ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Rieccomi parte seconda
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Erne



Registrato: 20/04/08 16:54
Messaggi: 1279
Residenza: Camerota (Salerno)

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2009 01:40    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti, vi chiedo scusa se sono stata poco presente, ma vi prometto che d'ora in poi si ricomincerà come ai vecchi tempi... Auguro a tutte voi amiche mie un Natale colmo di gioia serenità con le persone a voi care! Vi abbraccio forte, forte con l'affetto di sempre Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2009 22:21    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Erne che bello sapere che sei tornata! E non potevi che scegliere il natale...un vero regalo averti qui.
Spero tu stia bene e spero che queste feste siano serene per te.
Veramente mi piacerebbe che tu fossi presente nel forum come una volta.
Hai qualche bel lavoro da farci vedere?
Una buona serata e a presto.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Erne



Registrato: 20/04/08 16:54
Messaggi: 1279
Residenza: Camerota (Salerno)

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2009 00:44    Oggetto: Re: messaggio Rispondi citando


nanà ha scritto:
Erne che bello sapere che sei tornata! E non potevi che scegliere il natale...un vero regalo averti qui.
Spero tu stia bene e spero che queste feste siano serene per te.
Veramente mi piacerebbe che tu fossi presente nel forum come una volta.
Hai qualche bel lavoro da farci vedere?
Una buona serata e a presto.

Ciao nanà e bello tornare a casa, e quale periodi più bello se non tornare per le feste Smile ... io tutto ok così spero anche te, ti prometto che non scapperò, più presto aggiornerò il mio topic dei lavori... un abbraccione e pur se in ritardo Buon Natale e buon proseguimento con le festività Exclamation ... un abbraccione Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2009 15:21    Oggetto: Rispondi citando


CHE GIOIA RITROVARTI!!! SPERO CHE TU ABBIA TRASCORSO DEI GIORNI SERENI...UN ABBRACCIONE FORTE! TI AUGURO DI VIVERE IL NATALE OGNI GIORNO NEL TUO CUORE! A PRESTO!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erne



Registrato: 20/04/08 16:54
Messaggi: 1279
Residenza: Camerota (Salerno)

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2009 23:05    Oggetto: Rispondi citando


nenepd ha scritto:
CHE GIOIA RITROVARTI!!! SPERO CHE TU ABBIA TRASCORSO DEI GIORNI SERENI...UN ABBRACCIONE FORTE! TI AUGURO DI VIVERE IL NATALE OGNI GIORNO NEL TUO CUORE! A PRESTO!

E una gioia anche per me, un abraccione con il cuore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2009 21:50    Oggetto: Re: messaggio Rispondi citando


Erne ha scritto:
nanà ha scritto:
Erne che bello sapere che sei tornata! E non potevi che scegliere il natale...un vero regalo averti qui.
Spero tu stia bene e spero che queste feste siano serene per te.
Veramente mi piacerebbe che tu fossi presente nel forum come una volta.
Hai qualche bel lavoro da farci vedere?
Una buona serata e a presto.

Ciao nanà e bello tornare a casa, e quale periodi più bello se non tornare per le feste Smile ... io tutto ok così spero anche te, ti prometto che non scapperò, più presto aggiornerò il mio topic dei lavori... un abbraccione e pur se in ritardo Buon Natale e buon proseguimento con le festività Exclamation ... un abbraccione Wink


Auguro anche a te un buon proseguimento di feste....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2009 19:21    Oggetto: Rispondi citando


BELLA FARFALLA BIANCA CIAO! KE BELLO RILEGGERTI E RIAVERTI TRA NOI...AUGURO ANCHE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA UNFELICE ANNO NUOVO...PERDONA IL MIO CORTISSIMO MESSAGGIO MA MI COLL.CON IL CELL.......TI ABBRACCIO CON TANTISSIMO AFETTO.........BACI SARAH
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Erne



Registrato: 20/04/08 16:54
Messaggi: 1279
Residenza: Camerota (Salerno)

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2009 22:11    Oggetto: Rispondi citando


sarah72andrea ha scritto:
BELLA FARFALLA BIANCA CIAO! KE BELLO RILEGGERTI E RIAVERTI TRA NOI...AUGURO ANCHE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA UNFELICE ANNO NUOVO...PERDONA IL MIO CORTISSIMO MESSAGGIO MA MI COLL.CON IL CELL.......TI ABBRACCIO CON TANTISSIMO AFETTO.........BACI SARAH

Ciao Sarèèè, è bello anche per me essere ritornataa casa... tranquilla non conta la durata di quando si stia al telefono, ma l'affetto... credimi mi hai fatto una splendida sorpresa... un abbraccione ed un felice 2010 anche a te ed ai tuoi cari! TVUMDB Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Erne



Registrato: 20/04/08 16:54
Messaggi: 1279
Residenza: Camerota (Salerno)

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2009 22:47    Oggetto: Rispondi citando


Un anno è già passato… sogni, speranze e dolori si cancelleranno nella notte di fine anno per dare spazio al nuovo anno che verrà Very Happy
Vi auguro 12 mesi di felicità Very Happy
52 wek-end di serenità Very Happy
365 giorni d'amore Very Happy
8760 ore di fortuna Very Happy
525600 minuti di successo Very Happy
e 31536000 sec di vera amicizia Very Happy
Che questo nuovo anno Vi porti 365 notti di splendidi sogni e 365 giorni in cui realizzarli Very Happy
Auguri..veri..Un abbraccio..forte..forte..da far mancare il fiato Question Wink

Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 11:38    Oggetto: Rispondi citando




Carissima Ernina....
augurissimiiii Wink !!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 12:14    Oggetto: Ernina auguriiiiiiiiiiii! Rispondi citando


Ernina auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Erne



Registrato: 20/04/08 16:54
Messaggi: 1279
Residenza: Camerota (Salerno)

MessaggioInviato: Dom Dic 05, 2010 01:29    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, ero indecisa se riscivere in questo topic, oppure aprirne uno nuovo... alla fine però ho pensato che questo era ideale per ritornare a salutare le mie care amiche, lo so, scrivo pochissimo, ma vi porto sempre tutte nel mio cuore, sono sempre presente in queste pagine pur se non mi faccio sentire... però ho deciso tra i miei buoni propositi del nuovo anno ho metto anche quello di essere più presente di qua. Allora come state? Io tutto ok, molte cose sono cambiate, da quando entrai qua la prima volta, però tutto x il meglio...Un abbraccione con il cuore, vi voglio un mondo di bene

Erne Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Dom Dic 05, 2010 10:01    Oggetto: Erninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Rispondi citando


Erninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesoro che bello rivederti qua,lo so che ci porti tutti nel cuore compreso Alessandro che anche se ancora non l'hai conosciuto ma ti ha dato senza accorgertene una mano molto importante nella tua vita e nelle tue decisioni da prendere,un'abbraccione fortissimo Erninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e bentornataaaaaaaaaaa Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 09:56    Oggetto: Rispondi citando


WooooooooooW! che bella sorpresa!
Erne carissima!!! Bentornata!!
NOn scusarti...ognuno di noi per vari motivi può essere più o meno presente! E' bello però ritrovarsi qui!!! Spero che in questo lungo periodo tutto sia trascorso bene e al meglio!
Torna presto!! Saremo qui ad aspettarti!
Un abbraccione!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Erne



Registrato: 20/04/08 16:54
Messaggi: 1279
Residenza: Camerota (Salerno)

MessaggioInviato: Sab Giu 11, 2011 21:06    Oggetto: Rispondi citando


Ciao come va? A me tutto ok, era da una vita che non scrivevo più... ma volevo rassicurarvi che tutto procede per il meglio molte case sono cambiate per dirla alla ale sono migliorate piano piano col tempo, il sole ha ricominciato a risplendere anche per me! Ragazze ho letto ora degli auguri che mi avete lasciato il giorno del mio compleanno nel topic del calendario... Ricambio!!! Grazie di cuore per avermi pensata anche se non mi faccio sentire più come prima, ma sappiate che anch'io mi ricordo di tutte voi... vi abbraccio forte a presto
con affetto
Erne
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy