ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 12:09    Oggetto: Rispondi citando


Comunicazioni meteo in tempo reale:sole ma freddino,a tratti fa caldo (sarà la menopausa precoce?),ho mille cose da fare e perdo tempo a leggervi perchè mi fate morire dalle risate,siete tremende!!!! gente che sta proprio schiattando all'idea di non poterci essere ah, ah, ah, e fa di tutto per mettersi in mostra........ogni riferimento è puramente casuale!!!
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 13:56    Oggetto: Rispondi citando


Cool Antoo allora sto in menopausa pure io... e un po' fa caldo e un po' fa freddo Anto' (come diceva la pubblicità) e regolalo bene sto termostato:lol: !!
Mariella credimi.. io da mangiare lo preparo solo che qui c'è la gara dell' "io son sazio" al momento del pranzo o cena collettivi per poi frantoiare dopo mezz'ora (cosa che odio visto che io non sono una tipa che spilucca!!)
quando sto riposando e so che non c'è granchè in dispensa, dormo con un occhio chiuso e uno aperto Laughing non si sa mai che si risvegli il The Cannibal che hanno dentro!!!
So solo che sono capaci di divorare le riserve di un esercito in mezza giornata!!
Selimaaa Pascale e tutte, buonpomeriggio

un saluto affettuoso alla cugina 'vintage' eheheh poi spiegherà lei quando passa Laughing Laughing
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 14:46    Oggetto: Rispondi citando


Buon pomeriggio cafettere mie Smile !

Marili' cara un po' li capisco i tuoi maschietti anch'io se sono a casa e sono nell'ozio spilucco di qua e di la' Embarassed ....
Hai visto carissima che siamo arrivate a pagina 50 Laughing complimenti cara amica Wink !Aspetto ?Na tazzulella di caffe' 2" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing !!!!!
Anch'io non sento tua cuggi' da un po' tutto apposto Rolling Eyes ?

ANTO teso' ti quoto quoto quoto quoto quoto Very Happy !
Come si dice....l'invidia e' una brutta bestia Confused ...purtroppo non tutti sanno emanare energia positiva e cimprendono cosa significhi la simbiosi e la comunicazione spirituale che ci contraddistingue e di cui parlavamo ieri Rolling Eyes .....

SELI teso' un bacio grande

Ho sentito SANDRINA e' arrivata nella bella Napoli Very Happy , tutto bene vi saluta tutte e vi manda un bacione da Napoli Very Happy Wink !

Buona giornata a tutte le espressine Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 15:02    Oggetto: Rispondi citando


daiii la prima della delegazione è arrivata a destinazioneee.. mi raccomando datele un saluto anche da parte ia quando la sentite...
che emoziooooooneee Embarassed

cugyyyy ma noi dove stavamo due mesi fa a quest'ora???
Laughing Laughing
per me oramai è come un anniversario eheheh
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 16:58    Oggetto: Rispondi citando


come dice Antò....ho un sacco di cose da fare e sto quì a leggervi e scrivervi!!!!
Ma non resisto...ormai....sono forumdipendente!!!! sarò malata? Rolling Eyes Rolling Eyes

Ne parlerò domani con.......ALE....e vi dirò cosa mi ha risposto...OK? Cool Cool Cool Very Happy Very Happy Very Happy??????
(dite la verità......siete un pochino.....invidiose?eh eh eh eh) Laughing Laughing Laughing

Oh my God.....come mi sentirò importante.....domani!!!! ah aha h ah
e vi penserò tantissimo....care le mie cafettere!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool

Dunque.....un piccolo riepilogo per voi:

Sandrina è a Napoli e le ho dato un piccolo itinerario molto importante da seguire fino a domani....compreso un buonissimo......caffè.....sapete dove? nientepopodimeno che da........Gambrinus.....il più famoso e ovviamente il più caro.....ma che ccè frega.....è in vacanza....chissà magari quando ci tornerà di nuovo?????
Mi ha detto che sono il suo......tesoro e angelo!!!!!!!!!!! Che gioia ho provato!!!
Laughing Laughing Laughing

Di helena......nessuna notizia!!!!!!!!!!!

Si sarà persa col marito nei famosi quartieri spagnoli?
Domani sapremo!!!
Laughing Laughing Laughing

Amica Moni (sei tu la vintage?)....che fine hai fatto???????????? dove sei??????? batti un colpo!!!!
Smile Smile
Insomma.....me la fai questa sorpresa...si o no????????

Cara Marilina....il caffè era buono....ma adesso vi lascio......vado dal trolley fuxia che mi sta guardando....perchè vuole essere riempito!!!!!! Smile Smile Smile

Bacioni a tutte Voi.....Margherita, PAscale, lety, Antonella, Selima

Se posso...ripasso stasera tardi per la buona notte...ma tanto sarete tutte a letto!!! Smile Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 17:26    Oggetto: Rispondi citando


CIAO care amiche,vi sento tutte elettrizzate x l'avvenimento di domani,vi auguro di passare una bellissima serata col nostro CAPITANO,io brinderò da casa ma spero di rifarmi domenica.CIAO a tutte è bellissimo stare con voi......... Cool Cool Cool Cool ANTONIETTA SAI MICA LE PREVISIONI X DOMENICA???????? Rolling Eyes Rolling Eyes un bacione..............
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 18:59    Oggetto: Rispondi citando


margherita....sai leggere i messaggi privati (MP)? se clicchi sui messaggi privati in arrivo...... te ne ho inviato uno poco fa......fammi sapere......
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 19:49    Oggetto: Rispondi citando


Eccomiii!!! e ...si sono io la "vintageee"!!! perchè io la stampella ce l'ho di quelle classiche in acciaio mentre mia cugina ce l'ha rosso ferrari!!!!
piccolo incidente domestico a un piede ...ieri sera ho visto le stelle...antidolorifici e ghiaccio a gò gò e oggi va molto meglio!

Sono daccordo con Selima, ciao cara tutto bene?,magari un giorno ce la facciamo a vedersi tutte insieme ...nothing its impossible!!!
intanto stiamo facendo delle ottime prove di raduno...la prima (eri in stato di grazia Maril' il 18...) in due caffetere, la seconda in cinque ...arriverà la terza e per spostarci dovremo affittare un pulmino!!!

scappo che è tutto in tavola o...non trovo più nulla!!!

a dopo x il caffè o la camomilla.

buon appetito
Moni
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 21:04    Oggetto: Rispondi citando


Buona serata!!!! Monica, Mariella, Margherita, Marilina, Cinzia, Helena, Antonietta, Patty, Alessia, Marisol, Claudia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 21:27    Oggetto: Rispondi citando


BUONA SERATA a tutte sto stanchissima e prima di vedere il mio programma preferito sorseggio un caffè con voi,lo fatto bello stretto xchè oggi le mie piccole pesti mi hanno fatta disperare Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad UN BACIONE e a domani ciaooooooooooooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 21:29    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy eheheh occhio a chiedere Mony e a me di battere un colpo Cool ora che siamo armate Laughing
macheariaelettricaccc'è????
che spettacolo quest'euforìa che attraversa il mare e i cieli ed entra nel caffè!!!


ancora un'ora e mezza e il gran giorno è arrivato e credetemi.. sono talmente dentro che a momenti mi viene da pensare cosa mi sto dimenticando in valigia Laughing

io due mesi fa a quest'ora stavo al Verdi e stavo per incontrare il Capitano Embarassed Embarassed

vedrete che emozione!!
Vivetevela,godetevela e salutatemelo Very Happy Very Happy
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 22:53    Oggetto: Rispondi citando


Entusiasmo, emozione e gioia sono gli stati d'animo che pervadono anche questo topic e tutte noi Very Happy !

Cafettere mie ma lo sapete che mi sento come se dovessi esserci anch'io domani sera a napoli Laughing Laughing Laughing !!!!Sono troppo contenta che le amiche che saranno presenti Very Happy Very Happy Very Happy !!!!

MARILI' siamo state brave a creare questo gruppo insieme siamo forti Very Happy !E' come se non esistessero distanze, lontananze Very Happy ...e' come se fossimo sempre tutte insieme perche' con la forza del cuore lo siamo davvero Laughing !

MARIE' sulle ali dell'entusiasmo sei ancora piu' spassosa da leggere Laughing Laughing Laughing !!!!

MONI mi dispiace per l'incidente domestico Confused abbi pazienza e ti rimetterai presto ne sono sicura Wink !

MARGHERITA le tue pesti sono i tuoi figli?Posso chiederti quanti anni hanno Cool ?

Dolcenotte a tutte espressine care Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 23:26    Oggetto: Rispondi citando


Ve lo dicevo che passavo per darvi la buonanotte? E voi? Siete già a letto!!
Vabbè mi leggerete domani quando passerete per il caffè da Marilina! Smile Smile

Ho fatto tutto....ogni tanto penso di aver dimenticato qualcosa e vado a ricontrollare......e poi...di nuovo!!!! Basta!!! Mi sento quasi la febbre!! Ma no...Batman è invulnerabile!!!! Laughing Laughing Laughing

Moni.....ma che hai fatto? ero preoccupata e avevo ragione!!!! Poi mi racconti tutto!!! Non era questa la sorpresa che volevo da te!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Riguardati cara. Smile Smile

MArilì.....anche la stampella condividi adesso con Moni!!!! non ci posso credere!!! Shocked Shocked


Cinziù...mi fa piacere farti sorridere....Grazie!!! Very Happy Very Happy

E adesso...vi lascio dandovi la buona notte e avrete presto mie notizie......in quel di Napoli!!!!!!!!!!!!! Wink Wink Wink Wink Wink

Mamma mia...il gran giorno è arrivato !!!!!! Aiutoooooooooo.....l'emozione è troppo forte!!! Non è che sembrerò imbecille???????????? ah ah ah ah

ciao cafettere!!!!!!!!!!!!!! Hasta la vista amigos!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2012 07:00    Oggetto: Rispondi citando


margherita79 ha scritto:
BUONA SERATA a tutte sto stanchissima e prima di vedere il mio programma preferito sorseggio un caffè con voi,lo fatto bello stretto xchè oggi le mie piccole pesti mi hanno fatta disperare Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad UN BACIONE e a domani ciaooooooooooooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing

Ciao Margheee.. due curiosità: qual'è il tuo programma preferito?e le pesti chi sono?sei di Napoli città?
ah sì sono tre curiosità Laughing

buongiorno a tutte cafettere news& sgnaps
oggi gran giorno.. rullino i tamburi... rollino i motori e viaaaa!!!
Certo e chi riesce a lavorare oggi col pensiero di Batman e Robin???
hahahaha no vabbè...
vado a prepararmi se no faccio tardi.
Ma posso avere l'ansia anch'io da qui?
mi raccomando :D aggiornateci!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*Lety*



Registrato: 08/02/12 18:02
Messaggi: 139
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2012 07:35    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno Marilina e cafettere tutte!!!
Mi siete mancate...leggervi tutte insieme è sempre difficile quando si accumulano tanti messaggi, ma sempre un grande piacere!

Rieccomi tra voi in questo giorno speciale; compleanno, partenze...e io invece ancora sui libri! :(
Lunedì ho l'esonero, quindi deve essere per forza così! Confused

Delegazione ONU: Buon Viaggio!!!!!!! Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51, 52  Successivo
Pagina 50 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy