ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

DESK - ROMA - 3/4/2011 – “UNA DOMENICA AL CASTELLO”
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1830
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 13:15    Oggetto: Rispondi citando


Anch’io voglio ringraziare Marina e tutte le amiche romane per la bella giornata trascorsa in allegria, con tanti amici vecchi e nuovi, nella cornice molto accogliente e rilassante del Circolo di Montecitorio.

Un grazie particolare a Loretta, bravissima, che ci ha piacevolmente accompagnato nella interessante visita a Castel Sant’Angelo.

A presto per nuovi appuntamenti

Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anna



Registrato: 14/03/04 23:57
Messaggi: 346
Residenza: San Salvo (CH)

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 23:37    Oggetto: Rispondi citando


Bellissima giornata quella di domenica a Roma, grazie all'impeccabile organizzazione della cara Marina e alla grande disponibilità e competenza della simpaticissima Loretta.
Ci siamo ritrovati a trascorrere una serena domenica, staccando la spina dal tran tran quotidiano, senza perdere di vista i nostri obiettivi solidali.
Grazie cara Marina e alla prossima! Stendiamo un velo sulla bandiera con i girasoli! Laughing
Un abbraccio a tutte le amiche che ho incontrato a Roma

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2011 08:49    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per tutti i resoconti, e...........non c'erano dubbi sulla riuscita.
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2011 23:48    Oggetto: 3/4/2011 ROMA: visita CASTEL SANT'ANGELO in favore ADRICESTA Rispondi citando


      a Elena e Alessandro


rinnoviamo un abbraccio affettuosissimo a tutti, tra angeli e girasoli, un ponte d'Amore

piero e giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2011 06:50    Oggetto: Rispondi citando


Ancora grazie a tutti i presenti e per tutti i complimenti, che ammetto, fanno sempre piacere!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
GRAZIE..alle due reporter d'eccezione, Carla e Marina, alle due amiche Franca e Gisella, che ormai potrei definire le "PINK ladies"...e loro sanno il perchè, e un abbraccio forte alla piccola grande Sara che mi ha seguito per due giri aiutandomi e confortandomi, senza mai dare segni di stanchezza...alla prossima gita!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sab Apr 09, 2011 16:00    Oggetto: Rispondi citando


ellebi ha scritto:
Ancora grazie a tutti i presenti e per tutti i complimenti, che ammetto, fanno sempre piacere!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
GRAZIE..alle due reporter d'eccezione, Carla e Marina, alle due amiche Franca e Gisella, che ormai potrei definire le "PINK ladies"...e loro sanno il perchè, e un abbraccio forte alla piccola grande Sara che mi ha seguito per due giri aiutandomi e confortandomi, senza mai dare segni di stanchezza...alla prossima gita!!!!



Laughing Rolling Eyes Sicuramente se ci fossimo messe d'accordo non avremmo avuto questo risultato Exclamation Exclamation Vedremo alla prossima..... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Franca~



Registrato: 16/02/10 23:59
Messaggi: 313
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2011 18:18    Oggetto: Rispondi citando


Loretta cara,
a distanza di una settimana ho ripensato alle belle ore trascorse con tutte voi che ringrazio tanto per l'amicizia e la simpatia!
Alla mia "pink" gemellina dico.....mi raccomando...lunedi sera abito scuro!!! Laughing Laughing Laughing
Baci!!!!!
Franca
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Apr 11, 2011 06:38    Oggetto: Rispondi citando


Franca~ ha scritto:

................................................................................................
Alla mia "pink" gemellina dico.....mi raccomando...lunedi sera abito scuro!!! Laughing Laughing Laughing
Baci!!!!!
Franca


...allora faremo il "Trio Lescano"...perchè, si sa, il nero...SFINA!!!!! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Franca~



Registrato: 16/02/10 23:59
Messaggi: 313
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Apr 13, 2011 21:05    Oggetto: Rispondi citando


Nel mio caso,oltre al nero,ci vuole anche la forza del pensiero.... Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 17:38    Oggetto: Rispondi citando


Come sarebbe bello vedere più affluenza in questi topic!
Proprio qui si respira la solidarietà e l'amore per gli altri.... dovremmo essere più partecipi....
GRAZIE ADRICESTINE !!!!!

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 18:07    Oggetto: ROMA 3/4/11 C. SANT'ANGELO gita benefica in favore ADRICESTA Rispondi citando


Evviva il Generale!!! E Sì, i topic dei DESK sono SOLIDALI verso fanciulli e famiglie, sono strumenti INFORMATIVI che consentono alle volontarie ADRICESTA ONLUS di far conoscere tempi e luoghi in cui incontrare l'Associazione, e sono anche INTERESSANTI spunti per visitare l'Italia più bella e operosa.
E per arricchirli e movimentarli serve la collaborazione di tutti gli utenti: anche questo è un modo semplice e immediato per stare insieme con serenità e generosità. Baci, giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy