ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL MIO CYRANO
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 106, 107, 108 ... 196, 197, 198  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 355
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2012 15:06    Oggetto: grazie Rispondi citando


grazie marina x il tuo resoconto finale certo che eravamo lì di sicuro esempre con il cuore...e con la gioia che ci accomuna ogni volta...è giusto che anche il notro capitano si riposi un pò anche se sappiamo che è difficle tenerlo fermo...conoscendolo...quest'avventura ci ha regalato tante emozioni sia a noi spettatori un pò speciali rispetto a gli altri e con qualcosa in più nel cuore ma credo che anche noi siamo riusciti a dare un qualcosa al nostro Capitano....è uno scambio di affetto e stima reciproco che ci porta ogni volta a vivere emozioni ...che non si possono spiegare...ma soltanto vivere...Un saluto grande Tiziana San Cesareo (Roma)
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2012 16:52    Oggetto: Rispondi citando


Mi aggiungo e auguro ad Alessandro e a tutta la compagnia il meritato riposo, dopo un tour impegnativo ma ricco di grandi soddisfazioni, bei riconoscimenti dalla critica e riscontro di pubblico! ....personalmente ho avuto il privilegio di assistere alla prima del Cyrano da Ascoli Piceno e ne sono rimasta incantata! Embarassed torno ancora una volta a complimentarmi con Alessandro per l'ottimo lavoro svolto, grazie anche all'aiuto di tutti coloro che, a vario titolo, hanno collaborato con lui..... spero vivamente che un nuovo tour possa toccare anche località a me vicine, in modo da poter tornare ad assistere! Smile

ringrazio infinitamente Giuly per il continuo aggiornamento e l'infaticabile lavoro di inserimento di notizie ed articoli.... e grazie a tutti coloro che hanno inserito resoconti e commenti, piacevolissimi da leggere e che mi hanno consentito di continuare a sentirmi partecipe delle varie tappe Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2012 17:07    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Marina per averci dato questo scampolo di spettacolo,oramai diventato come una colonna sonora che ci ha accompagnato per quasi cinque mesi,saltellando in lungo e in largo per il nostro stivale.Attraverso i resoconti,le foto,le interviste ci siamo sentiti tutti come parte della compagnia,e che compagnia Alessandro!!!!hai saputo scegliere degli attori bravi e giovani,hai dato loro fiducia,il tuo insegnamento è stato fondamentale!!
La fiducia nei giovani è un bell'esempio di cambiamento,viviamo in un paese vecchio,popolato da vecchi,ci sono leggi vecchie,modi di fare inadeguati ai tempi,abbiamo il 50% per cento di giovani che non lavora!!!!!un potenziale inattivo,messo li ad aspettare chissà cosa!E prendiamoli questi giovani,mettiamoli alla prova e vediamo che sanno fare!!!
Grazie ancora Alessandro,ci vediamo la prossima stagione Cyrano,buone vacanze!!!

_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
roberta63



Registrato: 23/04/08 13:56
Messaggi: 288

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2012 20:30    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a Marina per il resoconto, a Genziana per i puntuali aggiornamenti, alle delegate e volontarie che hanno seguito la tournee diffondendo i progetti di Adricesta, alla Cara Carla... e tanti complimenti ad Alessandro e la sua splendida Compagnia: grande, meritato successo e recensioni bellissime!!
Aspetto la ripresa della prossima tournee, intanto... un saluto affettuoso e l'augurio di buon riposo per ricaricare le energie in vista di nuovi importanti impegni!!
Con affetto e la stima di sempre
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2012 22:03    Oggetto: 30/4, 2-3/5/12 CYRANO, Teatro Comunale Traiano CIVITAVECCHIA Rispondi citando



CYRANO DE BERGERAC di e con Alessandro PREZIOSI

30/04, 2 e 3 maggio - Teatro Traiano CIVITAVECCHIA




ha scritto:



Al Traiano molto apprezzato il Cyrano di Preziosi


Chiusura in bellezza per la stagione teatrale del Traiano. Il Cyrano di Alessandro Preziosi, ultimo spettacolo in abbonamento, rinviato per la neve a febbraio, ha riscosso grande consenso dagli spettatori. L’attore, molto apprezzato soprattutto dal pubblico femminile, si è esibito lunedì, mercoledì e giovedì sera, dando ottima prova di sé.
Un lavoro difficile, considerando che Preziosi (anche regista dello spettacolo) ha recitato in versi.



RIPRODUZIONE RISERVATA



IL MESSAGGERO |ed. Civitavecchia |05/05/2012 |Pag. 31





      in questo topic RISPONDI per commenti al CYRANO

_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2012 23:27    Oggetto: Rispondi citando


Un grazie a Marina e Giuliana per gli ultimi aggiornamenti sul finale di tour, un saluto a Carla ed alle volontarie che si sono avvicendate ai desk.
E..............ad Alessandro rinnovo i complimenti per questo lavoro davvero bello ed emozionante e, da quello che si è potuto leggere (Oltre ad averlo visto) Caro Maestro esame superato a pieni voti, ora avanti tutta con il nuovo impegno per il TSA. Quindi non mi resta che augurarti In bocca al lupo per l'Acquila ed i prossimi impegni. (Riguardati un pochino però ora).
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2012 00:45    Oggetto: 3/5/2012 - Teatro Traiano Civitavecchia - CYRANO DE BERGERAC Rispondi citando


Marin@ ha scritto:


Caro Forum,
eccomi qui per un veloce saluto e per trasmettervi il clima sereno e gioioso che ieri sera ha accompagnato la conclusione di questa impegnativa stagione teatrale che ha visto il nostro caro Capitano attraversare l’Italia in lungo ed in largo nell’esibizione del “Suo Cyrano”!!!!

L’aria era quella dell’ultimo giorno di scuola, ottima l’esibizione, appagato il pubblico che nel finale ha lungamente applaudito la performance che tanto piace e che con un aggettivo stringato e appropriato uno spettatore, uomo e non giovanissimo, ha definito “struggente”, definizione bella e inaspettata che mi ha colpito. Alessandro stanco ma felice ha salutato e ringraziato il pubblico presente, porgendo gli auguri di buone vacanze dal momento che il Cyrano ha chiuso la stagione del Teatro Traiano.

Anche il Direttore Artistico del Teatro Traiano, Pino Quartullo, ha ringraziato il nostro amico evidenziando il Suo essere “speciale” per il grande dinamismo e per la straordinaria ecletticità e gli ha consegnato dei doni.

Sono certa che eravate tutte lì con il cuore, ma era bello darvi anche le immagini del momento, pertanto ci saranno una serie di foto che la mia dolce Genziana inserirà per me, tra queste una è uno “auto-scatto-ritratto” che il grande Cyrano vi invia.

Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi stringo in un grande abbraccio, baci




Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2012 01:01    Oggetto: 3/5/2012 - Teatro Traiano Civitavecchia - CYRANO DE BERGERAC Rispondi citando















......



.........



...









CYRANO DE BERGERAC al termine della prima tournée
saluta dal palco del Traiano di Civitavecchia, 3/5/2012


_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Verena



Registrato: 10/05/10 08:19
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2012 03:13    Oggetto: notte Rispondi citando


Per creare mi sono distrutto....Sono la scena viva sulla quale passano svariati attori che recitano svariati drammi .
Tutto dorme ed è felice,ma io no
!
_________________
.Auguri !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2012 08:01    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy che bello svegliarmi stamattina e trovare questa sorpresa...
oggi il mio primo caffè della giornata lo prendo con Cyrano...
Grazie Marina e grazie Giuliana sono veramente splendide...
dall'espressione sul viso di tutti si legge la soddisfazione...
Ieri notte, la 'luna gigante' mi ha fatto venire una gran nostalgìa Wink




...la vedevo così dalla mia stanza e immaginavo l'ultima scena Rolling Eyes
mi ha incantata e allo stesso tempo mi ha riportata d'un balzo alla scena finale del Cyrano al teatro Verdi..
e mi son rivista sulle poltroncine scarlatte, con una mano sul cuore e le lacrime che scendevano ad ascoltare gli ultimi versi di quel meraviglioso spettacolo...
la luna... è sempre stata magnetica per me ma ora... non riusciro' piu' a vederla in altro modo..sospesa su un palco ad accogliere Cyrano che muore...
adieu mon Cyrano...
riposa e goditi le meritate vacanze caro Alessandro

p.s. mi spiegate la storia dell'auto-scatto-ritratto? Laughing

p.s.2 Verena che bella questa frase...devo decidermi a leggere Pessoa!!
_________________




L'ultima modifica di Marilina il Dom Mag 06, 2012 14:28, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2012 08:24    Oggetto: Grazie! Rispondi citando


Ciao Giuliana!!!
Grazie mille per le bellissime foto!!!
Che bello!!!
La bellissima atmosfera!

Felicitá,emozioni,gioia,tristezza,sorriso e lacrime!!!
MIO DIO LA SERATA "MAGICA"per tutti noi!!!
Complimenti per te Alessandro!
Complimenti per te Tommaso Mattei!!!
Complimenti per tutti l´attori!!!
Complimenti per gli altri!!!

IL TEATRO VIVE!

E tutto é va bene!!! Wink
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silva52



Registrato: 08/03/12 09:11
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2012 08:39    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO, ORA DOPO LE FATICHE E IL GRANDE SUCCESSO OTTENUTO RIPOSATI UN PO' !!!!!
VORREI DIRTI TANTE COSE, MA TI DICO SOLO CHE SEI UN GRANDE ARTISTA E UOMO !!!!!
ORA TI MERITI QUALCHE GIORNO DI RIPOSO CON LE PERSONE CHE AMI DI PIU' ( I TUOI SPLENDIDI FIGLI !!!!! )
IN BOCCA AL LUPO PER IL FUTURO !!!!!
MIGLIORIAMOCI SEMPRE DI PIU'!!!!!
SILVANA
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37290

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2012 09:48    Oggetto: febbraio 2012 - DOSSIER MEDICINA intervista teatro/ADRICESTA Rispondi citando



      a breve, le pagine originali con l'intervista e l'articolo

      dedicate ad Alessandro Preziosi e all'Adricesta Onlus




      e pubblicate su DOSSIER MEDICINA - Febbraio 2012

      magazine trimestrale di Salute, Medicina e Benessere

_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2012 09:49    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuliana e Marina per le foto!!!! Laughing Laughing Laughing

Che bello leggere la gioia di Alessandro sul suo viso e anche sui volti degli attori che hanno recitato con lui!!!!!

Sono stati tutti bravi e meritevoli di applausi!!!!! Laughing Laughing Laughing

Anche io ho sempre amato guardare la luna......e adesso.....la guarderò con occhi diversi.....ricordando la scena finale del Cyrano morente e io......con le lacrime che non riuscivo a fermare!!!!!!

Grazie ALE per le emozioni che mi hai saputo regalare e non vedo l'ora di rivedere il Cyrano per tornare a rivivere quelle emozioni!!!!! Laughing Laughing Laughing

Buona vacanza e torna........prestissimo......noi ti aspettiamo!!!!!! Laughing Laughing Laughing

Un ......dolcissimo abbraccio.....siciliano Wink Wink Wink

Ti voglio bene Laughing Laughing Laughing

Mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maricon



Registrato: 17/04/07 11:56
Messaggi: 231

MessaggioInviato: Dom Mag 06, 2012 10:25    Oggetto: Figli Rispondi citando


!!!

L'ultima modifica di maricon il Mer Giu 20, 2012 04:22, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 106, 107, 108 ... 196, 197, 198  Successivo
Pagina 107 di 198

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy