ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I NOSTRI INCONTRI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 212, 213, 214  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:43    Oggetto: Rispondi citando


è STATA UNA BELLA SORPRESA AVERTI SENTITO COME LO è STATA CONOSCERTI SPERO CHE TU POSSA FARCI COMPAGNIA PIù SPESSO E CHE PRESTO POSSIAMO INCONTRARCI ANCORA
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:44    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy ora devo andare... tra un po' faranno i fuochi d'artificio per la festa del patrono di Olbia...
ancora un abbraccio grande e grazie per le belle parole che ci dedichi ogni volta Wink
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
franca3



Registrato: 20/02/10 20:06
Messaggi: 570

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:45    Oggetto: Rispondi citando





aiuto...adesso se mi prendono chi voleva il pizzetto ahahahah...scappo..



Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:46    Oggetto: Rispondi citando


io sono ancora qui ale!!!!!! La prossima volta ti porto un assaggio delle tradizioni gaetane.... la tiella!!!! Non ti posto l'immagine altrimenti poi potresti avere l'acquolina in bocca!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:47    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ti auguro tanta felicità, trascorri giorni sereni insieme ai tuoi figli.

Un abbraccione a presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:49    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per le tue parole....sei di una delicatezza unica.

Riposati:-D e ti aspetto ancora in Veneto con il tuo favoloso Cyrano!!
Ancora l'emozione è viva Very Happy

_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:49    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro per me e Marisol (ti ricordi...la signora spagnola che stava con me?) è stato un grande onore e immenso piacere conoscerti...poterti dire....BRAVO....stringerti la mano e.....baciarti!!!!! per noi è stato veramente il massimo la sera del tuo compleanno....ricordi? Very Happy Very Happy
Quante volte ci hai visto in attesa di salutarti prima e dopo lo spettacolo la sera del sabato 21 aprile!!! Che emozione quaando ti sei fermato a salutarci......e......sentirti parlare pure....in spagnolo!!!! Che forza che sei!!!! Very Happy Very Happy E' stato bellissimo!!!
Avremmo voluto rivedere il Cyrano tutte le sere....tanto ci è piaciuto e tu sei stato GRANDIOSO!!!!!!!!!!! e anche tutta la tua compagnia!!!!

Io e MArisol ci siamo ripromesse di rivederci quando riprenderai la nuova stagione per rivedere il tuo Cyrano!!!! Laughing Laughing

Grazie a te io ho conosciuto bellissime persone e ho fatto amicizia con persone vere e sane!! Grazie amico mio!!! Very Happy Very Happy
_________________


L'ultima modifica di marystone il Gio Mag 10, 2012 21:02, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:50    Oggetto: Rispondi citando


Sai ale noto con molto piacere che ti sei adeguato alla tecnologia... ricordi quando ci chiedevi consigli su come postare messaggi o quotare i messaggi!!!! Ora posti anche con l'iphone (settacolo di telefobo).... hai fatto passi da gigante!!!! BRAVISSIMO!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
salve



Registrato: 09/08/08 09:37
Messaggi: 212

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:50    Oggetto: Rispondi citando


Grande ....grandissimo "CYRANO" riposati questa estate, ti aspettiamo in autunno con il nuovo tour più in forma che mai!!!
Anche a noi volontarie manca molto il teatro e quei: "come va, tutto bene?" scambiati prima o dopo lo spettacolo.
Belle serate passate in compagnia di amiche con cui condividiamo gioie e dolori e che rivedremo presto anche fuori dai teatri, nei nostri desk sparsi per l'italia (nel mio caso in Toscana), ma i tuoi saluti e quelli di tutti gli altri attori, tecnici e collaboratori ci mancheranno molto, ci facevano quasi sentire parte della compagnia!!
E gli applausi, gli applausi di fine spettacolo quelli si che ti mancheranno, perchè in questo tour sono stati veramente tanti e in certe serate veramente emozionanti per noi, figuriamoci per Voi che eri là sul palco ad accoglierli!!!!

Grazie Capitano e torna presto a trovarci anche solo per dire : "come va?"

Buone Vacanze

Roberta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yvonne



Registrato: 08/02/08 22:22
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:52    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale, grazie per il tuo intervento. Sono molto entusiasta di tutto il successo che hai riscosso con questa tournée appena conclusasi. Lo meriti, spero riesca a riposare un po'. Non vedo l'ora di rivederti al cinema; spero esca presto il film di Corsicato. In bocca al lupo per il prossimo lavoro che ti appresterai a girare. Un bacione, a presto.
Ivana
Top
Profilo Invia messaggio privato
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:53    Oggetto: Rispondi citando




Grazie Alessandro....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Selima78



Registrato: 27/03/06 16:42
Messaggi: 1080
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 20:57    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo adesso devo proprio andare...spero di poterti vedere con il tu Cyrano e magari qui in sicilia Laughing ti abbraccio affettuosamente un dolce saluto alla tua piccola grande stella Elena e un saluto ad Andrea...mi raccomando ripsati e regalati del tempo....ti abbraccio amico mio,ti auguro ogni bene e che il calore della mia terra possa in questo momento riscaldare il tuo cuore...ciao buona serata Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 21:00    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a te Alessandro che ci hai regalato un attimo del tuo meritato riposo Very Happy
Ancora tanti,tanti complimenti x il tuo fantastico Cyrano che ha avvicinato,come il tuo Amleto,pubblico entusiasta al teatro di tutte le eta'......Dentro di me rimarra' la grandissima emozione vissuta con care amiche a Firenze......mentre x la mia carissima amica Ida,che nn ha il pc.....il teatro di Ancona....dove ha trascorso un pomeriggio che rimarra' sempre nel suo cuore...con tanti,tantissimi applausi,ovazioni rivolte a te....come in tutti i nostri bellissimi teatri italiani dal nord al centro al sud...

Complimenti anche x aver creduto nei tuoi giovani e bravissimi ragazzi e a tutta la compagnia Laughing

Auguro anche a te di essere felice......spesso la felicita' possiamo trovarla andando avanti anche con le difficolta' che la vita ci riserva,oppure fermarsi e guardarsi indietro nel tempo.... Embarassed certe comunque che la gioia' grande e' vedere crescere i tuoi adorati figli Embarassed

In bocca al lupo x tutti i tuoi progetti futuri e mille altri successi.....noi ci saremo! Laughing
con affetto,IDA,Patrizia
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 21:12    Oggetto: Re: I NOSTRI INCONTRI Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
che giorno spoeciale!!Lo ripetevo ogni giorno pensando che l'indomani l'aavrei rivissuto solo ad occhi chiusi..e invece dal 14 gennaio sono stato sospeso tra tutte le arti che conosco incluso quella di vivere!!In teatro anche con voi a coprirmi le spalle e a sorreggermi..fossi inciampato in un mal di gola o.. in un babysitteraggio improvviso.. e quando le emozioni delle arti rappresentative finivano..ecco il giorno del mio compleanno..Che teneera atmosfera e quanto amore vero..E poi ancora grazie siete uno stimolo importante non lo dimenticate ...mai.


Ciao caro Alessandro!!!
Grazie mille per le tue bellissime parole!!!
Buona fortuna Ale!!!
Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2012 21:17    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
grazie per le belle emozioni che ci hai fatto vivere in questa lunga tournèe per voi piena di successo e di soddisfazioni.
Auguro a te ed ai tuoi ragazzi un meritato riposo, in attesa di poterci emozionare ancora.

Con affetto e stima

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 212, 213, 214  Successivo
Pagina 4 di 214

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy