei,non prima di aver sbagliato la strada un paio di volte Mad
Il gestore del locale ci aveva preparato un unico tavolo,eravamo 23 persone:siccome il tavolo era posizionato vicino ad una vetrate che dava proprio sull'ingresso,mi sono fatta dare delle tovaglie per coprire i vetri,e le abbiamo attaccate a mo' di tende,altrimenti c'era il pericolo che mamma ci vedesse prima di entrare.Non ci siamo messi tutti ai nostri posti a tavola,e quando è entrata ha fatto una faccia indecifrabile Embarassed All'inizio non è riuscita a vedere tutti,ha visto bene solo 4 amici,e pensava che per pura coincidenza fossero capitati anche loro lì.Poi man mano,vedeno tutti i figli,i nipoti,il cesto di 60 rose che papà ha fatto preparare,gli applausi che sono partiti ha iniziato a piangere come una fontana,singhiozzava di brutto Embarassed si sono commossi un pò tutti,era prevedibile,ma sono contenta perchè questa volta le lacrime di mamma sono state di pura gioia.Lei non si aspettava minimamente quella sorpresa,siamo stati tutti bravi a depistarla.Abbiamo trascorso delle ore molto gioiose tutti insieme,i miei figli al contrario delle previsioni sono stati abbastanza gestibili,sono stata veramente contenta di ieri.Ha ricevuto dei bellissimi regali da parte di tutti.Noi figli gli abbiamo regalato gli orecchini come l'anello che gli ha regalato papà;quando li ha visti ha spalancato gli occhi dalla meraviglia,tipo noi quando vediamo Alessandro Laughing Abbiamo mangiato divinamente,e la torta che abbiamo fatto preparare dal nostro pasticcere era una bontà unica.
Appena posso vi faccio vedere le foto,ora vi lascio perchè devo cucinare.
Un bacio a tutte.

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 13:01    Oggetto: Rispondi citando




Buongiorno ragazzuole Smile !

Come state?Tutto ok il fine settimana Rolling Eyes ?
Qui tutto bene....Sabato siamo andati a fare un giro in centro a genova per trovare qualcosa da vestire per Celeste ... in realta' ho trovato delle cosette molto carine Very Happy ...speriamo solo che riusciro' a sfruttarle per un po'....non sono molto brava a sapermi regolare con le taglie per lei Shocked ....certe cose estive non glielo ho proprio messe talmente e' cresciuta in fretta Cool !

Ieri invece siamo andati nei pressi di la spezia con i miei cognati, nipotini ed amici a pranzare in un agriturismo Rolling Eyes ...abbiamo mangiato benissimo Very Happy !Fuori poi c'era un laghetto con le trote e bimbi hanno pescato!
Celeste ha fatto la brava si sara' vista al centro dell'attenzione perche' aveva sempre vicino uno dei 4 bambini Laughing !

Oggi qui c'e' un vento fortissimo fastidiosissimo Shocked Shocked !A vederlo da fuori sembra che spezzi gli alberi Crying or Very sad Crying or Very sad !

HELENA bentrovata carissima Very Happy !
Noi stiamo bene grazie soprattutto Celeste che cresce una meraviglia Laughing !
E tu come stai?Fa' freddo li' a casa tua?

PATTY grazie carissima Embarassed ....
Grazie sia per l'augurio per i 4 mesi di Celeste sia per l'augurio per savona Wink !
Sono sicura che non mancherai se Ale dovesse venire per il promo del film a firenze Wink !

ELISA grazie per gli auguri Embarassed !
Si' tutto bene e tu Rolling Eyes ?

ADRIANINA hai ragione sembra ieri invece Celeste ha fatto gia' 4 mesi Very Happy !Il tempo sembra volare proprio Shocked !
Impossibile dimenticare le parole di Ale per la mia piccola Embarassed ....
Tutto ok tu?

IRENINA niente pienone alla sagra?Le persone avranno mica sentito il primo freddino autunnale Confused ?
Hai ragione la vita e' bella anche per queste cose Very Happy ...non e' mai troppo tardi per riavvicinarsi e ricucire certi rapporti Rolling Eyes Wink ...
Grazie tesoro Embarassed ti voglio bene anch'io Wink !

ANTONIE' sono contenta che abbiate trascorso una serena e felice giornata tutti insieme in famiglia Very Happy !Immagino la commozione di mamma nell'entrare al ristorante e mettere a fuoco che eravate tutti li' per festeggiarla Embarassed Laughing !Queste sorprese sono bellissime Very Happy !Siete stati proprio bravi a depistarla Wink !Aspetto le foto teso' Wink !
Anche qui c'e' un vento allucinante Shocked Confused !

Stacco che tra poco Celeste dovrebbe svegliarsi e pappare Wink !Abbracciosi e baciottoni a tutte Smile !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 18:59    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao Cinzia!!!
Sto bene grazie!Tutto bene!!!
In CR é fa sole e fa caldooooooooooooooo!!!
Un bellissimo Autunno!!!
Grande un saluto per te,marito e Celeste! Wink
Ci vediamo a teatroooooooooooooooooo!!!
Sicuramente!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 19:03    Oggetto: Rispondi citando


ciao cinzietta... il beverone purtroppo non toglie completamente l'appetito (anzi a me sembra di saltare completamente il pranzo!!!!) il barattolo l'ho preso circa 2 settimane fa e ne ho ancora (io lo uso solo una volta al giorno) finalmente il pc ora sembra funzionare perfettamente (non lo dico troppo forte) oggi non sono andata al lavoro...sono andata a fare una visita oculistica per potermi fare prescrivere un video-ingranditore nuovo e un programma per leggere i libri (quest'ultimo l'ho già provato e mi sembra una figata)...domani la mamma porterà la richiesta alla usl e entro breve tempo mi dovrebbero arrivare entrambi gli strumenti...spero vi siate divertiti con i vostri cognati e i vostri nipoti...dove siete andati di preciso?
Antonietta fai tantissimi auguri di buon compleanno alla tua mamma (spero siano graditi anche se in ritardo)...Un bacione ad entrambe. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Mar Ott 12, 2010 17:20    Oggetto: Rispondi citando


Passo velocemente per lasciare un saluto a tutte...uno particolare a Cinzia e la sua bellissima bimba!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mar Ott 12, 2010 20:27    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte come va?sto scrivendo dal cellulare ed è un po complicato. La festa di Ismaele è riuscita benissimo,ci siamo divertiti tutti sia grandi ke piccoli... Un saluto a tutti e un bacio alla piccola Celeste e alla sua mamma.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Ott 13, 2010 07:53    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte ragazze! come state?

questa settimana è alquanto freddina Confused ...e da voi?
faccio un giretto veloce per il forum...
un bacio a tutte! vi porto nel cuore! Buona giornata! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Ott 13, 2010 15:35    Oggetto: Rispondi citando





Buongiorno amiche Smile !

Scusate la mia latitanza ma ho avuto un po' di cose da fare Rolling Eyes ...ieri pomeriggio Egidio e' tornato a casa prima e siamo andati a cambiare le cose che avevamo comprato sabato per Celeste...pensate che i pantaloni ho dovuto prenderli uno 18 e uno 24 mesi Shocked perche' gli altri erano gia' giusti ora in vita Confused !Poi ho lavato tutto ed appena si asciugano devo stirarle.. nel frattempo ho liberato i cassetti del fasciatoio delle robe estive e le ho messe da parte Razz ..lo so' che e' normale e bello che lei cresca bene ma vi confesso che mi ha comunque fatto un certo che togliere le cose e metterle via Embarassed ....non so' sara' il pensiero che si crescera' sempre di piu' e questi momenti non torneranno piu' Embarassed Confused ...

HELENA dai!Non so' perche' pensavo che da te fosse piu' freddo di qui Rolling Eyes!Qui un po' sono scese le temperature anche da te?
Ci vediamo a teatro?Speriamo di si' Wink !

CHIARETTA grazie tante per la chiamata mi ha fatto molto piacere e scusami se ti ho fatto preoccupare Embarassed ...
Mi sono dimenticata di chiederti come va' col beverone Rolling Eyes ?
Mamma e' andata all'usl?Spero che questi strumenti ti arrivino presto Wink !
Mamma mia non ricordo il nome esatto del paese comunque era a una ventina di minuti di autostrada da la spezia...devo chiedere ad Egidio e poi ti faccio sapere...

GIUSY grazie mille per il saluto per me e per la mia piccoletta Very Happy !Ricambiamo di cuore Wink !

SELI teso' non vedendo i caratteri marroni ho capito subito che ti stessi collegando con il cellulare Laughing !Lo so' che e' una vera scocciatura anche solo per il fatto di vedere tutti i caratteri minuscoli Shocked !
Lo so' che la festa e' riuscita benissimo e non poteva essere altrimenti con te e Taty in veste di organizzatrici Laughing Wink !
Grazie un bacio doppio da noi per te Laughing !

IRENINA qui le temperature sono scese un pochino Confused ...se e' freddino qui immagino li' Crying or Very sad ...visto che a giorni verremo a casa devo prepararmi al peggio Shocked Smile ?

Abbracciosi e baciottoni a tutte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33 ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 32 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy