ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Il seguito di Rivombrosa
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefania77



Registrato: 09/03/04 19:34
Messaggi: 62
Residenza: Forlì

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2004 18:43    Oggetto: Rispondi citando


Su questo hai pienamente ragione: Alex è libero di fare le sue scelte.

La sua scelta di non fare il seguito non foglio criticarla. Vorrei soltanto che lui, qui nel sui sito ufficiale, ci desse la versione definitivadi come vanno le cose. Se fa il seguito, se fa solo le prime puntate, se fa morire Fabrizio o lo fa solo sparire.
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini ... non sai mai quello che ti capita!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ROBERTA da Capri



Registrato: 08/06/04 11:33
Messaggi: 68
Residenza: Capri

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2004 20:40    Oggetto: Rispondi citando


Anche io penso che abbiamo diritto ad una risposta ufficiale, e non solo articoli di giornale o voci di corridoio.
Il successo di ELISA in gran parte è anche merito nostro che l'abbiamo amata da subito.
A questo punto se il risultato di un'eventuale ELISA 2, dovrebbe rovinare il bel ricordo che abbiamo della prima serie, sarei contenta che un seguito non si facesse proprio.
Voi che ne pensate?
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ROBERTA da Capri



Registrato: 08/06/04 11:33
Messaggi: 68
Residenza: Capri

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 07:28    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze se comprate Telepiù di questa settimana troverete Alessandro in copertina e in più all'interno un bell'articolo in cui però purtroppo dice che il personaggio di Fabrizio si è scelto di farlo morire, un'uscita che non lascia spazio a incertezze.
A questo punto penso che le voci siano ormai confermate.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 08:19    Oggetto: Rispondi citando


ROBERTA A LUGLIO FANNO LE REPLICHE DI DOMENICA DI ELISA LO SCRITTO NELLE PRESENZE E TV E GIORNALI QUESTA NOTIZIA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ROBERTA da Capri



Registrato: 08/06/04 11:33
Messaggi: 68
Residenza: Capri

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 18:27    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Valentina avevo infatti già letto. Almeno ci consoleremo con le repliche visto che nel seguito avremo poco modo di rivedere Alessandro.
Che peccato!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 20:22    Oggetto: Rispondi citando


FIGURATI ROBERTA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Stefania77



Registrato: 09/03/04 19:34
Messaggi: 62
Residenza: Forlì

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 23:25    Oggetto: Rispondi citando


L'articolo su tele+ da ormai la certezza: Alex non fa il seguito e Fabrizio muore. Le sue motivazione ... le accetto ma non le condivido. Però sostengo ancora una cosa: Alex dovrebbe scrivere un messaggio con la sua scelta e motivaione qui nel forum!!!

Ste
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini ... non sai mai quello che ti capita!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Lalla1



Registrato: 02/04/04 15:46
Messaggi: 2817

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 23:34    Oggetto: Rispondi citando


Dovrebbe, dovrebbe... Non credo sia tenuto... Tuttavia sarebbe carino se si confrontasse con noi proprio sulla fiction che ha decretato il suo successo ma forse ciò non gli interessa.
Personalmente poi non penso che possa fare "rivelazioni" sul seguito di Elisa, però potrebbe almeno smentire la notizia del giornale se non fosse vera.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefania77



Registrato: 09/03/04 19:34
Messaggi: 62
Residenza: Forlì

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2004 23:38    Oggetto: Rispondi citando


Non dico che debba aprire un topic per discutere con noi la sua scelta. Semplicemente dire la sua scelta e spiegare le sue ragioni.
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini ... non sai mai quello che ti capita!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 12:55    Oggetto: il seguito di elisa di rivombrosa Rispondi citando


anch'io penso che un chiarimento ci vorrebbe. Ale ha detto che il pubblico di elisa è maturo x sopportare anche l' uscita del conte RISTORI. Forse io non lo sono ieri dopo aver letto l' intervista sono rimasta delusa e amareggiata. E' vero da molti mesi questa notizia circolava , e come si dice a Firenze se tuona vorrà piovere ciao Patry
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stefania77



Registrato: 09/03/04 19:34
Messaggi: 62
Residenza: Forlì

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 13:08    Oggetto: Rispondi citando


Non dico che lui si debba mettere a discutero con noi la sua scelta, ma almeno potbbe comunicarla nel suo forum ufficiale dondano le sue motivazioni. Ste
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini ... non sai mai quello che ti capita!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 13:10    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze,

è normale credo essere tristi per questa decisione di Ale, ma sicuramente avrà avuto delle buone ragioni x non continuare.
Ragioni che come dice Lorena noi che lo stimiamo e gli vogliamo bene dobbiamo accettare.

Sopratutto dobbiamo capire che Alessandro Prima di essere il nostro amatissimo ed intimenticabile Conte Ristori è PRIMA DI OGNI ALTRA COSA UN ATTORE e come tale ha il diritto e il dovere di cimentarsi in altri ruoli e migliorarsi sempre di più.

Sono certa che anche in altri ruoli sapra regalarci delle bellissime e suggestive mozioni.

Quindi a noi adesso non resta altro che stargli sempre vicino e accompagnarlo verso nuove ed importanti esperienze.

BASTA!!!!!!!! non stuamo sempre lì a ripetere il nostro dispiacere, perchè ormai lo sa già fin troppo bene e ripeterglielo sempre non farebbe altro che farlo innervosire. Mad Mad

Quindi ragazze MIGLIORIAMOCI anche in questo senso!!!!!!!!!

Bacioni
_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Stefania77



Registrato: 09/03/04 19:34
Messaggi: 62
Residenza: Forlì

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 13:14    Oggetto: Rispondi citando


Come ho scritto nel post precedente io non voglio mettere in discessione le scelte professionali di Alex (la vita è sua e fa quello che vuole). Infatti non vorrei che lui scrivesse qualcosa per poi mettersi a discutere con noi delle sue scelte. Vorrei solo che scrivese un messaggio nel suo sito UFFICIALE per spiegare ... o al limite anchesolo per dire la sua scelta senza neppure dare le motivazioni. Penso che questo lo potrebbe fare.
Ste
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini ... non sai mai quello che ti capita!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Lalla1



Registrato: 02/04/04 15:46
Messaggi: 2817

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 14:47    Oggetto: Rispondi citando


contessina ha scritto:
Quindi a noi adesso non resta altro che stargli sempre vicino e accompagnarlo verso nuove ed importanti esperienze.



Non potremmo fare, per una volta, che stia lui vicino a noi????

Io sarei disposta a fargli anche un po' di spazio sul mio divano....

ehehehehehehehheheheheheh :
lol: Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2004 14:52    Oggetto: Rispondi citando


PURE IO LALLA MI ASSOCIO A TE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy