ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL MIO CYRANO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 196, 197, 198  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2012 19:46    Oggetto: ADRICESTA con ALESSANDRO PREZIOSI in tour CYRANO DE BERGERAC Rispondi citando






ADRICESTA Onlus ci accoglierà con un desk nel foyer di tutti i teatri toccati dalla tournée del "CYRANO DE BERGERAC" di Alessandro PREZIOSI, il testimonial e promotore dei due Progetti per l'Infanzia ospedalizzata "Un Buco Nel Muro" e "Un Sogno In Corsia"; come da solidale consuetudine, le volontarie dell'Associazione ne presenteranno al pubblico scopi e obiettivi benefici, raccogliendo libere donazioni per realizzarli e gestirli nei reparti pediatrici degli ospedali a livello nazionale.


Presso i desk saranno disponibili gadget ufficiali, come l'ambitissima sciarpa ed il richiestissimo calendario da tavolo, e sarà possibile sottoscrivere la Tessera 2012 per divenire Sostenitrice e/o Sostenitore ADRICESTA.

Grazie in anticipo a chi si fermerà con animo generoso per donare sorrisi ai nostri fanciulli, alle loro famiglie.



_________________


L'ultima modifica di genziana il Dom Gen 15, 2012 02:48, modificato 4 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2012 19:46    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro, non posso non inviarti un messaggio per auspicare a Te e alla tua Compagnia tanto successo per il debutto di questa sera. Dalle tue parole che leggo attraverso le ultimissime interviste traspare un forte entusiasmo, un'incantevole spontaneità ed una passione speciale che solo Tu con la tua sensibilità e la tua professionalità potevi riuscire ad investire in questa nuova impresa lavorativa. Una carica emozionale che senza ombra di dubbio arriverà anche al cuore del pubblico, saprà conquistarci e confermerà la tua eccezionale ecletticità.

Non serviranno tanti scongiuri... andrà tutto alla grande come sempre!

Un caro abbraccio e a presto
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2012 20:10    Oggetto: Rispondi citando


Ale,in bocca al lupissimo per questa sera........io aspetto il 3 per ammirarti dal vivo...non vedo l'ora!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
un bacione......
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2012 20:13    Oggetto: Rispondi citando


Manca ormai poco al debutto ... a te e a tutta la compagnia un grosso in bocca al lupo e tanta m....!
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2012 20:22    Oggetto: Caro Alessandro ho prentato i biglietti Rispondi citando


Caro Alessandro ho prenotato i biglietti per Firenze,ti sono vicina nel cuore,fai vedere cosa sei capace di fare anche con questi nuovi ragazzi che per te sono come figli tuoi che hai cresciuto,ma che professionalemte avranno la fortuna di lavorare anche con te come uomini e donne che vorranno diventare attori e attrici con un'esperiemza all'avangardia seria e vera come la tua ed in bocca a lupo per staseraaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2012 20:25    Oggetto: Rispondi citando


Ehi Ale...il tuo percorso è cominciato con dei piccoli ruoli da semplice attore poi...produttore, direttore artistico, insegnante ed ora regista!! Strada facendo hai raggiunto una traguardo importante, ma sono certa che nella tua carriera troverai ancora più energia, avrai nuove idee che non potranno far altro che migliorare il tuo talento...quel talento che inorgoglisce chi ti sta accanto, ti valorizza...ti premia e dà fiducia ai tuoi collaboratori, allievi e compagni.

Sono certa che per questo importante impegno tu abbia saputo trasmettere a loro tutta la tua passione, l'amore...la purezza di questo mestiere, che traspare e trasparirà ogni volta che sarete sul palco.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2012 20:38    Oggetto: Buona fortuna! Rispondi citando


Caro Alessandro!!!
Buona fortuna per te e tutti voi!!!
Il tuo "Cyrano" sará sicuramente uno grande successo!!!
Alessandro,sei come Cyrano meraviglioso!!! Wink
Ci vediamo presto!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2012 20:52    Oggetto: Prima 2012 CYRANO DE BERGERAC In bocca al lupo Alessandro!!! Rispondi citando





In bocca al lupo!!! Alessandro, saremo con te, sempre
_________________


L'ultima modifica di genziana il Dom Gen 15, 2012 05:34, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2012 20:57    Oggetto: Rispondi citando


HAI RAGIONE CARA GIULIANA!!!
Sempre e per sempre!!!
BUONA FORTUNAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Helena!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2012 21:13    Oggetto: Buona fortuna Ale!!! Rispondi citando


Lo spettacolo è in corso e lui e tutto il cast saranno sicuramente bravissimi!!!!
Il pubblico sarà genero
so di applausi!!!!!!!!!!!!!!!!mariella Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2012 22:21    Oggetto: Re: TSA: tournée teatrale CYRANO DE BERGERAC Alessandro PREZ Rispondi citando


genziana ha scritto:






            'CYRANO DE BERGERAC'

              di Edmond Rostand


In bocca al lupo!!! Alessandro, saremo con te, sempre


in bocca al lupo Alessandro ...e soprattutto M...M...M....!!! Questa foto mi piace tantissimo Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 02:55    Oggetto: 14-15/01/12 CYRANO DE BERGERAC, Teatro Ventidio Basso ASCOLI Rispondi citando




ha scritto:



    Alessandro Preziosi "I colori ed i profumi
    delle Marche mi hanno riempito il cuore"


L’attore napoletano elogia la terra marchigiana nella conferenza di presentazione del Cyrano de Bergerac, in scena al Ventidio Basso




di: Alessandra Addari - 14 gennaio 2012

ASCOLI PICENO – Grande attesa al Palazzo dei Capitani venerdì 13 alle 12.30 per l’arrivo di Alessandro Preziosi nella conferenza stampa, aperta al pubblico, di presentazione del Cyrano de Bergerac, la commedia di Rostand di cui è protagonista al Teatro Ventidio Basso sabato 14 e domenica 15 gennaio.

Elogi e ringraziamenti all’attore da parte del Sindaco Guido Castelli e dell'Assessore alla Cultura Davide Aliberti, che ha sottolineato come abbia privilegiato aspetti del sociale e che promuovono la gioventù ed ha annunciato il sold out per lo spettacolo e un nuovo incontro con il pubblico domenica alle 18.


      ...

"Ho viaggiato in lungo e in largo per questa regione, le Marche, e ne conosco ogni anfratto; i colori ed i profumi di questa terra mi hanno riempito il cuore, sono fonte di grande e consistente ispirazione", accende il suo pubblico così Preziosi, menzionando i luoghi visitati per lavoro e ricordando quando 12 anni fa girava in Piazza del Popolo per calarsi nel ruolo di Laerte, interpretando allora l'Amleto al Ventidio Basso, un teatro, a detta sua, che gli è particolarmente caro: "Sono felice di essere tornato al Ventidio Basso, ne sono rimasto impietrito; ho provato una sensazione strana, mi sembrava di non essere tornato in un teatro da una vita".

Sottolineando la natura poetica del testo poi, l'interprete di Cyrano ha parlato del suo personaggio, passato alla storia perché indice di dignità e libertà nell’esprimere ciò che sente, e del suo sentimento di inadeguatezza rispetto al comune sentire del bello: "Volevo sperimentare l’idea di raccontare la bellezza rispetto a come gli altri ci vedono e come ci vediamo noi quando, sentendoci a disagio, diventiamo arroganti o chiusi o spocchiosi".

Applausi, infine, al cast del Cyrano, 14 attori di cui 9 ragazzi della Link Academy, di cui Preziosi è direttore, che non avevano mai messo piede su un palco, "persone di grande umanità – come ha evidenziato – che hanno dato un contributo alla creazione di quest’opera".




Copyright © 2012 RIVIERA OGGI : www.PICENOOGGI.it







      e in questo topic RISPONDI per recensioni e commenti

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nichi reale



Registrato: 21/10/11 14:47
Messaggi: 35
Residenza: siracusa

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 09:55    Oggetto: cyrano Rispondi citando


com è stato lo spettacolo????????????
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 11:54    Oggetto: 14-15/01/12 CYRANO DE BERGERAC, Teatro Ventidio Basso ASCOLI Rispondi citando


gentile Forum di Alessandro,

or ora ho ricevuto la graditissima telefonata di Maura e Manuela da Ascoli Piceno, per noi tutti, desiderano farci sapere che il debutto, del "Cyrano de Bergerac" in un Ventidio Basso strapieno, ha riscosso uno strepitoso successo con calorosi applausi finali che hanno trattenuto sul palco per ben venti minuti tutto il bravissimo cast, a cominciare dal "nostro" Cyrano, Alessandro Preziosi, per finire con i giovani allievi della Link Academy. Il Capitano non si è recato al desk per prepararsi al meglio alla prima nazionale dello spettacolo (che ricordiamo lo vede interprete, regista e produttore), ma al termine della serata era visibilmente contento e, finalmente, rilassato, per il felice riscontro al lavoro di squadra. Lo spettacolo dura due ore, con un intervallo di 15 minuti tra il primo (un'ora e 20 circa) ed il secondo tempo. Seppur più ascoltato che visto, le nostre due amiche volontarie per il desk Adricesta hanno occupato due posti "di retroguardia", la commedia è risultata moderna e appassionante, movimentata e coinvolgente, soprattutto grazie all'interpretazione magistrale di Alessandro, un Cyrano pur senza nasone intenso e amoroso.

Vi ho raccontato tutto, spero di sì, scriveranno loro direttamente al ritorno, oggi sono entusiaste e pronte ad esser presenti anche durante l'incontro di oggi pomeriggio alle 18.00, sempre nella Sala della Ragione presso il Palazzo dei Capitani, ancora con Alessandro Preziosi, il giorno dopo la "prima" (l'interesse e l'attenzione non mancherà) e poi stasera alle 20.30 a teatro.

Un abbraccio poliposo al Forum di Alessandro, baci e saluti!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2012 12:17    Oggetto: Grazie mille!!! Rispondi citando


Grazie mille Giuliana per le bellissime notizie!!!
Sono molto felice e molto orgogliosa per caro Alessandro!!!
Mio Dio che belle!!!
Alessandro é veramente geniale l´attore!
Le mie congratulazioni per tutti voi!
Le mie congratulazioni per il successo!
Ancora grazie!!!
"TEATRO VIVE!"Grazie Alessandro!
Helena!

Grande un saluto per te Maura e Manuela!Grazie mille per la vostra telefonata!
Ci vediamo presto!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21 ... 196, 197, 198  Successivo
Pagina 20 di 198

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy