ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vi aspetto al teatro Circus di Pescara il 12 novembre
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20, 21, 22  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2011 09:31    Oggetto: Re: vi aspetto al teatro Circus di Pescara il 12 novembre Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Grazie per i complimenti e sono felice vi piaccia la fiction e ..cercate di avere pazienza per le mie assenze e rimanete vicino ai nostri progetti..perchè questa volta è molto importante ricordarvi che vi aspetto tutti a Pescara il 12 novembre, per una serata dedicata ai bambini e per raccogliere fondi per la seconda edizione di Un sogno in corsia. Ci saranno molti artisti che mi affiancheranno e vi offriremo momenti di intense emozioni e di profondo spirito solidale. Il generale vi darà maggiori informazioni e sono sicuro che, il vostro cuore , ancora una volta non farà mancare il suo battito d'amore per i nostri bambini. Uniti per la solidarietà e a presto, con un sentito miglioriamoci e affetto profondo.. sempre vostro


Alessandro, che bella sorpresa!!! .... ogni tuo messaggio è sempre un'infusione di energia e di gioia!... mi piacerebbe tanto esserci a Pescara e farò del tutto per organizzarmi ed essere lì con voi ....ma se non ce la dovessi fare, ci sarò comunque idealmente .....uniti in un progetto comune a favore dei bambini! Smile

Grazie Alessandro per la bella persona che sei ...e per l'artista completo e talentuoso che sei....sempre e comunque... regali grandi emozioni!! Embarassed Razz

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2011 11:21    Oggetto: Rispondi citando


Ale,che bello rileggerti...che sorpresa!!! Very Happy un'altra bellissima inizativa...in bocca al lupo...e anche chi non potrà esserci vi sarà vicino con il pensiero...complimenti per tutto quello che sei e per quello che fai,e per come lo fai!
Ti voglio bene
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2011 11:40    Oggetto: Rispondi citando


-

Complimenti per tutto quello che fai!.......lo fai veramente...BENE!! Very Happy


***
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2011 11:51    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE ALE COMPLIMENTI PER AMORE E VENDETTA .UN CARO IN BOCCA AL LUPOO E SEMPRE AVANTI PER AIUTARE I BAMBINI .UN BACIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2011 13:45    Oggetto: CARO ALESSANDRO! Rispondi citando


CARO ALESSANDRO!!!
Grazie mille per le nuove notizie!!!
Grazie per le bellissime parole!!!
A tutti siete veramente fantastici!!!
Mi scusa per favore!!! Mi dispiace!!!
Non posso andare a Pescara!!!
Ach jooooooooooooo...sono molto lontano da tutti voi!!!
Ma mio il cuore é con voi sempre e per sempre!

Ci vediamo a teatro a Napoli!!!
Buona fortuna per te Alessandro ad i tuoi cari!!!
Buona fortuna per il tuo lavoro!
GRAZIE ALESSANDRO PER TUTTO!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2011 15:42    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro!!! Che bello leggerti!!!
Non immagni quanto mi piacerebbe esserci a Pescara ma purtroppo è troppo distante da me Crying or Very sad ...senza dubbio ci sarò con il cuore!
Spero che per Cyrano ci sia almeno una tappa in sicilia così potrò vederti una volta!!!
Complimenti per i tuoi lavori...sei sempre più bravo e grazie per quello che fai per Adricesta!

Con stima e affetto...Giusy.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2011 18:26    Oggetto: Rispondi citando


Capitano, eccoti qui! Che gioia leggerti! Grazie per le tue parole, sempre postive, trainanti, entusiasmanti Very Happy
Sarebbe bellissimo poter essere presente a Pescara, come sempre, il cuore è già lì Embarassed
In bocca al lupo per le prossime settimane con la fiction, un vero successo, dove tu, come sempre, riveli il grande artista che sei, oltre che persona unica. E messagi come questo lo provano, ancora una volta.
Un abbraccio poliposo, con affetto!

Grazie di cuore a Claudia65 e a Claudianapoli per aver postato i miei saluti, ora pare che la linea sia tornata Rolling Eyes

Buona serata a tutto il forum! Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
diomira.denisco



Registrato: 26/05/11 17:39
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2011 18:54    Oggetto: Re: vi aspetto al teatro Circus di Pescara il 12 novembre Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Grazie per i complimenti e sono felice vi piaccia la fiction e ..cercate di avere pazienza per le mie assenze e rimanete vicino ai nostri progetti..perchè questa volta è molto importante ricordarvi che vi aspetto tutti a Pescara il 12 novembre, per una serata dedicata ai bambini e per raccogliere fondi per la seconda edizione di Un sogno in corsia. Ci saranno molti artisti che mi affiancheranno e vi offriremo momenti di intense emozioni e di profondo spirito solidale. Il generale vi darà maggiori informazioni e sono sicuro che, il vostro cuore , ancora una volta non farà mancare il suo battito d'amore per i nostri bambini. Uniti per la solidarietà e a presto, con un sentito miglioriamoci e affetto profondo.. sempre vostro
Top
Profilo Invia messaggio privato
diomira.denisco



Registrato: 26/05/11 17:39
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2011 19:05    Oggetto: Rispondi citando


caro alessandro ,vorrei partecipare all'evento del 12 novembre a pescara,ma purtroppo la malattia di mia madre me lo impedisce.sono col pensiero vicino a te e sopratutto ai bambini .sei fantastico e grande.spero che tu leggerai questo messaggio e vorrei avere una conferma.un forte abbraccio diomira
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2011 22:19    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, che bella sorpresa! Bentrovato

... ci sei sempre nei momenti importanti ...

Ciao a presto

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2011 16:17    Oggetto: Rispondi citando


Capitano! I tuoi messaggi riempiono sempre il cuore...arrivi sempre al momento giusto! Grazie di cuore!

Sarebbe bellissimo essere a Pescara, tutti insieme...e senz'altro i nostri cuori saranno tutti lì!

Resta sempre come sei, caro Ale! Noi saremo sempre qui, ad urlare a tutti quant'è grande il tuo cuore! ti abbraccio forte!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2011 16:21    Oggetto: ciao Ale Rispondi citando


Ciao Ale non c'è bisogno di ringraziarci x il complimenti te li meriti a pieno, per il 12 spero di poer venire me lo auguro ......un saluto grande con affetto Tiziana San Cesareo (roma)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2011 17:19    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro, che bello leggerti!! Complimenti per "Un amore una vendetta". Grazie per tutto quello che fai per i nostri progetti. Con affetto e grande stima, Renata e Francesca.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2011 20:17    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro, ancora complimenti per il tuo lavoro, ci regali sempre tante emozioni. Sono felicissima che tu sia sempre vicino ai progetti di Adricesta che portiamo avanti. Hai tutto il successo che meriti. Bacioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 09:26    Oggetto: Rispondi citando


Hola querido Alessandro!!

¿Cómo estás?

Una agradable y alegre sorpresa cuando he encendido el ordenador en esta mañana de lunes triste, lluvioso y gris en Madrid y he podido leerte.

ENHORABUENA por tu éxito en la serie "Amore e Vendetta".

Una vez más, la distancia geográfica hace imposible que pueda asistir el próximo día 12 a Pescara, pero como en muchas ocasiones estaré presente con el pensamiento y con el corazón, para los que la distancia no existe. Estoy completamente segura que será todo un éxito.

IN BOCCA AL LUPO!!

Un beso muy fuerte,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.





L'ultima modifica di Marisol il Lun Ott 24, 2011 11:30, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20, 21, 22  Successivo
Pagina 3 di 22

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy