ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

18/03/12 MILANO Serata Benefica con ALESSANDRO per ADRICESTA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2012 21:21    Oggetto: Ciao! Rispondi citando


Ciao cara GiuRen!!!
Grazie mille per le bellissime parole!!!
HAI RAGIONE!
Questa serata era sicuramente "MAGICA"!
Ancora grazie per tutti voi!!!
Siete veramente fantastici!!!
Helena! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2012 21:25    Oggetto: Rispondi citando


sono contenta che è andato tutto bene


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2012 00:05    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara Claudia Very Happy !Non avevo dubbi sulla riuscita della serata Laughing !
Hai proprio ragione....un immenso grazie a Carla per aver creato tutto questo Very Happy !
Un bacione Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2012 00:56    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara Giuren per averci informato! non avevamo dubbi sulla riuscita della serata!!!
Grazie a tutti coloro che l'hanno resa magica!!!! Smile Smile

Ai signori Maldini (che io ho sempre stimato e ho sempre apprezzato Paolo da giocatore.....pur non essendo di fede milanista),al nostro grande Capitano, ma...soprattutto al nostro grande Generale...che rende possibile tutto questo!!!
Grazie Carla.....grazie di esistere!!! Laughing Laughing Laughing

Grazie a te Giuren, Maura e le altre fatine....per tutti i sorrisi che riuscite a far regalare ai bimbi meno fortunati!!! Laughing Laughing Laughing

Alla prossima!!!! Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2012 01:14    Oggetto: Rispondi citando


GiuRen ha scritto:
Eccomiiiii....scusate il ritardo, ma ancora non mi sono ripresa...e dopo tutti gli impegni riprende la vita quotidiana con tutte le cose che hai lasciato in sospeso, quindi un vero caos!!!

ho ancora la testa piena di tremila cose quindi lascio alle mie compagne il compito di raccontare...

Vi posso solo dire che Alessandro è stato fantastico, Adriana straordinaria insieme al marito Paolo, le volontarie amiche e sorelle di viaggio stupende e tutti gli ospiti della serata meravigliosamente unici.

E' stata una serata stupenda, molto serena e quasi magica...

Avrei voluto che fosse stati tutti lì con noi per respirare l'aria benefica che c'era.

Generale non smetterò mai di ringraziarti per aver creato questa sinergia...


Grazie per averci reso partecipi della riuscita di questa serata Smile
Sicuramente non eravamo presenti fisicamente ma il nostro cuore era con voi... dico sempre che il bene è contagioso ma credo che si senta anche a distanza...l'aria benefica la respiro sempre ogni volta che entro qui e mi siedo a scrivere e leggere con voi, delle nuove iniziative,delle raccolte, di sogni e progetti..
Cara Claudia, non ci conosciamo ancora bene ma anche se sono "l'ultima arrivata" questa sinergìa di cui parli l'ho percepita dal primo giorno che ho iniziato ad interagire con voi e se sono riuscita a percepire l'energìa di Carla attraverso di voi,conoscerla di persona dev'essere una vera gioia...

il girasole è sempre stato il mio fiore preferito..li ho sparsi un po' per tutta casa e ora, quando li guardo ci vedo voi...grazie dell'esempio che mi avete dato...
si puo' sempre migliorare Smile è una cosa in cui non credevo piu' e che ho riscoperto con voi.
Continuate così cari Generale,Capitano e fatine al seguito... siete anzi siamo (da lontano,nel mio piccolo con voi) una bella squadra!!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2012 02:24    Oggetto: Rispondi citando


...l'aria benefica che si respirava...
Cara Claudia con queste parole hai reso perfetta l'idea del successo che ha avuto l'iniziativa !!! Sensibilizzazione e tanti sorrisi x i bimbi !!!
Complimenti !!!

Alle prossime imprese solidali
Monica
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2012 08:14    Oggetto: Rispondi citando


GiuRen ha scritto:
Eccomiiiii....scusate il ritardo, ma ancora non mi sono ripresa...e dopo tutti gli impegni riprende la vita quotidiana con tutte le cose che hai lasciato in sospeso, quindi un vero caos!!!

ho ancora la testa piena di tremila cose quindi lascio alle mie compagne il compito di raccontare...

Vi posso solo dire che Alessandro è stato fantastico, Adriana straordinaria insieme al marito Paolo, le volontarie amiche e sorelle di viaggio stupende e tutti gli ospiti della serata meravigliosamente unici.

E' stata una serata stupenda, molto serena e quasi magica...

Avrei voluto che fosse stati tutti lì con noi per respirare l'aria benefica che c'era.

Generale non smetterò mai di ringraziarti per aver creato questa sinergia...


Carissima Claudia,
grazie infinite per queste righe colme d'emozione!
Grazie a tutti!

Un bacione!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2012 11:46    Oggetto: Evviva i colori di Adricesta! Rispondi citando


Carissimi Tutti,

le emozioni le ha splendidamente descritte Claudia.
Io vorrei raccontarvi i colori…
Tovaglie arricchite di giallo, ove risaltano i centrotavola con fiori-candela color girasole a ravvivare un ambiente modernamente neutro…il contrastante bianco e nero ( e rosso e nero: viva il Milan!) dei tanti convenuti, lo scintillio di sorrisi e di occhi emozionati, il color-vampa degli abbracci, del piacere di ritrovarsi con persone con cui si è fatto un percorso di vita…A colpo d’occhio, direi che dominante fosse proprio il color-vermiglio-cuore, affiorante sui visi e nelle parole di Carla, Adriana, Alessandro, Claudia, Roberta (che ha guidato con brio la lotteria) e di tutti i presenti.

Il video di Adricesta, preludio alla serata conviviale, come sempre va diritto al segno. Sai perché sei lì, a quel tavolo, insieme a congiunti e amici, e comprendi il privilegio di poter contribuire, anche se in piccolissima misura, al risplendere di quei visetti infantili, rigenerati dal sorriso…Il video di Adricesta commuove a tal punto che Alessandro il Grande per stemperare l’emozione deve scherzarci un po’ su:… non è che Adricesta spinge i bimbi a guidare auto e mezzi delle forze armate, senza patente, vero Carla? Una delle tante perle fra il serio e il faceto che gli fanno ricordare i successi di Adricesta in termini di realizzazioni e la gioia di ritrovarsi accanto, fra i ricordi buoni della vita, amici solidali come i coniugi Maldini…Profonde anche le parole di affetto riservate a Carla, alle Volontarie presenti nei desk dei teatri più sensibili e sempre commovente la sua tensione verso l’infanzia che soffre.

La cena raffinata è stata l’occasione per intrattenersi con belle (e buone ) persone fra cui una deliziosa signora avvocato, artefice della serata teatrale pavese, dedicata alla musica e alla poesia nei secoli…Una persona di brillante vena artistica e di vibrante senso solidale. Con semplicità ha confessato che dal momento in cui ha stretto la manina della piccola il cui sogno è stato realizzato a Pavia, sfilando sul palcoscenico…ebbene da quel momento, sente ancor più urgente il desiderio di attivare a favore dei Sogni dei Bimbi le organizzazioni benefiche che sostiene…
Color-cuore-d’oro.

E poi i colori dell’amicizia, della condivisione, dell’affetto per i presenti e per chi c’era, lontano, con il sentimento…E poi il colore oro-blu del forum che raccoglie anche questo mio ricordo e quelli delle Tante Persone di Buona Volontà e Distinzione (penso a Genziana) che nel corso degli anni hanno rese vive queste pagine facendo onore a un’ottima causa, indispensabile come la Luce, color Arcobaleno.

Grazie infinite Carla, Volontarie, Alessandro per quel che siete e quel che fate…

Con stima e affetto

Marita e C.
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2012 12:09    Oggetto: 18/03/12 MILANO Serata Benefica con ALESSANDRO per ADRICESTA Rispondi citando






              Grazie al grande Capitano, all'amato Generale,

              ai cari Adriana e Paolo Maldini, Amici Adricesta

              alle Amiche Volontarie che assistono i Bambini,

              a tutti i nostri Benefattori e Sostenitori, Grazie

              coloriamo "Un Sogno In Corsia"! piero e giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3664
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2012 12:32    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Claudia e Marita,

Grazie mille dalla sintesi di emozionante, magica e successo serata!! Quando le cose sono fatte con tanto amore e mettere tutto il cuore ...... il successo è assicurato. Ma non potrebbe essere altrimenti!!

Anche grazie Carla, Volontarie, Alessandro per quel che siete e quel che fate!!

Baci,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2012 14:58    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Marita..è stato un commovente arcobaleno di emozioni il tuo racconto...

Laughing mi sembra di sentirlo il Capitano che fa la sua battuta eheheh un modo per stemperare l'emozione di un argomento così delicato e caro a tutti noi...
comunque e dovunque si parli di bambini ci dev'essere allegria e forza d'animo perchè il loro sorriso è l'espressione della gioia del mondo...


grandi tutti.. complimenti ancora e sperando un giorno di sedere accanto a voi in un contesto come quello di domenica vi ringrazio di trasferirmi queste belle emozioni che mi scaldano il cuore
Very Happy Very Happy
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
annarella*



Registrato: 23/02/12 16:35
Messaggi: 15
Residenza: palazzolo s/O

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2012 15:28    Oggetto: Rispondi citando


mi dispiace di vero cuore non aver potuto partecipare alla serata di solidarietà di domenica 18 marzo..! sn venuta a conoscenza troppo tardi della notizia..essendo una tra le ultime arrivate sul forum devo ancora prendere confidenza e mi perdono ogni tanto tra le notizie..e i mille messaggi...spero vivamente ke si organizzino altre serata simili nelle mie zone...in modo da potermi rifare e venire a contatto più personalmente cn questo bellissimo progetto di solidarietà..!
ringrazio tutti e tutte per le notizie e i vostri messaggi..e in modo particolare ringrazio di cuore genziana per il suo impegno a questo forum..! baci
_________________
anna pagani
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2012 18:36    Oggetto: Grazie!!! Rispondi citando


Ciao Marita!
Grazie mille per le bellissime parole!
Sono molto felice e molto orgogliosa per Alessandro,Carla e per tutti volontarie di Adricesta Onlus!
Ancora grazie!!!
Helena!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2012 19:13    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara Marita per il tuo resoconto della serata di domenica.....mi sono commossa!

Spero con tutto il cuore di poter avere l'onore e il piacere di partecipare anche io ad una di queste serate!!! Smile Smile

Grazie dal profondo del cuore a chi ha permesso il successo di questa serata: ai coniugi Maldini, al nostro grande Capitano, al nostro grande Generale e a tutte le volontarie fatine per il loro instancabile lavoro!
Laughing Laughing

Alla prossima!!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2012 22:35    Oggetto: Rispondi citando


DIN DON! DIN DON! Suonate campane, vicine e lontane, un altro momento di cuore e tanto amore, che con tenerezza e semplicita' ... regala ai bimbini la felicita'! Mi perdonate per questa infantile filastrocca??? ero tanto in ansia per la riuscita dell'evento, poiche' deciso in pochi giorni.... per tre settimane non ne andava bene una ... credetemi !!! ogni giorno un imprevisto ... poi lunedi' qualcosa si e' sbloccato e con Claudia ( cara amica d'avventura che ha collaborato egregiamente con me .... sempre per telefono ...) siamo riusciti a coordinare la serata... Grazie alla MERAVIGLIOSA ADRIANA , Angelo protettore delle serate milanesi di ADRICESTA, abbiamo avuto i giusti contatti per la location... decisa Mercoledi' ! In cosi' poco tempo, speravamo massimo in 50/60 persone ... e invece siamo arrivati a 100 .... rinunciando ad altre adesioni poiche' era il limite massimo del ristorante ... LA TENACIA DI ALE .... sempre piu' mitico CAPITANO e grande promotore di solidarieta' ... LA FORZA DEI MALDINI con una Cara Adriana ... determinata a raccogliere sempre piu' fondi per UN SOGNO IN CORSIA .... il frenetico lavoro di Claudia e mio .... ed il risultato e' stato molto buono ... eravamo stremate, impaurite ma fiduciose ... (vero Claudia?). MA COMINCIAMO DALL'INIZIO: Sono arrivata venerdi' alle 8,30 nella Milano soleggiata ... e subito la nostra fatina mi ha raggiunta per lavorare, equipaggiata di Computer, carta, penne ... INSOMMA UN UFFICIO PORTATILE che ha lasciato allibito il personale dell'hotel! CON ENTUSIASMO abbiamo cominciato .... biglietti d'invito, contatti per lotteria, stampa dei pannelli con foto dei sogni esauditi, menu' e lista premi lotteria ... SEMPRE PIU' IN AFFANNo.... di corsa (tardi) a teatro per parlare con ALE delle ultime novita' ... contatto con altri ospiti dello sport e spettacolo (deludenti cancellazioni all'ultimo momento) organizzazione evento, acquisto con mio marito Giampiero del materiale AUDIO-VIDEO, per risparmiare sul costo del service (grazie a lui e a nonno Angelo, che si sono occupati dell'allestimento video!), .... fino al FATIDICO GIORNO: i tavoli apparecchiati ... spogli e senza colore ... ma GRAZIE ALL'AMICA ROBERTA BETA (che ci ha indicato un negozio aperto di domenica e ben fornito), siamo corsi ad acquistare coloratissimi runner e decori centro tavola (GRAZIE MARITA, PER I GRADITI COMPLIMENTI), che con l'aiuto della nostra STELAR /DANILA, hanno trasformato i tavoli ... in elegantemente apparecchiati e fedeli ai colori ADRICESTA!!! poi di corsa a vestirsi e ..... VOILA' ... come una magia, la hall dell'hotel, si riempie di ospiti, per un aperitivo ... con il nostro tavolo alla reception e le nostre BELLISSSIME ADRICESTINE, pronte ad accogliere i nostri AMICI -BENEFATTORI, le nostre nuove forumiste e le care e fedeli amiche di solidarieta'... E' sempre una gioia rincontrarsi. abbracciarsi e che peccato per le amiche che non ce l'hanno fatta a raggiungerci ! Dopo circa 20 minuti la hall e' piena, il nostro ALE felice da' il BENVENUTO A TUTTI, insieme ai magnifici MALDINI (sempre piu' belli e tanto, tanto cari), risate e visi sorridenti e gioiosi!!! EVVIVA , ci abbracciamo io e Claudia ... finalmente possiamo rilassarci! Che abbiano inizio le danze ... ehmm ... pardon .... la cena ! Chiedo a Roberta Beta di parlare prima del video-spot .... lei sa che dopo .... e' sempre difficile per me concentrarmi e non lasciarmi andare ad uno stress emotivo che, mi lascia senza forze... cerco di sensibilizzare coloro che non ci conoscono, ai progetti di ADRICESTA, di come sia importante il benessere, seppur limitato, del bimbo ospedalizzato e... la serenita' dei genitori che vedono il proprio piccolo soffrire ... poi il nostro video .... le persone che applaudono ed un "GRAZIE" della signora seduta accanto a me ... mi riportano alla realta' ... dobbiamo darci da fare e ... la gioia del nostro Capitano nel vedere il nostro spot, che per l'ennesima volta si commuove.... la sua esultanza nel constatare che le persone sono felici di essere con noi in questa serata solidale... pronti a contribuire per donare un sorriso .... cancellano i pensieri tristi e la malinconia che alle volte mi colpisce all'improvviso! Insomma la cena leggera e deliziosa, intervallata da una eccezionale ROBERTA BETA (oramai ADRICESTINA DOC!), che stimola e motiva un'asta di maglie .... portate dai MALDINI .... tutte le nostre amiche, volontarie e non, che chiacchierano animatamente e , i fantastici LEO , che ci hanno donato 6.500 euro per il nostro progetto, si improvvisano anche loro ADRICESTINI e, con le volontarie ... ci aiutano nella lotteria, insieme ad un caro e ritrovato JACOPO SARNO, intervenuto con la mamma alla nostra serata! I doni, messi in palio dalla SWEET YEARS, oltre ad un contributo di 2.000 euro , con un PC portatile, telecamera digitale e cellulare ... ci danno la possibilita' di raccogliere altri fondi !!! L'intervento della nuova amica , DEBORA TUNDO, organizzatrice del Gala' di Pavia, ci rallegra perche', oltre ad un contributo di 4.700 euro, ci onora della sua stima e ci promette altri eventi PRO- UN SOGNO IN CORSIA.... La felicita' di tutti e' alle stelle !!! Stiamo per raggiungere un altro obbiettivo: responsabili di una nota azienda telefonica, ci danno conferma che, per il progetto UN BUCO NEL MURO a Pavia e Roma, ci saranno vicini... fornendoci il servizio GRATUITAMENTE .... un'amica della BETA, intervenuta nel pomeriggio, responsabile di una nota multinazionale italiana, ci ha promesso che si attivera' per una iniziativa pro-ADRICESTA !!! UAUUUUU !!! il mio cuore va a mille .... NECESSITO DI GOCCE .... BATTE FORTE ... ma stranamente non sto male (a parte i piedi sui tacchi 10 !), sono felice serena ... guardo Claudia ... impegnata a mille con le ricevute per le offerte e l'asta, controlla la lotteria .... COME AVREI FATTO SENZA DI LEI? ECCEZIONALE ED INSOSTITUIBILE COLLABORATRICE ... e penso a Silvana, Paola, Maura, Marina, Anna e Giusy e la fidata Genziana.... alle volontarie che si sono avvicendate ai desk a teatro e nelle piazze ... sempre .... con un sogno in comune .... LA FELICITA' DEI NOSTRI BIMBI .... ringrazio il Signore, per averle messe sulla mia strada, per avermi donato il privilegio di averle al mio fianco ... CON IL NOSTRO ALE ... Mitico e grande tesoro di solidarieta' e amore verso i bimbi ... sempre presente, pronto a dimenticare la stanchezza ... lo vedo saltare da una parte all'altra della sala, abbracciare le persone, fare foto, scherzare, occuparsi dell'asta e della lotteria, abbracciarsi con tutti e dedicarmi ogni tanto un sorriso d'intesa per questa serata riuscitissima ... mi chiede sottovoce :" Sei contenta? Soddisfatta del risultato?" ... Caro il mio Capitano, dolce e tenero amico e fidato testimonial.... POI ARRIVA IL MOMENTO DELL'ASSEGNO ..... UAUUUUUU !!! Mi dicono la cifra ... la riferisco ad ALE che con i MALDINI deve firmare l'assegno ... e come sempre, quando si commuove ... i suoi occhi diventano di un grigio cupo ... cerca di controllare l'emozione .... ma non ci riesce ... RAGAZZI .... ABBIAMO RACCOLTO 22.000,oo EURO !!!! Grazie!!! Grazie anche a voi tutti !!! Grazie di far parte di questa cordata di solidarieta' e per donarmi questa gioia .... essere a capo di persone cosi tanto speciali ... perche' un GRANDE CAPO, esiste solo se la sua E' UNA GRANDE TRIBU' .... e voi siete magnifici ! Come sempre, con affetto .... spediro' a breve le foto della serata alla nostra genzy!! A prestoooooo e MIGLIORIAMOCI
_________________
Carla -
Adricesta


L'ultima modifica di Carla il Mer Mar 21, 2012 23:43, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 6 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy