ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ALE al Teatro VASCELLO-Roma-dopo FESTEGGIAMO suo compleanno
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 21:03    Oggetto: Rispondi citando


adesso non c'è resoconto di nessuno...che tristezza! Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
gi65



Registrato: 02/07/09 15:35
Messaggi: 110

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 21:16    Oggetto: Rispondi citando


pattyFI ha scritto:
Mi domando come mai i resoconti,semplici,sinceri,emozionanti,che arrivano al cuore....devono essere cancellati......c'e' qualcosa di cui vergognarsi?


hai pienamente ragione..............
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 22:00    Oggetto: Rispondi citando


gi65 ha scritto:
pattyFI ha scritto:
Mi domando come mai i resoconti,semplici,sinceri,emozionanti,che arrivano al cuore....devono essere cancellati......c'e' qualcosa di cui vergognarsi?


hai pienamente ragione..............


quoto ..... Rolling Eyes Sad
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 22:01    Oggetto: Rispondi citando


grazie...x fortuna qualcuno la pensa come me...mi sembra di essere propio una mosca bianca...
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 22:46    Oggetto: Rispondi citando


scusate. . Quando i resoconti vengono dal cuore non dovrebbero essere tolti,ognuno dev'essere libero di esprimersi
_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola78



Registrato: 01/10/09 18:44
Messaggi: 495
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2011 08:54    Oggetto: Rispondi citando


pattyFI ha scritto:
Ma cosa dici Caludia? il tuo resoconto e' bello e reale...e qualche commento a caldo di Alessandro...si poteva anche evitare...io non mi vergogno di ribadire che mi sono emozionata e pianto davanti a tutte facendo la figura della"scema"...ma chi se ne importa...i miei sono sentimenti sinceri e veri....comprate,guardate diva e donna di questa settimana...ma guardate bene le foto di tutti e3....capirete la mia emozione.....o meglio solo alcune persone possono capire....
concordo pienamente,lo sai Rolling Eyes
_________________
"Per quanto sia lungo il temporale,il sole torna sempre a brillare fra le nuvole".K.Gibran
Top
Profilo Invia messaggio privato
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2011 09:05    Oggetto: per Claudia Rispondi citando


Scusa Claudia, ho visto solo ora che hai cancellato il tuo resoconto, non era assolutamente mia intenzione ferirti e proprio non ce l'avevo con quello, ho solo ripreso quanto scritto da Lila perchè mi pareva fosse un desiderio espresso dal Capitano, ma anzi i resoconti spontanei e che vengono dal cuore credo siano i più belli, non vedo perchè censurarsi...
Tra le altre cose , ho sempre pensato che quando non si offende e non si invade la privacy degli altri ...tutto può essere acritto, altirmenti non c'è scambio e libertà di esprimersi.
Mi scuso ancora

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2011 09:18    Oggetto: Rispondi citando


non ti preoccupare non mi hai ferito
tanto era l'unico resoconto scritto dopo la serata
non aveva senso tenerlo lì, e poi c'erano troppe emozioni
dentro, io stessa preferisco toglierlo.
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2011 10:37    Oggetto: Ciao a tutti! Rispondi citando


Ciao ragazze! Ciao a tutti!!!
CALMA!
Mi scusate per favore!
A tutti siamo molto triste!!!
Perché a tutti amiamo Alessandro e la sua bellissima famiglia!
"Alessandro dico...la ringrazio molto per le vostre messaggii.
Grazie mille!
Ma BASTA!BASTA!"

A tutti vorremo per Alessandro buona fortuna,serenitá,gioia,salute e amore!
Perché Alessandro é la persona meravigliosa e molto emozionale!!!
"PECCATO! MA LA VITA VA AVANTI"!

"BUONA PASQUA A TUTTI"!

Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2011 13:17    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi, come sempre quando c'è l'unione Adricesta e Alessandro, le emozioni sono tante e mi danno conferma del perchè dopo 7 anni sono ancora qui a gioire per ogni evento vissuto insieme con tutte le Adricestine.

Alessandro e il Generale, riescono, INSIEME, a dare una carica fortissima a tutte noi che cerchiamo nel nostro piccolo di dare tanti sorrisi a tanti bambini.

Io e mia figlia siamo arrivate sabato a Roma e ci siamo divertite a girare per la città, grazie anche alla disponibilità di Marina che ci ha fatto da Cicerone sia sabato che domenica.

Doveva esserci anche Carla con la sua famiglia, ma purtroppo ha passato un week end un pò pesante e ci ha raggiunti Lunedì.

Arrivati a Teatro abbiamo preparato il desk e quando è arrivato Alessandro è stato affettuosissimo con noi dell'Associazione.

Lo spettacolo è stato molto particolare e Alessandro mi ha stupito come sempre sa fare , per la capacità di entrare nel personaggio e dare al testo un impronta bellissima data dalla sua meravigliosa forma di recitazione.

Quando siamo andati nella saletta a festeggiarlo non si è risparmiato e si è trattenuto con noi con gioia e allegria, nonostante la sua evidente stanchezza.

Carla, Alessandro, Adricestine care GRAZIE di esistere e grazie ai nostri angeli che ci hanno fatto incontrare, sono sicura che il nostro cammino sarà lungo e pieno di soddisfazioni.

Un abbraccio a tutti e come dice Alessandro...non fate cazzate!!!

Quindi basta paranoie e lasciamoci andare alle nostre emozioni nel rispetto e nell'educazione del nostro Testimonial e dell'Associazione che egli rappresenta.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2011 13:35    Oggetto: Grazie mille! Rispondi citando


Ciao GiuRen!
Grazie mille!
BUONA PASQUA PER TE A LA TUA FAMIGLIA!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2011 16:41    Oggetto: Rispondi citando


Scusate ma sono molto frastornata in questi giorni, anche per alcune brutte notizie ricevute al mio rientro da Roma.
Non riesco a fare un resoconto dettagliato, come sempre accade, alla fine di una giornata emozionante, vissuta con e per ADRICESTA.... Molta la tristezza personale per la perdita subita da una mia amica, per la perdita del papà di un caro amico.... per le tristi vicende di miei amici.... che voi tutti conoscete!
Bando alle ciance.... Le note positive? Lo spettacolo bello , la bravura di ALE.... sempre uno dei migliori attori italiani.... la dolcezza dei colori ADRICESTA, incontrare amiche vecchie e nuove e la gioia di brindare , INSIEME, per l'ennesimo gesto di solidarietà di ALE per i bambini, la sua umiltà nel sentirsi smpre poco o insufficientemente attivo per l'associazione (MAH !!! fossero tutti come lui!!) e la voglia DI TUTTI NOI, nessuno escluso, a donare un sorriso ai bimbi in ospedale. Un caro abbraccio e a presto

N.B.
sob ! Grazie a MARINA, GISI, FRANCA e SARA e.... CLAUDIA , MAURA e PAOLA per il lavoro svolto e a tutte le altre volontarie che si sono attivate affinchè tutto riuscisse alla perfezione! GRAZIE

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2011 17:20    Oggetto: Rispondi citando


sissi66 ha scritto:
gi65 ha scritto:
pattyFI ha scritto:
Mi domando come mai i resoconti,semplici,sinceri,emozionanti,che arrivano al cuore....devono essere cancellati......c'e' qualcosa di cui vergognarsi?


hai pienamente ragione..............


quoto ..... Rolling Eyes Sad


CONDIVIDO TUTTO PATTY
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2011 18:02    Oggetto: Rispondi citando


ma quali post sn stata eliminati?
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2011 18:21    Oggetto: Rispondi citando


Caro forum ,anche io di ritorno da Roma con tante emozioni ,come sempre nel rivedere tante amiche vecchie e nuove ,come dice Carla.
Lo spettacolo molto impegnativo ,ma il Capitano si distingue sempre per la sua bravura,non aggiungo altro se non GRAZIE ,GRAZIE ,GRAZIE.Un caro saluto e a presto.
Giusy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
Pagina 13 di 16

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy