ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MANUEL CASELLA ALL'ISOLA ... AIUTA L'ADRICESTA
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 17:03    Oggetto: MANUEL CASELLA ALL'ISOLA ... AIUTA L'ADRICESTA Rispondi citando


Cari amici tutti...,
torno con un po' di ritardo sul forum .... qualche imprevisto e qualche "acciacco", mi hanno tenuta impegnata per tanto tempo, distraendomi dai tanti impegni associativi.... ringrazio quindi chi, come le delegate, i volontari e gli amici, si sono prodigati per aiutarmi a superare questo momento difficoltoso, che durerà .... si spera .... ancora per poco, oppure coloro che mi hanno inviato messaggi cari e saluti ... GRAZIE!
Passiamo al motivo di questo topic: Manuel Casella, entrato come concorrente nell'ISOLA DEI FAMOSI, è stato tanto generoso da pensare a noi come associazione benefica alla quale devolvere parte della vincita (come da regolamento della trasmissione).
La cosa ci ha fatto piacere .... Manuel ci è vicino da lungo tempo, ha presentato diverse serate benefiche per ADRICESTA, è stato in ospedale a salutare i bimbi (portando doni e sorrisi), nelle sue 2 tournèè teatrali ha sensibilizzato la produzione per i nostri desk ... insomma un ragazzo tanto caro, intelligente, preparato e tanto .... tantissimo ... gentile e garbato! Ho già parlato con il nostro CAPITANO, che si è detto felicissimo di questo ulteriore aiuto ai nostri bimbi e .... ne approffitto per ringraziare il nostro ALE per l'amore che sempre dimostra ai nostri progetti e per la disponibilità che sempre offre per i nostri bambini .... incontrandoli nei vari teatri dove si reca con il suo spettacolo. Mi spiace non avervi incontrati nel corso della tournée del "CYRANO" , ma a tutt'oggi ancora non riesco a vederelo per i suddetti motivi ... SPERO DI RECUPERARE PRESTO e che il nostro amato CAPITANO perdoni la mia assenza !!!
PER QUANTO RIGUARDA IL NOSTRO AMICO MANUEL CASELLA: potremo stargli vicino con la speranza che vinca il programma .... e da quello che ho visto finora nelle strisce serali dell'ISOLA, mi sembra veramente un concorrente forte, educato, leale e sensibile .... così come tutti noi lo conosciamo .... quindi FORZA MANUEL !!!!! CHIEDO CORTESEMENTE alla mia Genzy e a Piero caro, di aggiornare con foto e quant'altro, questo topic (COME FAREI SENZA DI VOI??? SE NON CI FOSTE .... BISOGNEREBBE INVENTARVI!!).
A presto e scusate se ancora per qualche tempo ci saranno delle assenze .... ma sono indipendenti dalla mia volontà! Vi abbraccio forte forte

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 17:10    Oggetto: carla ciaooooooooooooooo Rispondi citando


carla ciaooooooooooooo sono felicissima che manuel abbia pensato ad Adricesta e li facciamo un grande in bocca al lupooooooooooooooooooo Very Happy Razz Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 17:20    Oggetto: Rispondi citando


Auguro buona avventura a Manuel e lo ringrazio per aver pensato di devolvere
parte della vincita alla nostra associazione, ai nostri progetti...ai nostri bimbi

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 17:36    Oggetto: MANUEL CASELLA ALL'ISOLA ... AIUTA L'ADRICESTA Rispondi citando



Amatissimo Generale e insostituibile guida, che gioia porta il tuo intervento!!!




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 17:55    Oggetto: MANUEL CASELLA ALL'ISOLA dei FAMOSI RAI : AIUTA L'ADRICESTA Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 18:16    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy ciao generale..posso chiamarti così?

in bocca al lupo a Manuel e ad Adricesta!!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 18:24    Oggetto: Rispondi citando


un caro in BOCCA AL LUPO A MANUEL
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 19:15    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


CIAO CARA CARLA!!!
Grazie mille per le tue bellissime parole!!!
BUONA FORTUNA!
Ci vediamo a Napoli presto!
Grande un saluto per te a tutta la tua famiglia!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 19:33    Oggetto: Rispondi citando


Ciaooooooo grande Generale carla....che piacere leggerti! Torna presto e speriamo di vederci a.......Napoli!!!! Smile Smile Smile

In bocca al lupo a Manuel, ovviamente, per Adricesta!!!! Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*Lety*



Registrato: 08/02/12 18:02
Messaggi: 139
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 19:39    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Carla, bellissima notizia!
In bocca al lupo Manuel! Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
torinesenon.doc



Registrato: 13/03/09 21:02
Messaggi: 755
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 20:56    Oggetto: bentornata!! Rispondi citando


bentornata carla!!!spero che vada tutto per il meglio....!!allora in bocca al lupo a manuel per i nostri bambini...a presto!!!
_________________
VIVA LE ONLUS COME ADRICESTA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 21:30    Oggetto: Rispondi citando


Un grande augurio per la tua completa ripresa. Tu lo sai che dopo la tempesta torna sempre il sereno.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 22:46    Oggetto: Rispondi citando


Bellissima iniziativa! Laughing e allora..... tanti tanti in bocca al lupo Manuel! Laughing

Salve Carla, in bocca al lupo anche a Te per tutto ! e al piacere di incontrarti presto!

buon week
Moni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Verena



Registrato: 10/05/10 08:19
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 22:52    Oggetto: Manuel Rispondi citando


Un caro e simpatico ragazzo Manuel...bello dentro e sensibile...diciamo ha tutti i connotati del ragazzo dai buoni comportamenti !!!
_________________
.Auguri !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dumami



Registrato: 18/01/06 18:36
Messaggi: 613
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 23:28    Oggetto: Rispondi citando


Finalmente una persona per bene ,che ho avuto l'occasione di conoscere personalmente ,in questi reality che francamente sono solitamente un'occasione per i concorrenti di dare il peggio di se stessi. Per questo e soprattutto per le finalita' benefiche rivolte ad Adricesta speriamo possa vincere. Forza Manuel Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy