ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL MIO CYRANO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 196, 197, 198  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Dic 14, 2011 09:28    Oggetto: 2012 tournée teatrale CYRANO DE BERGERAC Alessandro PREZIOSI Rispondi citando







              con Alessandro Preziosi

              CYRANO DE BERGERAC
              di Edmond Rostand


      Calendario ufficiale del Tour teatrale • 2012



      GENNAIO 2012

      14 e 15 gennaio – ASCOLI PICENO Teatro Ventidio Basso

      Dal 17 al 19 gennaio – LUCCA Teatro Del Giglio

      21 e 22 gennaio – BARI Teatro Team

      24 e 25 gennaio – CAMPOBASSO Teatro Savoia

      Dal 26 al 29 gennaio – SALERNO Teatro Giuseppe Verdi

      31 gennaio – LATINA Teatro Comunale D’Annunzio


      FEBBRAIO 2012

      2 e 3 febbraio – BRINDISI Teatro Verdi

      4 e 5 febbraio – AVELLINO Teatro Comunale Carlo Gesualdo

      Dal 7 al 9 febbraio – TERAMO Teatro Comunale

      Dal 10 al 12 febbraio – CIVITAVECCHIA Teatro Traiano

      14 e 15 febbraio – POGGIBONSI Teatro Politeama

      Dal 16 al 19 febbraio – FIRENZE Teatro Verdi

      21 febbraio - ROVIGO Teatro Comunale

      Dal 22 al 26 febbraio – MESTRE Teatro Sociale Toniolo

      28 e 29 febbraio – FANO Teatro della Fortuna


      MARZO 2012

      1° marzo - GROSSETO Teatro Moderno

      Dal 2 al 4 marzo – SIENA Teatro dei Rinnovati

      Dal 6 all’11 e dal 13 al 18 marzo – MILANO Teatro Nuovo

      Dal 20 al 25 marzo – VERONA Teatro Nuovo

      Dal 27 al 29 marzo – THIENE Teatro Sociale

      Dal 30 marzo al 31 marzo – TREVISO Teatro Comunale


      APRILE 2012

      1° aprile – TREVISO Teatro Comunale

      3 e 4 aprile – PESCARA Teatro Circus

      10 e 11 aprile – CASTEL FIORENTINO Teatro del Popolo

      Dal 12 al 15 aprile – ANCONA Teatro delle Muse

      Dal 17 al 22 aprile – NAPOLI Teatro Bellini

      26 e 27 aprile – L’AQUILA Ridotto del Teatro Comunale



    produzione. TEATRO STABILE D'ABRUZZO / KHORA.Teatro

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Dic 14, 2011 14:30    Oggetto: Rispondi citando


brava vane!!!!!!!!!! che bello!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*Vane



Registrato: 20/06/11 12:21
Messaggi: 136
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Dic 14, 2011 18:39    Oggetto: Rispondi citando


*lisicris* ha scritto:
brava vane!!!!!!!!!! che bello!!!


Si sono molto contenta, anche se nonostante ho i biglietti a casa, ancora non posso crederci *_*
_________________


Ale sei il migliore... ♥ The best ♥
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mer Dic 14, 2011 23:10    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao ragazze!!!
Che belle "Vane"!
Sono molto felice per te!!!
A tutti andiamo a "Cyrano"!
Buona serata!
Alessandro é la persona meravigliosa e l´attore geniale!!!
Helena!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2011 13:54    Oggetto: Rispondi citando


*Vane ha scritto:
*lisicris* ha scritto:
brava vane!!!!!!!!!! che bello!!!


Si sono molto contenta, anche se nonostante ho i biglietti a casa, ancora non posso crederci *_*


e ci credo vedrai che sarà un'edmozione unica!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2011 16:01    Oggetto: Rispondi citando


CHE BENE VANE!!!!

Sono molto felice per te!!!!

Un sogno diventato realtà!!!!

Baci. A presto!!!!

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Gio Dic 15, 2011 18:17    Oggetto: Rispondi citando


ciao


Top
Profilo Invia messaggio privato
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Ven Dic 16, 2011 02:16    Oggetto: e si riparte Rispondi citando


NOI CI SAREMO CYRANO
IN BOCCA AL LUPO!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Ven Dic 16, 2011 03:37    Oggetto: TSA: PREZIOSI è Direttore Artistico TEATRO STABILE D'ABRUZZO Rispondi citando


ha scritto:




        ......


Teatro Stabile : la visita di Alessandro Preziosi



L'Aquila - Alessandro Preziosi, neo Direttore Artistico del Teatro Stabile d'Abruzzo, è tornato oggi a L'Aquila, in occasione della riunione del Consiglio d'Amministrazione del Tsa. L'attore ha visitato il centro storico, facendo tappa nel pomeriggio anche al Teatro Comunale, per verificare in prima persona i danni riportati dalla struttura a seguito del sisma.

Una visita lontano dalle luci della ribalta che ha colpito molto l'attore: «In un luogo dove si celebra la finzione vedere questo teatro così segnato dalla verità del terremoto fa un effetto strano - ha commentato - Nonostante il silenzio lancinante e decrepito che c'è qui dentro, questo luogo continua a non perdere la sua magia. Preferisco pensare a quando questo teatro riprenderà ad essere vissuto dalla magia delle sue rappresentazioni che lo riporteranno in vita».

«È uno scenario davvero desolante quello che si mostra ai nostri occhi - ha proseguito Preziosi -, è come un paziente in coma farmacologico di cui si attende il risveglio. Aspettiamo di rimetterlo in piedi con le forze che ci saranno messe a disposizione».

L'attore si è poi soffermato a parlare dei progetti futuri che coinvolgeranno il capoluogo abruzzese in vista di una rinascita del centro storico: «All'inizio dell'estate creeremo, iniziando proprio dall'Aquila, per finire con tutte le province abruzzesi, una serie di attività all'interno dei centri storici per farli rivivere non soltanto di notte, ma anche nelle ore diurne. Attraverso il riutilizzo di luoghi abbandonati a loro stessi, vogliamo metter in scena la vita reale, perché il teatro è proprio questo: celebrazione della vita. Ci impegneremo affinché la circuitazione di tutti gli eventi abruzzesi che passano per L'Aquila, attraversino tutte le province per poi ritornare al capoluogo».



Di Marianna Galeota - 15/12/2011



... ...



Alessandro Preziosi è il Direttore Artistico del TSA Ente Teatrale Regionale

rif. Arrow www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7458&start=75
Arrow Arrow. www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7458&start=255
Exclamation Exclamation. www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7458&start=315



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Ven Dic 16, 2011 04:29    Oggetto: PREZIOSI - Dir. TSA visita Teatro Comunale L'AQUILA 15/12/11 Rispondi citando


ha scritto:




L'AQUILA - ALESSANDRO PREZIOSI IN VISITA

AL CENTRO STORICO TERREMOTATO / VISITA

IL TEATRO COMUNALE "Un silenzio lancinante"









Arrow Arrow Arrow www.aquilatv.it/video/443-preziosi-visita-il-teatro-comunale-un-silenzio-lancinante.html



L'AQUILA - Una passeggiata per le vie del centro. Non ha avuto riserve Alessandro Preziosi, nuovo Direttore Artistico dello Stabile abruzzese, ed ha voluto di buon grado visitare il centro storico della città coi palazzi puntellati e le transenne, ma ancora ricco di storia e di tradizioni aquilane nonostante il terremoto.

Una testimonianza di grande rispetto quella di Alessandro Preziosi che è all'Aquila per partecipare al Consiglio d'Amministrazione del Tsa di cui è Presidente l'Assessore Regionale alla Promozione Culturale Luigi De Fanis.

Il tour di Preziosi ha toccato Piazza Duomo, Corso Federico II e San Bernardino con una breve visita anche al Chiostro di San Domenico, sede attuale della Corte dei Conti e della Struttura Tecnica di Missione. Un giro richiesto dallo stesso attore che ha voluto così rendersi conto del patrimonio storico-artistico e culturale dell'Aquila.

L'attore napoletano, che ha 38 anni ed è reduce dall'ultimo successo televisivo con Anna Valle, ha visitato la città per l'intera mattinata senza clamore e senza darne comunicazione ufficiale. Ma una presenza del genere in città non passa inosservata.

Giovedì, 15 dicembre 2011







_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Dic 16, 2011 10:54    Oggetto: Rispondi citando


che dire...
terribile...
terribile vedere, dopo due anni e piu', le macerie...la polvere.. i pezzi di soffitto sul pavimento...come se il tempo si fosse fermato.
E la mia mente ritorna a quel 6 aprile,quando accesi la tv come mio solito mentre faccio colazione e vidi quelle immagini terribili.
Mi sono seduta incredula, come ha fatto tutta Italia e i brividi li ho tuttora a ripensarci.La mia tv non l'ho spenta per giorni,avrei voluto aiutare,sollevare macigni ma ho solo pregato,pianto per chi non ce l'ha fatta,gioito per chi veniva estratto vivo da sotto quell'inferno.

ogni tanto nel mio lavoro,dove mi chiamano persone da tutta Italia, quando vedo sul terminale che chiamano da l'Aquila, ancora nel mentre svolgo quello che devo,una domanda spontanea è "come state ora?" e sento i sospiri e le confidenze di chi ha lottato per ricominciare e di chi porterà sempre dentro le ferite di quel disastro...

nelle parole di Alessandro c'è tanto amore per quei luoghi e tanta voglia di veder rialzarsi una città ancora ferita...
spero che tu riesca ad attuare il tuo progetto in fretta e a regalare emozioni come sai fare a quella popolazione che forse non sa piu' che i sogni si possono avverare...
un abbraccio e in bocca al lupo...

questa foto che ci ha regalato pascale in un altro topic mi ha colpito molto....che sofferenza dev'essere toccare con mano i segni di quel disastro...

_________________




L'ultima modifica di Marilina il Ven Dic 16, 2011 23:13, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Ven Dic 16, 2011 14:53    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille Giuly!!

Immagini del teatro è veramente desolante.

E 'molto triste vedere il suo stato attuale, senza dubbio deve essere stato un bellissimo teatro.

E ora parlando di Cyrano.................... mio caro Alesssandro, veramente il tuo aspetto con quella manopola, è come guardare già Cyrano, ma non con il enorme naso.



In bocca al lupo caro Alessandro.

Baci,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
danits



Registrato: 06/12/11 11:52
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Ven Dic 16, 2011 16:52    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly di aver inserito qui il video dell'intervista... io l'ho visto ieri sera, ma aspettavo il tuo intervento.
Che dire? Le immagini di quelle macerie, a distanza di due anni, continuano a stringere il cuore... auguro ad Alessandro di riuscire a regalare almeno una parte dei suoi grandi sogni a una popolazione che è stata privata di tutto e che sta faticosamente ricominciando a vivere.
_________________


La bellezza nasce dalla nostra sensibilità, dalla nostra espressività; nasce da come riusciamo ad accarezzare e a cullare la nostra anima.
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Dic 16, 2011 19:42    Oggetto: Re: IL MIO CYRANO Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
ecco, ecco! Sollecitato dal generale, apro il topic per la mia prossima tourne'.Tornero' presto per parlarvi di tutto il resto (simapatica la rima...... ).Ed ora sbizzarritevi con i vostri interventi come sempre, migliorandoci ogni giorno di più!vostro ale


Caro Alessandro......avrei una richiesta da farti e mi piacerebbe tanto venisse accolta. Io sarò a Roma dal 28 dicembre al 3 gennaio p.v. e mi piacerebbe tanto poterti venire a trovare alla Link Academy dove stai preparando il tuo Cyrano......pensi sia possibile? Per me sarebbe un regalo meravigliosooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie e spero di ricevere una risposta anche se......credo......sarà negativa!!!! Ti apprezzo e ti stimo tantissimoooooooooo. Un abbraccio
Mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Dic 16, 2011 19:54    Oggetto: Re: PREZIOSI - Dir. TSA visita Teatro Comunale L'AQUILA 15/1 Rispondi citando


genziana ha scritto:
ha scritto:




L'AQUILA - ALESSANDRO PREZIOSI IN VISITA

AL CENTRO STORICO TERREMOTATO / VISITA

IL TEATRO COMUNALE "Un silenzio lancinante"


Che tristezza e dolore provoca la vista del teatro con le macerie. Sper con tutto il cuore che Alessandro possa restituire il teatro agli abruzzesi! Se lo aiuteranno.....ce la può fare! Dai Ale, forza! Tu sei grande!!
Un abbraccio forte forte a Te e agli Aquilani

mariella








Arrow Arrow Arrow www.aquilatv.it/video/443-preziosi-visita-il-teatro-comunale-un-silenzio-lancinante.html



L'AQUILA - Una passeggiata per le vie del centro. Non ha avuto riserve Alessandro Preziosi, nuovo Direttore Artistico dello Stabile abruzzese, ed ha voluto di buon grado visitare il centro storico della città coi palazzi puntellati e le transenne, ma ancora ricco di storia e di tradizioni aquilane nonostante il terremoto.

Una testimonianza di grande rispetto quella di Alessandro Preziosi che è all'Aquila per partecipare al Consiglio d'Amministrazione del Tsa di cui è Presidente l'Assessore Regionale alla Promozione Culturale Luigi De Fanis.

Il tour di Preziosi ha toccato Piazza Duomo, Corso Federico II e San Bernardino con una breve visita anche al Chiostro di San Domenico, sede attuale della Corte dei Conti e della Struttura Tecnica di Missione. Un giro richiesto dallo stesso attore che ha voluto così rendersi conto del patrimonio storico-artistico e culturale dell'Aquila.

L'attore napoletano, che ha 38 anni ed è reduce dall'ultimo successo televisivo con Anna Valle, ha visitato la città per l'intera mattinata senza clamore e senza darne comunicazione ufficiale. Ma una presenza del genere in città non passa inosservata.

Giovedì, 15 dicembre 2011






Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 196, 197, 198  Successivo
Pagina 10 di 198

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy