ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte sedicesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47 ... 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 09:04    Oggetto: Rispondi citando


Buon inizio settimana a tutte voi! Spero abbiate trascorso una serena domenica! Vi abbraccio!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 09:17    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Irene... la mia domenica non è stata tanto serena...ma solo per motivi calcistici visto che la mia samp non è andata oltre lo 0-0 contro il chievo (non è servito nemmeno il fatto di giocare in casa!!!!) mi sa tanto che ci dovrò fare l'abitudine anche perchè mi sento che quest'anno andiamo in serie b. Un bacione Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 10:08    Oggetto: Rispondi citando


Buondì ragazze!!
Irene la mia domenica è stata pessima!!!!!!!!!I miei terroristi hanno dato sfogo a tutte le loro capacità distruttive,fisiche e mentali,con la conseguenza che la sottoscritta,ha avuto una colica,tanto per cambiare,tachicardia,crisi di nervi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Chiara mi dispiace che la tua squadra non abbia vinto,ma neanche il Napoli è stato un gran che,ha perso con la lazio!!!!Marò,immagino Cinzia!!! Shocked
Speriamo che questa settimana vada meglio,ho bisogno di stare in silenzio,non c'è la faccio più a sentire urla,suoni del nintendo e dei giocattoli elettronici,i cartoni animati con le loro vocine e musichette che mi stizzano i nervi,gli operai di fronte che stanno costruendo il nuovo condominio,il telefono che squilla........sarò arrivata sull'orlo di un precipizio???
Vado a comprarmi le corde per attaccarmi a qualche cosa che mi aiuti a non cadere!

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 10:24    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Antonietta!!! mi spiace molto per come ti è andata la domenica... spero anch'io che questa settimana sia migliore.... lo so che il tuo napoli ha perso... non credo di avertelo ancora detto ma io sono una grandissima appassionata di calcio....Un bacione. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 11:23    Oggetto: Rispondi citando


Ciao! la mia domenica è stata mediocre...alti e bassi...momenti di serenità e tristezza si sono mescolati ma la giornata è passata! Wink

avevo programmato nella mia testa di poter andare ad aiutare gli alluvionati, c'è ancora molto da pulire e sistemare...ma non ho trovato nessuno disponibile ad accompagnarmi e partire da sola era troppo difficile, ho avuto timore di non riuscire ad affrontare ciò che avrei trovato! Stare a casa è però stato devastante! Era una cosa di cui sentivo il bisogno dentro, 40 anni fa successe alle famiglie del mio paese ma io non c'ero ancora...era un bisogno di capire, d'interiorizzare...
non essere riuscita ad andare è stato qualcosa che non mi ha dato pace.

oggi per radio hanno detto che come abbigliamento e altri materiali sono apposto, la generosità è stata veramente molta...ora c'è bisogno di fondi per poter riprogrammare e provare a ripartire...

oltre a tutto questo si aggiungono i problemi familiari, anche questi non ci danno tregua e vedo mamma sempre più giù, mio fratello sempre peggio...insomma, non so da che parte iniziare! A volte si perde la speranza e la voglia di lottare...

un bacio a tutte!
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 12:47    Oggetto: Rispondi citando


chiaraGe ha scritto:
Ciao Irene... la mia domenica non è stata tanto serena...ma solo per motivi calcistici visto che la mia samp non è andata oltre lo 0-0 contro il chievo (non è servito nemmeno il fatto di giocare in casa!!!!) mi sa tanto che ci dovrò fare l'abitudine anche perchè mi sento che quest'anno andiamo in serie b. Un bacione Chiara


Chiare anche la mia juve nn è andata oltre l'1-1!!!! In compenso però la giornata è andata bene!!!! Stamattina ho finito "Delitto e castigo" e ora mi preparo a leggere un altro libro!!! Mo mi metto a cercare qualche cosa di più spensierato!!!! Come va al lavoro?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 12:49    Oggetto: Rispondi citando


nenepdl ha scritto:
Ciao! la mia domenica è stata mediocre...alti e bassi...momenti di serenità e tristezza si sono mescolati ma la giornata è passata! Wink

avevo programmato nella mia testa di poter andare ad aiutare gli alluvionati, c'è ancora molto da pulire e sistemare...ma non ho trovato nessuno disponibile ad accompagnarmi e partire da sola era troppo difficile, ho avuto timore di non riuscire ad affrontare ciò che avrei trovato! Stare a casa è però stato devastante! Era una cosa di cui sentivo il bisogno dentro, 40 anni fa successe alle famiglie del mio paese ma io non c'ero ancora...era un bisogno di capire, d'interiorizzare...
non essere riuscita ad andare è stato qualcosa che non mi ha dato pace.

oggi per radio hanno detto che come abbigliamento e altri materiali sono apposto, la generosità è stata veramente molta...ora c'è bisogno di fondi per poter riprogrammare e provare a ripartire...

oltre a tutto questo si aggiungono i problemi familiari, anche questi non ci danno tregua e vedo mamma sempre più giù, mio fratello sempre peggio...insomma, non so da che parte iniziare! A volte si perde la speranza e la voglia di lottare...

un bacio a tutte!


Ire mi dispiace sentirti così giu!!!! Vedi a volte nella vita capitano situazioni di cui non sappiamo proprio come venirne fuori, cose che ci sembrano spaventose e insopportabili ma vdrai che con il coraggio la forza di volontà riuscirai ad andarew avanti!!!! Credimi!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 13:49    Oggetto: Rispondi citando


Irene come ti capisco!!!!Mi trovo anche io in una situazione simile alla tua;i miei fratelli litigano,si riappacificano e dopo qualche settimana sono di nuovo sul sentiero di guerra!Mia mamma è devastata da questa situazione e lo siamo tutti noi della famiglia;aggiungiamo mia nonna con tutti i problemi che comportano l'essere costretta a letto da 9 anni,ha fatto pure le piaghe per colpa di un ricovero ospedaliero,,dove le infermiere non l'hanno mai girata nel letto Shocked i problemi di salute,insomma ti capisco fin troppo bene,ed è per questo che ti dico di non mollare,soprattutto tu che hai una forza immensa che ti viene dalla fede.Quando non so più a chi appellarmi mi rivolgo a Dio,non voglio infastidirLO più di tanto perchè so bene che ci sono tante persone che hanno bisogno di aiuto più di me,ma so che se anche soltanto MI ascolta,io sto meglio.Comprendo bene quando dici che sei stata male per l'impossibilità di prestare aiuto a chi ne aveva bisogno,ma puoi farlo anche attraverso altri progetti.Perchè non organoizzate vendite di beneficenza,tipo mercatini,dolci e artigianato anche in parrocchia,e poi date il devoluto a chi ne ha bisogno,oppure portate direttamente quello che serve,sempre quando sarà pèossibile.Adesso tutti hanno fretta di dare,ma tra qualche tempo,quando l'emergenza sarà finita,tanti si dimenticheranno di queste persone ed è allora che ci dobbiamo pensare noi;quindi cara Irene non avere timore perchè il tuo e il nostro aiuto servirà sempre.Anche in campania ci sono stati gravi danni,soprattutto in provincia di Salerno ,dove fino a natale non ci sarà acqua potabile,e la costiera sorrentina e amalfitana è un rischio percorrerla,cìè sempre il rischio delle frane,per non parlare degli abitanti di Sarno e i paesi limitrofi.
Un bacio tutte .

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 16:46    Oggetto: Rispondi citando





Buongiorno amiche Smile !

Come e' andato il week-end Rolling Eyes ?Per noi non e' stato molto positivo dal punto di vista salutare visto che eravamo tutti e tre raffreddati Confused ...Sabato mattina Egidio era a casa da lavoro ed e' stato con Celeste mentre io sono andata a fare la spesa...quando sono tornata mi sono messa a spadellare ma a mano a mano che passava il tempo mi sentivo sempre peggio Confused ..nel pomeriggio dovevo andare a farmi una piega dalla mia amica ma non me la sono sentita proprio di uscire Crying or Very sad ...alla tosse e al maldigola poi si sono aggiunti i brividi di freddo, male dappertutto e alla sera la febbre a 38,4 Shocked !Ho preso una tachipirina e sono andata a dormire...
Ieri stessa giornata con i sintomi che aumentavano verso sera idem per la febbre Crying or Very sad ...
Stamattina sono andata dal medico, mi ha visitato, ha detto che ho un po' di tracheite e mi ha dato un antibiotico e delle bustine visto che ho avuto la febbre e per prevenire per la bambina Rolling Eyes ...

Celeste invece sembra stare meglio...l'occhietto e' tornato come prima, ha ancora un po' di muco e stiamo continuando a farle l'areosol Rolling Eyes ...per fortuna l'ha preso come un gioco perche' sta' ferma immobile e per di piu' con la bocca aperta Laughing !
Ho parlato proprio ora col pediatra..dobbiamo portargliela giovedi' pomeriggio non vedo l'ora visto che mi dira' come svezzarla Laughing !

Egidio per fortuna sta' bene solo un po' di raffreddore...

Voi che mi raccontate Rolling Eyes ?

PASCALE come e' andato il week-end Rolling Eyes ?

CRIS hai gia' deciso che libro iniziare a leggere?

ANTONELLINA sorelli' come stai?Come va' l'universita' Rolling Eyes ?
Celeste ha reagito benone all'areosol Very Happy penso che l'ha presa come un gioco perche' sta' ferma e se lo fa' fare tranquillamente Laughing !
Si' e' bello ricevere delle rose dal proprio amore Very Happy !Ma e' anche bello riceverle dal proprio nonno Laughing !Tranquilla sono sicura che presto riceverai anche tu delle rose dal tuo principe azzurro non temere Wink !
E Trilly come sta' Rolling Eyes ?

CHIARETTA innanzitutto...




Come ha detto Antonietta nemmeno la domenica calcistica del mio napoli e' andata per il meglio Confused !Non essere cosi' negativa pero' non penso proprio che rischiate la serie b!Anzi sono sicura che riprenderete la via del gol magari durante il mercato di riparazione di gennaio comprerete un attaccante Rolling Eyes ...

ANTONIE' maro' leggo che anche tu ti sei intossicata per il meglio questa domenica eh Rolling Eyes ?Ma la domenica non era il giorno del riposo Rolling Eyes ?Teso' cerca di goderti un po' il silenzio delle mattine in cui sei a casa da sola mentre Mattia e Simone sono a scuola Wink !
Il napoli poi non ha nemmeno alleviato un po' le nostre pene domenicali Crying or Very sad ...purtroppo ieri non ha proprio giocato bene e ha meritato di perdere...almeno sono contenta che ha perso con la lazio dell'amico Eddy Reja Very Happy Wink !

IRENINA tesoro mi dispiace di sentirti cosi' giu' Confused ...mi unisco al pensiero di Cri e di Anto... teso' non devi mollare anche se adesso ti sembrera' tutto nero...il Signore ti ha donato un grande dono che e' quello della fede...appellati a quella e sono sicura che sapra' infonderti forza e coraggio Wink ...

Abbracciosi e baciottoni a tutte voi Very Happy !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 17:05    Oggetto: Rispondi citando


Questo Week-end ciò era noi avuti stato fatto un giro in Belgio questo è il paese giusto accanto alla Francia noi hanno visitato i negozi!
Un buono inizio di settimana ti ha Cinzia!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 20:29    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte,passo davvero molto in fretta!Innanzitutto ne approfitto per fare gli auguri a CHIARAAAA!Tantissimi auguri chiarè! Laughing
Per il resto ci sono delle novità riguardo a qualche lavoro per "il teatro" se così si può dire,ma non è proprio questo!Per ora è tutto in ballo,anche perchè devo risolvere i soliti problemi con l'agenzia,quindi preferisco non dire nulla,ma poi vi racconterò,comunque dovesse andare Wink !

CINZIE',allora sei andata a vedere Ale e hai portato Celeste?Brava,hai fatto,bene,sono contenta sia riuscita a vederlo! Very Happy
Come ti senti questa sera?La piccola fortunatamente sta meglio! Very Happy

Ragazze,scusate,vi saluto...conto di passare domani o dopodomani per speigarvi meglio e fermarmi un pò a chiacchierare con voi!

Scusate se non rispondo a tutte!

1bacione!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 21:41    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a te Vanessa!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisafabrice



Registrato: 13/01/09 22:47
Messaggi: 345
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 22:13    Oggetto: Rispondi citando


buona sera a tutt

spero che andate bene.

a presto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 11:06    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno a tutteeeeeee passo molto velocemente perchè alle 14 dobbiamo scendere per andare all'aereoporto Very Happy nn ci crederete in questi giorni nn ho avuto u momento per collegarmi Shocked e pensavo a voi Wink Io tutto bene anche se oggi il tempo è un po nero Confused speriamo bene sull'aereo Laughing

Irene tesoro dai!forza e coraggio!nn ti buttare giù ok?si penso proprio che stasera da mia cognata mancherà solo Raffaella Carrà ahahahahahahah ho sentito ieri mia nipote (quella di 20 anni)ed eccitatissima immagina che sta facendo venire a cena il suo fidanzatino e alcune amiche solo per far vedere loro la faccia che farà mia cognata appena ci avrà difronte Very Happy Laughing Ti abbraccio e stai su ok?tvtb Wink

Cinziùùùùù tesoro mamma mia che brutto quando si sta male e si hanno i bimbi da accudire come ti capisco sorella mia,dai per fortuna il peggio è passato no? Wink Fammi sapere poi che ti dice il pediatra...ti abbracio riguardati un bacio grande a te alla piccola.Ah dimenticavo ma cosa nn conosci mio fratello o Vanity fair? cmq poi posto la foto ok? Wink un bacio

Antonellina cara come va?e trilly?un bacio ciao

Antonietta tesoro dovresti prenderti un momento tutto per te e rilassarti un po,imponitelo senò nn troverai mai il tempo,magari una mattina mentre i tuoi pargoli sono a scuola esci vai da qualche parte che ti rilassa e stacchi un po la spina,ogni tanto bisogna farlo.Ti abbraccio cara amica Wink

Ragazzuole ora devo proprio andare a sbrigarmi ci risentiamo martedi mi mancherete ma vi porterò nel cuore ciaoooooo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 13:32    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a te Selima!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47 ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 46 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy