ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' parte diciannovesima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 42, 43, 44 ... 51, 52, 53  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 15:41    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze ho pochi minuti per sc rivervi!!!

Marisol: tesoro sei veramente dolce, ti voglio bene sai???

Cinzie: tesoro la teoria musicale riguarda la conoscenza delle note, saperle riconoscere sul pentagramma e saper leggere uno spartito!!!! Mi manca solo metà esercizio e completo i miei "compiti a casa".. per la storia di carmen poi ti spiego!!!!

Ire: almeno una bella notizia... e nn sai quando ti pagheranno???

Un bacio che scappo al lavoro!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3666
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 16:48    Oggetto: Rispondi citando


Ciao di nuovo, io sono qui come promesso questa mattina.

Avete mangiato bene? Io cercando di fare un po 'di regime, perché da Natale non ho smesso di avere celebrazioni, feste di Natale, Reyes e compleanni. Il mese di gennaio l'ho pieno di compleanni, a partire dal giorno 3, mio fratello, e termina il 26, con il marito di mia nipote.

Tra le due date ho 5 compleanno ancora una volta, senza contare la mia. Il sabda avuto la sorellina del marito di mia nipote e fece una festa a sorpresa per cumplir40. (In Spagna e normale di fare "qualcosa di speciale", quando si incontrano 30, 40, 50. 60, 70 e tutto si tiene .............) mangiare! In Italia lo stesso?

Quindi ci sono serio piano per arrivare a e rimedio prima che i chili sono confortevoli e non vogliono andarsene. Laughing Laughing

Carissima Cinzia poi, hai ogni lista casa? Vedete, tutto viene, non disperate. Va così una giornata tipo? Cosa fai? Sei ancora a fare freddo?
E voglio anche la vostra conoscenza, Celeste e Egido giorno e spero che quel giorno non è lontano! Tanti baci mia cara piccola bambolina preziosa. Ti voglio bene! Very Happy Very Happy

Irene carissima amica, sono felice per te, che i licenziamenti nuovo non avrà toccato. Ora basta aspettare, non a lunghi ritardi ripagare quello che ti devo. Grazie per il tuo amore. Razz Razz


Cia cara Helena, como stai? E 'meno in modo da poter vedere Cyrano, che buona! Tanti baci! Wink Wink

Pascale, cara, e tu como stai? Come è il vostro umore? Smile Smile

Cara, cara Giusy, BUON COMPLEANNO!! Laughing Laughing

Sandra, ciao carissima amica mia, como stai?
Sono felice quando vedo che hai scritto, mi fa pensare che almeno si vuole scrivere e questo mi rende felice per te. Anche ti volgio bene! Laughing Laughing

Cara amica Adry, como stai? Quello che mi dici di nuovo? Stai lavorando ora? Tanti baci. Very Happy Very Happy

Ciao Cristina, grazie dalle tue parole siete un cielo (cielo = persona buona, dolce, amorevole ...)
Hai completato il puzzle?. Anche baci. Smile Smile

Vane, cara e tu como estai? Non leggere molto ultimamente, cosa stai facendo ora?

Cara Antonietta, Antonella, Selima e Ismaele, Marilina, Patrizia, Patty.........................tutti, tanti baci a tutti. Smile Smile

Vi volgio bene!

A presto!

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 17:18    Oggetto: Rispondi citando


Vado molto grazie Marisol buona fine di pomeriggio.
Ciao a tutti!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 20:44    Oggetto: Rispondi citando


Buona sera care amiche,è da stamattina che volevo salutarvi ma il pc ogni tanto fa i capricci Mad
Marisol anche qui da noi si festeggiano gli anni tondi ma a Napoli pure i dispari ei pari Laughing Laughing Laughing Laughing cioè tutti.I napoletani sono festaioli,gli piace far baldoria e ogni occasione è buona.Io invece non amo essere festeggiata,mi da un pò fastidio sentirmi al centro dell'attenzione.
Cristina stai studiando musica on line???se vuoi posso aiutarti,ho conseguito il diploma al conservatorio di teoria e solfeggio ed ho dato lezioni private per molti anni,se vuoi sono qui,baci.
Irene le novità portano sempre qualcosa di buono ed io te lo auguro di cuore.
Sapete,stamattina,quando ho accompagnato mio figlio a scuola,ho visto un'enormità di tir fermi ai caselli dell'autostrada.La benzina da noi sta incominciando a scarseggiare e temiamo che possa sucedere quello che sta succedendo in Sicilia.Da voi come vanno le cose?
Sinceramente non mi sento di condannare queste persone per il disagio che stanno causando ai cittadini,almeno hanno il coraggio di ribellarsi a tutto ciò che sta succedendo.Ci sono persone che conosco che non riescono ad arrivare a fine mese anche lavorando.Le spese sono troppe,qualcuno deve pur fare qualcosa.La media degli stipendi è 1200 ,1400 euro al mese,chi lavora in due riesce a malapena a farcela ma chi è monoreddito non può vivere in modo dignitoso.
Ragà vi devo lasciare,è arrivato mio marito Shocked non me lo aspettavo così presto!!!! Rolling Eyes A ecco,mi dice mio marito che c'è caos fuori ai caselli dell'autostrada,stanno bloccando anche i piccoli furgoncini,gli benzianai hanno chiuso,c'è solo uno vicino a noi aperto ma con una fila kilometrica.Meno male che sono riuscita a far benzina....

Auguri di buon compleanno a Giusy...



.....buona serata,un bacio a tutte.

.........

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 21:02    Oggetto: Rispondi citando


Buona serata!!!!! Antonietta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 21:10    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte le ragazze del topic..
cinziuzza tutto bene? non ti dico qui le temperature perchè quest'inverno è piuttosto anomalo... uscire alle 14.30 per andare al lavoro e rientrare alle 19.30 col giubbino legato in vita è strano anche per noi,in questo periodo...
quando fa così di solito ci fa una nevicata a marzo!!!

Irene sono contenta per te,so cosa significa quello che stai passando..non l'ho provato personalmente ma mio marito anni fa,è stato 5 mesi senza stipendio e col mutuo appena fatto e il mio stipendio che non copriva tutta la rata...abbiamo dato man bassa a tutti i nostri risparmi ma per fortuna ha trovato altro e ora è 'abbastanza tranquillo'...mia sorella piu' piccola di me di tre anni è disoccupata oramai da 6 anni e lavora solo stagionale(non per sua volontà ma per chi assume solo donne entro i 30 anni!!).Da due anni stava a casa mia ma ora è partita a cercare fortuna alla volta della capitale e incrociate le dita anche voi per me e per lei..domani deve iniziare un periodo di prova in un ristorante.

Marisol baci a te e alla tua città...anche in Spagna si lotta con i kg in piu'?? eheheh mamma un dramma internazionale!!!

Antonietta...qui hanno minacciato di chiudere l'isola come hanno fatto in Sicilia: nessuno esce,nessuno entra.Sinceramente ho paura di questa situazione abitando nella città col porto piu' importante dell'isola dopo quello di Cagliari...l'embarco dovrebbe iniziare domani.Mi sa che dovro' gonfiare le ruote alla bici...e domani mattina nel dubbio mi tocca di pieno.

un abbraccio a tutte e buona serata
Very Happy
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2012 10:10    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno ragazze!

Grazie a tutte per gli auguri!!! Embarassed

Antonietta...grazie per la torta...sembra buonissima! Wink ieri non l'ho mangiata quindi è stata graditissima Very Happy
Anche qui come a Napoli si festeggiano gli anni pari e i dispari...ogni occasione è buona per festeggiare...si inventano pure gli eventi da festeggiare Laughing

Marilina...questo blocco crea molti disagi però penso che sia l'unico modo di farci sentire.Qui da noi è da martedi scorso che manca il diesel...la benzina la portano con il contagocce...i supermecati sono stati presi d'assalto e c'è pochissima roba...ma accettiamo tutto per il nostro bene.Speriamo che chi governa l'italia ci ascolti!

Ciao Pascale e grazie per gli auguri.

Cinzia...a casa tutti bene!
Si...sono stata senza macchina e per me la macchina è indispensabile perchè mi permette di fare tante cose in poco tempo.
Di solito io la mattina esco per le varie commissioni,essendo a piedi per me è tutto un corri corri Crying or Very sad
Me la immagino Celeste...sono sicura che è uno spasso!Very Happy Aspetto una sua foto allora!

Vi bacio tutte...buona giornata!
Top
Profilo Invia messaggio privato
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2012 11:59    Oggetto: Rispondi citando


Giusy scusa il ritardo ma...TANTISSIMI AUGURI,DI CUORE...bacioni...
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2012 12:18    Oggetto: Rispondi citando


Di niente Giusy!!!!! è con piacere!!!!
Ciao a tutti!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2012 14:49    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze come va??? Io stamattina sono andata in 2 centri estetici per fare tirocinio la mattina..... uno mi ha risposto che per ora nn c'è lavoro e l'altro mi ha detto di richiamare stasers!!!!

Anto: tesoro, il corso di canto lo sto facendo in una scuols di musica che sta nella mia città!!!! cmqw grazie della disponibilità. Qui la gente sta iniziando a fare scorta di carburante!!! Menomale che io l'ho fatta la settimana scorsa e ho fatto il pieno!!!!

Ragazze buon pomeriggio!!!! Cosa importante manca esattamente una settimana e vedo Ale!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2012 23:26    Oggetto: Rispondi citando


Buonasera ragazze Razz !

Prima di tutto Rolling Eyes .........

GIUSY cara.........




Carissima scusami per il ritardo ma non mi collegavo da da venerdi' sera e non sapevo che ieri fosse il tuo compleanno Embarassed Embarassed .....
Hai proprio ragione e mi hai fatto sorridere...bellissimo questo "si inventano anche gli eventi da festeggiare" Laughing Laughing !
Eh ci credo che dovendo andare a piedi a fare commissioni sia un continuo corri corri Confused ....spero che tu abbia tutto comodo e a portata di mano almeno Rolling Eyes ....non hai una bici a disposizione Rolling Eyes ?

Scusate se riesco a passare solo adesso ma da ieri a pranzo la mia piccolina ha la febbre alta Crying or Very sad ....da stamattina anche diarrea Confused e stamattina l'ho portata dalla pediatra....dopo averla visitata mi ha detto che dai sintomi che ha potrebbe trattarsi o di una gastrointerite o della sesta malattia Rolling Eyes ...se fosse quest'ultima giovedi' si dovrebbe bloccare di colpo la febbre e dovrebbero comparire dei puntini tipo quelli della varicella che poi se ne andrebbero da soli Confused ...vedremo....
Mi ha fatto uno strano effetto Confused ....Celeste non ha mai avuto niente finora a parte un po' di raffreddore e di tosse Confused ....poverina oggi ha anche giocato un po' ma aveva gli occhietti piccoli piccoli e giustamente era un po' abbattuta Crying or Very sad ....che tenerezza mi ha fatto Embarassed .....certo che fa' un po' impressione vedere la febbre cosi' alta Crying or Very sad .....

Per il resto tutto al solito...domani deve venire il tecnico a controllarmi la lavastoviglie per capire qual'e' il problema visto che perde acqua Crying or Very sad ....

E voi come state Rolling Eyes ?

PASCALE cara continua la pioggia li' da te Rolling Eyes ?

ANTONIE' teso' hai proprio ragione per i napoletani ogni scusa e' buona per festeggiare Laughing !Ed io adoro questa cosa perche' mi mette allegria Wink !Ti capisco...in effetti nemmeno io amo sentirmi al centro dell'attenzione Confused ma non solo nei festeggiamenti...in realta' in ogni situazione Embarassed .....

HELENA wow nevica da te Very Happy ?

MARISOL dolce amica mi sa' che e' un guaio comune quello di aver mangiato piu' del solito durante le feste Confused ....il problema e' che a metter su peso si fa' presto Crying or Very sad ma a buttarlo giu' ci vuole molto Evil or Very Mad Evil or Very Mad !
Scusami non ho capito cosa mi hai scritto Embarassed ....che significa se ho ogni lista casa Rolling Eyes ?
Anch'io spero di conoscerti dal vivo un giorno Laughing !Cosi', oltre al mio maritino, potro' presentarti la mia bambolina Very Happy Wink !

CHIARETTA mi dispiace che anche venerdi' tu ti abbia intossicato di brutto allo stadio Confused ....dai verranno i tempi migliori Wink !
Bene quindi sabato farai la giornata piena alla mostra Very Happy !Sono convinta anch'io che, nonostante la stanchezza, ne varra' la pena Wink !

CRIS cara per me questa teoria musicale che arabo allo stato puro Wink !Hai completato i compiti per casa Rolling Eyes ?E il puzzle tu e Marco l'avete finito?

MARILINA come vanno le temperature li' nella tua bella isola Very Happy ?Qui persiste il freddo anche se stamattina il clima era piu' mite Wink !
Come e' andato il primo giorno di prova di tua sorella al ristorante Rolling Eyes ?Incrocero' senz'altro le dita per voi Wink !

ANTONELLI' sorelli' come stai?Pronta per gli esami Rolling Eyes ?Un bocca al lipo Wink !

Vado a nanna Very Happy .....

Abbracciosi e baciottoni a tutte voi belle stelle che popolate questo cielo azzurro colmo di sogni da realizzare Laughing !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3666
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2012 13:16    Oggetto: Rispondi citando


Ciao amici buongiorno,

Como stai?

Hai visto la mia nuova firma? Vi piace?

Io, senza alcuna novità, solo con mal di testa, Crying or Very sad Crying or Very sad che spero di poter rimuovere nel corso della mattinata.

Cara Giusy, hai ragione, ogni occasione è buona per una celebrazione, mangiare, e se non ci, si inventa! Qui in Spagna è la stessa cosa, siamo sempre disposti per festeggiare qualsiasi cosa.
Ieri, per esempio nel pomeriggio ho avuto un altro compleanno con il pranzo, ho un altro il Sabato, con pranzo anche.
Naturalmente, poi quello che succede succede con i Kg.!! Evil or Very Mad
Tutti i pasti, pranzo.... celebrazioni finali con la torta o altri dolci; e il mio, mi fa impazzire dolce!! Io credo di aver mai detto, sarei stato tutto il giorno a mangiare solo dolci.
Anche quando mi chiedono il mio piatto preferito, la mia risposta è: CIOCCOLATO!! Uhhh! Delizioso!! Razz Razz Razz

Penso che il carattere e la cultura, italiani e spagnoli sono molto simili, hanno molte cose in comune e che io "amo".!! Laughing Laughing

Cristina cari. Guay, quanto bene!!!! E si dispone di meno di una settimana di godere Alessandro e il suo Cyrano. Stai andando a teatro con Marco?

Cara Marilina, cosa più brutta situazione! Sad No? Situazione occupazionale in Spagna è anche doloroso. Ogni giorno che passa la lista dei disoccupati è in crescita e temo che, per ora, la situazione non migliorerà. Crying or Very sad

Cara Antonietta mi hai fatto ridere quando si dice che a Napoli si tengono negli anni pari e dispari. Gli spagnoli inoltre ci piace far festa, e credo che ora, con tutta la crisi c'è, abbiamo ancora più voglia di divertirsi. Mi succede come te, non mi piace essere al centro dell'attenzione, Embarassed mi sento scomoda. Che situazione, che tristezza Sad . Perdonate la mia domanda: e poiché carburante è scarso?

Carissima Cinzia, perdono, voleva dire se avete già tutto in casa sul tuo sito, o se ti manca ancora qualcosa. Mi dispiace molto Sad che la mia cara piccola bambola è con febbre e diarrea. Quando il dottore ti dice se gastroenterite o della sesta malattia? Perché il trattamento sarà completamente diverso, giusto?
Hai ragione nella tua mail precedente, mi costa più di quanto si scrive, Confused perché, 1º devo tradurre ciò che si mette in spagnolo, quindi in grado di rispondere, e risposta 2 ° devo tradurre in italiano quello che voglio dire. (E spesso google traduce quello che volete). Ma non mi importa, affatto, Very Happy l'unica cosa che non riesco a scrivere più spesso come si farebbe nella mia lingua.

Cari amici Helena, Pascale, Irene, Adry, Vane, Antonella, Selima, Sandra...................tutti, como stai? è tutto ok?

Tanti baci a titti!!. A presto!

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anticlaudia



Registrato: 19/11/09 09:46
Messaggi: 1531
Residenza: francavilla fontana (BR)

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2012 20:27    Oggetto: Rispondi citando


Buona sera a tutte...vi scrivo velocemente,come smepre del resto!
Qui fa freddissimo,oggi non si capiva se pioveva,nevicava o grandinava Shocked ...e la situazione è aggravata dagli scioperi che stanno coinvolgendo l'Italia...nonna sta da sola a Oria e siccome siamo senza benzina nella macchina non siamo potute andare a trovarla oggi...il nonno è partito per Bergamo per andare da suo fratello che,purtroppo,non sta affatto bene... Sad oggi poi ho anche tmeuto che venerdì potessi perdere l'esame per via della situazione che c'è qui...temevo che i pullman per Lecce non passassero...noi con la macchina stiamo senza benzina per cui non avrei modo,se non treno o pullman,di raggiungere Lecce...sono stata su questo esame per 40 giorni...mi auguro che la situazione disastrosa politica e econoica non ricada anche su chi non ha responsabilità in merito... Confused L'agenzia mi ha assicurato che sia oggi che domani i pullman partono e tronano...mi auguro quindi che sia tutto normale e che possa fare questo esame e poi concnetrarmi solo sulla settimana che mi divide dall'assistere allo spettacolo il "Cyrano" con Ale! Very Happy Very Happy Very Happy non vedo l'ora... Embarassed Rolling Eyes più leggo resoconti o ritagli di giornale più mi viene voglia di evderlo quanto prima...sono certa che Ale è magistrale anche in questa sua nuova esperienza! Very Happy

Oggi ho finito con lo studio...domani concnetro tutte le idee e poi vado a questo esame...sperando che tutto vada bene...se così sarà poi potrò davvero godemri un pò di riposo..a tempo perso inzierei a studiare un pò di diritto penale per maggio...ma senza fretta o ansia...anche eprchè è una della materie che più amo per cui voglio dedicargli la giusta attenzione! Very Happy

Voi cosa mi raccontate????

CINZIETTA sorellì,mi spiace per la piccoletta!!! Crying or Very sad povera CELESTE... ma sicuramente si riprenderà presto...dicono che quando si è piccoli le febbri aiutano a crescere! Smile con questo tempo poi certamente la situazione non è facilitata...e quanto ha di febbre?Sad
Crepi il lupo,sorellì,e speriamo bene... Smile come sempre vi farò spaere appena mi libererò...sempre che riesca a raggiungere Lecce perchè in questi giorni nulla si può dare per certo...
Hai sentito della Concordia e tutte le vittime che stannno ricacciando dal relitto? Sad una tragedia senza fine...io ogni volta che ne sento parlare mi sento stringer eil cuore...come si può morire per la "svista" di qualcuno? come si può andare in vacanza e non tornare più? Crying or Very sad
Un bacione sorellì...a te e alla piccoletta...

MARISOL bella la tua nuova firma!!!!ti cpaisco con il mal di testa...anche a me prende spesso..anche per il freddo ultimamente...e sai come sto cercando di tamponare?Con una sciarpa avvolta in testa...l'umido mi fa male...a te per che cos'è????per il tempo????io per via del mal di testa ho scoperto di essere allergica ad un bel pò di cose...

Ragazze belle,un bacione a tutte quante...buona neotte!!!! Smile
_________________
ALE IO CREDO IN TE

...<Gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno....per lasciarti un sogno lungo una notte ma che vale una vita...vivilo a fondo perchè lui non torna più!>...(T.F.)

Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato
preziosina66



Registrato: 07/09/09 18:42
Messaggi: 934
Residenza: provincia di messina

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2012 23:32    Oggetto: Rispondi citando


Buona sera ragazze!

Cinzia carissima...grazie per gli auguri e grazie per il dolcissimo pensierino che mi hai dedicato Embarassed
Ti scusi per il ritardo? non devo scusarti di niente! e poi lo dici a me che sono sempre la solita ritardataria? Laughing
Mi dispiace che Celeste non stia bene...spero tanto che si sia ripresa un pochino e che si capisca il prima possibile se sia gastroenterite o sesta malattia,almeno sai cosa curare. Povera piccola!!!
Immagino come ti si stringe il cuore vederla abbattuta!
La bici ce l'ho ma non la uso...preferisco camminare che è più sicuro(anche se forzatamente) così mi tengo più in forma Laughing Oddio....a portata di mano ho poco ma per fortuna il paese non è grande.La difficoltà l'ho trovata per andare fuori paese ma ho rimediato con il treno che per fortuna non va a benzina Laughing
Un abbraccio a te e un bacino a Celeste! Smile

Antonellina...ti ringrazio per gli auguri!
Anche tu sei rimasta a secco con la benzina? Da me è arrivata oggi dopo una settimana di fermo totale.
In bocca al lupo per l'esame!

Marisol...allora tutto il mondo è un paese! Laughing Anche in spagna ogni scusa è buona per far festa? Laughing
Ma quanti compleanni hai avuto? E vero...a mangiare è difficile rinunciare specialmente quando ti si presenta davanti a te una tavolata di dolci Shocked mmmmhhh...buonissimi!Very Happy Come si fa a dire di no? Anch'io adoro il cioccolato...a casa mia se manca il cioccolato ...c'è la nutella Laughing ...e i kili in più...andranno via si...anche se ci vuole tempo Wink Laughing Ti è passato il mal di testa?

Vista l'ora auguro a tutte una buona notte!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2012 00:03    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao Cinzia e Celeste!Ciao a tutti!!!
Si Cinzia! Neve,piove e fa freddooooooooooooooo!!! Wink
Noooooooooooooooooooooooooo!!! Laughing
Ó soooooooooooooleeee miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooo Wink
Grande un saluto per te,marito e bellissima Celeste!
http://www.youtube.com/watch?v=WhP4Qi4Wxj0
Helena!
Grande un saluto anche a te Marisol,Vane,"pascale","patty",Antoniettá,ANTONELLA,Giusy,Irene e per gli altri!
Tutto é va bene!!!
Alessandro é veramente UN MIRACOLO!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 42, 43, 44 ... 51, 52, 53  Successivo
Pagina 43 di 53

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy