ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... l'8 ottobre 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 38, 39, 40 ... 45, 46, 47  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 15:07    Oggetto: Commento... Rispondi citando


Sono già state dette tante cose su questa vicenda ma quello che mi sento di ribadire è che Alessandro per la nostra associazione si è impegnato concretamente e si è esposto in prima persona in tantissime occasioni e mi sembra che questo sia noto e visibile a tutti. Se l'Adricesta è diventata quello che è adesso lo dobbiamo molto a lui, e questa mi sembra una cosa su cui non si può discutere. Senza un testimonial del genere non sarebbe stato possibile realizzare ciò che è stato fatto.
Detto ciò, se lui ha assunto dei comportamenti sbagliati nei confronti della sua compagna, dovrà renderne conto esclusivamente a lei e a se stesso.
Saluti a tutti, Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 15:17    Oggetto: Rispondi citando


concordo in pieno..
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 15:20    Oggetto: Rispondi citando


Ogni tanto mi chiedo come sarebbe avere i paparazzi costantemente appostati sotto casa...
Anche se passo per una persona molto calma e paziente, ho anche io delle belle sfuriate...per fortuna non c'è nessuno a documentarle!
A Vittoria e Alessandro va tutto il mio affetto e solidarietà.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 15:25    Oggetto: commento Rispondi citando


Ovviamente i comportamenti sbagliati non vanno mai giustificati, sia che si tratti di Alessandro o di chiunque altro. Non bisogna confondere però il lato privato della vita di Alessandro con la sua attività di testimonial.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Missjessica61



Registrato: 13/11/09 16:13
Messaggi: 695
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 15:50    Oggetto: Rispondi citando


Dopo tanto tempo x nulla sereno entro solo x farvi degli enormi AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI e un enorme e affettuoso saluto x Ale e Vittoria e la filosofia di quest'anno è "NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA"!!! kisssssssssssss
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 16:16    Oggetto: Rispondi citando


Vorrei tanto che Ale e Vitto sentissero la nostra vicinanza....in un momento molto brutto della mia vita,avevo bisogno di un appiglio,io quell'appiglio lo ho trovato nella mano che inconsapevolmente Ale mi porgeva....da allora cammino aggrappata a quella mano convinta che non verrà mai meno....forse sembrerò patetica ma per me Ale è stato un grandissimo punto di riferimento in quel brutto periodo....una delle pocho cose che mi dicevno che la vita era bella e non tutta una continua delusione....l'ultima cosa che volgio e che la vita possa riservare ad Ale e a Vittoria delle delusioni....voglio solo che loro possano essere felici e innammorat come lo sono sempre stati...Ale,Vitto...sarò ripetitiva ma vi voglio troppo bene....e spero possiate sentire la mia vicinanza....Forzaaaaaa!!!!!
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
M1944



Registrato: 25/08/08 09:55
Messaggi: 1374

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 16:23    Oggetto: LA FAMIGLIOLA Rispondi citando


FORSE LI ABBIAMO AMATI TROPPO, COME FIGLI, PREGATO PER LORO E SPERATO, CHE IN UN MONDO TANTO SUPERFICIALE, FOSSERO UN'ECCEZIONE.

E' VERO, IN CERTE FAMIGLIE SI TRASCENDE, MA NELLA LORO, QUESTO NON ME LO ASPETTAVO, SEBBENE AVESSI CAPITO SUBITO LA DRAMMATICITA' DELLE PAROLE DI QUEI MESSAGGI.

NON RIESCO ANCORA A CAPIRE, COME DA UN MOMENTO ALL'ALTRO POSSA SUCCERE L'IRREPARABILE.
CREDO E SPERO CHE IL TEMPO FACCIA MIRACOLI,
SE CI SONO FORTI SENTIMENTI E SI LASCIANO PERDERE ORGOGLIO ED EGOISMI ALTRUI, TUTTO SI RECUPERA.

AUGURO A QUESTA FAMIGLIA, DI FARE UNA PROFONDA RIFLESSIONE, SI RITROVEREBBE PIU' FORTE DI PRIMA


Marilena


L'ultima modifica di M1944 il Ven Gen 07, 2011 00:32, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 17:04    Oggetto: Rispondi citando


Le parole scritte da Carla prima e la nostra Genziana poi, sono esattamete quelle che avrei scritto io.... non mi sento di aggiungere altro solo di rispettare la loro vita di coppia.... e sperare che ogni tipo di problema si possa risolvere nel migliore dei modi!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 17:18    Oggetto: Rispondi citando


Basta invece!!!Alessandro,Vittoria devono intervenire!!!!lo stanno massacrando!!!vita in diretta propio stasera, verissimo di sicuro,programmi dell mattina...non conosco x non gli guardo....vari blog su internet......Carla tu che puoi parlare con Ale.....deve fare qualche dichiarazione....magari anche Vittoria....io e molte di noi che gli vogliamo bene....stiamo veramente malissimo!!!ripeto: LO STANNO MASSACRANDO!!!!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 17:39    Oggetto: Rispondi citando


Non vedo la differenza ,visto che ieri nel "suo" forum e' stata fatta la stessa cosa ...GIUDICATO !!!

Non voglio creare ulteriori polemiche...e non rispondero' a nessuna provocazione ...penso che quando si vuole bene...a volte il rispetto del silenzio sia la dimostrazione affettiva piu' grande !
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 18:16    Oggetto: Rispondi citando


Io credo che patty abbia ragione....io ho paura ad accendere la tv....mi rifiuto di farlo...perchè parlano senza sapere con l'unico scopo di fare audience....io credo che dovrebbero prendere anche qualche tutela legale....perchè non si può fare così!!!!!!!
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 18:34    Oggetto: Rispondi citando


Cari Ale e Vitt, gli ostacoli e la sofferenza fanno parte di un cammino di crescita e miglioramento,noi siamo qui non per puntare il dito ,ma per dare il nostro appoggio incondizionato nella profonda certezza che superato, questo momento , sarete cosi forti da spiccare nuovamente il volo… un abbraccio e tutto il mio affetto

Giusy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 20:56    Oggetto: Rispondi citando


cosa hanno detto alla vita in diretta?
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 22:43    Oggetto: Rispondi citando


CAMILLA....STASERA NON NE HANNO PARLATO,SPERIAMO CHE NON LO FACCIANO NEANCHE IN FUTURO....INVECE A SIPARIO HANNO RIPORTATO LA NOTIZIA PARI A DIVA E DONNA......
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Gio Gen 06, 2011 23:07    Oggetto: Rispondi citando


ah okokokok
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 38, 39, 40 ... 45, 46, 47  Successivo
Pagina 39 di 47

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy