ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte diciottesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mar Set 06, 2011 19:38    Oggetto: Rispondi citando


Buona sera,ragazze.........oggi fa un pò meno caldo dei giorni passati GIUSY ti cpaisco quando parli del caldo...anche qui si muore,m immagino che da te sia ancora peggio.....io cerco di tenere in ogni caso il sedrino incollato sulla sedia...per studiare....ho paurissima per questo esame,sarà che avevo lasciato e avevo perso il ritmo...poi le ultime novità non mi hanno di certo aiutata,ma vabbè...

Vanessa....scusami,devo essermi persa qualche punto...che lavoro stai facendo?????ti piace????

SELIMA ciaooooooooooooo!!!!!hai ragionissima....tu tutto bene???sai.credo sia normale che la prospettiva di "allontanarti" da tuo figlio sia dolorosa...ma pensa alla gioia di vederlo tornare da scuola a mostrarti tuttte le cose che ha fatto...bacio

Ragazze,baci a tutti...devo correre come sempre....ciaooooooooo
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2011 12:47    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze...

Marisol... io non sono andata in ferie ma sono andata in barca la mattina con marfco il mio fidanzato.... putroppo quando lui ha cominciato a lavorare la mattina mi è un pò dispiaciuto.... però sto andando con alcune mie amiche qualche oretta in spiaggia!!!!

Vane: non ho mai fatto questo lavoro però stando a contatto con il pbblico ti consiglio di essere disponibile e simpatica e se qualcuno ti attacca il telefono non prendertela!!!!!

Un bacio a tutte
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2011 15:17    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazzi, buon pomeriggio a tutti!!

Cristina cara, per fortuna che almeno si può andare sulla spiaggia .... e sono stati in barca, e maree non è vero? Non sono andato lontano in barca, l'ho fatto anni fa con la mia famiglia per una crociera attorno alle isole greche (che raccomando a tutti) e un paio di slair giorni di Rodi che il mare è stato "tagliato", no ho avuto problemi con vertigini, ma se la barca è piccola ........................... questa è un'altra cosa: mi sento davvero male. Approfittate ora che il tempo è ancora buono.

Cara Vane, immagino che il tuo lavoro in un call center, devono essere stressante, per tutto il giorno con il telefono “per l'orecchio", e mentre a ripetere le stesse cose più e più volte, quando arrivi a casa non si vuole conoscere il telefono, mi sbaglio? Quante ore lavorate al giorno?

Io lavoro anche con il pubblico e molto duro ed è spesso difficile da affrontare alcune persone la prima cosa che manca è l'educazione e per me, l'educazione è la più importante; le persone possono essere istruite, meno istruiti, più simpatico, meno cordiale, più piacevole, belle mani, ma io sono del parere che l'istruzione può andare dappertutto. D'altra parte, il trattamento continuo con la gente si arricchisce e riempie spesso con soddisfazione, grazie a Dio, perché non tutti sono maleducati.

Comunque tutti coloro che lavorano con il pubblico dobbiamo armarci di pazienza, pazienza e cercare di essere gentile e cordiale quando siamo in grado di dimostrare.

Ciao cara Pascale, tutto bene?

Cara Helena com'è il tempo per la tua città?

Cara Antonella, sono sicuro che in pochi giorni le temperature cadranno, è piu facile da studiare se non troppo caldo, sei d'accordo con me? Almeno sono andato come studente. Che giorno si ha la prova?

Cara Irene, come si fa a seguire? Spero si va lentamente assimilando la tua esperienza a Madrid.

Giusy cara, credo che il caldo quest'anno è stato generale, perché a Madrid nel mese di agosto è stato orribile soprattutto quando la GMG, ma pazienza, poi torna il freddo e ci lamentiamo che non c'è il sole, se piove, se fa freddo, se nevica ........

Cara Antonietta, come stai?

Selima cara, perdonami ma non ho capito bene, Ismaele è il tuo bambino e la scuola è iniziata? È questa la prima volta che si va? Quanti anni hai?


Un bacio a tutti e per Cinzia, Celeste, Sandra, Patty, Alessia, Patrizia............................ecc.

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*Vane



Registrato: 20/06/11 12:21
Messaggi: 136
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2011 16:17    Oggetto: Rispondi citando




Buon pomeriggio a tutti... Sono appena tornata da lavoro che stress...

Ciao Giusy piacere!!!! Wow che bello una siciliana!! Chissà se qualche volta ci incontriamo ^___^

Ciao Antonellaaa!! Sto lavorando come operatrice di Call Center, si è molto interessante prò ho paura di fare gaff con il cliente e non saper esporre il prodotto... Speriamo bene!!

Ciao Cristina grazie mille per i consigli, già speriamo di non perdere la pazienza allora xD Il mio soprannome in classe era "Smile" xD Quindi credo che sul fattore simpatica e sorridente sia un punto a mio favore, almeno spero xD

Ciao Marisol, hai assolutamente ragione... è molto ma molto stressante... Si infatti incendierò tutti i telefoni Ahahaha. Ora che sono in prova fino a domani faccio dalle 9 e mezzo alle 16... Invece da venerdi faccio dalle 10 e mezzo alle 15 e 30 (la mattina) oppure se faccio il pomeriggio (dalle 16 e 30 alle 21 e 30)... Quoto con te per il fattore educazione, molto spesso è la cosa che gli manca ovvero "l'educazione". Infatti perfortuna non tutti sono cosi. Speriamo di avercela la pazienza... xD

Un saluto e abbraccio a tutti.... Ciao Ale ♥
_________________


Ale sei il migliore... ♥ The best ♥
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Set 07, 2011 16:43    Oggetto: Rispondi citando


Io vado molto grazie Marisol e buona fine di giornata a te.
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Set 08, 2011 08:34    Oggetto: Rispondi citando


ciao marisol, é comune che sulle barche un po più piccole ti puoi sentir male... è il dondolio che te lo fa... Io non sono mai stata in crociera... Vorrei andarci!! Ieri ho visto le previsioni del tenpo a lungo termine.. Fino al 21 sole emare calmo... Fantastico

vane: dai che ce la farai!!! Un bacio e buon lavoro
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Set 08, 2011 15:55    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazzi, buon pomeriggio!

Ho il tempo di lasciare l'ufficio (lascio a 5) e domani è una festa a Madrid: Santa Maria de la Cabeza, patrona di Madrid, la moglie di San Isidro e non lavoro.


Vi auguro un felice fine settimana a tutti.

Baci a tutti,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Gio Set 08, 2011 17:49    Oggetto: Rispondi citando


Buona sera ragazze...le temperature sono scese un pò...finalmente!!! Very Happy

MARISOL sono d'accordissimo con te!!!con il caldo l'unica cosa a cui riesci a pensare è il mare che non puoi permetterti Rolling Eyes ...l'esame ce l'ho il 20...pauraaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Confused

Vanessa...sei tra quelle che chiamano a casa in conitnuazione??? Laughing dai,sono certa che te la cavi alla grande...stai facendo anche domande nelle armi??? Rolling Eyes
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
*Vane



Registrato: 20/06/11 12:21
Messaggi: 136
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 15:29    Oggetto: Rispondi citando




Buon pomeriggio a tutti... oggi a lavoro ho fatto l'ascolto con gli operatori mentre parlavano al telefono... è devo dire che sembra molto bello... nonostante gli insulti xD o altro xD Da lunedi inizia il lavoro vero... cioè sarò io a parlare al tel xD

Cristina grazie mille spero tanto di farcela... un bacio e buon lavoro anche a te.

Antonella si sono quella che chiama in continuazione Ahahhaah xD Lo spero tanto di essere all'altezza xD La farò ormai al prossimo anno, sperando di riuscirci nelle selezioni... speriamo bene *_*

Buon pomeriggio a tutti e un grande abbraccio... Un saluto e un abbraccio anche al nostro mitico Ale ♥
_________________


Ale sei il migliore... ♥ The best ♥
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 16:33    Oggetto: Rispondi citando


ragazze buon pomeriggio sono al lavoro... giornata molto tranquilla... e ne approfitto per rilassarmi un pó....

vane: da lunedì allora scenderai tu in campo... in bocca al lupo allora. hai qualche hobby?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 17:44    Oggetto: è nata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rispondi citando




è con immensa gioia che annuncio la nascita della mia nipotina:il 10 agosto è arrivata sopra una stellina GAIA DAFNE!!!!!! Laughing
un bacione a tutte voi Wink
Cinzietta, tutto bene????
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 18:44    Oggetto: Rispondi citando


congratulazioni sandra!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 19:44    Oggetto: ciao Rispondi citando


Grazie Cristina Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Set 09, 2011 23:59    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte ragazze care finalmente sono tornata Very Happy !!!!!

Visto che siamo arrivate a pagina 48 ho deciso di aprire il nuovo topic Very Happy !Vi aspetto di la' con il racconto delle mie vacanze ricco di belle sorprese Laughing !

Abbracciosi e baciottoni a tutte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2011 13:15    Oggetto: Rispondi citando


ok.... topic vecchio arrivederci!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48
Pagina 48 di 48

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy