ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte diciasettesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 16:00    Oggetto: Rispondi citando


Sfera della veggenza...quando queste donzelle...riusciranno a perdere qualche etto???

Top
Profilo Invia messaggio privato
Blue Angel



Registrato: 11/04/07 13:27
Messaggi: 3086
Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 16:13    Oggetto: Rispondi citando


BUON POMERIGGIO A TUTTO IL TOPIC DEI SOGNI! Wink

CI, carissima, sono davvero felice che ora Celeste dorma tranquilla e mangi tutto!! Embarassed Embarassed E' un vero Angelooo!!!! Razz Razz Spero davvero tanto anch'io che continui così! Very Happy Ricoprila di baciotti anche da parte mia. Embarassed Embarassed
Oggi ho fatto altri esercizi di inglese ed ora mi riposo un pò. Wink Le grammatiche delle lingue sono sempre un pò ostiche, soprattutto quella inglese, che è piena di forme idiomatiche ed eccezioni che non sono molto semplici da fissare. Ma mi sono esercitata sui tempi verbali e ho fatto pochi errori. Wink Speriamo proprio di far bene, a giugno!!
Davvero ti ricordavi mi piacesse D'Annunzio? Ah, forse avevo postato qualche poesia nel mio topic... Razz Razz Razz
ABBRACCI POLIPOSI per te, mia preziosissima AMICA, bellissima STELLA del MARE!!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes A presto!!

IRE, grazie infinite a te del dolce saluto!!! Anche io auguro ogni bene a te e alla tua famiglia, cara! Un abbraccio ricolmo di affetto!! Rolling Eyes Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 16:51    Oggetto: Rispondi citando


nenepdl ha scritto:
Sfera della veggenza...quando queste donzelle...riusciranno a perdere qualche etto???



ahhahahhhah
che ridere Irene...Very Happy

io le ho tentate tutte..
non sono grassa..e tu lo hai visto..però più magra sarei più bella..lo so...Wink
l'ultima?? ho comprato il magnete che si mette all'orecchio..
funziona..
mi devo far passare assolkutamente la voglia di dolci..Very Happy

Cinzietta..sono stanchissima..sono sempre al volo..
un bacio enorme!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 18:07    Oggetto: Rispondi citando


Bene bene,qui si parla di diete e dolci Shocked non riesco a trovare il binomio!!!! Laughing Laughing Laughing
Irene la tua sfera è meravigliosa!!!!!!!
Adry per te funziona il magnete all'orecchio;per me ci vorrebbe un tappo sulla bocca Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Prendiamola così ragazze,l'importante è la salute Wink
Cinzia appena posso te le foto. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Buona serata a tutte,un bacione.!!
A proposito,stasera pizze fritte Laughing

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 21:36    Oggetto: ciao Rispondi citando




ciao Cinzietta,eh,quando c'è il maritino a casa è giusto coccolarselo Embarassed Laughing allora Celeste si è calmata??povera piccola,saranno i dentini....una volta il pediatra di mio figlio mi disse che se un adulto provasse quello che provano i bimbi quando mettono i denti,impazzirebbero dal dolore!!!! Evil or Very Mad dalle un baciotto da parte mia
Wink io sto' cosi',cosi' Rolling Eyes ...passerà,un abbraccio forte Wink
Antonella,ma come non volevi la neve??? Shocked va beh....me la terrò tutta io!!!!!! Laughing baci
un saluto affettuoso a Irene (lascia stare le diete,intristiscono Laughing )ciao a Antonietta,ho visto il video che hai messo nell'altro topic...è bellissimo mi ha commosso Wink
salutissimi a tutte!!!!!!!!! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Feb 04, 2011 08:15    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte ragazze!

Bella la sfera vero? appena l'ho vista ho pensato a noi!
Adry, Antonietta...un bacione!

Sandra...come va oggi? Per qualsiasi cosa, sai che ci sono!

Buona giornata a tutte voi! Un bacio!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Ven Feb 04, 2011 12:12    Oggetto: Rispondi citando



Ho postato questo video sul topic di Doni,non potevo non dedicarlo anche a voi!
Per tutte le amiche di questo topic,in particolare per la mia carissima Cinzia che è stata la prima insieme a Patty a mostrarmi la loro amicizia,dedico questo video con tantissimo affetto e nostalgia.......
.....questo treno è per tutti!





http://www.youtube.com/watch?v=mR45PUQ35RI[/quote]
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Ven Feb 04, 2011 12:20    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno a tutte,ragazze...alle previsioni dicono che arriveranno temperature primaverili...ma dove stanno??????? Shocked

Va bè,io mi lamento poi quando fa troppo caldo...quando fa troppo freddo...però preferisco il freddo io! Very Happy anche se quest'anno lo stò soffrendo particolarmente...

CINZIETTA è giusto andare da qualcuno in cui si ripone la massima fiducia...poi secondo me il ruolo del pediatra è fondamentale nella vita di una persona,mamma lavore per quella che è stata la nostra pediatra e non ti nascondo a dire che prima di consulatare per qualsiasi cosa il nostro medico curante facciamo riferimento a lei! Very Happy ti conoscono da quando nasci...secondo me ti conoscono meglio di chiunque altro! Very Happy
Che bello,Celeste mangia già la pastina!!! Embarassed oddio,sta diventando signorinella la piccoletta!!!! Very Happy continua a emettere nuovi versetti?
Si,mamma ha fatto una scelta dopo...comunque le è stata imposta dai nonni all'epoca...io poi sono dell'idea che è sempre più semplice restare che partire....poi però io penso che per seguire la persona amata andrei in cpao al mondo! Very Happy Embarassed
Non mi piace tanto dalla parrucchiera,soprattutto perchè quella da cui vado è un noia unica:non dic euna parola,è brava,...però!Poi non ci stanno giornali...insomma mentre m i fa i capelli mi limito a giuardarmi allo specchio! Cool
Ho finito di studiare privato,ora sono alla terza "passata",lo stò ripetendo...conto di farlo ancora un'altra volta...perchè ci sono un sacco di cose da ricordare Confused ...
D'accordo poi ti farò avere una foto con gli occhiali...non vedo l'ora di andarli a prendere!
Guarda con l'influenza che sta girando avete fatto bene a non scednere per tutelare Celeste...io poi ti dico che qui fa freddo ma sarà nulla in confronto a quello che fa lì da voi! Very Happy
Un bacione,sorellona mia...

CRIS sono contenta che i miei suggerimenti ti piacciano...quale hai torvato??'io ne ho letti parecchi per cui ne avrei molti da consigliarti...per esempio se sei un'appasisionata dei libri di sentimento ti consiglio di prendere "Se solo fosse vero" di marc levy...è il mio autore preferito...hanno anche fatto il film ma il libro è tutt'altra cosa! Very Happy Io iniziai a leggere solo eprchè la mia professoressa delle scuole medie mi regalò un libro della gabbianella e il gatto...e da allora scoprì un mondo troppo bello e continuo tutt'ora...ti abbraccio!

IRENE noi non li sappiamo fare tutti i dolci... Embarassed ...comunque si,sono dell'idea che se uno ha desiderio anche se non è periodo deve accontentarlo! Very Happy io invece ho adesso un desiderio di chiacchiere fenomenale...non sarà difficile trovarle perchè è periodo! Very Happy

SANDRA si,la neve mi piace...ma il amre Embarassed ...è la mia dimensione nsaturale! Very Happy lasciamo tutto come stà:a te la neve,a me il mare! Wink bacio

Ragazze,vi slauto che Trilly continua a grattarmi con la zampetta:ha aspettato tutto oggi mentre studiavo per giocare...e ora devo accontentarla! Laughing buona giornata a tutte!!!!!!

_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Ven Feb 04, 2011 12:42    Oggetto: Rispondi citando


Ripasso Laughing per augurarvi un buon fine settimana.
Antonella anche da me è freddo oggi ma c'è un bellissimo sole,proprio la temperatura che preferisco!Ho letto che devi mettere gli occhiali;io ho 0,80 ad un occhio e 0,50 dall'altro e sia il mkio oculista che l'ottico mi hanno detto di non metterli sempre gli occhiali,solo quando leggo,quando scrivo,quando guardo la tv e di sera quando guido,altrimenti l'occhio si abitua ed è più facile che la miopia aumenti.Con l'età Twisted Evil sono diventata astigmatica e miope Crying or Very sad
Un bacio Antonella e goditi il mare,è tutta un'altra storia rispetto alla neve!

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Ven Feb 04, 2011 15:26    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno ragazze!

Purtroppo il beltempo qui ci sta abbandonando...il sole oggi si fa vedere a tratti ma volendo non fa tanto freddo...al momento sono 13 gradi ma si sta alzando il vento e questo significa che il mare si agita...e quando c'è il mare mosso il freddo è peggio di stare sotto zero(almeno per me).

Antonellina...io la penso come Antonietta...visto che hai una leggera miopia fai bene a usare gli occhiali solamente al bisogno altrimenti l'occhio si abitua troppo alle lenti e finisce che non ne puoi fare a meno....ti consiglio di controllare la vista almeno una volta all'anno perchè se stai troppo attaccata ai libri è più facile che la miopia aumenti.

Cinzietta...qui tutto bene...i miei malati sono tutti guariti già da un pò!Sono contenta che Celeste sta meglio,purtroppo finchè finisce di mettere i dentini ci saranno alti e bassi e tu ci farai l'abitudine...con i figli è così...non si sta mai tranquilli Confused

Irene...simpaticissima la tua sfera...mi ha fatto ridere!!!Magari potesse rispondere!!!Laughing Laughing Laughing

Antonietta...bello il video del treno della vita!

Sandra...sono d'accordo...la neve te la puoi tenere!!! Laughing Laughing Laughing a me la neve piace ma in cartolina o in tv! Laughing

Un bacione a tutte!
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Feb 04, 2011 15:52    Oggetto: Rispondi citando


Non posso soffermarmi a leggervi ora...passo di qui in volata ma per augurare a tutte voi un gioioso fine settimana...magari al cinema per chi riesce (io ho le nipoti ammalate...perciò andrò la prossima domenica!!).

Vi abbraccio tutte con affetto immenso! A presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Feb 04, 2011 16:25    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte ragazze... sto leggendo che in generale fa un pò freddo... da me oggi si sta una meraviglia!!! Il sole oggi c'è stato tutta la giornata... evviva!!!!!

Cinzia: sono contenta che per Celeste è un semplice raffreddore vedrai che passa presto!!!! Sono contenta, anche che ha mangiato tutto ed è riuscita a dormire.... menomale.. Non sono riuscita a trovare nulla in centro perchè la borsa che dovevo prendere non la sono riuscita a trovare. Ho preso lunedì degli stivali viola scuro camosciati e non sono riuscita a trovare la borsa abbinata!!!! Lunedi vado in un grande centro commerciale "Panorama" e vedo.. devo vedere se ce l'hanno o da Carpisa o da Fergi!!!!

Ire: lo sai che queste colleghe ci possono stare.... e va a finmire che più fanno le scansafatiche e più vanno avanti!!!!!

Chiare: ma davvero.... se già i dirigenti fanno questo figurati chi sta sotto di loro. Danno un cattivo esempio e gli altri si sentono autorizzati a fare quello che vogliono visto che non hanno un ersempio buono da prendere!!!

Anto: ho trovato quello di tolstoj (di scrive così vero?)... sarà il prossimo che leggerò!!!!!

Un baciotto
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
giuliagoo



Registrato: 27/08/09 18:31
Messaggi: 487
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Sab Feb 05, 2011 16:18    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze..

.....
_________________
Giulia
E' da qui, è da qui: qui non arrivano gli angeli con le lucciole e le cicale. Dietro non si torna, non si può tornare giù. Quando ormai si vola non si può cadere più. <3 Vasco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Sab Feb 05, 2011 16:52    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a te Giuliagoo!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Sab Feb 05, 2011 16:56    Oggetto: Rispondi citando


un saluto al volo..
vi chiedo preghiere per una persona del forum...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 31 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy