ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte diciannovesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 51, 52, 53  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2011 13:16    Oggetto: Rispondi citando


Su Cinzia ti dirò sì bene come ciò questo è passato ma mi preoccupo ugualmente un poco?
Ciao à tous!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2011 15:00    Oggetto: Rispondi citando


ciao tesoro..... stamattina mi è ven uta voglia perchè kil tempo fuori era grigio e mi invitava a nn uscire di casa..... sono andata da una mia amica invece!!!!! sai sono contenta che celeste sta iniziando a mangiare tutto... come sono le lasagne con i gamberetti??? Sai non le ho mai assaggiate!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2011 11:36    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, buongiorno a tutti i miei amici del topic “ I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA”,

Come stai, cara?

Sto bene, grazie a Dio, stanca di tanta pioggia, giornate grigie, senza vedere il sole o il cielo azzurro, ma ho una buona soluzione per questo:

- Entrare nel forum e leggere ciò che è la mia altra "famiglia";
- Guardare le notizie ADRICESTA e
- Visualizzare foto e video di Alessandro

che così gentilmente ci ha messo nel forum.

E a proposito di video, voglio commentare che mi ha profondamente commosso il video di ADRICESTA “UN SOGNO IN CORSIA”. E 'stato molto bello ed emozionante vedere le facce di questi bambini come si diressero verso i loro sogni e guardarli quando i tuoi sogni sono stati fatti realtà. Veramente il mio cuore affondata.

Dal Lunedi ho il mio computer, quasi tutto è stato recuperato anche se, naturalmente, hanno molte informazioni e la documentazione di lavoro e di particolare e in realtà non sono stati persi.


Cara Vane, como stai? Mi dispiace molto che è successo a tua nonna, ma la cosa importante è che siete stati trattati molto presto; spero che il recupero è più in alto possibile e nel più breve tempo. Pregherò per lei.


Cara Giusy, como stai? Ho perso alcune cose sul computer, ma come non li ricordo .................... fino ad ora sono tranquillo, quando avete bisogno di qualcosa e non hanno, è quando ho messo i nervi!!

Ciao Pascale, vedrete come domani tutto sta andando benissimo. Dio guida la mano del chirurgo!

Ciao Helena, como stai? Segui ancora il tuo cuore e la tua mente a Pescara? se ci fossi andato, sarebbe come un sogno.

Amica Adry, ti senti meglio? Spero e auspico che se!!.

Cara amica Irene, e tu como stai? Le cose sul posto di lavoro continuare igual? I cambiamenti prima del mio e siamo un po 'nervoso perché non sappiamo cosa accadrà.

Carissima Cinzia, scusi per non spiegare bene: si Madrid il 25 novembre viene addobbata con le luci per Natale, nelle strade e negozi. Mi piace molto, Madrid è bellissima, ma ancora bella. (Potete vedere il mio amore per Madrid non è vero? Che meraviglia vedere Celeste mangiare maccheroni e lasagne!!!
Grazie mille per le gentili parole!!
Sì, io lavoro meglio con la tastiera "normale" con la tastiera del portatile, perché io non sono abituato al computer portatile.
Sono felice che stai meglio!!

Quando si danno i regali di Natale in Italia? Chi dà?

In Spagna, i Re Magi e portare i doni la notte del 5 gennaio. Il 6 gennaio, Epifania è un giorno speciale, bellissimo, leno di illusione, soprattutto per i bambini. Anche se per alcuni anni, è anche diventato consuetudine anglo e la notte del 24 si Babbo Natale con doni.
In particolare la mia famiglia, abbiamo avuto più dei Re Magi, ma lascia qualche dono di Babbo Natale alla vigilia di Natale.

Non ho ancora iniziato a fare qualsiasi comprare. Scrivemmo la lettera ai
Re Magi, chiedere ciò che vogliamo. Quello che scrivere una lettera anche l'Italia?

Baci per Vane, Giusy, Pascale, Helena, Adry, Irene, Cinzia e la mia piccola bambolina preziosa Celeste, Selima e il piccolo principe Ismaele, Sandra e la principessa altri Dafne, Chiara, Antonietta, Antonella, Cristina.................. titti, tutti.

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2011 16:29    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte ragazze!
Passo molto molto velocemente perchè un'amica mi ha chiesto un favore Very Happy

La nostra Cinziù non riesce a collegarsi, probabilmente è la chiavetta che le da problemi e dal cell riesce a leggere ma non a scrivere. Appena possibile tornerà a scrivere a tutte!

Voi come state? Qui non ci sono molte novità...ma stasera Ale saprà certamente farmi dimenticare tutti i problemi Laughing !

Ragazze mando un bacio a tutte!!! A prestissimo!

ps. amiche dal sud italia...come va col maltempo? Tutto ok lì da voi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2011 19:01    Oggetto: Rispondi citando


Speriamo bene???
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2011 19:05    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze!!
Come sempre vado di fretta ma letta la domanda di Irene ho voluto scrivere per dire che qui da me è tutto a posto...solo la solita pioggerellina che fa dopo lo scirocco ma io sto a circa 100 km dalla zona del disastro...nelle tv locali ho visto immagini da brivido che nè rai nè mediaset hanno fatto vedere.
Vi bacio tutte!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2011 19:42    Oggetto: Ciaoooooooooooooooooooooooo!!! Rispondi citando


Ciao Cinzia e ciao a tutti!
Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Napoli é bellissima la cittá!!!
Ci vediamo a teatro!!!
"Cyrano de Bergerac sará sicuramente unico"!
Grande saluto per la tua bellissima famiglia!

Ciao Marisol!!!
Siiiiiiiiiiiiii!!!Pescara é per me veramente dolce ricordo!!!
Adesso a tutti andiamo a Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Wink Very Happy Wink Very Happy Wink Very Happy Wink Very Happy
Tutto bene per te ad i tuoi cari!!!

Grande saluto per te "pascale" e buona fortuna!!! Wink


Buona serata per te Antonella,Antoniettá,Irene,lisicris,Vane, Giusy e per gli altri!!!
Helena! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2011 20:35    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Helena!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2011 23:19    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze buonasera, sto vedendo la puntata è stupenda.... Mamma mia. helena tu dove vai a vedere Ale? Io molto probabilmente vado a prendere i biglietti martedi mattina
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2011 10:43    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno cinziuuuu'..... Wink

Buongiorno ragazzeeeee.... Wink
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2011 13:05    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cara Helena!!

Sei anche per andare a Napoli?

GRANDE, FENOMENALE!!!! Laughing Laughing Laughing Un altro sogno che diventa realtà. Laughing Laughing Laughing

Baci,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2011 20:28    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Buona sera per tutti voi!!!
Marisol!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Io vado a Napoli!!!
Questo é grande sono per me! Wink
Buonanotte Marisol,Vane Cinzia,Antonella,Antonietta,"pascale",Patty",
Giusy,lisicris,Chiara e gli altri!!!

Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2011 20:39    Oggetto: Rispondi citando


Buona serata!!!Helena, Marisol ed a voi tutti!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2011 13:23    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti,

Solo due righe per augurare a tutti voi un buon fine settimana

Baci per tutti,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2011 16:45    Oggetto: Rispondi citando





Buongiorno amiche Laughing !

Ringrazio la nostra Irenina per avervi portato il mio messaggio Very Happy ...mi si era rotta la chiavetta un'altra volta Confused ...purtroppo e' ormai appurato che non ho proprio ne' feeling ne' fortuna con la tecnologia Shocked !

Ieri siamo andati a comprare le pantofoline nuove per casa per Celeste perche' quelle che aveva le erano diventate piccole Crying or Very sad ...dovevate vederla dentro al negozio Rolling Eyes ...i vestiti non li ha proprio guardati e si e' diretta subito nel reparto scarpette appena le ha viste da lontano dicendo ad alta voce "peppe peppe" Laughing Laughing Laughing (le chiama cosi' le scarpette Wink )....dopo averle provate una tragedia...non voleva piu' togliersele Shocked ...alla fine si e' distratta contenta perche' mettavamo le sue scarpette Very Happy !Ha proprio una passione per le scarpe va' a capire com'e'...alle volte piange quando torniamo a casa da fuori e dobbiamo toglierle o quando deve andare a dormire e le levo le pantofoline Laughing !

Per il resto tutto al solito.....voi come state Rolling Eyes ?

Avete visto il mio napoli che forte Very Happy Very Happy ???Martedi' e' stata una serata di un'emozione unica Laughing !Non ci stavo piu' dalla pelle dalla gioia Laughing !Scusate lo so' che a nessuna interessa il calcio e' solo che io sono troppo contenta Embarassed ....
E mercoledi' il nostro Capitano Very Happy ?Mi dispiace che la fiction sia finita Confused ...per fortuna escono i dvd Very Happy Very Happy ...ieri li ho prenotati in edicola perche' non erano ancora arrivati Crying or Very sad ....

PASCALE credo che sia normale preoccuparsi almeno un po' no Wink ?!

CRIS le lasagne con i gamberetti sono buonissime Very Happy !Ho trovato la ricetta in un giornale mensile di cucina Wink !A te piace cucinare Rolling Eyes ?
Dove vai a vedere Ale Rolling Eyes ?

MARISOL cara amica passata la pioggia Confused ?
Hai ragione il video di Adricesta e' davvero bellissimo Very Happy !Nel vederlo mi sono emozionata e commossa Embarassed ...troppo bello vedere i sogni dei bimbi diventare realta' Laughing !
Mi dispiace per le informazioni perse al pc Confused ...purtroppo i video sono proprio fastidiosi oltre che nocivi Crying or Very sad ..
Purtroppo non ho mai visto Madrid Confused ...immagino che sia ancora piu' bella addobbata con le luci di Natale Very Happy !Mettono allegria Laughing !Mi piace molto il clima che si respira a Natale Very Happy !Perche' non fai qualche foto a Madrid illuminata e poi le posti qui cosi' e' una "scusa" per riprovare ad inserire le foto Rolling Eyes ?
Si' ora e' uno spasso vedere Celeste mangiare Very Happy Very Happy ...a parte quando sputa un po' Rolling Eyes ...

IRENINA grazie ancora tesoro per aver riportato qui mie notizie Wink !

GIUSY cara ero preoccupata lo sai Embarassed ?Che brutto rimanere nel dubbio Confused ...tra l'altro non potevo connettermi Crying or Very sad ...tutto apposto allora nella tua zona Rolling Eyes ?Certo che il maltempo sta' facendo danni enormi in tutta italia Confused ...Devo ancora capire perche' cavolo la televisione fa' vedere solo quello che vuole lei Crying or Very sad ....
Per il resto tutto ok Rolling Eyes ?

HELENA cara non ho capito...andrai a vedere Cyrano a napoli Rolling Eyes ?
Un salutone a tutta la tua bella famiglia Very Happy !

FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE teso' non sai che gioia vedere il tuo post e il tuo nick qui Laughing Laughing Laughing !!!!!
Beddha la mia salentina come stai Rolling Eyes ?

Alle amiche che mi hanno scritto in mp chiedo un po' di pazienza ora provo a rispondervi non so' se ci riesco perche' tra poco si svegliera' Celeste Rolling Eyes ...

Buon week-end a tutte nel caso in cui non riuscissi a passare nei prossimi giorni Rolling Eyes ....

Abbracciosi e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 21 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy