ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

curiosità

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angelani



Registrato: 11/02/12 23:15
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2012 22:40    Oggetto: curiosità Rispondi citando


Ciao sono Angela, ho visto il Cyrano a Brindisi ed è stato fantastico. Purtroppo per problemi personali non mi è stato possibile prendere un volo e venirlo a rivedere da qualche altra parte in Italia. Ogni aggettivo, anche il più superlativo, è troppo poco. Le scenografie, i costumi, la tua interpretazione e anche la storia in sè hanno conquistato il mio cuore. Mi chiedevo come si può interpretare così profondamente Cyrano da sembrare una cosa sola, sei un ottimo attore che prende i suoi ruoli in modo professionale? Io penso che bisogna avere un cuore passionale capace di amare così intensamente una donna da amare solo lei per tutta la vita anche se non corrisposto, lo stesso cuore, la stessa passione che aveva Cyrano. E' per questo che hai interpretato così bene Cyrano? Spero di si perchè è bello credere che ci sn ancora persone che sanno AMARE! E ti auguro di incontrare una donna degna di questo amore, se non l'hai già incontrata! Ancora complimenti a te e a tutti gli attori. A presto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy