ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL MIO CYRANO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 58, 59, 60 ... 196, 197, 198  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 02:49    Oggetto: 21/02/2012 CYRANO DE BERGERAC nel Teatro Comunale di ROVIGO Rispondi citando



        21 Febbraio • Teatro Sociale, ROVIGO

        foyer:desk benefico ADRICESTA Onlus






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 09:15    Oggetto: Rispondi citando


-



Buona serata e buon lavoro con il Cyrano questa sera a Rovigo!





Top
Profilo Invia messaggio privato
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 13:03    Oggetto: Rispondi citando


Dopo le forti emozioni vissute al Verdi, di nuovo nella mia città, di nuovo al desk nel foyer dove anni orsono vidi Adricesta e comprai per la prima volta la mitica sciarpa gialla e blu... e adesso dopo anni di nuovo a presentare Adricesta, di nuovo a salutare Ale a Firenze, riflettevo e non riuscivo a raccontare niente di partiìcolare di questo meraviglioso fine settimana ... tutto era parimenti lodevole e meritevole di essere condiviso con Voi tutti.
Adesso però, dopo aver sentito le vare interviste di Ale so cosa voglio raccontare e mi sento di riportare una sua frase che racchiude tutti i miei sentimenti di questo fine settimana in compagnia di Adricesta e di Alessandro;

" Non c'è un modo di essere papà, o lo sei o non lo sei, e io lo sono ! "
E Ale lo è in modo magistrale!
Grazie Ale di tutto... di darTi a noi in modo così viscerale, intimo e profondamente sincero... sia sul palco, sia giù ...anche noi vogliamo bene a Te, grande attore, grande Cyrano, grande papà.
Cyano è forte, Papà Cyrano lo è ancora di più!
Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 14:08    Oggetto: Da 22 a 26/2/12 'CYRANO' - Teatro Sociale Toniolo MESTRE \VE Rispondi citando




ha scritto:


L’INTERVISTA

L’attore napoletano da domani al Toniolo con il suo "Cyrano"


          PREZIOSI : «Mestre nel cuore»

Il personaggio ideato da Rostand verrà proposto privo del suo naso mostruoso


MESTRE - Originale, ma non certo meno autentico di quello creato dal poeta drammatico francese Edmond Rostand: sarà un Cyrano senza segni particolari, privo del naso «sbordante» quello che da domani a domenica Alessandro Preziosi, nella duplice veste di interprete e regista, porterà in scena al Teatro Toniolo a Mestre. «È stata una scelta ponderata. - precisa l'attore napoletano -L'idea era quella di eliminare il naso "posticcio" per rappresentare un personaggio che facesse vivere allo spettatore la condizione di disagio attraverso altri elementi. Non tanto l'aspetto fisico quanto l'interpretazione, la messa in scena, i sentimenti le emozioni. Il problema - prosegue - non è tanto quello di sentirsi ed essere belli, ma piuttosto quello di sentirsi adeguati rispetto ai grandi sentimenti che accompagnano la vita dell'uomo: l'amore, l'amicizia, il credere in se stessi, la dignità".
E lo spettacolo, benché in parte riadattato nel testo, ripropone la vicenda di Cyrano de Bergerac, cadetto di Guascogna, ammiratore temuto per la sua infallibile spada e per i motti spiritosi e taglienti, che essendo afflitto da un naso mostruoso, non ha il coraggio di manifestare alla cugina Rossana il suo amore per lei. «È un Cyrano fiero - riprende Preziosi - Un ventaglio di emozioni, un omaggio al teatro tutto, comico, drammatico, grottesco. E soprattutto è una radiografia del modo odierno di vedere la vita: quello di nascondersi dietro un naso "posticcio" per non guardarsi dentro». E l'artista, ormai di casa al Teatro Toniolo dove ha pure interpretato l'Amleto, non nasconde di tornare con piacere in terraferma veneziana. «Non so spiegare perché, ma Mestre mi è rimasta nel cuore ancor più di Venezia, ha un fascino tutto suo, basti pensare anche soltanto a quella piazzetta davanti al Toniolo o ancora al ponte che congiunge la terraferma al centro storico, un luogo carico di suggestioni ed emozioni».

Caterina Colucci



© riproduzione riservata



IL GAZZETTINO - Ed. Venezia-Mestre - 21/02/12 - Pagina 81/XLI






Dal 22 al 26 febbraio, Teatro Sociale Toniolo, MESTRE


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 15:21    Oggetto: Rispondi citando


e dopo il meraviglioso commento di paola e il magnetico articolo che gentilmente ci ha postato la nostra giuly, non posso che fare un caloroso in bocca al lupo ad ale per questa sera e da domani per la tappa a mestre!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 15:33    Oggetto: 21/02/2012 CYRANO DE BERGERAC Teatro Sociale Comunale ROVIGO Rispondi citando




ha scritto:


STAGIONE DI PROSA Oggi alle 21 lo spettacolo in scena al Sociale

      Preziosi si fa brutto per diventare Cyrano

ROVIGO - Sarà il bello e bravo Alessandro Preziosi a interpretare e a dirigere «Cyrano de Bergerac», quarto spettacolo della rassegna di Prosa, che andrà in scena questa sera, dalle 21, al Teatro Sociale di Rovigo.
Sul palco sarà rappresentata una commedia scritta nel 1987 dal poeta francese Edmond Rostand ispirata alla figura storica di Savinien Cyrano de Bergerac, letterato d'Oltralpe del Seicento, precursore del genere fantascientifico.
Sulla scena lo scontroso spadaccino Cyrano, dal mostruoso naso, è anche un poeta perennemente in bolletta e dall'irresistibile e vitale creatività, che ama mettere in ridicolo i suoi nemici con la straordinaria abilità della spada, leggendaria almeno quanto la lingua, tutta giocata tra trovate comiche e i giochi di parole.
Innamorato segretamente della cugina Rossana, ignara del sentimento, Cyrano de Bergerac si dovrà prendere cura del giovane Cristiano de Neuvillette, che proprio la cugina gli affiderà in quanto perdutamente infatuata.
In un turbinio di emozioni, passioni e coraggio, il compito di interpretare Cyrano spetterà all'attore napoletano Alessandro Preziosi, conosciuto al grande pubblico grazie ai successi televisivi e cinematografici come «Elisa di Rivombrosa», «Il Commissario De Luca», «I Vicerè», «La masseria delle allodole», «Mine vaganti», «Maschi contro Femmine» e «Femmine contro Maschi».
Cyrano de Bergerac è un grande classico del teatro rivolto ad un vasto pubblico popolare, ma che strizza l'occhio nel confezionamento editoriale ai giovani.
La produzione è di KHORA e Teatro Stabile d'Abruzzo.

Per informazioni, contattare il Teatro Sociale, al numero 0425 27853.
Il botteghino è aperto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 22.

Alice Sponton



© riproduzione riservata



IL GAZZETTINO - Edizione Rovigo- 21 febbraio 2012 - Pagina XL








        21 Febbraio • Teatro Sociale, ROVIGO

        foyer:desk benefico ADRICESTA Onlus

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 15:46    Oggetto: Rispondi citando


lila ha scritto:
Dopo le forti emozioni vissute al Verdi, di nuovo nella mia città, di nuovo al desk nel foyer dove anni orsono vidi Adricesta e comprai per la prima volta la mitica sciarpa gialla e blu... e adesso dopo anni di nuovo a presentare Adricesta, di nuovo a salutare Ale a Firenze, riflettevo e non riuscivo a raccontare niente di partiìcolare di questo meraviglioso fine settimana ... tutto era parimenti lodevole e meritevole di essere condiviso con Voi tutti.
Adesso però, dopo aver sentito le vare interviste di Ale so cosa voglio raccontare e mi sento di riportare una sua frase che racchiude tutti i miei sentimenti di questo fine settimana in compagnia di Adricesta e di Alessandro;

" Non c'è un modo di essere papà, o lo sei o non lo sei, e io lo sono ! "
E Ale lo è in modo magistrale!
Grazie Ale di tutto... di darTi a noi in modo così viscerale, intimo e profondamente sincero... sia sul palco, sia giù ...anche noi vogliamo bene a Te, grande attore, grande Cyrano, grande papà.
Cyano è forte, Papà Cyrano lo è ancora di più!
Un abbraccio



Molto bello quello che hai scritto lila!!!

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 15:53    Oggetto: Rispondi citando


Un grazie a Giuliana per gli articoli che ci dimostrano una volta di più il valore di Alessandro. E...............grazie Lila commento davvero di forte emozione che condivido pienamente, è così e basta.

Un Grazie infine al Generale per essersi racontata così profondamente.......sei davvero unica.


Buon lavoro Capitano per la settimana Venta e........in bocca al lupo ai tuoi ragazzi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 16:19    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille Giuly per aver evidenziato il mio resoconto (ora me lo riporto
nel mio topic) non me lo aspettavo e mi ha fatto un grande piacere Embarassed Very Happy
grazie Marisol, Cristina e chi mi ha scritto di averlo apprezzato
purtroppo mi mette molto a nudo ma le emozioni riportate a fine
spettacolo sono state fortissime Embarassed bacioni a tutte!!!
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Mar Feb 21, 2012 16:50, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 16:38    Oggetto: Rispondi citando


Da dove iniziare? Mah , sarà meglio andare a ruota libera…

Fra un’imprevisto e l’altro, sono riuscita a fare la mia prima esperienza come volontaria al desk di Adricesta! Sono rimasta molto soddisfatta ed è sempre un piacere scoprire che “là fuori” c’è molta più sensibilità di quanta a volte pensiamo…basta risvegliarla!Chi mi conosce sa che vivo il mondo del solidale da sempre, ma da un po’ di tempo mancavo dall’operare sul campo e sono contenta di aver incontrato Adricesta per rientrare nella mischia , prima di tutto per i suoi progetti , ma anche perché ti dà subito la sensazione di entrare a far parte di una grande famiglia operosa! Per questo colgo l’occasione di ringraziare Genziana che mi indirizzò verso Paola, guida sicura e sensibile,( che forte quando mi ha messo la sciarpa celeste e gialla!!!) che a sua volta, insieme a Lucia, Stefania e Manila ringrazio per avermi accolto con simpatia ! ragazze sono pronta a seguirvi nelle avventure per realizzare i progetti di Adricesta! In ultimo,ma non per ultimo!,sapere di avere al timone una donna come la sig.ra Carla e un Testimonial che ho avuto modo di apprezzare quanto ci tiene all’associazione, sono cose che ti incitano a … migliorarsi!
E…a proposito del Testimonial… che Cyrano giovane il suo! Laughing Laughing Laughing Si, è questa la sensazione che mi è rimasta, la messa in scena di un testo la cui traduzione classica è resa vivace e fluida, diretto con fermezza e spontaneità, scene essenziali, veloci che riescono a portarti dove si svolge l’opera, un protagonista che fa arrivare tutti i messaggi insiti, fiero,dignitoso,divertente e commovente , suggestivi i passaggi dove la voce lascia il posto alla musica e alla fisicità, tutta la compagnia brillante nei propri ruoli ,Valentina Cenni che ha reso Rossana vivace in tutti i suoi momenti.Tempo fa ho letto che uno degli intenti di Alessandro è quello di riportare i giovani a teatro, con questo lavoro credo abbia centrato l’obbiettivo!

un bel week end di solidarietà e cultura grazie a Adricesta e Alessandro, e... con al fianco il ciclone Marilina Laughing è stato tutto ancora più speciale!!!

Monica
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 16:43    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy claudia bellissimo il tuo resoconto..

io ho scritto le mie impressioni nel mio topic a pezzi.. perchè col cellulare non riesco a scrivere tanto...ma ora sono riuscita a sedermi e a riunirlo in un unico racconto dove vi esprimo tutto cio' che mi è rimasto al mio rientro a casa....

il viaggio è stato buono di mare ma alquanto freddo..
la nave dell'andata era piu' calda.. o forse io ribollivo di emozione e di ansia eheheh ma la nave del ritorno era freddissima e non ho dormito granchè..poco male..
ho ripassato col pensiero le immagini di questi giorni,che sono volati tanto che ora mi chiedo se mai ci siano stati...
ma il mio libro di Cyrano che mi ha accompagnata in questo viaggio, porta 'il segno' che ci sono stati...



non so descrivervi l'emozione ma chi mi ha visto lo sa e non era solo per Cyrano...ma Firenze ti strappa sguardi di ammirazione e la passeggiata lungo l'Arno di notte..il ponte vecchio e poi a piazza della signoria s'è aperta la valvola del pianto..
eh sì Firenze m'ha commosso..
quanto ho pianto sabato ah ma di gioia..
entrare al verdi e vederlo per la prima volta..un vero teatro come l'ho sempre sognato,coi palchetti e il sipario ricamato d'oro è stata un'altra emozione..
poi la scena il sipario si alza e si comincia..
tutti bravi..tutti ti catturano dal primo minuto e tu sei lì..
io che ho letto piu' volte il Cyrano,anche se in traduzioni un po' diverse,sapevo alcuni passaggi quasi a memoria...
e poi la sua voce,prima fuori campo e poi d'un balzo in scena..
beh è stata un'emozione vederlo così vicino con quella voce sentita solo dai video che invece lì ti entra dentro...
e prima squillante e minacciosa..e poi scherzosa e divertente.. e poi ironica..e poi triste sofferente bassa e roca..
nel teatro si vede e si sente il vero Alessandro e ho avuto conferma di quella che era la mia aspettativa..
grande regìa,grande interpretazione,scelta azzeccata del cast..luci fantastiche e scene d'effetto con pochi elementi.
quanto ho sofferto sotto a quel balcone quando lui parlava al posto di Cristiano..quanto ho pianto quando lui stava per confessare il suo amore e poi lo sacrifica ancora per l'ormai amico che sta morendo..

Rossana splendida mi ha incantato con la sua padronanza scenica e la sua presenza vocale incantevole..
gli altri personaggi che mi sono piaciuti molto sono stati Le Bret e Ragueneau (purtroppo mi sfuggono i nomi degli attori): sono stati quelli che mi hanno colpito piu' degli altri...ma veramente bravi tutti..
Alessandro domina il palco..certo è il protagonista..ma è agile a passare di qua e di là nella scena ed è agile nelle scene di spada..si muove come un vero cadetto di Guascogna..il tuo cervello i tuoi occhi e il tuo cuore fanno un salto di 4 secoli indietro e sei lì..a soffrire,gioire,ridere..e soffrire ancora..a pendere dalle labbra di tutti su un linguaggio antico ma la traduzione è stata scorrevole e piacevole..
l'ultima scena è stata straziante..Alessandro interpreta bene la follìa di Cyrano morente..che ingenuamente fa capire a Rossana di essere stato lui a scrivere per lei...che non si sente degno del suo amore neanche quando lei finalmente le dona il suo cuore..che sfida la morte con la spada...e poi colui che fu tutto e non fu niente si arrende ad un'enorme luna piena,e preferisce portare con sè il suo onore ma non quell'amore dal quale è sempre fuggito...
la musica forte del finale, ti riporta alla realtà e nel cuore ti rimane un insieme di stupore,gioia,tristezza e amore.
Alla fine dello spettacolo ci siamo spellicciati le mani all'uscita degli attori.. il teatro Verdi,quella sera tutto esaurito,rimbombava....e quando Ale è uscito fuori la prima volta, m'è scappato un urlo da fine concerto rock (non si fa a teatro?? boh eheheh a me è scappato) ma ho visto che anche altri son venuti dietro a ruota
poi la sorpresa...esce Alessandro/Cyrano e rientra Alessandro/papà con un'altra espressione sul volto..tenera e orgogliosa di presentare al suo pubblico, colei che lui ama e amerà piu' di tutte le altre donne del mondo
la sua piccola principessa!!Che prima si nasconde e poi fa capolino da dietro al papà con un bel sorriso un attimo prima che il sipario si chiuda.
Io ero già felice così...
sono uscita nel foyer con le lacrime che ormai andavano a ruota libera..eheh le volontarie del desk mi hanno coccolata come una bimba..poi Paola mi ha detto che probabilmente Ale sarebbe passato a salutare il suo pubblico..c'era veramente tanta gente ad aspettarlo....sono riuscita a parlarci e quando ha sentito che arrivavo dalla sardegna, mi ha stretto la mano (e che stretta forte) e mi ha salutata come si salutano gli amici...
non me l'aspettavo
ha firmato il mio libro di Cyrano...
non gli ho chiesto di fare fotografie perchè la fotografia l'ha scattata il mio cuore...
grande artista...grande uomo..sono onorata di essere stata lì ad applaudirlo...

_________________




L'ultima modifica di Marilina il Dom Nov 11, 2012 00:16, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 17:15    Oggetto: Rispondi citando


chicca66 ha scritto:
Da dove iniziare? Mah , sarà meglio andare a ruota libera…

Fra un’imprevisto e l’altro, sono riuscita a fare la mia prima esperienza come volontaria al desk di Adricesta! Sono rimasta molto soddisfatta ed è sempre un piacere scoprire che “là fuori” c’è molta più sensibilità di quanta a volte pensiamo…basta risvegliarla!Chi mi conosce sa che vivo il mondo del solidale da sempre, ma da un po’ di tempo mancavo dall’operare sul campo e sono contenta di aver incontrato Adricesta per rientrare nella mischia , prima di tutto per i suoi progetti , ma anche perché ti dà subito la sensazione di entrare a far parte di una grande famiglia operosa! Per questo colgo l’occasione di ringraziare Genziana che mi indirizzò ver
so Paola, guida sicura e sensibile,( che forte quando mi ha messo la sciarpa celeste e gialla!!!) che a sua volta, insieme a Lucia, Stefania e Manila ringrazio per avermi accolto con simpatia ! ragazze sono pronta a seguirvi nelle avventure per realizzare i progetti di Adricesta! In ultimo,ma non per ultimo!,sapere di avere al timone una donna come la sig.ra Carla e un Testimonial che ho avuto modo di apprezzare quanto ci tiene all’associazione, sono cose che ti incitano a … migliorarsi!
E…a proposito del Testimonial… che Cyrano giovane il suo! Laughing Laughing Laughing Si, è questa la sensazione che mi è rimasta, la messa in scena di un testo la cui traduzione classica è resa vivace e fluida, diretto con fermezza e spontaneità, scene essenziali, veloci che riescono a portarti dove si svolge l’opera, un protagonista che fa arrivare tutti i messaggi insiti, fiero,dignitoso,divertente e commovente , suggestivi i passaggi dove la voce lascia il posto alla musica e alla fisicità, tutta la compagnia brillante nei propri ruoli ,Valentina Cenni che ha reso Rossana vivace in tutti i suoi momenti.Tempo fa ho letto che uno degli intenti di Alessandro è quello di riportare i giovani a teatro, con questo lavoro credo abbia centrato l’obbiettivo!

un bel week end di solidarietà e cultura grazie a Adricesta e Alessandro, e... con al fianco il ciclone Marilina Laughing è stato tutto ancora più speciale!!!

Monica


ehehe un ciclone un po' rintronato Smile e sono felice di aver condiviso con voi quest'esperienza fantastica... a questo proposito inserisco alcune fotine del desk di sabato 18/02..





da sinistra a destra Monica,Paola,Lucia e Manila..Stefania non era ancora arrivata..

vedere i girasoli professionisti all'opera è stato bellissimo e vedere la risposta della gente altrettanto..io stavolta non ho partecipato ma le osservavo mentre aspettavo Monica per entrare in teatro.
Da apprendista e spero futuro girasole attivo mi sono seduta sul divanetto di fronte a guardare e poi mi sono portata a casa calendario e borsa troppo carini Laughing


p.s. mi dispiace ma so disegnare meglio di quanto io sappia fare fotografie
Laughing
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 18:20    Oggetto: Rispondi citando


Lo sapete già ma voglio ribadire lo straordinario successo a Firenze per il nostro Cyrano!

Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 19:07    Oggetto: Ale/Cyrano/Papà Rispondi citando


Grazie Lila per ciò che hai scritto sul nostro Capitano/Cyrano/Papà!!!! Smile Smile

Sono le stesse cose che penso di lui ogni volta che seguo le sue interviste.....e soprattutto quando risponde alle domande sul suo essere.....PADRE!!!! E' di una tenerezza incredibile......commovente!!! E sapere che porta sul palco a fine spettacolo la sua piccola Principessa, me lo fa stimare e apprezzare ancora di più!!!
Smile Smile
Di questi tempi non è facile essere un buon padre (e io ne so qualcosa....col lavoro che faccio!!).
Quindi per me..... vedere Ale così tenero e affettuoso coi suoi figli.....in parte mi rigenera per la tristezza che provo invece per altri bambini che non hanno lo stesso amore dei suoi!!!! e purtroppo sono tanti!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad

Grazie Ale!!!! mi fai stare meglio!!!! Smile Smile i Tuoi figli sono davvero fortunati!!!
Smile Smile


Monica.....grazie del tuo bel resoconto! Hai reso perfettamente l'idea dello spettacolo!!

Brava....sei molto sensibile e generosa e mi onorerei di fare la tua conoscenza!
Smile Smile Smile Smile

Marilina......hai ragione tu! sei una ottima disegnatrice.........ma una scarsa fotografa! ah ah ah Laughing Laughing Laughing

Ciao Claudia, Cristina, Marisol, Paola (sei bravissima!!!!!!)

Giuly...che dirti? Sei fantastica con le informazioni puntuali e precise che ogni giorni ci dai sul nostro Capitano/Cyrano/Ale!!!! Grazieeeeeeeeee!!! :-
D Very Happy Very Happy

Baci a tutte Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
roberta63



Registrato: 23/04/08 13:56
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2012 19:12    Oggetto: Rispondi citando


Grazie di cuore a tutte care amiche per i vostri resoconti, spero di aver presto la possibilità di ammirare Cyrano, intanto faccio tanti complimenti ad Ale e alla sua Compagnia per il successo riscosso ovunque.
Buon proseguimento di tournee e un grande in bocca al lupo
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 58, 59, 60 ... 196, 197, 198  Successivo
Pagina 59 di 198

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy