ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte sedicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41 ... 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2010 10:22    Oggetto: Rispondi citando


ciao Ire! Buona giornata anche a te!
Ciao Vane... per fortuna oggi qui è una bella giornata....spero lo sia anche lì da te... quando metterete in scena lì a roma la divina commedia? sono contenta che tu abbia saputo sopperire alla dimenticanza di quel verso....
tra poco più di un'ora avremo una riunione alla quale la solita collega (quella antipatica per intenderci) ha invitato un altro collega solo per il gusto di farlo visto che il suo compito esula in tutto e per tutto dall'oggetto della riunione... il bello è che glielo ha detto ben 2 volte di partecipare a questa riunione...roba da matti!!! Un bacione a tutte voi! Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2010 17:04    Oggetto: Rispondi citando





Carissime ragazze rieccomi Very Happy !

Scusatemi ma non sono proprio riuscita a collegarmi in questi giorni Confused ...il tempo con i miei suoceri qui e' a dir poco volato Shocked !Di colpo una settimana e' passata quasi senza che ce ne siamo accorti Crying or Very sad !

Abbiamo girato molto perche' volevo vedere per il vestitino per il battesimo di Celeste ...non vi dico come e' stato difficile Confused ....il problema era la taglia perche' molte case fanno fino alla taglia 12 mesi che pero' lei veste adesso Shocked pertanto non e' stato facile...ma siccome come dicono, la pazienza e' la virtu' dei forti alla fine ce l'abbiamo fatta Very Happy !Ho trovato un vestitino bellissimo (sembrava da sposina Embarassed )col pellicciotto di sopra ovviamente poi ho preso le scarpette, la calzina, la fascetta per la testa e il bavaglino Very Happy !Dovevate vedere Celeste al negozio... mentre la commessa le provava il vestitino lei stava ferma come in posa e sorrideva a tutti Laughing !Sembrava una principessina Laughing Laughing !
Alla fine abbiamo optato per questa soluzione cosi' almeno il pellicciotto potro' rimetterglielo altre volte dato che e' molto bello!
Devo dire che mi sono tolta un grosso pensiero ed ora mi sento molto sollevata Very Happy !

I nonni si sono goduti Celeste... ieri li abbiamo accompagnati a la spezia dai miei cognati rimarranno li' fino a lunedi' che partiranno per tornare a casa Rolling Eyes ... credo che ci vedremmo sabato o domenica non so' ancora se andremo noi o verranno loro Rolling Eyes ...

L'altro ieri abbiamo aperto il box..ci ho messo dentro la palestrina e dovevate vedere come si stava Celeste a guardare le lucine e i pulsanti Laughing !Mi rendo conto che il tempo scorre tanto veloce... domenica compie gia' 5 mesi Shocked !Ogni giorno fa' una nuova scoperta e continui progressi Very Happy !E' una grande gioia e un'amore indescrivibile Embarassed Laughing !

CHIARETTA come va' col nuovo pc Rolling Eyes ?
E di Cassano che mi dici Cool ?

ADRY passi di corsa?Non te ne dispiacere cara amica qui veniamo quando possiamo farlo l'importante (a mio parere Embarassed ) e' sapere di trovare sempre delle persone amiche quando decidiamo di farlo non credi Wink ?
Concordo con te anche a me non piacciono gli abiti troppo pomposi ed appariscenti Confused ...proprio perche' il matrimonio innanzitutto e' una festa religiosa non bisognerebbe darci troppo peso al vestito invece si finisce sempre col dissipare soldi e pensieri al proposito Crying or Very sad ...
Come avrai letto quell'abitino per Celeste non l'abbiamo preso piu' e sono contenta cosi'...lei e' una principessina si' pero' mi sembrava uno spreco ed un'assurdita' spendere quella cifra per un giorno Confused ...

CRIS come stai carissima?
E col canto come va' Razz ?
Questi stivali che ti sei comprata come sono?

GIUSY come stai cara?E a casa?Passato il freddo?L'altro giorno ho sentito al tg a palermo c'erano 24 gradi Shocked anche da te c'erano queste temperature dopo il primo freddo?Certo che il primo e' ancora piu' tosto forse proprio perche' e' il primo Rolling Eyes ?

ANTONELLINA sorelli' mi dispiace che tu sia andata a brindisi per niente visto che Alessandro non c'era Confused ...dai c'era anche tua nonna?Che forza Laughing !
Come va' l'universita' Rolling Eyes ?
Come e' andato l'incontro con il tuo amico e il ragazzo che ti piace Rolling Eyes ?
Si' e' stato emozionante ripercorrere le viuzze del ristorante dove ci sposammo io ed Egidio Embarassed ...ogni volta che ci torno la memoria si diverte a fare parecchi flash back Laughing !
Grazie Embarassed ...non dovrei dirlo perche' sono "di parte" ma e' vero Celeste sta' bene con qualunque cosa Embarassed !Ma alla fine come avrai letto ho comprato un altro vestitino e ti giuro che le stava benissimo Very Happy !
Come e' andata la sterilizzazione di Trilly Rolling Eyes ?

ANTONIE' grazie teso' per l'aggiornamento in tempo reale Laughing Laughing Wink !
Anche tu mi sei mancata tanto qui nonostante ci sentiamo comunque fuori ma qui mi mancano le tue righe rosse Embarassed ...

IRENINA tesoro immagino che questa ricorrenza annuale non sia facile per te e per la tua famiglia magari quest'anno piu' degli altri visto la situazione particolare che state vivendo per tuo fratello Confused ...tieni duro amica mia io sono con te Wink ...
Sono contenta che tu abbia passato questo pomeriggio d'amore con il tuo piccolo Diego i bambini sono un grande dono di Dio... ti auguro che sia solo l'inizio di un rapporto specialissimo tra te e lui Wink !
Complimenti per i complimenti del don (scusa il gioco di parole)... loro sono stati bravissima ma tu lo sei stata altrettanto nel guidarli Wink !
Non avevo dubbi che il film fosse bellissimo e Alessandro in veste comica non fosse da perdere... aspettero' il dvd Confused ...

PATTY mi dispiace carissima che Ale non sia venuto nemmeno a firenze ma sara' come dici tu che essendo una commedia popolare non ha poi bisogno di tanta pubblicita'....Buon divertimento per stasera Smile !
Per il resto tutto ok Rolling Eyes ?

ELISA come stai Rolling Eyes ?Come va'?

GIULIETTA come va' l'umore piccola Rolling Eyes ?Un po' meglio?
Come l'hai festeggiato hallowen Smile ?

VANE' tutto bene grazie!
Complimenti per l'improvvisazione credo che sia una buona cosa per chi, come te, vuole fare questo mestiere no Wink ?!Non essere troppo critica con te stessa... credo di aver capito quando dici che ti senti tu dentro che non e' andata come volevi ma vedrai che rifacendolo migliorera'...la pratica alla fine e' il miglior rimedio per queste cose no Wink ?!

Vado a raccogliere la biancheria stesa a dopo se riesco abbracciosi e baciotti a tutte belle stelle Wink
!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2010 18:19    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzia...io sto bene grazie e a casa è tutto ok.Io non ho un granchè da raccontare mentre per te leggo che ne hai fatte di cose in questa settimana!!
E' vero...quando si è in compagnia il tempo vola senza che ci si renda conto come...specialmente quando le cose da fare sono tante il tempo non basta mai!
Finalmente lo hai trovato il vestitino per il battesimo di Celeste?! Sarà stata una vera impresa la ricerca della taglia "giusta" ma alla fine ce l'hai fatta!! Razz Me la immagino Celeste col pellicciotto...senza dubbio sarà una principessa il giorno del battesimo!!!Bella com'è non potrebbe essere altrimenti!!!
Hai sentito bene al tg...non solo a Palermo ma anche qui l'altro ieri c'erano 24 gradi o forse più perchè c'era lo scirocco...quello che dava fastidio (si fa per dire)era il vento che soffiava molto forte addirittura fino a 90 km orari...e credimi non è poco.Per fortuna è durato due giorni...già ieri pomeriggio si è calmato ...adesso ci aspettiamo la pioggia(dopo lo scirocco piove sempre) speriamo però che piova senza che faccia danni...ultimamente si sente parlare di diluvi Crying or Very sad

Un bacio a te e un bacino a Celeste!
Appena posso ripasso!

Un bacio a tutte!
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2010 18:51    Oggetto: Rispondi citando


Buonasera ragazze,come state?Io tutto bene...sono tornata adesso dall'università e ora mi riposo un pò,poi magari ricopio qualche appunto,non sarebbe una cattiva idea Wink !Innanzitutto vi devo dare una notizia:valentina e giacomo (i miei amici,quelli che sono riusciti a dare vita ad assurdi intrecci in un gruppo di 5persone)si sono lasciati!Ohhh...ce l'hanno fatta!Vi potrò sembrare "cattiva",ma credetemi,se avete seguito bene la storia,non era più da andare avanti!Quindi meglio così!Solo che ora si presenta un altro problema,eh!Rullo di tamburi...IL VIAGGIO A CRACOVIA:siamo io,alessandro,valentina e giacomo!Ahahahahahahahahah!Figuratevi,alessandro è preoccupatissimo,dice che se non è il caso non viene,invece io conto sul fatto che valentina e giacomo siano rimasti in pacifici rapporti!Ora è presto per dirlo,vedremo a partire dai prossimi giorni,a cominciare da venerdi con la prima uscita!Devo dire che pensavo che sarebbe stato giacomo a restarci male,invece è valentina (a cui ricordo,piace alessandro),mentre alla fine è stato lui(a cui piace eleonora)a voler chiudere!Vabbè,guardate,un macello...io per carità,mi voglio tenere lontano da ste cose,se la risolvessero loro,offro solo il mio appoggio Laughing !Invece domenica vado a vedere "il misantropo" a teatro con alcuni amici di teatro e una dell'università!

CHIARA,e com'è questa era tanto interessata a far partecipare alla riunione il vostro collega Shocked ?Oggi fortunatamente anche qui è bel tempo Very Happy !Porteremo la "Divina Commedia" a Roma il prossimo anno,penso che la data sia già stata fissata,ma non so di preciso,comunque il professore/regista deve ancora lavorare sul "Paradiso" (porteremo infatti "Inferno","Purgatorio" e "Paradiso"):poi dovremo portare il tutto a un piccolo (ok,facciamo piccolissimo Laughing )teatro (anzi,si tratta di un auditorium)per una sola replica,mentre è prevista (e spero si faccia) una settimana di repliche al teatro dell'orologio (che è un pò più famoso)!Vedremo Laughing !

CINZIETTA,sono contenta che hai trovato l'abitino per Celeste nonostante le difficolta Laughing !Dai,meno male,almeno ti sei tolta sto pensiero!Sì,è vero,è fondamentale l'improvvisazione,e purtroppo non sono nemmeno troppo brava...ma quella ovviamente si acquista con l'esperienza,non mi butto giù! Laughing

Ciao a tutte! Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 08:51    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte!
Carissima Cinziù, che bello rileggerti...mi mancavi tanto qui! Embarassed
Allora Celeste è pronta per il grande giorno...che bella dev'essere! Spero che avrai modo di farci vedere qualche foto! La tua piccolina!
Sono felice che tu abbia trascorso dei bei momenti in questi giorni anche se immagino che il distacco sia sempre un po' doloroso...e il tempo vola!

e voi ragazze come state?
Qui da me abbiamo passato giorni un po' particolari...la mia zona non è stata colpita dall'alluvione (fortunatamente) ma anche i fiumi vicino casa mia erano molto ingrossati...erano veramente da paura! Allo stesso tempo però, mi affascinava guardare tutta quest'acqua fragorosa...la potenza della natura!

un bacio e un abbraccio a tutte voi! Buona giornata!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 09:08    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Cinzietta!!!ieri sera tutto benone!!!leggette il commento nel topic di Ale e....andate al cinema!!!vala veramente la pena vedere Ale in quel ruolo Embarassed

X il momento non posso intrattenermi oltre x lavoro, baciami la bellissma Celeste!!!

e e....se nelle vicinanze non perdetevi le letture di Alessandro!!

Irene,Paola,Antonella,Selima,Antonietta.,Giulia,Adry...tutte quante......buona giornata,buona vita!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 09:21    Oggetto: Rispondi citando


ciao Cinzietta!!! che bello rileggerti!!!! sono molto contenta che tu abbia trovato il vestitino per il battesimo alla tua piccolina!!! ...purtroppo Cassano ne ha combinata un'altra delle sue!!! mi sembrava strano non facesse più "cassanate"!!!! però questa volta ha superato il limite... non credo che Garrone lo perdoni purtroppo....
Vane .ho capito solo durante la riunione il motivo per cui era stato invitato anche quel collega ...sembra che il direttore voglia fargli prendere la qualifica di "ispettore carta dei diritti del passeggero" (uno degli argomenti della riunione ) anche se non si sa ancora bene quando ... nel nostro ufficio con quella qualifica ce n'è solo una (la collega antipatica).. Io avrei preferito che il direttore, per quella qualifica avesse scelto un'altra collega (con cui ho un bel rapporto) visto che dovrò avere a che fare anche con questo collega (anche se non è antipatico)... ...speriamo almeno si riveli capace ... UN bacione ad entrambe. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 11:55    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze...oggi alla fine niente università perchè ci hanno spostato la lezione a domani ma meglio tanto domani avevamo anche filosofia del diritto da recuperare...oggi sto facendo un pò la cialtrona...ho dormito fino a tardi eho letto tutte le pagine del forum che avevo saltato...devo anche studiare un pò però me la stò prendendo con più calma perchè mi rendo conto di essere a buon punto....comunque non fa mai male un pò di studio e poi se non faccio niente un pò in colpa mi sento Very Happy ...
Sabato è l'onomastico della mamma ,io e mia sorella le abbiamo conprato una borsa che èè la fine del mondo! Laughing E poi siccome sabato stò a casa voglio andare a comprarle una rosa blu!!!!Lo so che lei dice che i fiori si perdono tutti ma in fondo so che le piacciono...io adoro le rose!!!! Very Happy

Con il ragazzo non mi ci sono vista più...ma stò prganizzando lo stesos un modo per dirgli che mi piace...VANESSA lo sà bene Laughing Cool ...un volta certo vi racconto tutto! Cool

CINZIA sono certa che CELESTE era bellissima!!!E mi sembra che sappia già tenere un bel portamento in tutto,eh! Embarassed Laughing che amore deve essere!!!!E quanto la dovete amare voi tutti....crescerà sicuramente invogliata a dare aore visto quanto ne sta ricevendo!!!!Vogliamo poi vedere le foto del battesimo,eh!!!
Certo che a Brindisi è venuta mia nonna...a teatro l'anno scorso è venuto solo mio nonno e mia mamma che ormai sembra accanita quanto me ad incontrarlo...perchè lei dice che non ha mai visto un uomo bello come lui dentro e fuori!La nonna nel cinema non ti dico che figura...si girava con il suo tono di voce troppo alto per i miei gusti:<E Fabrizio(lei lo ricorda ancora così Laughing ...)?Come non c'è Fabrizio?Bah,che brusco!>poi mia nonna è di origini leccesi quindi non ti dico la pronuncia eio <Nonna,nonna non gridare...dai,dai> In macchina a dire che doveva per forza trovare un modo per vederlo...è peggio mia nonna di me!Allora io le ho detto:<Dai nonna,quando divento importante e ricca ti porto a roma a vedere un suo spettacolo!>le risate!!!Insomma siamo un teatrino!!!! Very Happy All'università tuto bene...devo tornarci domani...
Trilly stà benone!Un bacio....

VANESSA dai,come prima esperienza non è andata male....poi vedrai che piano piano riuscirai a cpaire dove non andava e rimedierai!!!! Very Happy Io sono sempre dell'idea di venirti a vedere quando verrai a fare uno spettacolo qua vicino! Laughing Grazie per tutto,sai! Rolling Eyes Che storia i tuoi amici...sembra una soap...vedrai che trovranno un equilibrio tra di loro...se non andateci tu e il tuo amico in viaggio!!!Un bacione...

CHIARETTA ciao,come va???L'operazione a Trilly è andata bene,il primo giorno era abbattuta si muiveva poco pco e non mangiava...ammeto che mi sono preoccuoata e ho esultato quando ha incominciato a mordicchiarmi il dito...quando la abbiamo portata a casa sotto anestesia un pò mi ha fatto brutto vederla così,...ma ora stà benissimo,...ieri si è tolta il cerotto e mò mi sta mettendo in croce che vuole uscire...è diventata più dolce però,sempre sotto mi sta e vuole coccolata...è incredibile come ci si affeziona agli animali!!!Un bacione

Ragazze...scusatemi a devo scpappare perchè Trilly mi tira per il braccio che vuole uscire...Buona giornata a tutte...spero di passare quanto prima per un altro saluto....Ciaooooooooooooo
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 14:17    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze scusate l'assenza ma questi giorni sono letteralmente volati!!!!! Domenica sono venuti tutti a pranzo i miei due fratewlli con le rasgazze e poi siamo andati a casda di mio fratello per vedere la barca che si è comprato... dovevo andare al cinema ma sdi è fatto tardi, lunedi' poi siamo andati a casa di mio fratello e della ragazza e siamo stati tutto il giorno li... dopo pranzo siccomer il tempo era breuttissimo si è tolta la corrente... siamo stati 2 ore senza luce e li è satata una cosa stupenda... abbiamo iniziato a intonare canzoni, mio fratello mi ha fatto cantare, insomma una giornata da ricordare!!! E martredì finbalmente sono andata a vedere il film!!! Ragazzew è stupendo!!! Molto divertente e ben fatto e poi Ale in questa veste non l'avevo mai visto!!!!!

Cinzietta: sono contenta che hai trovato il vestito per celeste!!! Me la immagino già vestita!!!! Stamattina anche io ho fatto shopping....

Un bacio a tutte
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 16:56    Oggetto: Rispondi citando





Buongiorno amicissime come state Smile ?

Sono sul divano, mentre Celeste e' sul lettino Very Happy ... a tratti sembra che voglia mettersi a dormire ma poi la sento cantare mentre guarda la giostrina Laughing Laughing !
Stamattina ho stirato e ho dato una pulita generale Confused ...ora mi sta' scendendo un po' di sonno Crying or Very sad ...mi sa' che ci vuole un caffettino Cool !

GIUSY cara mi fa' piacere che va' tutto ok...
Non ti preoccupare credo che la vita sia come una ruota...alle volte si hanno tante cose da fare e quindi da raccontare altre volte no... credo che sia normale altrimenti saremmo o sempre annoiate Confused o sempre di corsa Shocked !
E' vero il tempo sembra scorrere velocissimo quando si e' in compagnia e quando si hanno molte cose da fare!
Dovevi vedere come stava ferma quando la commessa del negozio le ha provato il vestitino Rolling Eyes ....guardava intorno e regalava sorrisi a tutti Laughing !Si sembra proprio una principessina Very Happy !
Lo sai che anche qui alle volte non sarebbe freddo se non ci fosse un fastidiossimo vento Shocked ?Qui gli inverni sono piu' miti rispetto a venezia e molte volte fa' freddo appunto perche' c'e' un forte vento Crying or Very sad ...qui a casa poi siamo al 6° piano e la notte alle volte sembra di sentire i lupi ululare Laughing !
Dopo un fine settimana di pioggia finalmente da ieri e' tornato a splendere un bel sole Very Happy speriamo che duri Wink !

VANE' si guarda mi sono tolta proprio un gran pensiero!Appena ho pagato al negozio mi sono sentita piu' sollevata Laughing !
Brava non buttarti giu'!Sono sicura che col tempo migliorerai e queste improvvisazioni ti verranno sempre meglio Wink !
Mamma mia questa storia e' peggio di beautiful Cool !Ma pensi che sia Giacomo che Valentina siano pronti a fare un viaggio tutti insieme Shocked ?E poi entrambi sanno che all'altro piacciono gli altri Shocked ?Maro' che casino Shocked !

IRENINA grazie tesoro mi sei mancata anche tu molto qui Embarassed !
Vi mandero' senza alcuna ombra di dubbio qualche foto di quel giorno ve la dovro' far vedere per forza la mia piccolina vestita cosi' da principessina Laughing !
Si' il distacco e' sempre doloroso Confused ...ancor di piu' dato che con i miei suoceri ho un bellissimo rapporto Very Happy !

PATTY ormai ho capito, cara amica, che se non sei di fretta non saresti piu' tu vero Wink ?!Risolto col pc Rolling Eyes ?
Grazie per il commento!Non vedo l'ora di vedere anch'io Alessandro nelle vesti di questo Diego Very Happy !Ma dovro' pazientare ancora un pochino pero' Crying or Very sad ...

CHIARETTA concordo con te.. questa cassanata di cassano stavolta e' stata proprio imperdonabile Confused !E meno male che avevano detto che da quando aveva conosciuto la moglie si era calmato ed era cambiato Shocked !

ANTONELLINA non sentirti in colpa se per qualche ora non fai niente non e' poi cosi' grave e poi credo che faccia bene anche allo studio stesso prendersi qualche oretta di svago Wink !
Mi dispiace che tu non sia riuscita a vedere il ragazzo che ti piace Confused ... se non sbaglio avevo letto che volevi scrivergli che ti piace e fargli avere questo scritto da una tua amica ricordo forse male Embarassed ?
A tua mamma piacciono le rose blu?Io le adoro Laughing Laughing !
Che bella questa tua riflessione Very Happy !Mi piace l'idea che Celeste cresca invogliata a dare amore dato tutto quello che riceve da noi e dai nostri cari Laughing !Speriamo che sara' cosi' Wink !
Che risate!Ce la vedo tua nonna che parla a voce alta e chiede di Fabrizio Laughing Laughing !Che forza Wink !

CRIS sono felice di sapere che hai trascorso questi giorni di festa con i tuoi fratelli e i vostri cari Very Happy !E Marco c'era?
Non vedo l'ora di vedere anch'io questo film Laughing !

Abbracciosi a tutte belle stelle a dopo se riesco baciottoni a tutte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 18:15    Oggetto: Rispondi citando


Cinzie: certo che c'era e siamo andati a vedere il film insieme... gli è piaciuto un sacco sai???? -teso mi metto un pò a cantare!!!!!! a dopo
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 20:45    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze!!
scusate l'assenza,dovevo ancora riprendere da quel brutto virus Sad due settimane di antibiotici sono veramente pesanti da smaltire,ancora oggi mi stanco facilmente,speriamo di recuperare presto..
per il resto,giorni fà mi hanno chiamato per un colloquio per una mostra a palazzo Pitti,in centro di Firenze,che io adoro.ero così contenta anche se mi costava sacrificio visto che avevo come unico giorno libero il lunedì.solo che stamattina parlando con il responsabile mi è crollato il sogno perchè mi ha detto chiaramente che si trattava di un lavoro a nero,senza regolarizzazione fino al 16 gennaio e poi basta.e dovevo anche mentire con gli altri addetti che invece lavorano per un'altra azienda e sono regolari,dicendo che lavoravo per questa azienda da due anni.ci sono rimasta di un male...sto arrivando a chiedermi che cosa mi sono laureata a fare in arte..pensate un po'.

CINZIETTA sono davvero contenta che hai trovato il vestitino di Celeste.mamma mia,deve sembrare proprio una bambolina!! Embarassed Embarassed ci credo che provi un amore e una gioia indescrivibile..quando i bimbi cominciano a sorridere e interagire con le persone e le cose sono ancora più adorabili Embarassed Embarassed è vero,il tempo passa davvero in fretta,già 5 mesi,sembra ieri quando ci annunciasti che eri incinta Rolling Eyes proprio oggi pensavo la stessa cosa visto che mi è arrivato l'invito per il 4°compleanno di mia nipote..hai già scelto la madrina e il padrino?

PATTY ciao!purtroppo per ora nessuna notizia..io andrò a vedere il film domenica con mia mamma visto che anche lei ci tiene a vedere Ale Laughing
adesso vado a leggere il tuo racconto,un bacio grande!

VANE come procede la Divina Commedia?a quando il debutto?finalmente si sono decisi a lasciarsi quei due tuoi amici..era davvero una situazione brutta.un abbraccio!

adesso ragazze scappo che è pronta la cena,un bacio a Irene,Cristina,Antonella,Selima,Antonietta,tutte!

baci!!!

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 21:26    Oggetto: Rispondi citando


Una buona serata a te Cinzia. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Nov 04, 2010 22:09    Oggetto: Rispondi citando


buona sera a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Nov 05, 2010 11:45    Oggetto: Rispondi citando


buongiorno a tutte ragazze, da me c'è un bellissimo sole.

Paoletta sono molto dispiaciuta per quello che ti è successo, la laurea è un traguardo importante e non pensare minimamente che hai fatto male a prenderla. Stai tranquilla l'occasione arriverà!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41 ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 40 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy