ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme... edddue!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2012 22:41    Oggetto: Rispondi citando


Marili' cafettera mia.....semplicemente splendido Laughing Laughing Laughing !!!!!Posso averne una copia anch'io Very Happy Very Happy Very Happy !!!

Margherita in bocca al lupo per domani ti aspettiamo con il resoconto poi Wink !

Beate ciao e piacere io sono Cinzia!

Un saluto a Pascale e a tutte Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2012 23:13    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Beate, benvenuta!!!

Margherita ...buon divertimento !!! e passa poi a raccontare davanti al caffè, ti aspettiamo.

Pascale buona domenica, anche quì il tempo non è dei migliori...mi sa che quando abbiamo festeggiato la primavera non avevamo fatto i conti bene!

Cinzia tesoro, sai queste artiste...io ho anche una cuggì che fa dei disegni...belli, Laughing Laughing Laughing ma non ti sembra che il soggetto sia un pò monotono?!!!!! Razz

buona domenica ...salottiere caffeinomani...
baci
Monica
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2012 23:36    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Monica,

E 'bello conoscerti. Al momento c'è ancora un po 'difficile per me. Mi conosco nel forum non sono così buone. E poiché io sono dalla Germania, l'italiano per me è abbastanza kompliziert.Aber Sono davvero felice che posso alla famiglia Adricesta grande appartengono. E 'bello essere con voi.

Così ora devo a letto. Domani è la nostra comunione, e io canto nel coro, devo essere domani, alle 09:15 orologio della chiesa.

A presto.

buonanotte

I migliori auguri a tutti

Beate
Smile Smile Very Happy Very Happy Smile
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Dom Apr 22, 2012 00:32    Oggetto: Rispondi citando


MONI cara mi sa' che hai proprio ragione Rolling Eyes ......un po' monotono il soggetto di tua cuggi' Cool Laughing Laughing Laughing Wink !!!!!!

BEATE buon canto per domani Wink !

Sogni d'oro cafettere Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Dom Apr 22, 2012 09:01    Oggetto: Rispondi citando


BUON GIORNO a tutte oggi sto nel pallone non capisco nulla,ho preso solo un caffè ma mi sono fatta 2 volte lo shampoo,pensate che c'è qualcosa che non va'? Rolling Eyes oggi qui splende il sole proprio come nel mio cuore in attesa di vedere ALE oggi.COMUNQUE vada vi voglio dire che vi adoro x tutti i consigli che mi avete dato,x avermi ascoltata senza giudicare e x essere sempre disponibili.GRAZIE SIETE DELLE SPLENDITE AMICHE SPERO DI NON PERDERVI MAI Embarassed Embarassed
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Dom Apr 22, 2012 10:03    Oggetto: Rispondi citando


Margherita ma buongiornoooooooooooo Very Happy !!!!!!Sarai mica agitata che con la testa nel pallone ti sei fatta due volte lo shampoo Laughing ????
Cerca di calmarti, fai un bel respiro e rilassati....tutto verra' da se' stati tranquilla!In bocca al lupo e goditi il Cyrano un bacio Wink !

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
*Lety*



Registrato: 08/02/12 18:02
Messaggi: 139
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Dom Apr 22, 2012 12:10    Oggetto: Rispondi citando


Buona domenica cafettere...!
Una domenica, la mia, che passo rigorosamente sui libri visto l'esonero di domani...

Marilina vedo con piacere che questo magnifico salotto diventa sempre più confortevole e accogliente ma siete soprattutto voi a renderlo eccezionale!

Margherita, piacere di conoscerti io sono Letizia!
Ti auguro una bellissima serata, sono sicura si rivelerà tale!

Un saluto a tutte, vi abbraccio forteee!!!


Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*Lety*



Registrato: 08/02/12 18:02
Messaggi: 139
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Dom Apr 22, 2012 12:25    Oggetto: Rispondi citando


Marilina, dimenticavo: bellissimo il disegno!!!
Conosco questa foto...la tua riproduzione mi sembra perfetta!!! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Dom Apr 22, 2012 14:42    Oggetto: Rispondi citando


Un bel pomeriggio a voi tutti!!!!!!!! ciao Letizia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Dom Apr 22, 2012 18:08    Oggetto: Rispondi citando


Hi Pascale 61

Mi scusi, lei è solo ora che io rispondo: io vivo vicino al Deggendorf, in Baviera. La grande città più vicina è München. Se vuoi sapere, quindi controllare il tutto su Google Maps.

Spero di aver spiegato in una certa misura comprensibile. Spero che tu stia bene.

Un saluto anche a tutti gli altri

Beate

Razz Razz Smile Very Happy
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pascale61



Registrato: 18/11/09 12:05
Messaggi: 3485
Residenza: Francia

MessaggioInviato: Dom Apr 22, 2012 21:16    Oggetto: Rispondi citando


Vado molto grazie è carino!!!! Beate ciò deve essere molto bello a visitare la Baviera? una buona serata a voi tutti!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Dom Apr 22, 2012 22:07    Oggetto: Rispondi citando


Hi Pascale 61

Sì noi, è davvero molto bello, posso consigliare una visita qui in Baviera solo.

Io vado in agosto con la mia famiglia a Penango / Piemonte in Italia. Guardiamo qui al castello, dove è stato girato Elisa di Rivombrosa. E 'in Agliè. Torino e molte altre città sono anche sul nostro programma. Penso che questo sia qualsiasi tipo di vacanza, ma non vedo l'ora di enorme da esplorare in Italia.

Vi auguro una bella Domenica - sera.

Mi piacerebbe sentire da voi.

saluti

Beate
Cool Laughing Very Happy
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marite



Registrato: 24/04/06 09:54
Messaggi: 282
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2012 07:54    Oggetto: Rispondi citando


Mi ospitate ugualmente nel vostro salotto anche se non sono un'appassionata caffetera?
Razz
Vedo con piacere che il tuo salotto è internazionale, cara Marilina! Proprio pieno di belle persone che hanno in comune l'affetto per il nostro capitano Wink Very Happy
Beh, sono passata per un saluto e ora comincio la mia giornata e la mia settimana. Un abbraccio a tutte Very Happy Very Happy Very Happy
_________________



Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2012 08:23    Oggetto: Rispondi citando


buongiorno mie caffettere

Very Happy marite Smile ma certo
benvenuta... come ho detto nel primo post, in dispensa c'è di tutto.. preparatevi quello che volete e sedetevi a raccontare..

quando ho iniziato con na tazzuLella uno non pensavo di sedermi intorno ad un tavolo così grande Wink è veramente bellissimo!!

la latitanza di ieri è dovuta prima all'improvvisata di mio cugino
Laughing e poi mia nipote che mi ha chiesto di restare a mangiare da me perchè la mamma andava ad un prenzo dove non c'erano suoi coetanei e si sarebbe annoiata a morte...
potevo dire no a quegli occhioni? quindi un po' di scongelamento al volo di pesce... un sugo ai frutti di mare.. una marinata di salmone fresco già in programma (mia sorella mi sta insegnando qualche trucchetto imparato al lavoro) e dulcis ma proprio dulcis in fundo, una charlotte alle fragole fatta da moi Cool !!


un po' rivisitata: anzichè crema pasticcera e panna, crema al mascarpone e anzichè sciroppo al maraschino per bagnare i biscotti ho fatto uno sciroppo al limone e in metà ho frullato una fragola e ci ho bagnato i savoiardi e con l'altra metà ci ho messo la gelatina e l'ho usata per lucidare l'ultimo strato di fragole Cool
Unico peccato: mancava la panna montata Rolling Eyes ma se l'hanno divorata lo stesso Laughing Laughing
Era da un po' che non mi destreggiavo in cucina con quest'entusiasmo: tutto buono..risate a gogo.. mio cugino Davide insieme a mia sorella sono uno spasso: bersaglio preferito? ma io naturalmente Laughing ehehe oramai li lascio fare da quand'erano bambini: un'associazione a delinquere
Laughing Laughing
ora vado... caffè poi riordinare poi..devo disegnare una mela Laughing
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2012 10:14    Oggetto: Rispondi citando


buon giorno a tutte,ma che bontà MARILINA tu ci vizi Wink intanto che racconto mi fai un exspresso forte.IERI lo visto era bellissimo,ci siamo salutati ma non ho avuto modo di dargli il regalo.LO spettacolo è stato entusiasmante,bellissimo anche le musiche erano belle.Sono andata al desk ho parlato con MARINA,dolcissima.beh! è stato tutto fantastico,anche xchè ho avuto la fortuna di essere stata l'unica a salutarlo,xchè era in ritardo e chiedeva di non avvicinarsi,ma quando mi ha visto spontaneamente mi ha abbracciato.NON vi dico il mio cuore batteva a mille,poi lo hanno spinto dentro.SPERO che avrò un'altra occasione xchè è stato stupendo,anche se mi sono un pò rattristata x non essere riuscita a dargli il regalo.UN BACIONE A TUTTE Embarassed Embarassed
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 50, 51, 52  Successivo
Pagina 3 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy