ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2010/2°-Dedicato a... VITTORIA PUCCINI!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 37, 38, 39 ... 51, 52, 53  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2010 17:04    Oggetto: VITTORIA PUCCINI sarà VIOLETTA/La TRAVIATA RaiUno A. FRAZZI Rispondi citando



ha scritto:




      VIOLETTA IN FILM TV (da TV OGGI - News)


Vittoria Puccini, musa di Cinzia TH Torrini, dalle due serie di Elisa di Rivombrosa su Mediaset a Tutta la verità (Raiuno), passa da Baciami ancora ad Amami Alfredo: dopo il film di Muccino, sarà Violetta, interprete della celebre aria verdiana, nella versione televisiva per la Rai della Traviata, diretta da Antonio Frazzi.






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2010 17:19    Oggetto: VITTORIA PUCCINI protagonista LA VITA FACILE Pellegrini 2011 Rispondi citando



ha scritto:




      ACCORSI - PUCCINI : si baciano ANCORA


Per tutti sono Carlo e Giulia, quelli che si amano, si lasciano e poi si riprendono, protagonisti di Baciami ancora di Gabriele Muccino. Una coppia ben collaudata. Di nuovo riunita, sempre più innamorata, per esigenze di copione, sul set di La vita facile di Lucio Pellegrini. Stefano Accorsi e Vittoria Puccini, infatti, sono gli interpreti principali, con il loro collega "mucciniano" Pierfrancesco Favino, della nuova pellicola prodotta da Fandango, la cui uscita nelle sale è prevista per il 1° aprile 2011. Il film racconta l'amicizia, quasi simbiotica, di Mario (Accorsi) e Luca (Favino), le cui vite vengono sconvolte dalla bella Ginevra, ovvero Vittoria Puccini, che farà innamorare tutti e due, Ginevra alla fine sposerà Mario, ma dieci anni dopo le cose cambieranno...







Nel riquadro ho "incollato" una piccola immagine di Vittoria Puccini (con la sposa), invitata alle nozze "blindate" di Beppe Fiorello (dal servizio di Diva e Donna - n. 42)


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2010 17:34    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao a tutti!
Ancora Buona fortuna Vittoria!!!
Tutto bene per te e tuoi cari!
P.S.
Ciao "patty"!
Ciao e buona serata! Wink
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2010 17:49    Oggetto: VITTORIA PUCCINI invitata a nozze Beppe Fiorello - Roma 2010 Rispondi citando




ha scritto:


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2010 18:22    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per l'articolo Giuliana. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
iris1



Registrato: 28/11/09 15:07
Messaggi: 184

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2010 20:51    Oggetto: Rispondi citando


grazie genziana per gli articoli.
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2010 17:05    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly per gli articoli!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2010 01:02    Oggetto: Re: VITTORIA PUCCINI invitata a nozze Beppe Fiorello - Roma Rispondi citando


genziana ha scritto:


ha scritto:



sempre bella e sempre chic..Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Dom Ott 31, 2010 11:52    Oggetto: VITTORIA PUCCINI e BACIAMI ANCORA di MUCCINO Los Angeles USA Rispondi citando



ha scritto:



      l'ITALIAN STYLE in mostra a LOS ANGELES


In occasione dell'edizione 2010 di Cinema Italian Style, organizzata da Cinecittà Luce e dall'American Cinematheque, Dress in Dreams by Elisabetta Cantone e Francesca Silvestri, presenta: 50s and La Dolce Vita Style. Una Mostra/Evento che, attraverso le sofisticate creazioni di Fernanda Gattinoni per star come Lana Turner, Kim Novak, Anita Ekberg, Lucia Bosè e Anna Magnani, gli accessori collezionati dalla Fondazione Annamode e i ricollage in digitale che rielaborano immagini firmate dal duo Brivido Pop, racconta e rende omaggio all'Italian Style degli Anni che vanno a cavallo tra i Cinquanta e i Sessanta, con la Moda e la Creatività Made in Rome, che approda e s'impone Oltreoceano.

Ma anche e soprattutto il suo cinema di oggi: le pellicole in rassegna, selezionate da Cinema Italian Style e proiettate all'Egyptian di Hollywood e all'Aero Theatre di Santa Monica, nella mostra allestita all'Istituto Italiano di Cultura, verranno riproposte da Brivido Pop. Ispirati ai decollage di Mimmo Rotella Marco Innocenti e Fabrizio Micheli danno danno vita a combinazioni seducenti e impensabili. Tra i loro fan: Almodovar, Virzi, Salvatores, Ozpetek.

E' anche un viaggio a ritroso nel tempo, all'epoca in cui le star internazionali passeggiavano nel centro di Roma e sedevano ai bar di Via Veneto, concedendosi ai flash dei paparazzi. Scrive 'Vogue Usa' il 15 maggio del 1952: "Ci sono tre cose eccitanti nella moda italiana di oggi, la prima è data dal fatto che l'Italia è capace di produrre un genere di abiti che si adattano perfettamente all'America...La seconda sono i tessuti...La terza gli abiti da sera meravigliosamente confezionati".

Nell'imponente galleria dell'Istituto Italiano di Cultura, sei creazioni di Fernanda Gattinoni: dall'abito a sirena in velluto nero indossato da Anita Ekberg ne La Dolce Vita al conturbante vestito rosso di Lana Turner. E ancora, i due preziosi abiti gialli in georgette di seta del guardaroba personale di Kim Novak, il tubino bluette creato per Lucia Bosè e uno degli abitini neri comodicomodi che Anna Magnani amava indossare. All'interno di particolari teche, disegnate da Ettore Sottsass, le leggendarie Rolleiflex e Leica usate dai paparazzi per immortalare le star; i cappellini e le borsette collezionati dalla Fondazione Annamode; le decolletè in coccodrillo di Kim Novak, quelle verde oliva di Brigitte Bardot; le ricciolo di Jackie Kennedy e la scarpa antipaparazzo: tutte firmate dalla storica casa romana Dal Co'.

Alle pareti e sulle vetrate della Galleria saranno esposti i ricollage in digitale, ccon le immagini delle star degli Anni della Dolce Vita mixate in dialoghi spericolati con le Madonne di Raffello e la Medusa di Caravaggio. Ed ecco Anita Ekberg che esce dalla conchiglia come la Venere di Botticelli, per poi andarsene a braccetto con Mastroianni in Via Veneto, con Fellini che dirige la scena nel suo capolavoro La Dolce Vita (1960), di cui quest'anno ricorre il cinquantenario.

E se una sognante Ingrid Bergman si sdoppia e, mentre al centro fa capolino lo sguardo da cerbiatta di Audrey Hepburn in Sabrina, poco più in basso, pazienti, i due puttini di Raffaello fanno spazio a un'imbronciata Shirley Temple, enfant prodige di quegli anni. L'omaggio alla Dolce Vita vede anche un mix di scatti firmati da Rino Barillari, il leggendario King of Paparazzi, che con le sue foto raccontato lo star system passato in Via Veneto e nella Città Eterna in quegli Anni.



Non mancherà la lettura in chiave pop dei film italiani in rassegna:
da Baciami ancora, a La nostra vita a Io, loro e Lara. Ed ecco la mamma sognatrice de La prima cosa bella nelle immagini di Stefania Sandrelli e Micaela Ramazzotti.

Mentre il bacio tra Stefano Accorsi e Vittoria Puccini si specchia in quello di Marcello Mastroianni e Anita Ekberg ne La Dolce Vita.



Previsto per il 10 novembre nel giardino d'inverno dell'Istituto un cocktail per 300 selezionatissimi ospiti. Tra gli altri: il Console Generale Nicola Faganello, il presidente di Cinecittà Luce Roberto Cicutto, Elio Germano, John Turturro, Gabriele Muccino, Paolo Virzì, Micaela Ramazzotti, Alba Rohrwacher, Vittoria Puccini, Francesca Neri, Pierfrancesco Favino. E ancora ospiti internazionali come Andy Garcia, Joe Mantegna, Jo Champa, il produttore Bill Clark, il fotografo americano Duglas Kirkland. 50s and La Dolce Vita Style è stata realizzata in collaborazione con l'Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles e con il Patrocinio e il supporto del Consolato Generale d'Italia a Los Angeles, Cinecittà Luce, Regione Lazio - Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Sport, Camera di Commercio di Roma e della Provincia di Grosseto, che in onore di La prima cosa bella, film interamente girato in Toscana e che l'Italia candida agli Oscar 2011, offrirà anche un cocktail tutto a base di prodotti tipici regionali. Patrocinano inoltre l'evento Roma Capitale - Assessorato alle Attività Produttive, AltaRoma, Italian Trade Commission.

50s and La Dolce Vita Style prosegue poi dal 13 novembre alla Jeanie Madsen Gallery di Santa Monica, dove verranno esposte altre opere di Brivido Pop dedicate all'Italian Style.

[di Ang]

26/10/2010







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Lun Nov 01, 2010 11:32    Oggetto: Rodrigo Diaz e Vittoria Puccini protagonisti de LA TRAVIATA Rispondi citando


ha scritto:
TV: RODRIGO DIAZ DA ''TERRA RIBELLE'' A "LA TRAVIATA"

(ASCA) - Roma, 1 nov - Il protagonista di ''Terra Ribelle'', Rodrigo Guirao Diaz, serie di successo della Rai ancora in onda, sara' il protagonista maschile de ''La Traviata'' che arrivera' in Rai nel 2011 e sul set tra pochi giorni. Sara' un film in due puntate con Diaz nei panni di Alfredo e Vittoria Puccini in quelli di Violetta. La regia e' di Antonio Frazzi.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Nov 01, 2010 12:40    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per il notizia Gloria. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Nov 01, 2010 21:32    Oggetto: Rispondi citando


In bocca al lupo Vittoria x questo tuo nuovo lavoro!!!la tua Violetta sara' straordinariaaa!!!


Ti auguriamo tantissima fortuna e gioie nel lavoro e nella tua vita privata insieme alla tua meravigliosa famigliola Laughing

Con tanto affetto Ida e Patty
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2010 00:35    Oggetto: VITTORIA VIOLETTA Rispondi citando


CARISSIMA VITTORIA BUON LAVORO.
CHE L'AFFETTO CHE TI UNISCE AI TUOI CARI, TI AIUTI NELLA LONTANANZA.

Marilena
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dona



Registrato: 23/08/06 13:12
Messaggi: 365
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2010 08:44    Oggetto: Rispondi citando


Forza Vittoria, sappiamo bene che ce la metterai tutta e darai il meglio di te! Ti aspetto a Piombino! Laughing Ti abbraccio, Dona
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2010 12:42    Oggetto: Rispondi citando


Vittora,in bocca al lupissimooooooooooooooooo per questa tua nuova esperienza...sò già che sarà un successone perchè sei meravigliosa:bravissima e bellissima e riesci sempre a donare una parte di te ai tuoi personaggi,per questo li rendi più vicini a noi pubblico! Embarassed Ti auguro tanta fortuna,ovviamente sempre pronti a seguirti,nel lavoro e insieme alla tua meravigliosa famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tantissimi bacioni a te,Alessandro,Elena e tutte le persone a te care!!!!
Ti voglio bene!!!!!
Antonella

_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 37, 38, 39 ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 38 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy