ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL MIO CYRANO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 65, 66, 67 ... 196, 197, 198  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2012 08:10    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly!bellissima la foto!grazie Claudia x la segnalazione notturna del Cyrano!!

Oggi e' lunedi'....riposati Alessandro! ti attende un'altra settimana impegnativa,ma che ti regalera' ancora tante,tante soddisfazioni Very Happy

Di nuovo....in bocca al lupo a te e compagnia!

Patty e Ida
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2012 09:22    Oggetto: Re: Da 22 a 26/2/12 'CYRANO' - Teatro Sociale Toniolo MESTRE Rispondi citando


genziana ha scritto:


        .........
        ......... [Artnine Image Lab]

Dal 22 al 26 febbraio, Teatro Sociale Toniolo, MESTRE




questa foto, dolcissima e tristissima, è l'abbraccio che Rossana da a Cyrano quando lui le promette che proteggerà il suo Cristiano...
dev'essere stata scattata a Firenze perchè in basso eheheh c'è la piuma di cui vi parlavo Laughing
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2012 10:41    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Giuly,

Grazie mille per tutte le informazioni, la bellissima intervista e foto!!

Baci,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2012 10:45    Oggetto: Cyrano al Toniolo - 26 febb 2012 Rispondi citando


L'emozione è ancora viva...sulla pelle e nel cuore...
Troppe emozioni...ieri ho vissuto la mia favola!
Oggi, vedere le foto del Toniolo, mi riempie nuovamente il cuore!

E' stato un pomeriggio frenetico ma denso di vita!
Abbracciare Cinzia e Doni! Incontrare Saida e Stefy! Già questo aveva riempito la mia giornata! Già questo sarebbe bastato per renderla unica e speciale!

Ma poi...lo spettacolo! Cosa dire che non sia già stato detto?? Non ci sono parole adatte per descriverlo...un lavoro veramente egregio...da parte di tutti! Alessandro e i suoi ragazzi sono stati veramente unici!

Al termine dello spettacolo ho avuto modo di salutare Alessandro e portare i vs saluti! Rivederlo è sempre una grande gioia! Ho vissuto attimi veramente speciale, che resteranno con me per sempre!

E poi ragazze...ho visto la nostra piccola bambola: Celeste!!!!! E' veramente stupenda! Da 2 genitori come Cinzia ed Egidio non poteva che nascere un bellissimo fiore!

Il viaggio di ritorno è stato speciale...la mia compagna di viaggio è stata veramente una grande compagnia ieri...ed anche questo ha reso speciale la mia favola. Ringrazio Dio per avermi donato questa grande opportunità!

Auguro a tutte voi di poter vivere la vostra favola!
Vi abbraccio forte!


Ringrazio le volontarie: per l'immenso lavoro che fate, per la grande umanità, per i sorrisi sempre pronti e per gli abbracci!

Ringrazio Ale: sei un grande artista, un grande uomo, sono orgogliosa di te!

Ringrazio i giovani artisti della compagnia: siete veramente ragazzi speciali! Restate sempre così nel vostro cuore!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2012 11:07    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy ehehe ti capisco Irene...ti capisco.. anch'io provo la stessa emozione se vedo le immagini del Verdi di Firenze..che bello,siamo lontane ma proviamo tutte le stesse emozioni...
e poi viverle con una buona compagnìa rende le cose ancora piu' speciali..


un abbraccio cara!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2012 11:14    Oggetto: Rispondi citando


-

.......dal nord al centro:

ci vediamo domani martedì 28 e mercoledì 29 al Teatro della Fortuna a Fano con Cyrano!!!!

Buon lavoro e .......buone emozioni!!!






***
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2012 12:10    Oggetto: Rispondi citando


beate voi!!!
sono felice di leggere le vostre emozioni soprattutto della mia dolce amica Irenuccia...

a me invece è saltata la tappa di Milano...
avevo già programmato, ma devo essere a Milano dopo due settimane per forza di cose, e non posso fare due viaggi a distanza così ravvicinata... Sad
chissà proverò qualche altra data...
ma spero di cuore visto che starà in cartellone per tre anni di vederlo presto dalle mie parti...
vieni Ale!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2012 13:42    Oggetto: Rispondi citando


grazie ragazze!!!
Adry...mi dispiace tanto!!! Sono certa però che avrai anche tu l'occasione di vederlo! Non hai modo di recarti in altre città?
Top
Profilo Invia messaggio privato
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 351
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2012 14:37    Oggetto: grazie Rispondi citando


grazie x i resoconti e grazie x le emozioni e grazie per le foto vederle è sempre un piacere e un'emozione perchè sempbra di riessere lì a rivederlo.....Forza Ale continua così ...un abbraccio Tiziana San Cesareo (Roma)
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2012 14:57    Oggetto: Rispondi citando





grazie a Mari27 estrapolo questo testo
per me bellissimo, in bocca al lupo a tutta la compagnia!!!




Lavorare senza curarsi della gloria e della fortuna alla cronaca di un
viaggio cui si pensa da tempo, magari sulla luna!
Non scrivere mai nulla che non sia nato davvero dentro di te!
Appagarsi soltanto dei frutti, dei fiori e delle foglie che si sono
colte nel proprio giardino con le proprie stesse mani!
Poi, se per caso ti arriva anche il successo, non dovere nulla a
Cesare, prendere tutto il merito per te solo e, disprezzando l'edera,
salire − anche senza essere né una quercia né un tiglio − salire,
magari poco, ma salire da solo!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2012 15:18    Oggetto: Rispondi citando


passo stupendo del monologo del NoGrazie che avevo postato qualche giorno fa..
grazie Claudia per averlo sottolineato.."salire magari poco ma salire da solo"..un esempio di integrità che non scende a compromessi.. un'esempio di cui la nuova generazione ha proprio bisogno!!!!

Ma quello che io preferisco in assoluto da quando conosco Cirano (avevo 15/16 anni quando lo lessi per scuola) è quel passo che io considero la piu' bella descrizione del bacio di tutta la letteratura..
la scena è quella in cui sotto il balcone,nel buio si sostituisce a Cristiano...

Citazione:
Cyrano:
-Bacio. E’ una parola dolce. Non capisco perchè voi non osiate pronunciarla. Se già questo vi fa bruciare tutta, che accadrà poi più avanti? Non abbiate paura. Non avete poco fa, quasi senz’accorgervene, rinunciato a giocare? Non sieta passata senza traumi dal sorriso al sospiro e dal sospiro al pianto? Andate avanti, ancora un poco, senza farci caso, e vedrete: dalle lacrime al bacio non c’è che un brivido..
Un bacio, dopo tutto cos'è? Un giuramento fatto un po' più da vicino, una promessa più precisa, il sì ad un assenso, un punto rosa sulla i di amor mio; un segreto confidato alla bocca invece che all'orecchio, un istante d'infinito che fa il ronzio d'ape, una comunione che ha il gusto del fiore, un modo per respirarsi un poco il cuore, e un po' gustarsi, a fior di labbra, l'anima!

(Edmond Rostand)



_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2012 16:50    Oggetto: Rispondi citando


Adry ha scritto:
beate voi!!!
sono felice di leggere le vostre emozioni soprattutto della mia dolce amica Irenuccia...

a me invece è saltata la tappa di Milano...
avevo già programmato, ma devo essere a Milano dopo due settimane per forza di cose, e non posso fare due viaggi a distanza così ravvicinata... Sad
chissà proverò qualche altra data...
ma spero di cuore visto che starà in cartellone per tre anni di vederlo presto dalle mie parti...
vieni Ale!!!


Carissima Adry,

Sono sicura che avrete la possibilità, in questi 3 anni, godere di Ale / Cyrano. Vedrai come mi hanno ragione!! Smile

Baci molto forte cara amica,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2012 17:29    Oggetto: 28-29/2/12 CYRANO DE BERGERAC Teatro Della Fortuna FANO (PU) Rispondi citando



ha scritto:



Cultura e Spettacoli

      . A Fano arriva il Cyrano di Preziosi

Fano. Uno dei più amati e corteggiati attori italiani debutta alla regia portando in scena uno dei personaggi a sua volta più conosciuti e amati del teatro. Parliamo di Alessandro Preziosi che sarà al Teatro Della Fortuna domani e mercoledì (con inizio alle ore 21) con “Cyrano de Bergeracdi Edmond Rostand, nell’ambito di FanoTeatro, Stagione di Prosa della Fondazione Teatro Della Fortuna in collaborazione con Amat.

Lo spettacolo è prodotto da KHORA.teatro e dal Teatro Stabile d’Abruzzo, di cui Preziosi è, nell’ordine, cofondatore e neo direttore artistico, e prosegue nel solco segnato dal fortunato allestimento di Amleto, con la creazione di messe in scena di grandi classici del teatro per un vasto pubblico, con un occhio anche a gusti e linguaggi dei più giovani.

Preziosi è prima di tutto un attore teatrale, perché è con il teatro che ha iniziato il mestiere nel 1998, interpretando Laerte nell’Amleto di Antonio Calenda affianco a Kim Rossi Stuart e Cristiano nel fortunatissimo Cyrano di Corrado D’Elia, ancora in scena con enorme successo. Un uomo di teatro a tutto tondo, impegnato da un po’ anche come formatore avendo assunto l’impegno di Direttore Artistico di una Scuola di Arti Teatrali, la Link Academy di Roma dalla quale ha scelto alcuni degli attori in scena per questo suo Cyrano.

In scena con Preziosi gli attori Valentina Cenni, Marco Canuto, Massimo Zordan, Emiliano Masala, Benjamin Stender. Le scene sono di Andrea Taddei, i costumi di Alessandro Lai, le musiche di Andrea Farri, le luci di Valerio Tiberi, con la collaborazione artistica e i movimenti scenici a cura di Nikolaj Karpov.

Lunedì, 27 febbraio 2012







    28-29 febbraio 2012 • FANO, Teatro della Fortuna

      Calendario ufficiale del Tour teatrale • 2O12


    www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7494


      e in questo topic RISPONDI per recensioni e commenti

      link alla rassegna stampa del Forum nella prima pagina

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2012 19:04    Oggetto: Rispondi citando


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes GRAZIE PER LE BELLE SENSAZIONI CHE TRASMETTETE Wink NEL RACCONTARE LE VOSTRE EMOZIONI... IRENUCCIAAAAAA Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes SONO CONTENTISSIMA PER TE... Wink

QUALCHE PAGINA STORICA.... E DALLA STORIA DEL PASSATO... ALLA STORIA CONTEMPORANEA.... Wink Laughing Razz Wink










KLIKKA: http://www.youtube.com/watch?v=9WTYTrQ_EWk
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2012 19:59    Oggetto: APPLAUSI Rai Uno, recensione del CYRANO DE BERGERAC, Firenze Rispondi citando



    "APPLAUSI" RAI UNO, di Marzullo : ieri notte 01.20, 27/2/12

    recensione del CYRANO DE BERGERAC di Alessando Preziosi

    visto al Teatro Verdi di Firenze, con scene dallo spettacolo

    a breve, sarà possibile rivedere la puntata con RAI Replay

    selezionando RAI UNO e Lunedì 27
    Exclamation

    www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 65, 66, 67 ... 196, 197, 198  Successivo
Pagina 66 di 198

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy