ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte diciasettesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Dic 16, 2010 11:44    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Nenepdl io ciò va bene ma qui a piccolo-foresta il tempo è freddo! e molto umido!
Baci a tutti!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Gio Dic 16, 2010 18:00    Oggetto: ciao Rispondi citando




Ciao Pascale,si quà fà molto freddo...stamattina - 10 Evil or Very Mad un abbraccio Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Dic 16, 2010 18:06    Oggetto: Rispondi citando


Saluto ti ha Sandrage!!! qui non smette di piovere!
Bisous.
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2010 08:42    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze!
ancora freddo - pioggia e neve???
qui oggi prevedono neve ma secondo me è ancora troppo freddo...meglio così...noi per la neve non siamo mai attrezzati! E' un incanto vederla scendere ma poi crea troppi disagi!

...tra una settimana è Natale!!! Very Happy

un bacione a tutte voi e buona giornata!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2010 10:44    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a voi tutti!!!!! abbiamo oggi abbastanza bene di neve! e col sole è piuttosto raro da noi?

L'ultima modifica di pascale61 il Ven Dic 17, 2010 12:37, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2010 12:33    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno cinziuuuuu'....buongiorno ragazzeeee....:!!

Cinziu'....allora quando sara' questo battezzo....??mi devo aggiornare....sn rimasta indietro.... Rolling Eyes Crying or Very sad immagino il da fare di questi giorni.... Embarassed Embarassed all'inizio cmq penso sia normale ke faccia un pò di capricci x la pappa...è una cosa nuova per lei....e si deve abituare..... Laughing anke tu sei zero con i regali.....io sn riuscita solo a farne 3 4 x gli amici piu' intimi....e ora mi manca tutto il resto.... Rolling Eyes poi domenika è il compleanno di mio papa' e devo pensare anke a lui...a cosa prendergli....ho pensato di prendere un bracciale visto ke lui li usa...e quello ke aveva l'ha rotto.... Rolling Eyes Exclamation hai ragione...il tempo nn basta mai....in piu' sono indaffarata xke giovedi' ci sara' l'inaugurazione della mostra ke faremo assieme ai miei colleghi pittori....e non stiamo a nulla ancora....dobbiamo sistemare la sala....trovare i cavalletti...addobbare...insomma un macello.... Embarassed Rolling Eyes ora vado a darmi una sistematina ke sono ancora in pigiama.... Rolling Eyes ke vergogna...alle 11 e 58 sono ancora in pigiama.... Rolling Eyes Exclamation a piu' tardi cinziu'....baciiiii...

RAGAZZE MA VOI NE SENTITE FREDDO.....??IO STO CONGELANDO STI GIORNI.... Rolling Eyes Embarassed NON LO SOPPORTO.....POI NOI DEL SUD NN SIAMO ABITUATI A QUESTE TEMPERATURE COSI' BASSE.....BRRRRRRRRR.......

_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2010 14:52    Oggetto: Rispondi citando


nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
vado a casa ragazze! un bacio!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2010 17:55    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte!
Ciao Cinzia...come va? Immagino quanto sia indaffarata in questi giorni...ormai manca poco...meno di dieci se non sbaglio! Hai tutto pronto?
Come in tutta italia anche qui è arrivato il gelo Crying or Very sad e noi non siamo abituati a queste temperature...stamattina alle 8 c'erano 5 gradi...non voglio nemmeno immaginare come si sta a sotto zero!
Ciao e a presto!
Un caro saluto a tutte le ragazze del topic!
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2010 10:47    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno,ragazze...passo velocissimamente solo per dirvi che ieri ho superato il mio secondo esame!!!!!Ho preso 30!!!!e quando me lo hanno detto-perchè erano due le assistenti che mi interrogavano.non ci credevo neppure io,non sò quante volte ho detto grazie!Appena sono arrivata ho trovato i miei amici fuori tutti impauriti perchè uno di loro era stato bocciato proprio da queste due...neanche il tempo di entrare e di fare l'appello che mi sento chiamare,mica ho capito cosa volevano quando ho sentito il mio cognome che inizia con la z per cui dovevo essere una delle ultime,invece mi hanno chiamata per prima! Very Happy e' stato meglio perchè almeno non ho avuto il tempo di accumulare tutta l'ansia dell'altra volta!!!! Laughing Sono proprio contenta di come sia andata...sono orgogliosa di me! Very Happy ho preparat questo esame in 5 giorni e non ero neppure convinta di volerlo dare...per fortuna è andato bene! Very Happy ora posso godermi finalmente le vacanze....studiare con più calma perchè comunque a gennaio devo dare un altro esame diritto medievale...ma senza la fretta degli altri giorni...oggi intanto vorrei andare al mercato e vedere se mi viene qualche idea regalo...poi comperare quello che ho già deciso...e lunedì riprendere lo studio con pi calme...

Scusatemi ma mi sono trattenuta già troppo...vi saluto tutte con un grosso abbraccio augurandovi un buon fin settimana!!!!!![b]

_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Sab Dic 18, 2010 14:28    Oggetto: Rispondi citando


Bon Weekend!!!!! AntiClaudia!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2010 08:48    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte ragazze! come state?

Antonella, complimenti...ora goditi un po' di riposo!

In questi giorni ho avuto moltissimo da fare...tra pulire la neve fuori e il turno al bar del patronato ieri...distrutta!!! Però serena...perchè ieri sera, quando ho tirato le somme della giornata, mi sono resa conto di aver dato e ricevuto molto!

Un abbraccio a voi tutte e buon inizio settimana!
Top
Profilo Invia messaggio privato
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2010 11:16    Oggetto: Rispondi citando


Ciao!Come state?Avete sentito che gelo,eh!Anche qua a Roma venerdi ha nevicato! Rolling Eyes Io adesso sono all'università,mi son messa un pò al computer perchè non mi sento bene e non ce la facevo ad iniziare subito a studiare,dato che ho appena finito lezione!Ne avrei un'altra alle 15,ma teroicamente vorrei tornare a casa perchè ho paura di prendere troppo freddo!Sto però aspettando una mia amica che mi deve portare il suo quaderno per fare alcune fotocopie,quindi per il momento rimango qui,poi vedrò! Laughing
Dicevo...avete sentito che freddo,eh?? Shocked E se penso che penso che il 30 andrò a cracovia...aiuto! Shocked Morirò dal freddo!L'altro pomeriggio sono andata con mamma al centro commerciale a comprare cose calde e adatte per il viaggio!ghiaccerò,lo so!
Lo studio va abbastanza,ma quei giorni in cui partirò non mi son certo d'aiuto...però vabbè,una vacanza mi serve assolutamente...sono distrutta!
L'altra volta invece sono andata all'inaugurazione di quella radio web che vi dicevo...dopo le vacanze dovrebbero iniziare a chiamarci,speriamo Rolling Eyes !

ANTO,complimenti!Eh,si,allora è stato meglio farlo subito,almeno non ci sei stata tanto a pensare e non hai accumulato ansia...bravisssima! Laughing

CINZIE',sempre di corsa,eh?Come va con Celeste?Si sta abituando a mangiare la pappa?

Ohi,ci sentiamo più tardi...magari ripasso,soprattutto se la mia condizione non mi permette molto di studiare!

1bacione a tutte! Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiaraGE



Registrato: 29/03/04 01:27
Messaggi: 757
Residenza: genova

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2010 13:19    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze...eccomi di ritorno dalla toscana!!! (purtroppo le mie ferie sono già finite!!!! anzi a dire la verità sono proprio volate!!!!)...se non altro ho passato 5 giorni in completo relax impegnata solo con bagni in piscina (l'acqua era ovviamente calda 36° per la precisione ) saune e massaggi.
Cinzietta grazie di cuore per aver portato mie notizie...sfortunatamente non ce l'ho proprio fatta a passare...
Vane.. certo che ho sentito il freddo!!!! venerdì abbiamo rischiato di rimanere ferme in autostrada a causa della neve (fortunatamente siamo partite in tempo) ieri sera invece hanno dovuto rinviare il derby per la neve e per il freddo (-2) l'arbitro ha deciso di non fare giocare perchè sul terreno di gioco stava iniziando a formarsi del ghiaccio già verso le 18.45.(ovviamente si sono preoccupati dell'incolumità dei calciatori mica di quella dei tifosi :shock Shocked Smile ieri pomeriggio, quando la mia amica per messaggio mi ha detto che nel quartiere dove c'è lo stadio stava nevicando e che se continuava così lei e suo papà non si sarebbero mossi di casa visto che non sono dotati ne di gomme da neve ne di catene, (allo stadio vado sempre con loro) ho sperato fortemente che lo rinviassero perchè mi sarebbe dispiaciuto molto non esserci se si fosse giocato...Sai da quando vado allo stadio (precisamente da 21 anni) ho perso poche partite tra le quali solo una era un derby....pensa che una volta sono andata addirittura in tribuna centrale per non perderlo (il biglietto mi era costato ben 100.000 lire).. allora in bocca al lupo per la futura chiamata per quella web radio (spero ovviamente che tu la riceva prestissimo ).
Antonellina ti rinnovo i miei complimenti per entrambi gli esami. e ti faccio fin da ora un'enorme in bocca al lupo per diritto medioevale... (quando l'ho dato io si chiamava storia del diritto italiano)...Un bacione a tutte. Chiara
_________________
...raccoglie un pezzo di dolore e ci si taglia il cuore
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
j_a_j



Registrato: 01/10/09 10:29
Messaggi: 419

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2010 19:17    Oggetto: Rispondi citando


Come avevo immaginato oggi non riesco a studiare:alla fine sono rimasta all'università a seguire la lezione delle 15,della quale abbiamo fatto un'ora in più visto che c'era la possibilità (fortunatamente era al computer! Laughing ).Quindi,come promesso...eccomi qui con voi Laughing !

Ciao CHIARE'!Sai che nonb sapevo che il derby non si fosse giocato?Vabbè,dai,meno male,almeno non te lo sei perso! Very Happy Quest'anno mi piace la corsa allo scudetto...almeno non c'è un'unica squadra che se ne è già andata da sola!La samp com'è che è messa?Di solito le notizie di calcio le sento la sera delle partite quando mio fratello si vede i programmi di sport in tv,ma ieri ha visto un'altra cosa e alle 23.30 abbiamo spento per fortuna...è una continua lotta!Io vorrei spegnere la tv molto prima!Comunque abbiamo pattutio per le 23.30!
Beata te che ti sei riposata in questi giorni...non vedo l'ora di farlo pure io guarda!Certo,non vado a fare saune e massaggi (magari...invece vado a gelarmi Laughing ),però vabbè,sarà per un'altra volta!Magari la prossima estate...vorrei andare ad Ischia,dove ho trovato un residence bellissimo con la le terme!Ci volevo andare quest'anno ma i miei amici hanno preferito la sardegna!MA il prossimo anno conto di andarci! Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Lun Dic 20, 2010 20:48    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carissime!!
finalmente trovo il tempo di stare un po' qui con voi.
devo rileggere un po' di arretrati quindi scusate se non sono molto aggiornata sui fatti.Come vi ha detto Cinzietta(grazie carissima per aver portato i miei saluti!)ho avuto una nuova ricaduta di quel virus bruttissimo che avevo preso a ottobre.devo dire che avevo sempre continuato a portarmi dietro gli strascichi della tosse soprattutto perchè soffro di trachea allergica,sono andata anche dall'otorinolaringoiatra che fortunatamente non mi ha trovato niente nella gola.purtroppo però una domenica pomeriggio di fine novembre che faceva molto freddo e umido sono stata quasi due ora in giro per il centro con una mia amica e li ho preso una nuova ghiacciata tanto che non respiravo bene,così ho dovuto fare di nuovo cortisone e in più ho preso dei prodotti a base di erbe consigliate in farmacia e devo dire che mi hanno aiutato.ora però con questo freddo i fastidi un po' ritornano ma il peggio è passato.
oltre questo,sono stata impegnata a preparare il saggio per il convegno a Pistoia che è risultato più impegnativo di quel che pensassi e che ho dovuto fare a singhiozzo per via della salute...la dat del convegno è fissata per il 22 febbraio,già mi prende l'angoscia a dover parlare in pubblico!!
sul fronte lavoro ancora niente,ho risposto a qualche annuncio ma niente..speriamo che il nuovo anno mi porti un lavoro decente..anche se non nel mio campo..va bene cmq..
i regali di Natale pian pianino li ho finiti nei vari sprazzi in cui stavo meglio..voi a che punto state?
CINZIETTA leggo che sei impegnatisima in questi giorni..mi immagino tra il battesimo,le faccende di casa e il battesimo..come sono le bomboniere?e tu come ti vestirai?immagino sarà un Natale magico per te..Celeste è davvero bellissima e anche tu sei radiosa insieme a lei,si vede che sei felice Very Happy Celeste si sta abituando alle pappette?
VANESSA ciao!contavo di venire a Roma a dicembre ma è stato tutto rimandato..a parte che non sarei potuta venire cmq con questa salute..mi raccomando,aspetto anche te qua,eh?
mamma mia,mi immagino il freddo che ci sarà a Cracovia..copriti bene!! qui da me è nevicato tanto,non ricordavo una nevicata così...forse quando avevo 7 anni..è tutto imbiancato,sembra di esere in un paesino di montagna anche se ora si sta sciogliendo e si sta ghiacciando tutto..come va l'università Vane?e il teatro?
PATTY ciao carissima,come stai?sempre impegnatissima?immagino che ci sarà tanta neve lassù da te,vero?un bacione grande!!
ANTONELLA complimenti per gli ottimi voti scolastici!!ho letto della torta con la foto di Ale...oddio,io non so se avrei avuto il coraggio di mangiarla Laughing ancora auguri e complimenti!
Un grande bacione ad ANTONIETTA,SELIMA,IRENE e tutte le altre!
a presto,
baci!!!

_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 7 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy